You shook me all night long
di smarties89

23/02/13, ore 18:09

Trombare sul pullman era un abitudine. Beh, allora non oso immaginare cosa sentivano quei poveracci, tra Jane e l'altra porcona di Adrianna con quell'orsacchiottone di Adler :3 Che poi di solito, gli uomini, si eccitano quando sentono certi versi, quindi era tutto un circolo vizioso. Che belle cose! E meno male che avevano tutti un partner, se no potevano dimenticarsi del bagno. E comunque vorrei soffermarmi sul fatto che Miriam, grazie al cielo, si è sciolta, ma veramente troppo. Cioè passiamo da un mese di bacini e carezze a delle chiavate violente su un pullmandivisi da tutti gli altri da una misera tendina, woo. E ha preso gusto anche a sottometterlo in tutto, non solo tra le lenzuola. Povero Mike lo maltratta chiunque. Slash che lo minaccia di ledergli i genitali, Miriam che lo obbliga all'astinenza, non parliamo di Susan... e poi anche sua madre, avrà anche lui il diritto di esprimersi, povero :3 Però è merito di mammina Alice se è cresciuto... così,ecco. E dato che lei lo conosce come le sue tasche, non avrebbe dovuto neanche venirgli in mente di nascondergli questa relazione con la manager. Se poi si mettono a farsi gli occhiolini e a lanciarsi sguardi languidi, se la sarebbe data anche un cieco. E niente, ora devo aspettarmi che combinino qualche casino, vero? Non vedo l'ora :3 Bravissima, come sempre. Un bacio ;)

23/02/13, ore 12:42

Io l'ho sempre detto che Duff McKagan è un uomo abituato ad essere sottomesso. Guarda la Susan, guarda Miri... guarda anche mamma McKagan! Cioè, si fa bistrattare da chiunque perché tanto ci è abituato, ahahahahah! LO ADOROOOO!
Bene, ovviamente tante coccole a tutti perché non è che l'ha capito solo Alice che tra questi due c'è un sacco di roba sottintesa, soprattutto se parlano e si lanciano frecciatine, sorrisini, occhiolini... Belli, sono troppo belli insieme *_______*
Ok, basta fare le persone serie.
Parliamo di questo fiki fiki sul pullman. Allora, io me li immagino Slash e Jane che fanno i maiali assurdi, perché quei due lì non sono capaci di stare fermi, poi se hanno delle ore di bus da affrontare come si fa ad ammazzare la noia? Si tromba!
E certo. Poi è bello vedere che Miri si è sciolta un po', insomma, una tutta d'un pezzo come lei non si sarebbe mai messa a fare i suoi porci comodi su un bus pieno di altre... otto persone più l'autista xD Però se lo fanno tutti, ahahah! Mi immagino quel povero disgraziato di un autista che si mette un cuscino (trovato dove?) sulle orecchie per non sentire... ti immagini che concertino quando si danno da fare tutti insieme? AHAHAHAHAH poi Jane è rumorosa, per non parlare di quel troione di Adriana...
Vabbè, è stata una recensione simpatica fino ad ora, non roviniamoci parlando di quella schifosa là. Vado a leggere quello che mi manca, un bacio!

23/02/13, ore 08:51

Ok ultimamente sei decisamente ispirata! Ahah mi sono morta dal ridere..adoro mamma McKagan! Ma del resto se non sei un generale come fai a crescere 8 figli?! Spero che andranno nuovamente a trovarla!! Le mie recensioni sono un po' fiacche oggi sarà che non sto un granchè bene vabbè..a presto un bacio!!
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 08:52 am)

23/02/13, ore 04:22

Dio quanto amo quella donna? Leggendo il libro di Duff si capisce che avevano uno splendido rapporto... e che era davvero un generale di ferro col pugno di velluto! :)
Bellissimo questo capitolo, davvero!
Attendo il prossimo con ansia!
Bravissima!

22/02/13, ore 23:21

Ok decisamente il capitolo più bello! XD
Impossibile farla in barba a mamma Mckagan! É una soldatessa! Bhe comunque mi pare naturale ha cresciuto 8 figli (pochini e?? Voleva fare una squadra di calcio??) !
Bhe che altro dire di qusto capitolo stupendo?? Bho non lo so propio!
Quindi dico solo che aspetto il seguito! XD
Un bacione!<3

17/02/13, ore 11:21

Premettendo che ho pochissimo tempo e devo leggere anche 'Home' non so come verrà questa recensione perdonami! Anche perchè sto come una schizzata e sono mezza ammalata con una voce che, quando c'è, sembra quella di un uomo! Direi che voto per una standing-ovation per Jane, che finalmente è riuscita a convincere Miri a darsi da fare!! Dai Duffone se lo meritava si è comportato sempre bene..fiori e bigliettini oh che cucciolo ispira tante coccole <3 E vabbè la sbronza per il nuovo album ci sta..Miri non lo trattare male per 'un'innocente bevuta'! Quando ho letto “Abbiamo bazzicato sul Sunset…" ho immaginato Duff con l'aria mezza morta, gli occhi annebbiati e un sorrisetto sul viso e sono scoppiata a ridere!! Chiusa parentesi e volo a leggere 'Home'..brava e alla prossima!! :D

16/02/13, ore 21:19

Boh, questa me la sono persa per strada, vabbè. Tra l'altro ho poco tempo e devo farti una recensione sssuper veloce! Prima cosa di cui DEVO parlare e quella figa di Jane che snocciola consigli manco una psicologa o un consulente matrimoniale. E ha avuto ragione, bisogna farsi sbattere al muro come se non ci fosse un domani soprattutto con quelli che sanno fare un sacco di cose belle. Hanno tutte le fortune e non ne usufruiscono, le saranno stupide, oh. E comunque ha fatto bene ad ascoltare la sua bionda amica che di farsi sbattare violentemente ne sa davvero qualcosa, te possino eheheh! E poi McKagan era davvero all'orlo, secondo me, se gli ispezionavano e mani avrebbero capito perchè era tanto tranquillo della cosa, anche se, quando l'ha trovata col babydoll in quella posizione secsi, ho sentito il sospiro di sollievo anche io!. E adesso sono proprio curiosa di vedere quali casini combineranno in questo tour, quello coi Cult, no? E io lo so, o sanno anche i sassi, che ne combineranno di qualsiasi colore e sfumatura... non sarebbero i Guns n' Roses, ma tu Michael vacci piano se no Sashone ti tagli l'uccello e dovete dire addio alla migliere manager di tutta L.A. E con questa passo e chiudo, ho altro da recensire e il tempo incalza! Adieu :3

16/02/13, ore 18:12

Un momento! Quando ti ho detto che non dovevi esagerare coi dettagli... io non intendevo così ç_____ç Mi lasci con un'insoddisfazione enorme, mia cara. Non puoi davvero essere così crudele, ti meriteresti una recensione proprio lunedì, così non te la leggi fino a venerdì e rimani col dubbio di tutti gli insulti che posso o meno averti tirato dietro. Ma non te li tirerò. Non per questo, almeno.
IO ADRIANA LA TROIA NON CE LA VOGLIO, FALLA SPARIRE IMMEDIATAMENTE.
Sono sul divano con la copertina e la faccia da cadavere, e il bello è che non ho manco la febbre. Faccio schifo, sono una nonnetta, però per odiare quella schifosa di Adriana c'è sempre tempo!
Belli i ragazzi tutti fatti, io l'ho sempre detto che, tralasciando l'olfatto, quello è il loro stato migliore. Sono così sexxxxy che... *sospira languidamente, sfogliando di nascosto tutte le pagine web alla ricerca di una facoltà detta Slashologia*
Parliamo di cose serie: GLI ORMONI GROSSI COME GATTI! Ti amerò per sempre, sappilo, anche quando non amerò più Slash (?) io amerò te, anche solo per questa meraviglioserrima frase! Oddio che meraviglia, è così verosimile! Poi la mia gatta è grassa, cioè... PER-FET-TO. So anche sillabare, t'è vist? Pavese mode: on.

“Che dovresti fare? Prenderlo, sbatterlo contro un muro e farti scopare come se non ci fosse un domani!”

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Jane lo sa bene quanto è bello farsi sbattere al muro, vero? Dio, quei due saranno dei conigli enormi. Jane secondo me si deve prendere almeno due o tre pillole al giorno per evitare di farsi mettere incinta dalla bestia. Cioè, parliamone! Dio, chissà quanto è affamato! Secondo me è quasi affamato quanto Steven che, si sa, era il più figa-radar di tutti! Tra l'altro è l'unico che non mi sarei mai fatta, non mi piacciono i peli. Però gli avrei fatto le coccole, dai :3
Vabbè, sto delirando. Vado a recensirti quell'altra perché OHOHOHOHOHOH. Ci siamo capite? Suppongo di sì :3
A tra poco :3

16/02/13, ore 12:21

Meno male che si son decisi Miri e Duff!! XD
Speriamo che i ragazzi non puzzino troppo senó poi oltre ad avere il mal di testa per il troppo russare le ragazze avranno anche il volta stomaco! XD
Comunque capitolo Fantastico...no non è un'errore la F maiuscola!XD
Un bacione enorme<3

16/02/13, ore 10:18

Oh ma che belli ubriachi marci e puzzoni... oddio non e' possibile che mi piacciano anche cosi'! ;)
Bravissima davvero!

14/02/13, ore 15:43

Io amo la cazzo di foto che hai messo all'inizio, sai? Ce l'ho ovunque. Sul diario, sullo sfondo del cellulare, attaccato all'armadio e l'ho messa anche sul frigorifero (questo per ripacca a mia mamma che li chiama "drogati senza mutande")... sul desktop no perchè ho tutte le troppo immagini a rotazione :3 che cosa figa la tecnologia, anche se so a mala pena navigare in Internet.
Comunque... "Nonostante stessero insieme da mesi, la loro vita sessuale era incredibilemente attiva..." ma no? AHAHAH stiamo parlando di Sau Hudson, lui non si stanca di fare sesso e il sesso con lui, nonostante possa stancare, crea dipendenza, anche quello finto! E poi è stata ache una cosa dolce perchè se lui non tradisce vuol dire che seriamente innamorato, come con Perla :3.
E poi questi due hanno uno stile tutto loro nel chiavare, sono fantastici. Cioè Slash sempre fantiastico, soprattutto dev'essere fantastico mentre tromba, ma insieme a Jane... non so, lei gli da quel tocco in più!
E che carini che si preoccupano dei loro amiconi. Jane dovrebbe un po' uardare ne suo piatto perchè Slash è famoso, oltre che per la chitarra e le dimensioni dell'amico nei bassifondi, anche per le corna abituali (ma ormai è cotto come una pera ed è pure monogamo, forse è er quello che Jane è così tranquilla). McKagan invece, è uno di quelli che ti regalano i cioccolatini per San Valentino, per dire. E poi ci pensa Slashone a tagliargli l'uccello se combina qualcosa, a discapito della band e del cuoricino della Miri che è tanto innamorata del lampione ossigenato che ci fa sognare (sembra il tifo per una squadra di quello schifo si sport). Quando poi ho capito che in questo capitolo orgasmico, non hanno fatto fikifiki sono Tarz..eehm Slash e Jane, ma anche Daisy e Izzino mio bello... apriti cielo, esplodete ovaie.
Cristo che caldo, ora mi tolgo questa coperta di dosso se no prendo fuoco.
Passiamo agli altri due quindi..."Non ti preoccupare, non abbiamo fretta..." io avrei scritto "Non ti preoccuoare, ti spoglio prima e ce ne usciamo presto...".
Sì perchè Izzino, in fondo, era il peggiore di tutti. Un animale, ma di queli che ti smontano proprio. Non è il timido e incompreso ragazzo che tutte ci immaginiamo, anzi. Sono sempre le acque chete, lo sosterrò sempre, perchè col quel faccino ti fa quasi pensare che sia un angioletto casto e puro e invece! Meglio così... per tutti, soprattutto per la tipa che se li è chiavati uno dopo l'altro (lui e l'altro animale del mio cuore :3) e che io invidierò per tutta la vita.
Quindi me ne vado perchè questi capitoli rossi mi mettono in testa un sacco di bei filmini, ma anche addosso una depressione assurda perchè mi ricordano che io cose così, con dei maschi così... eh, non potrò mai farle; mi sento come una ninfomane incompresa.
E niente, non immagino cosa passi tu mentre scrivi cose del genere! A preeeesto ;)
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 03:50 pm)

14/02/13, ore 14:56

Riesci a decrivere le scene rosse con una tale minuziosità!! lol..che dire di queste due coppie..mi piacciono tantissimo! Slashuccio e Jane sono sicuramente i più affiatati, ma che tengano seriamente l'uno all'altra ormai si è capito..l'abilità di Slash a passare da un letto a un altro non è certo un mistero! Eppure stando al suo fianco riesce a farne a meno..vedi che non siete poi così disgraziati quando vi fate prendere! E anche Izzy si è innamorato! Si dai si capisce che anche lui è preso parecchio..spero solo che la giovane età di Desy non diventi un problema per la coppietta..brava brava a sabato con il seguito! Non ho proprio idea di cosa possa accadere ora quindi sono proprio curiosa! Bacio :)

14/02/13, ore 13:31

La gioia che mi ha dato quell'immagine là all'inizio è tutto un programma.
Sto tossendo come una scema, ho mal di gola, la voce da transessuale e pure la testa che scoppia. Al momento sto anche morendo di caldo, ma due minuti fa tremavo di freddo. E non ho la febbre. Ergo, il mio corpo mi prende per il culo. E, poiché lo sta facendo, ti lascerò l'ennesima recensione ignorante e probabilmente anche piuttosto corta.
Dunque, prima di tutto ricordati che il rating è arancione. Quindi, per quanto mi dispiaccia, dovresti frenare i contentini perché qua si va sul quasi rosso (ti sto implicitamente dicendo di alzare il rating per farli copulare amabilmente per tutti i capitoli da qui alla fine, se proprio preferisci la gente che parla senza mezzi termini xD).
Comunque, uhm, parliamo prima di Jeff e Desi, ok? Così almeno poi posso filosofeggiare sugli altri due senza dimenticarmi le cose. Che carini! Lei è minorenne, con documenti falsi e tutto il resto. È una zozzona pure lei, sicuro, altrimenti non farebbe la vita che fa e non si vestirebbe per Halloween da miciona con il guinzaglio al collo come per dire "legami e frustami". Reckless Road mi fa male, devo smetterla di essere così gelosa di tutte (di Desi solo perché c'è una foto con Slash che le fa scivolare un serpente su una spalla, vabbè, però per il resto era carina u.u). Però se a Izzy piace ok, non dirò nulla... anche perché sembra tanto felice u.u
PARLIAMO DEGLI ALTRI DUE CONIGLIONI PULCIOSI.
Ehm. Mi sembra che tra i due quello più preoccupato sia Slash. Cioè, Jane è stranissima, si preoccupa per Miri e Duff ma non si rende conto di avere come fidanzato il peggior cornificatore del mondo. Boh, non lo so. Magari è il suo carattere, ma mi sembra che la stia prendendo parecchio alla leggera (certo che, considerando il post-orgasmo con quell'anaconda lì io non riuscirei nemmeno a parlare se non per chiedere un secondo giro, figuriamoci a fare un discorso serio). Lui, comunque, mi sembra parecchio cotto. E di sicuro il fatto che Jane gli tenga sempre le palle vuote (ma quanto sono volgare, mamma mia) contribuisce mooooolto alla sua fedeltà. Del resto, per stupire Saul bisogna prenderlo per la gola e tutto il resto. Bisogna catturare la sua attenzione in modo davvero serio, altrimenti non rimarrà mai fedele. Ah, se ce l'avessi io... non mi tradirebbe MAI, perché effettivamente non lo farei proprio uscire di casa. Tranne per San Valentino, perché è l'unico giorno in cui si può fare sesso all'aperto, quindi oggi l'avrei portato in un parco pubblico, ma da domani di nuovo in casa in isolamento ahahahah! No, aspetta, non mi devo surriscaldare. Sto tentando in ogni modo di non farmi venire la febbre (se continuo ad ingurgitare roba tra un po' mi spunta in testa una croce verde lampeggiante come quella della farmacia, per colpa di tutti i farmaci che ho in corpo... povero il mio fegato, solo quello di McKagan è messo peggio xD).
Bene, vado a scribacchiare un po' prima di troncare la mia pausa ç_______ç
Un bacio :3

14/02/13, ore 12:33

Bhe capitolo fantastico!! XD
Che altro posso dire?? Speriamo che oltre la coppia Miri/Duff durino anche queste due coppie a mio parere fantastiche!
Al prossimo capitolo honey! XD
Un bacione! <3

14/02/13, ore 12:31

Ecco... lo so che te l'ho chiesto io il capitolo rosso... ma adesso se mi rotolo nella neve per calmare i bollenti spiriti potrei causare lo scioglimento della calotta polare... LOL XD
Bellissimo capitolo, anche se sono gia' in pensiero per il salto temporale... mi sa tanto di casino scoppiato per bene!
Bravissima!