You shook me all night long
di smarties89

14/01/13, ore 19:28

MA COME FA AD ADDORMENTARSI CON QUELLO SOPRA??? Certe cose me le dovrai spiegare un giorno -_____-
Oggi ero particolarmente fuori uso, ho fatto delle recensioni che non mi sarei mai immaginata di fare, non mi reputavo capace di scrivere così poco e non farmi i viaggioni, ma ho infilato i Guns nello stereo e mi sono riaccesa.
E comunque Sashone non ha un tempismo prefetto GRAZIE A DIO, ha un tempismo perfetto PORCO MONDO LADRO. Va bene che Jane si è addormentata, anche se non so ancora come cazzo sia riuscita farlo, e tu non puoi sfogare le tue fantasie sessuali e far prendere aria al serpente... ma non che devi andare ad interrompere la gente nei momenti clou! Io ci speravo in una slinguazzata feroce di McKagan con quella figa di Miriam. Tralasciamo le mie fantasie erotiche e non su Micheal se no non ce ne asciughiamo più gli occhi! Io non so se questa espressione abbia davvero senso, ma la dice sempre mia madre, quindi... mi fido (?).
Dopodichè... ci tenevo dirti che potevi anche non specificare che i ragazzi avevano buttato giù anche le fondamenta del locale... è risaputo! Cosa darei per tornare a uno di quei concerti *______* sarebbe un cosa troppo orgasmica. Li avrei tutti lì, davanti a miei occhi, tutti sudati e con i capelli appiccicati sulle spalle e sulle guance :3 l'ammmmore proprio. E poi sarebbe bello accecarsi con il sorriso di Steven. Che si dà da fare spudoratamente davanti a tutti??? Ma no, non me lo saprei mai aspettata! Io lo amoooo, anche per questo suo lato decisamente poco pudico, ma io sono la regina della disinibizione, perciò...
E Jane... ooh! La mia adorata fanciulla dai capelli biondi con il debole per Slashone! Sono sicura che in un'altra vita era la mia migliore amica... dillo che l'ahi fatto apposta a farla addormentare SOTTO Saul così ci scadeva? Confessa.
Eee-- non so più cosa dire! Tra l'altro sonoaffascinata, mia sorella che canticchia My Michelle?????? Sono davvero orgogliosa di quella bambina *_____* riconosce anche i Sex Pistols... non che ci voglia un genio, ma per una che ascolta il... mi fa schifo anche dirlo... rrrr-rap è un gran bel passo avanti!
Uhm, mi sono appena ricorata che è il compleanno di Dave Grohl... Comunque bravissima, come sempre e alla prossima, quando sparerò meno cavolate!
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 07:29 pm)

14/01/13, ore 18:55

Slash, ammazzati! Un tempismo di merda, ecco cos'ha! Dannazione, si stavano per baciare e lui spunta come un fungo a rovinare tutto. Dannato riccio! Ok, mi calmo, ma oggi sono alquanto nervosa e parte l'embolo facilmente. Anyway, spero che la cosa tra questi due si sblocchi presto e che inizino a darci dentro come conigli! XD *lato maniaco: on* Brava, come sempre. Baci ;)

14/01/13, ore 18:44

Slash non ha un tempismo perfetto: e' un ananas nel culo, ecco quello che e'! Uffa... c'erano quasi quasi... erano anche ubriachi e avevano una scusa...
Va beh, cazzate a parte, bellissimo capitolo... me li sono visti rimanere in silenzio aspettando il verdetto di Miri...
Bravissima!

14/01/13, ore 18:39

Ma noooo AHAHAHAHAHAHAHAHAH Jane è il mio idolo, come cazzo fai ad addormentarti mentre Slash ti sta stuprando? Ma nemmeno per tutto l'alcol del mondo, ahahahahahah! Ok, ha ufficialmente tutta la mia stima. Sto ridendo come una rincoglionita e se entra mia mamma in questo momento mi disereda. Ho un computer sul tavolo, l'altro sulle gambe, la cyclette in mezzo al cazzo, la felpa idem, le scarpe pure e io sono qui con il libro di Slash aperto di fianco al pc e la maglietta di Slash addosso (mi ci vedi?). E sto ridendo come una scema, pessimo quadro.
Ah, e sto anche twittando con una ragazza e sto rivangando i miei tempi a scuola guida. Un quadro a dir poco PESSIMO.
Ma lasciamo stare, io sono ancora qui che rido e sono pure stremata per le mille recensioni (più studio, più aggiornamento, più scrittura di un capitolo di un'altra cazzata) della giornata. Capiscimi se non ti sto dicendo nulla. Ho anche mal di pancia ç_____ç
Dai, la smetto. Dunque, che i Guns avrebbero spaccato non c'era proprio il minimo dubbio. Quei cinque disgraziati sapevano il fatto loro, grazie a dio l'alcol e la varia merda non influiva su di loro *si rimette la felpa perché le è venuto freddo* e sul palco facevano sempre sesso e sudore da tutti i pori. Ma quanto erano fighi Slash e Axl tutti abbarbicati l'uno sull'altro sguscianti di sudore e capelli? Ma l'amore, il sesso, e Duff! Amore della mia vita, quanto sei bello. Ok, poi ci sono pure Izzy e Steven ed evito di fangirleggiare pure per loro due, perché altrimenti non ne usciamo più.
Grazie a dio Miri con l'alcol si smolla un po', così hanno capito tutti che ci sa fare anche lei se vuole. Saul, amore mio, lo so che è colpa di Jane che si è addormentata e così il tuo meraviglioso esemplare di anaconda gigante è dovuto rimanere a bocca asciutta, ma proprio in quel momento dovevi interromperli?
AMO JANE, basta. LA AMO DISPERATAMENTEEEEEEEE. Sto fangirleggiando anche per lei, ma quanti pugni mi merito? Basta, torno a scrivere. Ciaaaao, un bacio!

14/01/13, ore 15:55

Mi sono immersa in quest'altra tua storia che ancora non iniziavo a leggere e che dire..bella bella bella..sono curiosissima del seguito! Miriam è una ok capisco che debba farsi rispettare, ma non vedo l'ora che inizi a sciogliersi e a diventare più amichevole con i ragazzi (o meglio con Duffuccio che già sbava!). Magari con una bella bevuta per festeggiare il post concerto :) Poi non vedo l'ora di vedere la reazione di Slash a Jane..ci sarà da divertirsi lo sento :) beh ora vado che ho un casino di cose da studiare..aggiorna presto! alla prossima!
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 03:58 pm)

11/01/13, ore 10:52

Ok, io ad Axl prima o poi un pugno in faccia glielo tiro, giuro!!! >.< Dio quanto mi sta sulle palle!!!!!!!
Ma vedi di andare a farti un giro, cretino! Miriam NON E' come le altre, non cascherà ai tuoi stupidi piedi, sai?? Brutto puzzone! =P
DEtto questo, sappi che adoro Jane e va da sè che la vedo piuttosto bene con Slashuccio bello. Chissà cosa combinerà quella sotto il palco!! XD
Miriam poraccia deve tenere a bada sti 5 pazzi (4 adorabili), credo che avrà una vita duuuuura!
E Duffuccio?? Voglio vederlo tra qualche capitolo con la storia del "non mando tutto a puttane per una scopata". Se se, ti voglio vedere! ^^
Ok, aspetto con ansia il prossimo!! Sono curiosissima.

CIAO

Chiara

11/01/13, ore 09:06

Fossi in Miriam, in futuro non farei troppo affidamento sulla puntualità dei ragazzi, specialmente di uno rosso a caso! :P Jane è il mio nuovo idolo, ora è ufficiale. Mi fa morire dal ridere con i suoi modi, è fantastica. Però Slash mi stupisce sempre di più: i suoi discorsi alla "non facciamo cazzate e teniamo giù le mani" sono più da Izzy, e sentirli da lui fa strano! Anyway, come al solito è stato un fantastico capitolo, e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la cosa e come quei due (nda Duff e Miriam) finiranno ad inciuciare. Un bacio, alla prossima ;)

10/01/13, ore 21:58

Fiuuu oggi sono di ottimo umore, ormai avrai notato come sono lunatica. MAAAA ho fatto la cyclette con i Def Leppard a palla, poi sono scesa e ho continuato a ballare e il poster di Slash mi ha guardata come se fossi stata una scema, così sono arrossita (lo ammetto e non me ne vergogno, perché Saul mi manda sempre il sangue dove non deve... fortuna che sono una donna) e ho smesso. Ma poi, in doccia, ero con gli Aerosmith (seeee, almeno mi fossi fatta una doccia con Steven e Joe ajhdcnfireg) e sono finita ad usare il deodorante come microfono. Quindi sono di ottimo umore, poi tutte le volte che vedo un tuo aggiornamento nella mia testa passa Angus che corre con la sua Gibson e quei pantaloncini osceni e... vabbè, lo adoro xD mi fa scompisciare dalle risate.
Basta, bando alle ciance. Miriam è davvero un po' una fighetta di legno, eh? Solo perché Slashone le ha dato un bacio sulla guancia si è subito irrigidita. Non dico di fare come farei io, cioè girarti, intercettare la sua bocca e farvi una limonata a vortice, però almeno non essere così acida. E parla miss acidità, eh. Se dovete lavorare insieme ci vuole amicizia, almeno cameratismo.
Però se fai la figa di legno con il rosso va bene, ammetto di essere anch'io molto sensibile al suo fascino, però porca pupazza mi sta così sulle palle (e il suo sguardo mette così in soggezione) che proprio me lo terrei su dalle palle.
E Jane, Jaaaaaaaane, mia amata adorata meravigliosa. IO TI AMO. Sei così figa! Vero che Slash le guarda le tette per tutto il tempo del concerto? Veroooooooo? Se no gli faccio vedere le mie, tanto sono qui inutilizzate xD
No, dai, parlando di cose serie. Duff è meraviglioso, ho letto giusto ora su fb un estratto del suo blog. È così saggio, il bello è anche che lui ci crede in questa cosa di lasciare fuori Miri, poi tra un po' si guarda allo specchio e dice "cazzo, sono stracotto" e tutti lo prenderanno per il culo, gli daranno del lampione (l'ho anche scritto su twitter poco fa: Duff non è un lampione perché è alto, lo è perché fa luce. Lui ci illumina tutti di immensoooo dolce amore :3). E Slash che fa il serio non mi convince. Secondo me hai tagliato la parte in cui diceva "dai, stavo scherzando, sono aperte le scommesse a chi se la tromba per prima". E perché Izzy è l'addetto alle canne? E quanto è dolce Steven che si fa prendere dai moti di gioia?
Io li amo questi cinque, non c'è una cazzo di speranza per il mio cuoricino rinsecchito. L'unica acqua che vede non è acqua, è alcol, l'alcol dei Guns N' Roses. :')
E comunque ti prego di mettere di mezzo il porno il prima possibile perché altrimenti non riesco a recensire in modo abbastanza deficiente, so che apprezzi quindi devo poter dare il meglio di me, ahahah!
Dai me ne vado, a presto con quegli altri due che invece trombano come se non ci fosse un domani. Mi sento una forever alone.
Vabbè, a presto. Un bacio

10/01/13, ore 21:14

Molto Figo devo dire.
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma aggiorni molto velocemente ed è un po' che non mi attacco al pc.
Che dire, è fantastica.
A parte qualche svista di battitura l'ortografia è ok.
L'andazzo mi piace molto devo dire, "la ragazza ha le palle".
Anche se ci stanno bene o male tutti spudoratamente provando lei rimane forte e mi piace.
non mi voglio dilungare, aspetto i prossimi capitoli ;D
Ciaooooooo!

10/01/13, ore 21:08

Ma ti immagini come si sentiva Niven quando vedeva i suoi ragazzi scaturire tutta quell0eccitazione nella gente? Chissà che orgoglio *_______*
Comunque, andiamo per ordine. No, ma i ragazzi che arrivano putuali??? O.O questa sì che una storia, ahahah a meno che Miriam non abbia fatto loro seriamente paura o qualcosa del genere... magari non hanno voluto farla incazzare perchè una donna incazzatta p qualcosa di eccezionale, altro che Axl Rose! Che inzia subito a fare il morto di figa... dai ma che palle! Perchè deve sempre sbandierare il suo carisma in questo modo davvero troppo teatrale? Manco ce l'avesse solo lui... non so mia urta questa sua sicurezza! Sì lo sappiamo che sei figo, bravo e prestante ma non tirartela così ah.
Wow Slash ma sei diabolico ahaha senza esagerare che McKagan innamorato ti spacca il to bel faccino e ti spezza le braccina! E poi come fa il mondo senza la tua chitarra :3 questa frase suona molto bimbaminkiosa.
Sai cosa penso... che non sia una bella cosa il fatto che Miriam si facia abbracciare solo da Steven ahahah lui SEMBRA innoquo... tutto il contrario, lo scoprirà anche lei.
Jane è figa, e lo ripeto per evitare che tu te lo dimentichi e spero che sotto il palco si metta a flirtare e a fare la gattina cone quella tigre di Slashone... magari le fusa lo eccitano e si mettono subito a fare scintille *_____*
Allora aspetto il prossimo capitoletto per vedere come va questo concerto! Ah e per inciso, Mcagan non ti crediamo neanche per sogno, presto lo capirai anche tu che quella ti attira come il miele! Alla possima e ancora complimenti ;)

10/01/13, ore 20:36

Si', McKagan ci crediamo tutti che tu non metti a rischio la situazione per una scopata... con Miriam! LOL XD
Bellissimo capitolo e mi e' piaciuto un sacco vedere Miri essere dura sul lavoro e timida con Axl...
Bravissima!

09/01/13, ore 20:05

Ce la posso fare! Sono reduce da uno studio intensivo per l'imminente verifica di fisica... sulla cazzo di ottica geometrica! Ma chissenefrega dai raggi riflessi e dei cazzo di miraggi dico io! Se in "chimica e biotecnologie" la fisica non è menzionata: ABOLISCILA CAZZO! Penso che dopo diritto ed economia sia la maeria più schifosa sulla faccia della terra! Ora mi metto By the Sword, mi calmo e recensisco questo capitolo uau... Bene... no aspetta ma non era Izzy quello saggio e che sapeva sempre tutto prima anche dei diretti interessati? Ahahah! Vedi che Slashone è anche veggente... continuano ad uscire qualità intellettive e fisiche che non fanno altro che farmelo amare di più! Saul Hudson come Nostradamus. Comunque... ti ripeto che Miriam è figa, brava e anche furba e con le palle e questo non fa che farle acquistare punti! Però sì, ce la vedo meglio con Duff che con Slash perchè... non lo so, mi sono già affezionata a quella gnocca di Jane. Tra l'altro vedo che il nostro bassista sta subito iniziando a fare il piacione, come dicono a Roma. Ma reputati fortunato perchè in quella pasticceria c'è capitata per caso... però, beh se lui crede alle coincidenze! E poi ha cercato ben due pretesti per passare un po' di tempo con lei... è inutile cha fa finta di niente perchè nelle sue fantasie se l'è già sbattuta in qualunque posto e modo! Ma non ci meravigliamo mica... è proprio quello che vogliamo che loro facciano! E anche il fatto che lui voglia convincere se stesso e Saul che non gli ha già messo gli occhi addosso... la dice ancora più unga del suo..eeehm! E questo mi riporta alle doti di preveggenza di Slashone *____* quanto dovrai ancora renderlo più perfetto di uanto già non sia?? :3 Infine dubito fortemente che i ragazzi arriveranno puntuali al concerto. E poi complimentoni alla manager per tutte queste belle serate che terranno i ragazzuoli impegnati! Uhm, okay ho finito... ed è finita anche la canzone... di nuovo perchè l'ho rimessa :D lo so mi infogno di carogna proprio! Quindi bravissima, ma questo già lo sai e a presto ;)

09/01/13, ore 15:45

Saul era un nome biblico, se non sbaglio, ma da lì a diventare addirittura un profeta la strada è lunga. Slasher, amore, ti evolvi come un pokemon... un porkemon, sarebbe meglio. Adesso lo catturo con una sfera porke e poi quando ho bisogno di sfogare i miei bassi istinti gli dico "Saul, vieni per me" ...no, aspetta, era "scelgo te". Poi "vieni a me" era quello di Sailor Moon xD
C'è la mia gatta che salta sulla porta e poi cade per terra strusciandosi con le unghie. Spero non la graffi se no mia mamma la sbatte fuori di casa. Quella bestia è più scema della padrona, e ho già detto tutto.
Va bene, prima di parlare di qualsiasi cosa mi rendo conto di non aver mai fatto nessun commento riguardo al titolo. Insomma, gli AC/DC, dolcissimi (?) pure loro. Se mi prendo bene con Thunderstruck non c'è verso di farmi uscire da questo tunnel. Ma anche You shook me riesce a farmi salire una discreta scimmia.
Bene, mi piacciono Duff e Miriam. Lei è acida e frigida, un po' per dovere e un po' per volere. Tipo me, mi piace proprio per questo. Forse questa personificazione di me stessa l'avrei preferita con il nostro half-man-half-beast, però posso tornare alla sfera porke xD Questa cosa dei porkemon mi ricorda spider-pork di Homer, ma lasciamo stare altrimenti non ne usciamo più.
Dovrei dirti qualcosa di sensato sulla manager e il nostro McKagan, però per adesso si sono mantenuti in tono abbastanza neutrale e lo farò anch'io (anche perché ho già dato di matto su tutto il resto, sai com'è).
Sono felice, però, per Miri che ha trovato le cinque date per i deficienti. Insomma, spero che Axl cominci ad avere un po' più di fiducia in lei. Però io credo che, per andare d'accordo con loro, dovrebbe ammorbidirsi un po'. Almeno con il lampione, alla fine è così tenero :3 Cuuuuuuucciolo, ho appena visto la foto di lui e Gilby stesi in mezzo alla strada con le macchine che passano. Mancava solo Slash e poi mi sarei tipo lanciata con la testa dentro il computer. Gilby mi fa un sacco di ormoni, chissà come mai xD
Beh, me ne vado a correre un po', così smaltisco il nervoso. Oggi sono proprio taaanto furiosa (sono circondata da idioti, se te lo stai chiedendo), ma non lo do a vedere perché la tua storia non si merita la mia cattiveria :3
A presto, un bacio

09/01/13, ore 15:31

Qualche settimana? Secondo me gli basta una sola sera per crollare definitivamente al lampione! LOL XD
Bravissima, questi due cosi' impacciati tra loro mi piacciono da morire!

09/01/13, ore 12:52

Ed ecco a voi l'unica stupida che non avendo letto la presentazione della storia ancora non sapeva che il "prescelto" per Miriam era proprio Duffuccio ^^
E lui è sempre un patatone, non c'è che dire. Carino lui che lavora in pasticceria ^^
Ok, sempre più curiosa! Non sai cosa darei per leggere già il prossimo!!
Bravissima

Chiara