You shook me all night long
di smarties89

12/02/13, ore 16:21

Ce l'hanno tutto con le parti base di Duffone! Vieni qui da me che io non ti farei passare mai una tale pena. Oddio a forza di usare le tue... uhm, armi (?) probabilmente riscontreresti qualche problemuccio, ma almeno ti sei divertito! Non sono mica stronza come la Miriam.
Ecco, una cosa che mi sta a cuore. Ma come cazzo fa a dire "di ricominciare tutto da capo, gne gne gne" a MICHAEL ANDREW McKAGAN? Ma la gente non sa proprio apprezzare quello che ha, dico io. Dopo tutte le fatiche, le leccate di piedi, le giornate a smanettarselo pensando a lei... ha il coraggio di torturarlo in questo modo. Non so fa EHEHEH! Un po' di generosità nella vita non guasta mai, soprattutto se giova anche a ei e alla sua anima da zitella acida. Sì, perchè un po' acida a volte la è e anche sadica a questo punto. Io spero solo che stesse scherzando perchè così il povero Mike non ce la fa, mi impazzisce. Adesso poi che Izzy si da da fare in un'altra casa, hanno tutta la privacy che vogliono. Non ci vuole u diamante da otto carati per smollargliela... e neanche una bottiglia di vino. Ammetto che a volte l'alcol aiuta a sciogliersi un po', ma io preferirei essere lucida quando sarà McKagan a sciogliermi.
E poi anche solo il fatto che lui la rispetta non dovrebbe accenderle la lampadina? Il nostro povero lampione ha anche accettato di essere ri-minacciato e di avere la benedizione di Alan e dei suoi amici di scorribande... tutto per lei :3 Eddai!
E le manca ancora di parlare con Jane che, secondo me, gliene dirà di cotte e di crude per poi darle una piccola dimostrazione pratica con la partecipazione di Saul. Io amo quei due maialoni!
Che poi, credo che anche la Miriam, in fondo, sia una gran porcellina, altro che alcol! Eh, sono sempre le acque chete.
Non p che puoi fare qualcosa, fallo per Duffone che già è fuori di testa causa ossigenatura e barili di birra, se ci metti pure questa faida! Non so, una tegola in testa, shock elettrico, caffè avvelenato, un sortilegio, no eh? Vabbè almeno ci sarà da divertirsi... già immagino le battutine di Slashone e Alder "il brucia divani", amore lui :3
E niente, ti saluto ;) Un bacio!
P.S: Uhm mi sono dimenticata di aggiungere che Izzino quando si incazza ancora più bello... eddai Steven, non farmelo alterare :3
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 04:23 pm)

12/02/13, ore 13:50

Aahah povero Duff tutti a minacciare le sue parti basse...gli conviene stare attento! XD
Bhe che dire come sempre semprissio il capitolo è bellissimo!
Peró povero Stevenuccio lo trattano sempre tutti male! XD
Va bhe aspetto il prossimo capitolo un bacione! <3

12/02/13, ore 13:41

Ed ecco che Miri torna ad essere la solita bacchettona con la scopa nel culo. Amore, sei bella, sei gnocca, quando sei ubriaca sei pure arrapata come un maiale... perché devi fare la bacchettona? Se lo usi come scusa per bere di più non funziona, perché ai livelli di Duff non ci arriverai mai e poi mai. Lo sai che lui è il più grande bevitore di birra del mondo, non si può vincere!
Perché, poverino, perché devi fargli rifare tutto da capo? Cazzo, ti è corso dietro per mesi, poverino, e adesso gli fai fare tutto da capo! Quanto è sadica questa donna? Davvero, non c'è limite alla sua bastardaggine! Come fai a dire di no al faccino da cucciolo di McKagan? Tanto lo so che nel prossimo capitolo saranno già là a saltarsi addosso come conigli, con la scusa di "devo conoscerti, devo conoscere il tuo corpo"... no, amore Miriam, si chiama voglia di scopare. E ce l'hanno tutti, a maggior ragione quelli che si trovano davanti una pertica ossigenata così figa. Tu non hai imparato proprio niente da Jane, eh? Quella per farsi perdonare di essersi addormentata una volta ha assottigliato il pisellino a Saul, a furia di farglielo usare! Poi c'è stato beneficio per entrambi, per carità, infatti adesso vivono insieme belli felici e arrapati e quanto ce n'è!
Poi adesso Jeff si vede con Desi, gli servirà la casa un po' più libera per lucidare tutti gli angolini, no? E la tua casa, cara manager, è VUOTA. If you know what I mean, baby.
Però, cucciola, è dolcissima ad andare a chiedere il permesso ad Alan. Anch'io odio le smancerie, probabilmente mi sarei comportata nel suo stesso modo (o forse mi sarei limitata a pensare un sacco di insulti), però sono sicura che Mr Burbero Schiuma Attiva abbia apprezzato che la sua pupilla gli abbia chiesto il permesso per vivere la sua vita sentimentale, denota un sacco di stima nei suoi confronti, fiducia, cose varie. E il fatto che lui abbia acconsentito significa che la reputa una gran donna, cosa che effettivamente è.
Quindi, dopo averti stupita con una recensione più o meno veloce (non ho fatto passare tutta la giornata, oggi), più o meno sensata (lo so, il primo pezzo è osceno) e più o meno seria (sempre omettendo il primo pezzo), direi che ho finito e me ne vado perché mi hanno appena fatto girare le palle a elica.
Adios, un bacio

12/02/13, ore 13:21

"Il cervello di Miri andò all’impazzata in quegli istanti…cosa doveva fare? Lasciarsi andare o rinunciare a Duff? Fanculo…"yeee finalmente ce l'hanno fatta! Brava Miri a volte bisogna buttarsi nella vita e mettere da parte il lavoro! Ahahah povero Duffuccio :) Alan versione "padre protettivo" lo ha terrorizzato e minacciano tutti le sue parti basse, ovvio che si preoccupa!! sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e sicuramente darò un'occhiata alla tua nuova storia a presto!!

12/02/13, ore 13:19

E braviiiii!!!! Senti siccome c'e' ancora neve per rotolarsi... non e' che me li fai conigliare un po' questi due? LOL XD Ok, sono la solita pervertita...
Bravissima, come al solito!

11/02/13, ore 22:57

Sono questi i momenti in cui ti chiedi CHI CAZZO E' AXL ROSE? Perchè è impossibile che fosse sempre quella primadonna mestruata che tanto ci immaginiamo, cioè qualche voltà sarà pur stato gentile, premuroso e saggio, o no? Perchè quando la sua vena umana e poetica esce, fa miracoli, basti pensare ad Estraned e molti altri. E ancora una volta, Will è riuscito a stupirci.
Bene, tra l'altro vorrei evidenziare la dolcezza di Adler e Slashone che mi abbracciano la Miri come due orsaacchiotti pelosi... oddio, Slash un po' meno ma non fa la differenza! Aw :3
Io credo che fare la ceretta al torace di Steven sia la stesssa cosa che piastrare Slash... o cercare di far dire a Jeff qualcosa diverso da "No." Quanto sono belli?? *____*
Comunque adesso mi soffermerei su Duff e la sua insicurezza (?). Cioè secondo me adesso la Miri lo trova seduto sul marciapiede, con le gambe raccolte al petto, che si mangia le unghie, le mani e i gomiti anche... perchè? Perchè è un amore di ragazzo e perchè é innamorato perso! Eh la Miriam é proprio fortunata... ma non più fortunata di Jane che ha per le mani un pezzo d'uomo che io personalmente preferisco!
Ma poi perchè Rose continua a chiamarla "manager"? Vabbè sarà una fissa e io soo sempre più commossa da quelle paroline che ha detto! E' ancora più bello quando è gentile :3
Io, tra l'altro ho scritto questa recensione guardando, più o meno Harry Potter e tutte le volte che lo guardo mi chiedo se sia stato il gufo di Ron a portare la mia lettera d'ammissione ad Hogwarts. Sono una strega incompresa.
E niente, porto via le tende! Un bacio ;)

11/02/13, ore 21:25

Io l'avevo già cominciata questa recensione, poi porco cazzo non so perché ma l'ho piantata lì, ho chiuso il browser e ho perso tutto. Fuuuuuuck! Sono sclerata, davvero, dev'essere il troppo studio o qualcosa del genere. Magari è colpa di questo schifo di neve. Dio, già me la immagino domani, quando sarà calpestata, quanto diventerà disgustosa. CHE SCHIFOOOOO.
E invece quella stronza di una manager va a fare la passeggiatina in spiaggia, ma fuck di nuovo! Però intanto il Pacifico è gelido, fatti cadere i piedi, Miri! L'Atlantico invece è caldissimo, quando ero a Miami avevo mangiato le tipiche porcate americane (tipo la pasta col ketchup, le patatine fritte e cose così) ed ero andata subitissimo a fare il bagno. C'era l'acqua calda, beata la Florida!
Ma perché sto vaneggiando così tanto? Boh, mi ricompongo un momentino.
Minchia se mi si impasta il computer.
Axl, caro Axl, quanto ti posso voler bene quando non hai la sindrome del cantante solista? Tanto! Sei saggio, ma lo sapevamo di già perché guarda che testi hai scritto e continui a scrivere (anche se Chinese Democracy non lo ascolto mai)! Di sicuro sei quello che può parlare più di tutti lì in mezzo, perché Steve e Saulie non ce li vedo a fare un discorso serio. Il biondo è perso tra le nuvole mentre quell'altro c'ha di sicuro il testone pieno di ricci che va già alla ricerca della patata di Jane, tipo che è una costante della sua vita! Ce lo dedicherai qualche altro capitolozzo dolce su questi due? Awh, Saul *_____*
Oggi mentre ti facevo l'immagine mi sono vista passare davanti tante di quelle foto che se non ci ho rimesso le coronarie è proprio perché sono di ferro xD Vabbè, comunque, dicevo che loro due non possono parlare, e nemmeno Izzy perché, beh, Izzy non parla, e quando parla dice di no. Ma in questo caso il "no" era proprio quello che non volevano dire, quindi anche Jeff non andava bene per dire questa cosa xD embè, era rimasto il roscio, che ogni tanto si fa anche voler bene.
Adesso già mi immagino Michael seduto sulla panchina a caragnare come un bambino, arriva Miri e gli piazza in bocca un biberon e poi gli canta la ninnananna fino a quando non la smette di fare la checca ossigenata. Beh, per smettere di essere ossigenato ci vuole un po' di più di questo, ma insomma hai capito.
Dai, me ne vado e smettila di aggiornare troppo in fretta! Ma non hai più esami, te? xD 'sti cazzi, io sono qui che annaspo, porca trota! xD Va bene, basta, ho detto basta. Perché non ho la loquacità di Izzy, perché? E perché non ho direttamente Izzy?
Domande esistenziali che non avranno mai risposta, più o meno come la mia idiozia non avrà mai fine.
Sento mia mamma urlare come una disgraziata perché c'è la mia gatta sul tavolo. Beh, son cose.
Adieu, un bacio!

11/02/13, ore 11:09

Oh finalmente le cose sembrano sbloccarsi tra questi due! Si piacciono troppo per forza doveva accadere qualcosa..uomo del capitolo: Slashuccio bello che anche in questi momenti riesce a sdrammatizzare! E Axl versione "saggio del momento" è fenomenale!! Bravissimi a tutti i ragazzi per come si sono comportati! Su Duffone non fartela scappare!! Alla prossima bravissima questo capitolo mi è piaciuto molto :) baci

11/02/13, ore 08:42

Chi è quello e cosa ne hanno fatto di Axl? O.O E Slash, ancora con questa cosa di tagliare le palle? Ma basta!!! XD Però ci lasci nuovamente con l'amaro in bocca.. non è giusto, cacchio! Vabbè, aggiorna presto. Brava, come sempre. Baci ;)

11/02/13, ore 07:58

Oddio.... Duff adesso tocca a te non fare cazzate, mi raccomando!!!!!
Bellissimo questo capitolo e i ragazzi mi sono piaciuti un sacco in questa situazione!
Bravissima!

09/02/13, ore 14:34

Ahah ma Slash è fissato sul "tagliare l'uccello" a Duffino ! XD
Che dire capitolo belllissimo e sono sicura che riusciranno a risolvere la situazione nel migliore dei modi! Magari con una commpietta che ne so Duff/Miri??
Ok me ne vado ma non cantare vittoria perchè quando aggiornerai io saró qui pronta a recensire!
Un mega bacione tesoro! <3

09/02/13, ore 14:28

AHAHHAHAH Tu, tu sei un fottuto genio, ragazza! Ahahah sono caduta dalla sedia quando ho letto quelle cose!
Oh santo cielo, quant'è bello Saul quando fa il cretino e il pirla in questo modo? *____* Io avrei voluto sentire le cagate che sparavano tutti insieme! HAHAHA La migliore è stata quella del divano! Ahahah eppure lui si intende di queste cose, dovrebbe coglierli al volo segnali di questo genere! Secondo me, più che altro, non ha voluto crederci perchè lui Michael l'aveva avvisato... e poi "Michael esci che ti devo tagliare l'uccello" AHAHAH Io credo che cose del genere fossero all'ordine del giorno, chissà che risate. Da farsi venir male alle mascelle! O magari non ha colto il vero senso della frase (Izzy, amore, è sempre così discreto:3) perchè a furia di sbattersi Jane, i suoi neuroni sono veramente andati in vacanza... tanto gli uomini pensano con l'uccello, a loro i neuroni non servono!
Poi vorrei sottlineare il fatto che le persone, quando sono incazzate, chiamano tutti con il loro vero nome o addirittura anche col cognome... probabilmente è una cosa psichica che evidenzia che siamo incazzati! Boh.
L'altro cosa di cui vorrei parlare è l'amore che è McKagan *____* quanto è dolce quell'uomo! Si sacrificherebbe per la sua band, sacrificherebbe i suoi sogni, perchè è consapevole di aver fatto il cazzone e aver ceduto a quella figa di manager che gli hanno assegnato! Ma dove lo trovi un altro così? Che ti segue e ti fa le scenate da fidanzatino geloso dopo solo una notte passata insieme? *fischietta lanciando sguardi alla Miriam*
E Axl quant'è stato dolce? Sono colpita Rose... che belle cose ha detto sull'amicizia e tutto il resto? Sono commossa dalle sue doti umane... io li amo tutti quanti, ognuno per una ragione diversa :3
E Steven che dubita delle doti di corteggiamento di Duff? Ahahaha sono stati così crudeli da quel punto di vista... però Michael é stato fantastico. Si sente in colpa, amore lui.
E adesso io dovrei aspetare fino a lunedì per vedere cosa dice Miriam? Spero di farcela... me li immagino che si magiano il divano per il nervoso, aspettando che Miriam annunci le decisioni di Alan. Ma tranquilli, non l'ha licenziata! Secondo me, più che altro, hanno paura che venga sostituita con un manager stronzissimo o con una cozza incredibile... gli è andata di culo! Chissà invece cosa pensa Micahel, anche se dubito speri che Miriam abbia rinunciato all'incarico solo per chiavarsela liberamente! Non è così egoista, su.
E niente, pensa di aver detto tutto (tutte cazzate anzi!) e beh, non mi resta che aspettare (no, era non ci resta che piangere, ma non mi sembra il caso!) e farti ancora una volta i complimenti. Inoltre perdonami la recensione schifosa, ma c'è mio fratello che continua a suonare la chitarra e tra tutte queste canzoni fantastiche sto perdendo le mie facoltà mentali. Bye ;)

09/02/13, ore 13:11

"Io l'uccello te lo taglio comunque..." NO SLASH non devi nemmeno dirlo per scherzo! LOL XD
E adesso mi tocca aspettare lunedi' per sapere cosa succedera'? Oddio... spero di farcela!
Bravissima!

09/02/13, ore 12:55

Ma povero Duffone, cucciolino che si sente un pirla e cose così. Vero che è tante coccoline? :3
Però AHAHAHAHAHAHAH "Ciancio alle bande" AHAHAHAHAHAHAH Slash io ti amo, cioè è un idiota. Di solito è Steven quello un po' più rincoglionito, perché di norma è sempre quello più fatto, ma Saulie è così tenero quando fa il tontolone che non possono che venirmi gli occhioni a cuoricino.
Ho apprezzato quello che ha detto Axl, di solito è lo stronzo di turno e invece ha detto una cosa molto bella sull'amicizia! Anche Duff è corretto, che si assume le colpe e tutto il resto. Alla fine sono ad un punto importante, probabilmente il rosso avrebbe detto "licenziamo la manager ma io sono troppo importante", ma Michael è tanto cucciolo ed è disposto ad andarsene per parare il culo agli altri. Che ragazzo dolcioso, io lo adoro! :3
E adesso Miri va lì da loro, me li immagino tutti terrorizzati perché si immagino che lei sia lì per dirgli che devono trovarsi un altro manager, che Alan le ha aperto il culo e l'ha licenziata in tronco e tutto il resto. Di sicuro Duff pensa qualcosa tipo "adesso che non è più la nostra manager posso starci insieme all life long". Lui è così puccioso, di sicuro pensa all'amore u.u
Beh, scusami per la recensione pietosa, ma sono proprio k.o. oggi, mi farò perdonare nel prossimo capitolo... un bacio!

09/02/13, ore 12:05

“Comunque, ciancio alle bande…” “Bando alle ciance, Slash…” lo corresse Izzy. ahahahahah Slash è un cretino!! Mi sono immaginata la faccia disperata di Izzy nel sentire le sue cagate! XD Però tu non puoi mollarci così, sul più bello!!! E chi ci resiste fino a lunedì? Uff, il voglio il capitolo ORA! D: Brava, come sempre. Attenderò lunedì con impazienza. Baci ;)