You shook me all night long
di smarties89

23/01/13, ore 21:03

Mandy? Amanda? La prima moglie? Ma sei seria? xD
Oddio quante domande, bla bla bla, you fuckin' bla bla bla, fuck fuck bla bla bla (devo ritrovare quell'intervista in cui Slash dice queste cose e poi mette il preservativo sulla bottiglia, DEVO).
Bene, comunque ho aspettato fino a sera per recensirti, anche se mi avevi chiesto di fare un po' il giullare di corte, perché ho comprato dei biglietti su Italo per la bellezza di 70 euro schifosi e loro non mi mandano la mail con il biglietto. Quindi sono incazzata e nervosissima perché ho paura di aver fatto qualche danno, che comunque sono certa di non aver fatto perché non sono così rincoglionita.
Va bene, la smetto, bla bla bla, you fuckin' bla bla bla... lo so, non posso farne a meno xD
Dunque, Axl che fa il leccaculo mi inquieta, Jane ha trovato il suo Tarzan (selvaggio è selvaggio, senza mutande è senza mutande, capelli lunghi ce li ha, gnocco è gnocco, sesso fa sesso, è Tarzan), cose di questo genere, insomma.
“Miri, ho tante cose da raccontarti...” “Non credo di volerle sapere, Jane...” Lo so che tu ti lamenterai perché io ritorno sempre qua, però mi fanno morire! Perché Slash è sempre così comico? Sì, parliamone, ti aspetta un'altra recensione da manuale, mi sentirai incazzata come poche, ma comunque lasciamo perdere.
Duff che si fa Mandy però intanto pensa che deve far ingelosire Miriam è il top. Mica era la manager e quindi non bisognava toccarla? Coerenza, Michael, coerenza. Qua ti ci vuole un bel generale a cui tu possa dire "scusa, Sue", o "scusa, Miri" visto che pure lei in quanto a palle quadrate non scherza! Oddio, ti prego, TI PREGO, dimmi che ci metterai in mezzo uno "scusa, Miri", FALLO PER ME, DAAAAAAAI! *_____________* Ti faccio anche gli occhioni dolci, ti intaso twitter, farò qualsiasi cosa ma ti prego :3
La smetto, preparati agli insulti. Tante coccoline, eh :3

23/01/13, ore 16:08

Chissà perchè, me lo sentivo che era Mandy! D: Jane, invece, è cotta a puntino per Slashone bello! "Ho da raccontarti tante cose" "Non credo di volerle sapere, Jane!" ahahahah XD E bravo Duff, che fa ingelosire ben, benino la cara Miriam. Le cose si fanno dannatamenti interessanti, e non vedo l'ora di leggere come continueranno le cose tra questi due. Un bacio, alla prossima ;)

23/01/13, ore 15:08

Ma guarda sto stronzetto... ma, ma Duff che cazzo ti salta in mente di fare lo sporcaccione con Mandy davanti a Miri??? Va beh che Mandy sara' tua moglie prima o poi (almeno nella realta'...) ma ragazzo cosi' e' giocare proprio sporco!
E tu sei bravissima come al solito!!!!

21/01/13, ore 09:47

Ciao:)
Slash e Jane sono veramente due maiali!!
Sono stati addirittura capaci di scandalizzare la povera Miriam! XD
Io mi auguro proprio che sia lei a voler dare un passaggio a Duff!!!
A presto, bacio

17/01/13, ore 21:42

Ma quanto è maiala la nostra bella Jane? La amo da impazzire, lo sai già xD
Ti lascerò una recensione vergognosamente corta, lo sai già, voglio dire... recensione corta per i miei standard. Anche perché ti devo dire che stanotte ho fatto un sogno strano. Facevo la cameriera in un ristorante con la piscina, e c'erano Slash e Steven ad un tavolino. Ad un certo punto a Steve è partito l'embolo e mi è saltato addosso, buttandomi in acqua. Mi sono scansata e sono finita addosso a Saul, che mi ha sbattuta contro la parete della piscina e ovviamente abbiamo finito per darci dentro come dei maiali. Vabbè, dovevo dirtelo e prima o poi lo so che ci scriverò su qualcosa, quindi non rubarmi l'idea come con la faccenda dello specchio ahahahahah! Sto scherzando xD
Dunque, non so cosa dirti, oggi non sono in vena (lo sai anche tu, facciamo il countdown per lo stesso giorno ç________ç), in più c'è il mio vicino che suona la chitarra ed è davvero disgustoso. Slash non suonava così nemmeno la prima volta che ha preso in mano uno strumento. Non suonavo manco io così col flauto alle medie. Beh, stendiamo un velo pietoso.
In realtà vorrei dire un sacco di cose, perché sono due maiali questi due qui però allo stesso tempo sono quasi teneri. Povera Jane che si vergogna di essersi addormentata, io credo che non l'avrei più guardato in faccia per il re... ok, scherzavo. Avrei fatto come lei. Ma quanto sono insaziabili? Si sono trovati, oh!
Che bello, e chi è che ha fermato Duff? La Miriam? Cosa fa, lo porta sulle colline di Hollywood e lo stupra? Lo so, sto esagerando. Beh, me ne vado a scrivere. Tante coccole e se scleri per l'esame twittami, che di sicuro sclero anch'io!
Un bacio

17/01/13, ore 19:55

Ho iniziato a leggere che stavo per piangere con Patience nelle orecchie e ho finito che stavo per piangere dalle risate! “Perché vi stupite tanto? Non avete mai fatto una cosa a tre?” Ahahahah!! *si porta una mano sulla fronte* assurdo! xD Mi ha scandalizzato Miri..Slash non finirà mai di stupirmi e la cosa bella è che sono fermamente convinta che lui è davvero così! Inappropriato, pazzo e bello..l'uomo perfetto! Fantastico questo capitolo..ti saluto facendoti tanti complimenti come sempre e augurandoti buona foruna per il tuo esame!
P.S. ma come non è Miri non mi dire che è una donna che gli ostacolerà che mi metto a urlare!!! A mercoledì! bacio ;)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 07:59 pm)

17/01/13, ore 18:22

Tralasciando l'arrapamento (?) di questi due che se la spassano come conigli in amore, incuranti anche di Duffone e Miriam, e che mettono a repentaglio il mio cervello già provato dall'università e dal raffreddore, voglio soffermarmi sulla tua ultima nota: cioè, parliamone! Tu non puoi lasciarmi così fino a mercoledì! E' crudele, dannazione. Ora, lo so che gli esami sono una tortura, sono tre anni che ci sto impazzendo anche io, ma tu non puoi farmi questo! Io voglio sapere di chi è quella voce (spero tanto sia di Miriam!! :3) e cosa succederà tra la pertica e la manica del controllo! Uffa.. bene, credo di aver sclerato fin troppo e credo anche che questa recensione non abbia molto senso, quiiiiiindi mi eclisso! Brava, come sempre. Baci ;)

17/01/13, ore 18:02

Oddio e adesso chi e'????
E poi... poi... ci lasci cosi' col fiato sospeso fino a mercoledi'???? dopo questo capitolo! Sadica!
Vedi di farti andare bene l'esame almeno! In bocca al lupo!
Bravissima!

16/01/13, ore 21:00

Potrà anche essere un capitolo di passaggio ma sono successe due cose essenziali: Jane e Slash si sono "conosciuti meglio" e anche Duff e Miri inziano ad avere confidenza..parlano, fanno battute, vanno a fare colazione insieme..nonostante Miri sia sempre un po' sulle sue perché vuole essere professionale (hai la fissa con la professionalità non c'è che dire! Basta pensare anche a Sophia!) 'Slash, grattandosi poco finemente i gioielli, era appena uscito dalla sua stanza diretto a quella dove le due ragazze avevano dormito' Già hanno commentato la poca eleganza di Slash, ma anche a me ha fatto morire dal ridere ovviamente! Me lo immagino lì mezzo addormentato che con noncuranza cerca 'l'abbassabandiera' mattutina! fantastico xD Complimenti che riesci ad aggiornare sempre spesso e non ci fai rimanere col fiato sospeso nonostante tu sia impegnata..aspetto il prossimo capitolo con ansia! (non solo perché è rosso!!) baci :)

16/01/13, ore 20:57

Oddio... credo che spendero' una fortuna in elettricita' per fare il ghiaccio in questi giorni... con tutti 'sti capitolo rossi che girano... ;P
Bravissima, a me il capitolo e' piaciuto un sacco!

16/01/13, ore 20:30

ciao:)!! Più che letta questa storia l'ho divorava:) Scorre bene, è originale e simpatica! La finezza non si può dire che appartenga a Slash, ma lui é figo così! È un vero animale irresistibile:-) Cmq slash se hai bisogno per l' aiutino a quel tuo pluritino ci sono! ok! é meglio che mi fermi qui! XD! Alla prossima,bacio

16/01/13, ore 20:21

Perchè? Ci fai un bel flashback di Jane e Slash che fornicano??
Ahahah dio, mi immagino la faccia di quella bionda quando Miri le dirà che si è addormentata sotto Slash! Vabbè ma come hai detto tu si farà perdonare... Jane è senza speranza, ma è con SLASH! Chi se ne frega della speranza!
Comunque anche i due qua, flirtano che è una bellezza! McKagan dovrai pedalare molto più di quando pensi!
Cacchio non ho niente da dire... che recensione misera! Vabbè complimenti e alla prossima ;)

16/01/13, ore 20:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH basta io mi sono fermata a Slash che esce dalla stanza e si gratta le palle. Ti giuro che io ho un amore profondo per la sua volgarità, e di solito mi dà fastidio la gente che passa le giornate con la mano sulla patta. È una questione di buonsenso, oltre che di finezza. Ma io non sono fine (sai quante volte mi strizzo le tette o metto il naso nella scollatura? AHAHAHAHAHAHAH Slash, I'm coming baby), quindi mi domando perché debba pretendere finezza dagli altri. E, nel caso te lo stessi chiedendo, sì: ti sto recensendo solo quella misera frase xD
Potresti però metterci i dettagli di quei due, daje... fai uno spin-off solo per me :3
Va bene, la smetto, sono già esaltata perché il prossimo capitolo è rosso e io awfjvfikb, come le fangirl bimbeminkia (però, lo ammetterai, spesso nulla rende meglio la confusione mentale come un aljdfrel khgjasd gfd).
Quanto è bello che si gratta le... lo so, la smetto, l'ho detto anche una riga fa. Ma se vuole una mano io sono anche disponibile. E comunque oggi sono fissata con l'idea di fare a Slash una punturina intramuscolare. Non mi chiedere il motivo (anzi, lo scoprirai tra qualche settimana xD), però è così.
Dovrei parlare un po' anche di Duffone, no? Però io sono monogama, come si fa a sclerare su Slash e poi deviare su Michael? Certo che non è lo stesso senza uno "scusa, Sue"... magari potresti farlo diventare uno "scusa, Miri" visto che pure lei mi sembra un generale di quelli paura xD Però non è bello che ammetta di aver paura di gestirli, soprattutto che lo ammetta ad uno di loro. Fortuna che Axl non ha sentito, altrimenti chissà.
Beh, nulla, vado a farmi una doccia così mi ripiglio coi bollori, e poi ti recensisco anche l'altra. Lo sai che là mi serve un minimo di raccoglimento per sparare le mie quattro cazzate belle grosse (Slash, ma vuoi una mano? Ti prude così tanto?).
Dai basta, vado xD a dopo! :)

15/01/13, ore 21:37

Mi piace! (come sempre ;D)
Ah, Slash, Slash, Slash...che mi combina! Poco fortunata Jane, mi dicono, eh sì!
Non so che altro dire, mi piace come scrivi, mi piace la storia, mi piace il personaggio di Miri perchè è un'anima libera, ma sa quando essere responsabile ;)
Bene, al prossimo capitolo!

14/01/13, ore 20:59

Ahahahahah!! Ci avevo preso! Si dai ci voleva per forza un po' d'alcool per farla svagare e dimenticarsi di essere lì per lavoro ;) Anche se non è andata come speravo perchè, si sa sei sadica e vuoi farci soffrire!! Ma diamo tempo al tempo..la storia è all'inizio e hai ragione, forse era troppo presto per far accadere qualcosa tra i piccioncini..però tra Jane e Slash qualcosa me lo immaginavo! Non di certo che lei si appisolasse! Che poi già immagino come si maledirà nel prossimo capitolo (se si ricorderà qualcosa!) Mi hai fatto ridere come sempre sei un vero antistress e ultimamente ne ho bisogno :) Brava a presto!