You shook me all night long
di smarties89

02/03/13, ore 12:24

Ma come è puccioso Slash! Meno male che c' è Jane a tirare su di morale del nostro chitarrista! XD
Slash sembrava propio un bambino indifeso! Faceva tenerezza! Speriamo che non rovini tutto con Jane! XD
Al prossimo capitolo! XD
Un bacione! <3<3

01/03/13, ore 10:41

Ah, grazie per questo contentino. Non credo che avrei sopportato altro stress, dopo quei due capitoli precedenti. Mi hai ammazzata, e in questo caso ho molto apprezzato il messaggino rosso all'inizio del capitolo (e non per i ringraziamenti a me, visto che me li avevi già fatti anche privatamente e nel capitolo di Home u.u).
Va bene, questa cosa della spa mi piace un sacco. Io e la mia compagna di merende (o la mia Ombra, chiamala come vuoi... ombra in stile Peter Pan) abbiamo deciso che per il compleanno io le regalo mezza smart box e per il mio compleanno lei mi regala l'altra metà, così andiamo a fare le zitelle acide da qualche parte con addosso le mani di qualche sconosciuto massaggiatore ahahahah (lei non è zitella però, sta uscendo con un ragazzo e io sono qui a leccare le foto di Slash -.- ...che è comunque meglio del suo inciuciatore, anche se non è proprio da buttare via xD). Sto mettendo troppe parentesi, un attimo che mi ridimensiono.
Ecco.
Dunque, sono tanto felice che la storia tra questi due non sia compromessa dai casini che 'sti deficienti stanno combinando, e mi fa anche piacere che Jane si sia dimostrata qualcosa di più di una instancabile succhiabigo... ehm, di una instancabile compagna di letto, facciamo. Ovviamente sono SUPER ANSIOSA di vedere fornicare pure loro, ma probabilmente ci saranno anche questi momenti seri in cui Jane tirerà fuori la Miri che è in lei e cazzierà a morte il suo ragazzo per non aver dato una mano a cercare il nuovo batterista.
Anche perché, se non sbaglio, Saul era proprio quello che si è sbattuto di più per trovare sia Matt che Gilby, ed era parecchio frustrato per questa cosa. Quindi, santa (EHM EHM) Jane :3
Vado da Home, passando prima per le altre che mi mancano. Un bacio

28/02/13, ore 21:43

Tutti hanno freddo dentro casa e invece io ho caldo sarà per il tuo capitolo rosso?? Ok la smetto..
Cavolo rimango un po' indietro e sono catapultata nell'inizio dei guai dei Guns..però devo ammettere che Miri sta facendo un ottimo lavoro per far distrarre Duff e a quanto ho capito anche Jane!! Siccome Slash si sa è quello che più ha sofferto per la lontananza di Steven..certo che essere la loro manager non deve essere facile! E dopo questa recensione fugace me ne vado e attendo il nuovo capitolo..a domani con Home!! un bacio :)

28/02/13, ore 15:18

Certo che ha scelto proprio il memento giusto, eh. Se poi Duff è uno di quelli che si svegliano in compagnia, non ci vogliono neanche tanti preliminari come dimostratosi. beh, sicuramente nella spa avranno recuperato come si deve, eheh.
Comunque... sto trattenendomi dal parlare di Steven perchè se no finisce male e muio annegata nelle mie lacrime.
Cazzo adesso mi è venuto in mente Brian Johnes che è morto annegato e oggi è anche il suo compleanno... auguri raggio di sole :3
Ma perchè non parlare di quell'altro chitarrista che tutto è tranne che biondo? E che è tanto triste perchè il suo amico di scorribande puerili *lacrimuccia* Non so se hai visto gli auguri di compleanno che Saul ha fatto a Steven su twitter *altra lacrimuccia* E' stato fenomenale :3
Vabbè, dicevo... che Jane saprà sicuramente come tirargli su il morale o, per lo meno, come farlo staccare un attimo ed evitargli di persare a questa perdita per un po'!! E chissà che non si rimetta su serio e si impegni anche lui nella ricerca del batterista.
Mi sono troppo divertita leggendo il libro, dove parlava di quando, mentre erano a casa sua mi pare, è andato in bagno e piuttosto che sentire jammare il presunto batterista e Duff, sarebbe rimasto lì tutta la vita.
"Stavo facendo qualcosa di più invitante di quello che ascoltavo" AHAHAHAH
Direi che me ne vò perchè oggi le mie recensioni fanno schifo come il mio umore. Noo, io non sono mai acida e col cazzo girato, dovrebbero rottamarmi.
Un bacio ;)

28/02/13, ore 11:37

Viva Jane e viva Miri che hanno tirato su il morale (e non solo quello) a Slash e Duff! Tu mi hai detto che non sará Izzy il prossimo ad andarsene...non sará mica Miri ?? XD Comunque i due piccioncini avevano propio bisogno di una piccola vacanza e la spa sembra abbia unvpochino funzionato!! XD Il capitolo è moooolto bello!!! XD Aspetto il seguito! Un bacione<3 anzi due <3<3

28/02/13, ore 11:30

E che belli i coniglietti numero due alla spa! come ci vorrebbe anche a me un weekend di massagi, idromassaggi, relax e sesso sfrenato con Mr. McKagan! LOL XD
Bravissima!

27/02/13, ore 15:04

L'inizio della fine, penso che sia una delle cose più brutte e ingiuste mai accadute su 'sto cazzo di pianeta e se piange anche Slashone...
T.T Non piangere, non piangere, non piangere, non devi piangere.
Ma Saul piange, amore mio.
Dai, a me parlare di Steve mette sempre addosso un'ansia e un disagio che non ne hai idea. Se solo si sarebbero presi in un altro momento, magari con le palle meno girate, probabilmente sarebbero ancora qui. E se avessero cercato di convincerlo, in un modo più persuasivo e non urlandogli in faccia, beh... magari non avrebbe passato tutto quello che ha dovuto affrontare tra infarti, overdose e tentati suidcidi... tigggiuro mi salgono le lacrime, deve essere orgoglioso di quello che è riuscito a fare negli ultimi anni, come lo siamo noi. Quegli occhioni, quel sorriso...
Poi voglio sapere cosa ha combinato McKagan per farsi mollare da Miriam! Cioè se Slash e Jane, invece, sono ancora insieme (qualcosa mi dice ancora per poco!) allora dev'essere proprio grave... o Miriam è ritornata frigida e acida, ma mi sembra strano. Insomma, dopo averlo assaggiato...capiscimi.
E poi, che dire, qua ci sono sempre più colpi di scena e non riesco neanche a pensare a cosa potrebbe accadere. Tra l'altro mi devo muovere, mi rifarò prima o poi. Adieu :3
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 03:10 pm)

26/02/13, ore 16:05

Slash ti vengo a fare compagnia!! Senza Steven chi fará le battute divertenti! Che tristezza!
Speriamo solo che adesso Duff si dia una regolata seria ma propio seria e non rovini tutto con Miri!
Se tu hai detto che segui il vero corso della storia vuol dire che il prossimo che se ne va è Izzy! o_O
E quindi a Duff viene la pancreaite? E a Slash gli dovranno mettere un pacemaker?
Bhe che posso dire! Il capitolo è bellissimo solo un pochino triste! Quando ho letto la scritta rossa in cui dicevi che seguivi il corso della storia mi sono usciti gli occhi dalle orbite e mi è venuto un' infarto! XD
Ma ti perdono! *abbraccio puccioso!*
Al prossimo capitolo un bacione! <3

26/02/13, ore 15:06

NOOOOOOOOO SAUL AMOREEEEEE! Oddio, oddio, oddio. Devo calmarmi.
Allora, partiamo dal presupposto che il messaggino rosso all'inizio del capitolo mi aveva già abbastanza devastata senza bisogno di andare anche a leggermi tutto il resto, ma che cosa faccio? Non leggo? Alla fine queste cose sono successe davvero, più o meno, e quindi le so già. Certo Slash non ha mai avuto Jane, Duff non aveva Miri, nessuno di loro aveva Miri e si sono sfasciati in modo ben peggiore di così. Parlare di Steven mi mette sempre addosso tanta tristezza, lui era il più vivo di tutti, il più sorridente e allegro, e guarda come si è ridotto. Adesso... non lo so, adesso sta bene ma ci sono dei solchi troppo grandi. Ci sono su tutti, ma su di lui si vedono troppo. Però ha detto che è orgoglioso di quello che ha fatto e della gente con cui ha suonato. Ed è vero, però avrebbero potuto fare davvero un sacco di cose in più insieme e invece si sono rovinati.
Non so che cosa dire, spero che Duff non faccia troppo il coglione, al punto da farsi lasciare da Miri. E spero che Axl non la licenzi, rimpiazzandola con quella testa di cazzo immane di Doug Goldstein. Ma quanto mi sta in culo quell'essere, dioooo, non ci sono parole! È un leccaculo di merda, lo brucerei. Nessun paragone tra lui e Alan Niven, o anche con la stessa Miri, che è una specie di Alan al femminile... e un po' più gnocca xD
Va bene, ho esaurito anche per oggi. Tra l'altro ho appena realizzato che febbraio ha solo 28 giorni e io ho un sacco di cose da fare. Vabbè, hold on, insomma. Buona lezione e tante coccole :3
Un bacio

26/02/13, ore 15:00

E 'sti cazzi! Ma che palle.. cioè, se persino Slash frigna come un marmocchio (tanto amore per lui) allora sì che stiamo nella cacca. Uno dei momenti più tristi della storia dei Guns, paragonabile solo all'uscita di Izzy (tanto amore anche per lui) ... Insomma, tu mi hai steso con questo capitolo ed io non posso dire altro, perchè altrimenti inizierei a parlare per ore su quanto ingiusto sia stato questo gesto e tutto il resto e poi non ce ne usciamo più. Ti direi anche di far aggiustare le cose, ma so anche che non si aggiusteranno, quindi.. quindi vado a disperarmi, ecco! T.T
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

26/02/13, ore 14:54

Dio... uno dei momenti piu' brutti della storia dei Guns... piu' brutti e piu' tristi... il vero inizio della fine secondo me... che tristezza...
Ma... ma mi sono distratta un attimo: com'e' che Miri e DUff non stanno piu' insieme? Cosa e' successo? Oddio.... ce lo dirai vero? o semplicemente lei non ce la faceva piu'?
Bravissima, adesso sono davvero in ansia per sapere cosa succedera'!

25/02/13, ore 13:59

Ho appena salvato un sacco di foto da twitter perché le foto della famiglia Hudson sono tenerissime :3 Ok la smetto..*ripensa a ciò che ha letto* no dai i problemi no!!! Vabbè si sapeva che prima o poi dovevano arrivare..però uff il periodo in cui iniziano ad avere successo è il più bello! Come avrei voluto nascere allora :( Slash e Jane non si smentiscono mai che te li commento a fare li adoro sempre di più! Attendo aggiornamenti a presto!

24/02/13, ore 20:46

Te lo devo spiegare il mio mal di testa della madonna oppure lascio perdere perché la meno tutti i giorni? Ottimo, hai ragione, lascerò perdere. Sei andata a votare? Ormai sono un disco rotto xD
Va bene, ti lascerò una recensione breve e indolore (lo dico tutte le volte, ok) perché altrimenti ti insulterei per i casini, ma non voglio perché è giusto che ci siano, o non sarebbero i Guns, non sarebbero così belli e noi non saremmo così innamorate xD
Sacro potere del fangirling, vieni a me!
Bene, che ti devo dire? Cioè, hai ripercorso tutte le belle cose che hanno fatto, Welcome to the Jungle, Sweet Child O' Mine, Paradise City... quanto amo il video di Paradise City! Anche quello di Sweet Child O' Mine un po', però non troppo perché ci sono un sacco di donne, le loro donne, e questa cosa mi piace poco xD Poi c'è Erin con la faccia da martire, anche se, povera ragazza, la capisco ahahah!
Comunque, nulla, hai smontato tutto con l'ultima frase. Tutta la gioia che potevo avere per il successo me l'hai distrutta perché... perché mi hai ricordato che sono stati dei veri cazzoni. Dio, quando leggo le fanfic mi viene addosso una tristezza assurda per quel modo meraviglioso che hanno avuto di autodistruggersi. Dimmi che Slash non tradirà Jane, che Jane non si spegnerà perché spegnere la vitalità di quella donna è davvero una cosa grave. E anche che Duff non faccia il cazzone con Miri. Ti prego, non farglielo fare... almeno a lui, di Slash un po' me lo aspetto (e posso fare sempre finta di essere io quella con cui ha cornificato Jane lol), ma Michael è bravo. Eddai.
Va bene, te la ricordi la recensione breve indolore? Non è questa. Ma penso si veda.
Nulla, passo a Home.
Un bacio :3

24/02/13, ore 15:01

E lo spero anche io che arrivi presto il nuovo capitolo... Voglio assolutamente vedere cosa tirerai fuori dal tuo magico cilindro!
A me questo capitolo e' piaciuto e hai reso benissimo l'idea della velocita' con cui furono baciati dal successo e dell'improvvisa portata di quel successo!
Bravissima!

24/02/13, ore 14:30

Deprimente? Solo l'idea di Saul e Jane nudi sul tavolo della cucina mi ha rallegrato la giornata che è decisamente iniziata col piede sbagliato, causa di mia cugina che ieri sera mi ha trasinato in uno schifo di disco-pub che di pub on ha proprio niente, anzi. Bambine che si struciano sul primo che capita, anche sui muri, immagina, puoi.
Comunque tra Welcome to the JUNGLE, Jane e Saul che ha quest'aspetto molto selveggio ed esotico (oddio sembra un frutto!), a me viene sempre di più in mente Tarzan. E poi se trombano sul tavolo dove mangia Miriam non si farebbero troppi problemi a chiavare in mezzo alle scimmie e ai cobra, che tanto alla visione dell'anaconda di Slashone, se la svignerebbero impauriti.
Ho già detto troppe cazzate, poi alla tv c'é DI NUOVO il Tempo delle Mele e io vado fuori di testa.
Comunque adesso sono pronta per il caos più totale perchè tra i capricci di Mr.Mestruazioni, la poligamia di Saul e i vizietti di McKagan, ci sarà da divertirsi, immagino. Se poi ci mettiamo Adler fatto come una pigna e Jeff che costruisce sitar con le scope, ne vedremo delle belle.
Beh, ma io sono qui per questo: per soffrire tra atroci agonie sempre sostenendomi con l'idea di uno di quei tuoi lieto fine, you know?
E poi Miriam mi sembra una tipo molto orgogliosa, quindi occhio Mike!
Niente, direi che evaporo anche se questa recensione è stata abbastanza inutile, ma non sono in forma! Un bacio :3