He’s my romeo,but i’m not his Juliet.
di xalison

03/04/13, ore 15:32

Ehiii **
Fa tanto male sapere che questo è l'ultimo capitolo ç___ç
Mi fa piacere che tu abbia scelto un lieto fine *-*
Finalmente Katherine e Rebekah muoiono u.u soprattutto la seconda, doveva assolutamente morire..
Sono felice che sia morta per mano di Damon u.u xDD
Alaric e Jenna hanno un bambino **
Damon chiede ad Elena di sposarlo :OOOO *____________*
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se mi dispiace che la storia sia finita ç_ç
I miei complimenti **
Alla prossima,
Un bacione <3

03/04/13, ore 14:19

ciao, adoro sempre di piu questa storia, descrivi davvero bene le scene, bravissima!!! scusa per la recensione corta ma l'ho letta nella pausa pranzo, a prestooo!!!

02/04/13, ore 21:45

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ma non posso credere che la storia sia finita,già. Insomma è da tanto che la seguo e non esagero se dico che sentirò un piccolo vuoto,sai questa storia riempiva un pò di tempo del mio pomeriggio ...
Comunque bello per essere un penultimo capitolo!Pieno di colpi di scena e di delena!
Inutile dire che i modi di Damon non cambiano,ruffiano! ahahah
Mi è dispiaciuto per la morte di katherine ma non per quella di rebekah,ventuno capitoli per morire questa!Accipicchia!
Jenna e Alaric,dolcissimi *w*
il casato è salvo,e damon ed elena si sposeranno,meglio di così?u____u
al prossimo!

02/04/13, ore 20:49

Questo è il penultimo capitolo?oddio non posso crederci,non seguo questa storia dall'inizio ma posso affermare che è da un bel pò ed è davvero triste sapere che tra qualche giorno avremmo il vero (FELICE) finale.
Il capitolo mi è piaciuto,sono successe taaante cose.
Mi è dispiaciuto per la morte di Katherine ma era l'unico modo per far togliere tutti quei dubbi dalla testa di Elena. u.u
Alaric e Jenna hanno un bambino *c* e Damon lo odia,ok ci sta haahahahha
attendo con ansia ( e tristezza) il prossimo cc

30/03/13, ore 13:34

Ciao!^^
scusa il ritardo,ma ho avuto da fare poi è uscita la puntata e mi sono lasciata trascinare,ma eccomi qui come sempre a recensire uno dei tuoi splendidi capitoli :3
Vorrei iniziare dalla cosa più importante:Damon ed Elena,dopo circa sei capitoli -se non ricordo male- sono tornati insieme,alleluia.Sentivo gli angeli cantar mentre leggevo la scena,ben struttutata.
Ah!Elijah e Kath no,dopo questa puntata di the vampire diaries ancora peggio vederli così distanti e distrutti,ma sono davvero curiosa di scoprire i piani della cattivona (evil one,cit damon) ahahah
stefan e caroline si rivelano importanti in questo capitolo,dovevano servir a qualcosa! :)
alla prossima e sarò puntuale xx

30/03/13, ore 11:08

La cosa più bella di questo splendido capitolo è che in conclusione,sono tornati insieme *_________*
alla fine ce l'abbiamo fatta :3
belli,belli,belli!
Era quasi d'obbligo farli tornare visto che purtroppo manca pochissimo alla fine della storia :/
Finalmente qualcuno pensa di uccidere bekah,sono proprio curiosa di vedere come faranno u.u
Elijah e Kath,ahh poverini mi dispiace D:
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/03/13, ore 20:05

ho appena finito di guardare la 4x18 e katherine ed elijah in questo stato non mi piacciono ç___ç
cioè elijah ha fatto bene però sono fantastici insieme!D:
mi è piaciuta molto la parte della prigione,è stata realistica tutte le donne che parlavano,giudicavano è una cosa ovvia poi a quei tempi era ovvioc he fossero sporche e con ragni e topi D:
stefan e caroline si sono rivelati utili finalmente u.u sono cattiva lo so.
passiamo alla cosa più importante di tutte,DAMON ED ELENA TORNANO INSIEME YAAAAAAAAAY.
ASPETTAVO DA TAAANTI CAPITOLI QUESTO MOMENTO ED E' ARRIVATO. ASJDSKSSS
al prossimo! xx

29/03/13, ore 14:28

AHHHH SONO TORNATI INSIEME,AIUTO EVVIVA. *FUOCHI D'ARTIFICIO*
ok torno in me..
mi è piaciuto un sacco questo capitolo,succedono un saaacco di cose. *-----*
elijah?manda via la mia poor katherine però lo meritava,non vedo l'ora di sapere cosa farà. D:
rebekah ovviamente va a dire una marea di cavolate ad elena ah okay ç____ç
stefan e caroline carinissimi. *------*
pubblica il prossimo in fretta ti prego!!!

29/03/13, ore 11:57

Ehiiiiii *-*
Il capitolo è lungo, inoltre succedono tantissime cose *__*
Povera Elena.. D: Per sua fortuna, c'è Abby..
Sono felice che Abby l'abbia aiutata e che non gli abbia detto il suo futuro *-*
Damon finalmente ricorda tutto *_______________________*  *apre la bottiglia di champagne*
Sono un po' dispiaciuta per Katherine, perché ama davvero Elijah.. ma.. se lo merita..
Uccidiamo Rebekah *_*
Capitolo stupendissimo *________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
I miei complimenti,
Un bacione <3

28/03/13, ore 21:17

eccomiiii
allora il capitolo mi è piaciuto succedono un sacco di cose *W*
fortunatamente tu non sei con julie plec che ci fa aspettare 3 fottute stagione per vederli insieme e poi per essere tutta una finzione u.u
perciò GRAZIEEEE hahahaah
allora come hai capito sono troppo contenta che damon ed elena siano tornati insieme *W*
sono sicura che katherine si metterà in mezzo con rebekah e combinerà qualcosa, sono davvero anziosa di scoprire cosa succederà muahahah
ora sono curiosa di sapere anche come faranno evadere di prigione elena u.u
quindi pubblica presto il prossimo capitolo u.u

la prossima volta su twitter mandami anche il link D: altrimenti divento pazza per trovare la FF D:

28/03/13, ore 20:20

ciao, come mi è dispiaciuto per la loro mamma, credevo si sarebbe ytrasformata in vampiro, peccato!! comunque domani leggerò il seguito, ciaoooo

28/03/13, ore 20:13

rieccomi, allora damon incontra elena e ne resta folgorato, tipico e poi odio katherine, regina? stz scusa e ke non nutro molta simpatia per questa ragazza, ancora complimenti per la storia, ora proseguo la lettura, ciaoooo!!!

28/03/13, ore 20:10

ciao trovo questa storia assolutamente affascinante, io adoro le storie ambientate nell'antichità e trovarne scritta una mi riempie di gioia, oddio non posso guardare Stefan in abiti antichi che svengoo, lo amoooo!!! vedo che cè anche giuseppe salvatore, mi piace quell'uomo, bravissima, comunque se ti va di fare un giro da me ne sarei felice e ora leggo un altro capitolo o forse due, storia straordinaria, davvero, vadooooooo

28/03/13, ore 19:15

Ciao di nuovo !
Allora,questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire:E' FANTASTICO.
La prigione è un covo di oche,come tutti i luoghi dove ci sono solo femmine,bleah.
Elena,ha davvero una gran fortuna  incontra la strega a cui ha donato i poteri,CULONA! ahahahahha
Elijah e Katherine,io li amo insieme e Kath per la prima volta in questa ff è triste e dispiaciuta,povera è stato un addio davvero crudele,ma elijah si è fatto valere!
Damon,NON VEDEVO L'ORA CHE RICORDASSE ALE'!ALE'!ALE' STO FESTEGGIANDO SUL SERIO,PRIMA NON LO SOPPORTAVO PIU'.
le battute tra Damon e Stefan,fantastiche xD
Caroline e Stefan con il 'per elena' mi sembravano missionari ma vabbè devono far pur qualcosa in questa storia lol
non vedo l'ora di scoprire cosa farà katherine! suhsdjksjhdjk
al prossimo!

28/03/13, ore 19:11

Ciao,scusa il ritardo ma ora ho due capitolo da leggere uhuh **
Allora,ho una voglia matta di uccidere Rebekah,ti prego è insopportabile prima della fine DEVE MORIRE.
Katherine è stata un genio,like always!
Damon finalmente ricorda qualcosa aw *----* e se ne va da casa di bekah,BRAVO.
corro a leggere il prossimo xo