You shook me all night long
di smarties89

07/02/13, ore 21:27

Mi sta simpatico Alan...ora confidiamo in Miri!XD
Speriamo dia una possibilita a quel bellissimo cretino du Duff! XD
Aspetto il seguito. Un super bacione!<3

07/02/13, ore 21:08

Tanta stima per Alan che non ha licenziato Miriam... e tanto amore per Izzy che ha capito ed ha accettato la cosa. Jeff, caro, anche questa volta hai fatto la persona matura, avanti e per questo ti adoro!! Bravo, bravo! *w* Ok, smetto di fangirleggiare (o come cavolo si scrive..) dietro Stadlin e continuo la benedetta recensione. A Duff, poveraccio, è partito subito il neurone ed ha dato di matto. Ma da un lato lo capisco: cacchio, poteva pure restare con lui anzi che sparire come una ladra. Miriam, ma ti rendi conto di cosa hai avuto tra le mani? Duff Mckagan, cazzarola, mica il tipo della pizza sotto casa! Insomma, se le fa così schifo svegliarsi abbracciata tipo koala a Duffone io mi scambio più che volentieri il posto con lei! Cacchio!! ù.ù
Va bene, ora la smetto. Questa recensione è piuttosto folle, me ne rendo conto. Un bacio, alla prossima ;)

07/02/13, ore 20:59

Tu devi capire che io non riesco a reggere i tuoi ritmi! Già sono sotto con lo studio (ok che oggi non ho fatto niente perché avevo la testa aperta in due), poi lo sai che le mie recensioni, insomma, richiedono un certo tempo. Poi lo sai che sono un bradipo, ci metto un sacco di tempo a fare tutto e quindi È COLPA TUA SE NON STO SCRIVENDO. Ecco.
Poi vado sempre in giro con Reckless Road e ogni volta finisco su quella pagina in cui c'è Adriana con un piede nei pantaloni di Slash e un suo dito in bocca, quindi mi incazzo come una iena e come sempre mi riprometto che scriverò una storia con lei cattivissima, perché in realtà la faccia da troione ce l'ha e non poco.
Bene, anche qui l'intro l'ho fatta e possiamo passare a parlare di cose ben più importanti.
Partiamo dall'inizio, diciamo pure che io amo alla follia quel bell'uomo di Izzy. Jeff, amore, anch'io non ho ancora ventun'anni, non sono bionda come Desi ma, sinceramente, spero di essere un po' più carina -.- ma perché a quelli piacevano le cesse? Anche Adriana, eh, non è che fosse particolarmente gnocca. La più bella era Pam u.u
Ma sto divagando di nuovo. Desi almeno mi stava simpatica. Abbiamo appurato che il nostro Jeff è un uomo riflessivo, e in realtà anche tutti gli altri non hanno mai pensato di licenziare Miri, anche Slash che ci teneva tanto (e che gliene frega a lui? Tanto ha la sua Jane che fa la coniglia arrapata!) non ha mai pensato di licenziarla, pensava piuttosto che lei avrebbe abbandonato loro, quindi è una cosa carina tutto sommato. L'ho realizzato giusto adesso.
E ovviamente lei si fa prendere dal panico, per fortuna che Alan è una persona comprensiva. In realtà ha fiuto per gli affari, perché lo sa benissimo che senza di lei quei cinque coglioni sarebbero solo dei cinque coglioni.
Quello che decisamente non mi aspettavo era che il nostro lampioncino biondo, figo, meraviglioso, tanto somigliante al glamster di cui sono perdutamente innamorata e che non rivedrò mai più e tutto il resto, facesse una scenata di queste. Senti, Michael, se Miri è andata da Alan e ha fatto in tempo ad arrivare giusto per un momento, forse non era il caso che le facessi una scenata di questo genere, no? Potevi arrivarci da solo, brutto cretino, che è andata via di corsa per non arrivare tardi a lavorare. Che palle questi uomini, sono delle cazzo di prime donne. E adesso fa scappare Miri perché l'ha messa alle strette. Mi assomiglia un po' questa donna, che fa l'acida per chiudere fuori le questioni spinose. Ok, io ho decisamente altri gusti, mi piacciono un po' più abbronzati e un po' più ricci (e un po' più bestie), ma più o meno ci siamo.
E adesso sono già le nove! Mannaggia, volevo recensirti anche quell'altra e recensire le mille cose che mi mancano ma ho deciso che devo scrivere un po', e che dio mi protegga dal mio vicino che suona la chitarra!

07/02/13, ore 20:38

Miri Miri Miri non ti pentire di nulla!! Alan comprensivo..quanto mi piace quest'uomo! Ma si che Miri è una affidabile e non comprometterebbe mai il suo lavoro..che potrebbe svolgere tranquillamente al fianco di Duffuccio! Se si comporta come se nulla fosse non leggo più la storia! (se figurati!) Devono stare insieme questi due..e Jane e Slashuccio dove li hai lasciati in questo capitolo? Staranno a fare le loro cose da qualche parte conoscendoli xD vabbè allora alla prossima! Non ci tenere troppo sulle spine con questi due! Bacio :)

07/02/13, ore 20:02

Oh mamma mia... per un attimo ho pensato che Niven la licenziasse... Pero' adesso sono preoccupata per quello che succedera' con Duffone... C'e' rimasto male poverino... lo consolo subitissimo io, questa volta! Non c'e' problema!!!! XD
Bravissima... mi sono vista tutto il capitolo!

07/02/13, ore 13:39

Non ho potuto recensire, ma adesso rimedio:) Che dire! Finalmente questi due si sono decisi! Li adoro!!! Spero che non se ne pentirà, beh staremo a vedere! bacio

04/02/13, ore 14:38

Oggi è davvero una giornata di merda coi fiocchi ma nonostante tutto mi sono detta che dovevo recensirti..finalmente si sono decisi! Spero che quando tornino lucidi nessuno si penta di ciò che è successo..e spero anche che Slash e Jane alla fine non abbiano dato spettacolo ma si siano appartati..dio quanto li adoro :) beh oggi non sono molto loquace ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..alla prossima bacio!
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 02:47 pm)

04/02/13, ore 14:37

Io ho visto quella foto, quell'orgasmica foto, e sono rimasta un attimo in trans, poi ho letto quel messaggino rosso che per noi è come l'ultima dose prima della riabilitazione e sono caduta dalla sedia perchè... FINALMENTE SI E' DECISA! Ci voleva tanto ad aprire quelle cazzo di gambe? Io credo che Jane sarà fiera della sua amica e che Dio, a questo punto, debba benedire il fottuto alcol che da sempre una manina. E devo dire che questo capitolo ti è venuto proprio bene perchè sono rimasta un attimino in stato vegeativo e le due ore di verifica di Divina Commedia non hanno aiutato... è stato un parto.
Inoltre devo aggiungere (se no poi mi dimentico perchè devo parlare d'altro) che quando penso che quei bigotti di merda abbiano costretto quell'amore di uomo, quel fantastico esemplare di essere umano che è Izzy Stradlin a mollare Daisy (che santa proprio non era, anzi) perchè era minorenne, mi sale la violenza, anche se violenta è tutto quello che non sono. Altra cosa... quei due fighi di Slash e Jane... l'hai chiamata Jane per il collegamento animalesco, della jungla e il fatto che i modi di Slash a volte ricordano Tarzan? Mi è venuto in mente ora... te lo immagini che ti si appende ai lampadari in mutande? Tesoro lui*______* Se Perla non ti lascia sfogare e reprime le tue doti animali, vieni a casa mia che di lampadari ne ho tanti e ti puoi appendere dove vuoi... se poi quegli istinti animaleschi vuoi sfogarli anche in modi più fisici, nessun problema. Dicevo? Ah, che sono due fighi e io li amo più di quanto si amino tra di loro.
Riguardo Miri e Duff vorrei farti notare... Posa la giacca, si gira e le accarezza DOLCEMENTE il viso chedendole se sta bene. Questo dimostra quanto checca facciamo Duff in questo sito! Ma non poteva ssempicemente scaraventarla da qualche parte e infilarle la lingua in bocca di violenza? Sarebbe stato tutto più eccitante e volece... ma tu sei sadica e vuoi farci scoppiare l'utero! Il mio se ne andato quando Miriam si stusciava col culo contro Michael Jr., ma sono dettagli.
Arrivati alla parte dove lei, e sottolineo lei, prende l'iniziativa e lo bacia speravo chiavassero lì, sul tavolo dove Izzy mangia tutti i gironi, ma hai buttato giù tutte le mie speranze perverse... pazienza. E' stato wow... oddio, mi immaginavo che Duff ci desse molto più dentro dopo tutti questi mesi a sognarsi la bernarda di Miriam anche ad occhi aperti... magari recuperano domani mattina quando Miriam è ancora abbastanza stordita, perchè tanto lo so che arriverà il "Abbiamo fatto uno sbaglio", che ci farai rosicare come delle stronze e che costringerai Duff a passare le giornate in bagno pensando alla fortunata notte appena passata, tanto che avrà delle braccia molto più muscolose de solito. No, io mi rifiuto di immaginarmi Duffone così.
E niente, non so cosa aspettarmi perchè ormai te ne inventi di tutti i colori! Tolgo le tende, bye ;)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 02:38 pm)

04/02/13, ore 11:53

Allora, tu stai facendo un esame, o l'hai già fatto, o lo farai a breve. Non lo so, ma poi dimmi come è andato. In ogni caso, io sono qui che cerco di studiare e non ci riesco. Cioè, è come se la mia testa fosse vuota, come se dentro ci albergasse il nulla e ti giuro che non è bello, perché quell'esame di merda ce l'ho domani. Ma quanto può essere improduttivo passare una mattinata intera a scarrozzare mio papà dal meccanico per poi tornare a casa e rimanere in fissa sul quaderno per ore e non fare nulla se non twittare e sbadigliare? Tanto. Io l'ho sempre detto che twitter è la rovina dello studente universitario, un po' come facebook è quella dello studente delle varie superiori, però piuttosto che guardare delle pagine senza capirci una ceppa di niente è meglio fare qualcos'altro, tipo, non so, recensirti. Volevo mettermi anche a scrivere, ma poi mi sono ricordata che c'erano questi due che avevano zompato violentemente, facendo bagnare anche tutti quelli che sono dietro ad uno schermo a leggere, quindi ho pensato di doverti dire qualcosina.
Tra l'altro mi sono mangiata l'unghia del medio sinistro ed è il dito che più uso per scrivere sulla tastiera (non lo sapevo fino ad un momento fa, ma mi fa così male che ho realizzato che è perché ci pigio più degli altri) e quindi ogni parola che scrivo è una bestemmia silenziosa che si perde nei meandri della mia bocca blasfema.
Ma, dicevo, prima di tutto c'è quella cazzo di foto là sopra, che è forse quella che più adoro di Duff. Boh, quei ricci che mi sanno un po' di permanente, lo sguardo rawwrrr che ti dice un sacco di cose di cui non capisci niente se non "fotto", "violentemente" e "orgasmi multipli", ma l'essenziale è invisibile agli occhi, anche perché di solito ci sono i pantaloni che nascondono.
Cara, poi vogliamo parlare del messaggino rosso? Ok, mi avevi spoilerato tutto ieri sera su twitter, e per questo non ti perdonerò mai, ma quel messaggino rosso è come sventolare la bandierina di fronte ad un toro incazzato. Mia mamma lo fa sempre anche con la mia gatta, ma non ha ancora capito che i felini distinguono poco poco i colori. Glielo dico ogni tanto, ma non mi caga. Bah xD
Comunque non parliamo del messaggino rosso, perché qui è l'estrogeno che governa. Anche il progesterone, però quello in minima parte. È più una questione di istinto animale e taaaaaanto alcol. Dio benedica l'alcol quando fa queste cose. Un po' meno quando provoca la pancreatite acuta a Michael e la quasi morte di Saul, però in questo caso è stato un'ottima cosa.
Non sto a parlare della scopata in sé, perché l'ormone di Miri è proprio quella cosa da "gliel'ho fatta annusare per mesi, mi sono trattenuta per mesi, gli ho guardato il pacco per mesi, mi sono sognata cosacce per mesi e ADESSO voglio tutti gli orgasmi che mi sono persa in, appunto, questi mesi". DAJE MIRI, così ti voglio. Lo so che domani tornerai ad essere tanto frigida e a Duff si ammoscerà di nuovo, ma se non altro potrà passare le giornate al cesso a farsi tanti bei cinque contro uno da farti rimpiangere di non essere la sua mano. Lo so che ti farai insultare in un sacco di lingue quando sarà il momento, però, beh, se anche domani Miri si alzerà e dirà che era colpa dell'alcol e tutto il resto, se non altro potrò sfotterla in loop perché lei, di sera, nel suo lettuccio bello caldo, sarà là che mi diventerà scema e si infilerà le mani dappertutto e, alla fine, spossata, prenderà il telefono, chiamerà Michael e gli dirà: "COCCO, C'HO VOGLIA DI TROMBARE". Dio, come sono sgrezza, ogni tanto mi disgusto. Però, se dicesse davvero una cosa del genere, a quel benedetto ragazzo si alzerebbe come una sbarra!
E tante coccole a Slash e Jane che fottono in pubblico insieme alla gente che balla, ANCHE IO voglio fottere con Slash al ritmo di Rocket Queen, oppure, oddio, Slither... sai che figata? Mi sto già esaltando, sarà meglio che vada. Adieu :3

04/02/13, ore 08:56

Oh mamma mia.... e meno male che avevo sospettato qualcosa dal tuo avvertimento... Ok, adesso sono completamente sveglia! :D
Ma che bei coniglietti che sono questi due!
Bravissima!

03/02/13, ore 23:13

Era ora che quei due si decidessero,ma ho la sensazione che quando miri si sveglierá avrá i sensi di colpa...oppure no?? Bhe non posso fare alltro che aspettare il seguito e vedere come si svolgerá il resto della storia.
Bye honey!!XD <3

02/02/13, ore 14:18

Slash e Jane, a vivere insieme? Wow, si fa tutto più interessante... questi lo buttano giù a forza di trombare, danno fuoco a tutto!. E poi vorrei un attimo di silenzio per la virilià di Izzy e Duffone che con questa convivenza andrà a farsi fottere... ce li vedo coi grambiulini rosa e i guanti gialli a cucinare torte e lavare il bagno, a meno che non se ne sbattino e quella casa diventerebbe senza dubbio un porcile, tipo camera mia in questi giorni. Stamattina mi sono anche svegliata presto per mettere un po' a posto, ma tutta la mia buona volontà è andata a farsi fotere quando ho acceso la radio ed hanno mandato Welcome to the Jungle, allora ho messo anche il resto di Appetite cazzenggiando per il web. Ad ogni modo sono felice che quei due felini in calore siano andati a vivere insieme, nonostante tutti conoscano le scarse doti di Slashone a rimanere fedele, soprattutto quando era così... nel bel mezzo della sua tempesta ormonale, ma Jane sa sicuramene giocarsi le sue carte e dopo tutto, a Slash basta chiavare e la sua nuova dolce metà glielo fa fare bene. Altro che sesso debole! Comunque... a me le descrizioni di 'sti cinque debosciati mettono sempre un sacco di allegria, oltre al fatto che le mie sinapsi producono il settanta per cento in più di ormoni, ma sono così...ecco. E' incredibile come riescano sempre a togliermi le fottute parole di bocca, non ci riesce mai nessuno! Pooi... vabbè concentriamoci sui due amanti disgaziati che sono troppo fighi, diciamocelo. Michael, vabbè lui è sempre fantasticamene gnocco e poi con quella mise elegante, a modo suo, è ancora meglio (come la giacca biancaaa :3), mentre la Miri... dio santo che bona sarà stata? Probabilmente se l'avessi vista sarei diventata lesbica seduta stante, anche perchè Slashone è già impegnato con la bionda... e se permetti, avrei qualche idea su come togiere al più presto quei vestiti, ma sicurmente Mike ci sa fare e con utto quell'alcol anche lei sarà piuttosto disinibita... poi ne hanno viste tamente tante che non si scandalizzano mica! Infine vorrei mandare un bacino a Jeff che si preoccupa tanto per la sorte della sua band e fa la mammina con McKagan... sono terribillmente dolci :3 Bene direi che me ne vado seriamente, prima finisco di recensire e prima metto a posto, o è la volta buona che mia madre mi disereda. A prestooo ;)

01/02/13, ore 12:20

Quando hai descritto quei cinque vestiti di tutto punto per poco non mi è partito l'embolo. Saranno anche "orrendi" quei pantaloni gialli di Izzy, ma nel video di Welcome to the Jungle gli facevano un cu.. ehm.. sì, hai capito, no? Voglio andare anche io a quella festa! Mi propongo come accompagnatrice di Izzy bello che, poveraccio, è solo come un cane! D:
Ma veniamo a Miriam e Duff: ti prego, ti supplico, fagli copulare come conigli, perchè tra poco questi mi muoiono per l'astinenza! L'ha detto anche Duffone che sta al limite! ù.ù
Bravissima, come sempre. Attendo con (im)pazienza il prossimo capitolo. Baci ;)

31/01/13, ore 22:17

Oddio ti prego fai copulare questi due!! Si mangiano con gli occhi!! Soffro a vederli così.. "l’attrazione che provavano l’uno verso l’altra non si era sopita, ma entrambi probabilmente, Duff soprattutto, avevano compreso che era meglio essere amici." Se come no! E dimmi che ci sarà una ragazza anche per Izzy poverino :) Intanto va a vivere insieme a Duffone e..nessuno ha detto che sono delle checche?! strano! Dai speriamo che si diano una mossa! Magari a fine festa con un po' di alcol nel corpo e magari nella limousine! Ahahah..mi preoccupa un po' Slash..che non faccia cazzate con Jane o ricominciano le minacce!! Spero riuscirai ad aggiornare presto alla prossima!! bacio :)

31/01/13, ore 22:13

Oddio... voglio andarci anche io a quella festa!!!! facciamo che ci andiamo insieme dopo i tuoi esami?
Bravissima!
In bocca al lupo!