You shook me all night long
di smarties89

09/01/13, ore 12:46

Come al solito Slash ci vede lontano. Oddio, di solito quello è compito di Izzy, ma quando si parla di Duff anche Slash ci prende spesso. Questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero. Aggiorna presto, perchè sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la faccenda. Un bacio, alla prossima ;)

08/01/13, ore 20:35

Okay amo la cocciutaggine e la scellerateza di Jane. E poi è una figa da paura! Se poi ha anche due mongolfiere al posto delle tette, Slash ce l'ha assicurato :3 Al Roxy, lunedì prossimo!
Ma parliamo d'altro anche se nel mentre io continuo a pensare a Slash con la bocca spalancata con tanto di bavetta per le tette di Jane... non soperchè, ma nella mia fantasia ha le tette grosse: voglio rendere Saul felice... anche se quelle tette non sarebbero le mie.
Allora, aparte il fatto che questo capitolo è molto tranquillo e non succede niente di che, ci stava un po' di descrizione di quei cinque. Come se di cose non ne conoscessimo... sappiamo anche quanti peli hanno sotto le ascelle, ma va bene comunque! La cosa importante è stata che Axl ha finalmente ceduto... grazie a Izzy. E non sono dettagli! Speriamo che non gli renda la vita difficile come solo lui sa fare se no GOD HELPS US.
Okay... attendo con ardore questo benedetto concerto e nel frattempo fantastico un po' su quello che potrebbe combinare Jane... magari anche con Slashone *____*
Complimenti, alla prossima ;)

08/01/13, ore 18:35

Non ho tantissimo tempo, ma volevo dirti che questa nuova storia mi piace mi piace mi piace!!! ^^
L'ho messa subito tra le seguite e prometto che cercherò in tutti i modi di seguirla il più costantemente possibile!
Sono curiosissima di vedere gli "abbinamenti" che farai... Di chi si innamorerà la nostra tostissima Miriam? E Jane?? Me curioserrima!!!! ^^
Axl è il solito stronzo, non si smentisce, ma io non riesco a vederlo che così, quindi approvo. Izzy è il solito saggio, meno male che c'è lui! E Slash... beh, il mio cucciolone è il solito porco!!! XD
Duff e Steven non sono ancora usciti molto, ma attendo fiduciosa.
Ok, devo scappare, ma BRAVISSIMA!

Chiara

08/01/13, ore 14:08

Io sono una persona sfigata. Mentre ti scrivo e mangio le liquirizie ripiene (sai, le caramelle che ruba Slash e che mi porta a casa... xD), il mio orecchio sta sanguinando perché, dopo due mesi e mezzo, questo fottuto orecchino ha deciso che guarire è troppo mainstream. Bah.
Va bene, è stato un capitolo molto tranquillo questo. A parte che mi hai sconvolto le coronarie con la fighezza di Jane che, porco cazzo, ma come si chiama? L'ho già vista ma non ricordo dove xD E lo sai che io non sono per le bionde, eh, te l'ho sempre detto u.u
Però è una gnocca allucinante, se poi è anche una pazza squilibrata sono sicura che saprà far girare la testa a chi di dovere :3 Magari è anche una tettona, a quei disgraziati piacciono le tette grandi (ok che piacciono più o meno a tutti gli uomini, però a loro PARTICOLARMENTE)... però sicuramente ha un fisico meraviglioso, visto che fa la modella. Apprezzo anche il suo punto di vista riguardo alle tizie che si svestono troppo. La maggior parte, probabilmente, sono così xD
Sì, la smetto. Però ho un sacco di fiducia nei casini che combinerà al Roxy, lunedì sera, alle otto. Giusto? Me lo sono segnato bene l'appuntamento? u.u Comunque di sicuro farà girare la testa a tutti e cinque, e magari il rosso di questo cazzo (gli voglio bene, eh, se dovessi scegliere tra lui e gli One Direction sceglierei comunque lui, anche se è sicuramente meno manipolabile a livello mentale xD) inizierà ad accettare un po' di più Miriam... almeno perché ha un'amica figa.
Sto correndo troppo, vero? Sono troppo pessimista, vero? u.u
In ogni caso rinnovo l'invito, lunedì ci vengo anch'io al Roxy e non garantisco niente sulla parte no-sesso-con-quei-cinque, specialmente se è quello con i capelli tutti ricci e i labbroni gnignigni. Oggi l'ho disegnato sul quaderno... i suoi ricci mi sono venuti benissimo, il naso è somigliante e la bocca... non c'è xD Ci sarà, prima o poi, ma io non sono capace di disegnare. Il punto è che ho disegnato sopra un sacco di appunti, ahahah! Fa niente u.u
Beh, sto ciarlando. Attendo con la bava alla bocca nuovi sviluppi. Vado ad aggiornare (the last one ç_____ç), un bacio!

08/01/13, ore 13:27

Mi piace questo capitolo in cui ci presenti per bene i nostri protagonisti! MI sa che entrambe le fazioni daranno filo da torcere all'altra... sbaglio? ;)
Come al solito Izzy santo subito! :D
Bravissima, attendo nuovi sviluppi!

07/01/13, ore 14:24

Okay, Mile Kunis è seriamente figa, io la adoro! E poi porca puttana se ha le palle quadrate. Ma che dico, cubiche! Ha messo subito le cose in chiaro senza farsi intimorire, soprattutto dal rosso misogino! Cazzo centra che è una donna Rose? E poi scommeto che anche lui si farebbe in giretto volentieri con la manager!
E quando si sono messi a ridere??? Che istinto omicida! Io li avrei presi a schiaffi così tanto che quando si sarebbero svegliati erano già gli anni Novanta! Odio quando la gente mi ride in faccia perchè si sente superiore! ma sueriore di cosa poi che c'avevano le pezze al culo?.
Vabbè... McKagan fa gia il galant'uomo! Ahahah ce l'ha nel sangue, patatino :3 Izzy si fa sempre le canne... ahahaha anche se a quei tempi ci andava molto più pesante, ma almeno rendi l'idea.
E quella chicca nel finale ci voleva eh... insomma non è Slash se non fa commenti del genere! E lo amo anche per questo *____* chissà Jane! Eheheh!
Bravissima, come al solito, a resto ;)

07/01/13, ore 12:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH un gran finale, devo dire xD
Vabbè che con una come la Kunis... ma quanto è gnocca, porca trottola. Posso aggiungermi alla fila di quei cinque che se la vogliono fare? Me la farei anche io. Insieme ad un'altra, ma non dico chi è perché mi sa che prima o poi ce la infilo in qualche storia xD
Bene, facciamo con calma. Povera Miriam, è stato praticamente uno schiaffo quando quei deficienti (scommetto Axl, Slash e Steven in primis) le sono scoppiati a ridere in faccia. Certo che, madonna, che maleducati. Direi molto peggio ma io sono una persona per bene u.u
Però mi piace che lei sia riuscita, anche se mostrando una sicurezza che in realtà non possedeva, a fare la dura e a tenerli a bada. Questo è quello che si fa nel suo lavoro, quindi mi complimento con lei. Io credo che all'inizio mi sarei messa a piangere, poi li avrei insultati a morte, magari anche piantandogli le unghie nelle palle. E poi, già che la mano era lì... me li sarei fatti molto allegramente e senza nessun tipo di pudore :3 Magari mi sarei risparmiata Steven, perché è un po' troppo pelosotto e a me non piacciono u.u e magari mi sarei anche risparmiata Duff perché è di Miriam, anche se... ecco, sarebbe un rimpianto per tutta la vita penso ahahah! Vabbè, nulla, ci vediamo lunedì al Roxy. Vengo anch'io :3

07/01/13, ore 12:17

Lampione ossigenato mi sa che ti accenderai come una torcia in fiamme con questa gnoccolona della tua manager! LOL XD
Bravissima!

07/01/13, ore 12:15

“Che chiappe…” ahahahahha! Slash è un imbecille, c'è poco da fare! Certo che questi sono davvero dei misogini prevenuti.. ma altro non ci si poteva aspettare da loro. Fortuna che Izzy e Duff come al solito sono stati i più ragionevoli ed accoglienti, mentre Axl.. dobbiamo parlarne? No, ecco, non parliamone. Brava, come sempre. Attendo sviluppi. Alla prossima ;)

06/01/13, ore 17:05

Okay a parte la foto che, sì, è stata apprezzata (poi Duff e Steven in quela foto sono davvero gnocchi, strano poi! Però in questa sono addirittura meglio) devo dirti che anche io me lo sono immaginato un po' viscido Zutaut, ma pazienza magari era una persona normalissima.
Pooi, questo fatto che lei ha il coltello dalla parte del manico secondo me per quei cinque è anche un sacco eccitante, cioè portarsi a letto la manager, per lo più acida e stronza, sarebbe ancora più sfizioso. E comunque 'sta cosa della giornata di merda... ne parlavamo proprio oggi a pranzo.
Tipo... Zia:"Però il matrimoni, l'abito bianco, gli invitati, le canzoni d'amore al karaoke. Per ogni donna è fantastico, il giorno più bella di tutta la vita"
Io:"Fanculo per me il giorno più bello delle mia vità sarà quando incontrerò i Guns N' Roses, anche se non potrò vederli nella stessa stanza!"
Zia:"Che palle tu e 'sti Guns N' Roses". Ma vogliamo scherzare? Chissenefrega dell'abito bianco e gnegnegne! Quindi spero che Miriam capisca presto che quella non era PER NIENTE una giornata di merda. Inoltre la ragazza sembra una con le idee chiare e mi piace. Al di là del fatto che sia terrorizata da quei cinque, soprattutto da Rose che fa il provolone senza neanche sapere che quella è la loro manager!? Chissà quando se la ritrova davanti, a meno che non sia così sveglio o veggente... ma quel rosso è una continua sorpresa, quindi!
Però non ho letto niente sul fatto che Miriam pensasse "Mamma santa che gnoccoloni!" quindi presumo che il biondone (si fa per dire!) dovrà pedalare prima di riuscire ad entrare nelle sue grazie... mmh, vedremo. Io non riuscirei mai a fare una cosa del genere, fossi la persona più fortunata del mondo... mi ritroverei a farmeli tutti e cinque, magari insieme, nel backstage di qualche locale schifoso... che prospettiva orgasmica, in tutti i sensi *_____*
E "sembrava lo stessero scuoiando vivo." ahahah è quello che dice sempre mio padre, ma gli urletti orgasmici di Rose sono sempre fantastici :3
Sono curiosa, sono curiosa, curiosa marcia... non posso fare altro che dirti bravissima e beh... a presto ;)

06/01/13, ore 15:13

Povera ragazza... gli ormoni impazziti di tutte le fans e quei cinque debosciati non le faranno avere una vita facile, ci scommetto.... ;)
Bravissima, davvero... Adesso sono proprio curiosa!

06/01/13, ore 15:09

Oddio... povera donna... beh, si', invidia a bestia per il lavoro che fa... e soprattutto per chi dovra' seguire!
Vai dritta nelle seguite!

06/01/13, ore 13:25

"Quei cinque hanno molta molta fame" MA DAVVERO! E fame di un sacco di cose... di musica, di gloria, di sesso. Quello più di tutti, forse anche più della musica, o comunque sullo stesso piano.
Bene, cara la mia donna, sei nella merda. Sì, perché non ti puoi vestire scollata per andare ad interagire (in qualsiasi modo) con i Guns N' Roses, perché ti guarderanno le tette tutto il tempo (se vuoi, bellezza, ti presto un po' delle mie magliette scollatissime. Però, in cambio, tu mi infili nel backstage di Slashone). Beh, potrebbe anche essere un ottimo modo per attirare la loro attenzione xD
Ma, una domanda: se Miriam ha 25 anni vuol dire che è più vecchia di Duff? :o Non che abbia chissà che contro le donne più vecchie degli uomini, ma i maschi sono immaturi anche se sono più vecchi, pensa a quando sono più giovani xD Mon dieu, questa donna sta già rischiando la vita. Però non deve partire con questo spirito, altrimenti quei cinque se ne accorgeranno e non le lasceranno vita facile xD Oddio, che bello, voglio essere al posto di Miriam :') "Bene, ragazzi, sono la vostra nuova manager.... a chi devo darla per primo?" Ahahahahah oddio, scusa la deficienza, ma sto tirando su gli arretrati della recensione di ieri xD
Beh, ok, ti devo anche fare i complimenti per come hai presentato i ragazzi: gente che sa muoversi tra i fili, che non ha mai avuto tecnici dietro il culo, che quello che ha se lo è guadagnato senza spintarelle da nessuno. E sex appeal. E DEVI SCOPARE BELLA MIA, altrimenti finisce che te li fai tutti e cinque contemporaneamente.... ti piacerà sicuramente! xD
Ti metto nelle seguite e sparisco, va, vado a sentirmi gli altri auguri di buona befana dai deficienti a cui non l'ho data -.- Come se sfottermi fosse il modo più adatto per conquistarmi. Quell'idiota non riesce a comprarmi nemmeno parlando di musica, immagina facendo lo stronzo senza un minimo di classe. Sto divagando. Adieu! Un bacio

06/01/13, ore 13:14

Quando ti dico "vado subito" intendo proprio subito subito :3
Bene, partiamo col dire che ho sempre avuto un occhio di riguardo per Alan Niven, infatti il suo successore, Doug Goldstein, mi stava simpatico fino a quando si limitava a fare da spalla. Poi è diventato manager, ha leccato il culo ad Axl, ha spodestato il mio adorato Alan e guarda cosa cazzo è successo. Mai licenziare il primo manager, diceva Slash nel suo libro, perché è l'inizio della fine e lo è stato per tutte le grandi band della storia, inclusi i Guns u.u
Ma lasciamo perdere. Bene, Miriam è bella tranquilla, mi piace. Soprattutto, ce la vedo bene con Duff. Anche perché, di solito, quelle che non si fanno una bella scopatina da un pezzo poi capitano tra le grinfie del lampione ossigenato e fanno scoppiare i cuscini e i materassi xD
Jane, invece, è già la mia preferita. È scema, arrapata, pervertita e ha un OTTIMO gusto in fatto di uomini. Chissà come mai u.u Bene, cara, vado al prossimo capitolo così mi metto in pari :3

05/01/13, ore 15:00

Eccomi. Come potevo mancare io, che tengo le tue giornate impegnate con le mie recensioni da manicomio? Ti sarei mancata troppoo e non voglio accollarmi la responsabilità di vederti star male perchè non ti do' il mio parere. Iniziame bene eh.
Ma sono euforica perchè... okay, è indubbiamente palese, ADRORO GIA' JANE... per ovvi motivi.
Prima di tutto perchè mi sembra già molto figa, bella e apparentemente santa, ma poi è una pazza come il migliore dei controsensi umani *si sente presa in causa*. Poi è alla portata di Slash, ma infondo basta che abbia due tette fantastiche e passa la paura... comunque dato che è ben disposta verso il mio amore riccioloso (?) non sto neanche a dubitare sul fatto che lo farà andare fuori di testa. A meno che non ci si metta in mezzo qualcun'altro e sarebbe bellissimo vedere Slashone sclerare per una donna, anche se quella donna non sarei io *se ne va a testa bassa strisciando i piedi sul pavimento con frustazione*
Passiamo a Miriam... meno male che c'è lei, se no quella pazza di Jane chissà dove sarebbe. Non l'ho ancora inquadrata bene, ma mi sa che quei cinque non le renderano PER NIENTE la vita facile, anzi. E sicuramente lei non sarà molto ben disposta. Altro che manager, dovrebbero chiamarli baby-sitter.
Maaa... un bassista dici eh? "Mckagan salvatore di donzelle in difficoltà?" "Presente." CHE BELLA COSA! Io adoro le fanfic su Duffone, mi scompiscio dalle risate! Anche perchè, di solito è Slash a dargli le dritte, quindi... già rido!
E niente, me ne vado! Penso di aver detto tutto. Ah e poi sono contentissima di vedere una tua storia con la prima line-up.. ripeto: prevedo grasse risate.
Bravissima come al solito e a presto ;) Seguite. Subito :3
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 03:01 pm)