You shook me all night long
di smarties89

31/01/13, ore 21:28

"Axl con Erin, Slash con Jane, Steve con la sua nuova ragazza Adriana Smith, e Duff con Izzy." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok, lo so che è una cosa assolutamente di poco conto ma io me li immagino da morire quei due lì insieme a fare le donnine di casa. Sono la fetta dolce dei Guns, cazzo, io li amo da morire. Quasi quanto le chiappe di Slash.
Mi è piaciuta da morire la tua descrizione fisica dei ragazzi. È vero che insieme stavano da dio, ma a quanto pare non l'hanno capito :( Comunque il corpo da dio greco di Saaaaul shalalalalaaa. La smetto, sì, lo so che devo smetterla, ma prima o poi ti farò una recensione in cui ti linko tutte le foto di Saul che ho trovato in giro per il web e te le commento TUTTE nel modo più volgare che conosco. Sogno di farlo. Dicevo, mi fa piacere che siano andati a vivere insieme, lui e Jane. Certo, è un rischio enorme, considerando tutto, però se lei è innamorata (e come darle torto) magari andrà bene. Poi io sono convinta che per tenere alta l'attenzione di Slash sia necessario dargliela violentemente fino a perdere l'utero, anche se così non si spiega come Perla abbia fatto due figli.
Beh, ma passiamo alla parte succosa della storia.
Questi due sono tipo due falene col fuoco, anche se non ho ancora capito chi dei due sia il fuoco e chi la falena. Parlando di vestiti, questa sera è più fuoco Miri, se invece ascoltiamo i miei estrogeni allora direi che non c'è proprio dubbio, ahahah! MACCIAO Michael, come sei bello tutto in tiro pe... ok, cancelliamo l'espressione "in tiro" perché è un pochetto ambigua.
Dicevo che è tanto figo stasera e che è figa pure lei, quindi, se vuoi eh, io ho taaaante ipotesi su come potrebbe andare il capitolo 15, ma di sicuro tu sarai così sadica che tutto finirà nel capitolo 16 o magari anche 17. Basta che me li fai trombare altrimenti non si alza più nemmeno a me. Aspetta... io non ce l'ho. Me lo farò mettere apposta per l'occasione :3
Comunque, dicevo, ho varie ipotesi. La prima che mi è venuta in mente è la piscina. Non so se ci sia o meno la piscina, e probabilmente è anche complice quel sogno che ti avevo raccontato se mi è venuta in mente proprio lei, ma di solito in tutte le feste che si rispettino c'è una piscina in cui qualche Steven di turno ci finisce dentro ubriaco perso.
Le altre ipotesi me le sono dimenticate, perché mi piaceva troppo questa cosa della piscina, di Slash che mi sbatte contro e mi fotte davanti a tut... merda, ma stavamo parlando di Michael e Miriam. Sono senza speranza, però vedi che ci sta? Luogo di lusso: c'è. Tanta gente: c'è. Gente che si arrapa da morire: c'è. Steven in piscina: c'è... beh, ci sarà se fai come dico io xD
Dai basta, me ne vado. Vediamo se riesco a scrivere qualcosina, ahahahah anche se ne dubito u.u
Bene, come sai attendo sviluppi :3 Ma quante faccine ci ho messo, devo compensare l'altra storia! Un baaaacc

31/01/13, ore 15:12

Ehilà! *si guarda intorno con imbarazzo* ti autorizzo a tirarmi scarpe, sedie, quadri, tavoli, muri interi e macchina dietro perchè saranno sei secoli che non ti lascio una recensione... però ho letto tutto per filo e per segno, eh. Rimango pur sempre una persona seria... per modo di dire. Wow Alan è un generale di guerra, mi sta troppo simpatico! C'è una cazzo di televendita in tv che mi sta facendo salire la violenza contro quella bambolona che hanno messo a vendere reggiseni. Cambierei canale, ma il telecomando è troppo lontano e io ho trovato finalmente una posizione comoda... il gioco non vale la candela, insomma. Cosa te ne frega poi? Vabbè, passiamo oltre... la prima cosa che vorrei dire è per la Miri. DAGLIELA A QUEL POVERACCIO DI MCKAGAN! Cioè a me vederlo così abbattuto farebbe anche male, non le fa pena? Dai fallo contento tanto ci guadagni pure tu! Le ha sentite eccome le farfalline nello stomaco ed è gelosa della Mandy... cazzo ti ha baciataaaaa! Io sarei partita in quarta anche con un bacio sulla fronte! E' anche una cosa stupida lasciarlo stare... sei cotta pure tu, fanculo il lavoro o per lo meno non è così rilevante! Che era/è/sarà sempre bello, lo sapevamo :3 Anche col grembiulino e sorco di farina, mentre si cimenta nella pasticceria... anzi a me, con questa mise, scatena fantasie strane. Tu dici che fa la torta per ringraziare dell'ospitalità, eh? Se lo dice lui... Comunque... che bello è stato Izzino che non crede ai suoi occhi *___* bello, bello! Sei bbbello! Riguardo Slash e Jane avrei troppe cose da dire e questa recensione diventerebbe eccessiva, perciò mi limito a un "Continuate così, ragazzi" ci danno soddisfazioni, belli loro :3 Sono commossa... e poi questa cosa delle urla giova a Miriam che, se entrerebbe casualmente nella camera che ne ha viste troppe ormai, si prenderebbe un infarto... e non per la scena, ma per le... armi (?) di Slashone *______* Anche io voglio uno Slash che mi faccia urlare... ma non sti stancano di fare tutte quelle maialate? Sì che è anormale e impossibile di stancarsi del sesso di Saul o di Saul stesso (c'è gente che prega, tipo me!) però anche il sesso potrebbe diventare una cosa monotona... oddio che eresia ho detto? Stiamo parlando del sesso di Saul Hudson... che ha trovato pane per i suoi denti. Comunque se ormai ho capito qualcosa di te, presto anche per Saul affioriranno i sentimenti. Sorvoliamo! Penso di aver detto tutto, a parte che Erin è una figa, io la adoro troppo! E poi Axl quande c'è lei, è così... è più bello, ecco. E niente me ne vado perchè ho troppa roba da recensire. Un bacio ;)

30/01/13, ore 23:44

Al diavolo che è tardi e mi devo svegliare presto domani ti recensisco ora!! Finalmente l'uscita dell'album..beh sicuramente l'anticipo lo prosciugheranno ma questi sono dettagli! xD speriamo che almeno riusciranno a trovare un'abitazione più confortevole ahah..“Non ho dormito molto bene, tutto qui…” cara Miri non dormirai bene per un bel po' secondo me e finirai pure per magiarti le mani!! e intanto Duffuccio prepara torte..vuole prenderla per la gola?? :D possibile..fatto sta che per ora fa bene a concederle un po' di tempo tanto si accorgerà da sola del suo sbaglio!! Che altro dovevo dire?? Ah si.. "Miri, posso presentarti Erin? ".. “Sei la Sweet Child o’ mine, vero?” Erin TI ODIO!! muoio d'invidia ovviamente lo dovevo dire....prevedo un concerto esplosivo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacio alla prossima!

30/01/13, ore 13:14

Bene, ti recensisco subito così almeno evito di dimenticarmi come ho fatto ieri xD
Chissà come mai, ma mi fa strano leggere tuoi capitoli dove non c'è nessuno che fornica violentemente. In realtà, uhm, la gente che fornica qui c'è eccome xD Slash e Jane mi fanno paura da morire, cioè... non è possibile che passino le giornate a fare i maiali. Ma non sono mai stanchi? Perché ce ne vuole di energia per stare ai ritmi di Saul, oltre al fatto che continuare ad urlare contribuisce di sicuro a stancare. Vabbè che Saul è prestante... lasciamo stare, va.
Alan mi fa morire, è una sottospecie di generale. Ci credo che Miriam è così dispotica, ha avuto una signora scuola davanti. Potrebbe essere un pochino più comprensivo con lei, comportarsi da zio se non vuole fare il papà... quella poverina deve stare a contatto con quei cinque maiali dei Guns N' Roses e lui non mostra neanche un minimo di comprensione! Che uomo insensibile! xD
Va bene, arriviamo al dunque. Duff con il walkman. Non so perché ma me lo sono immaginato con il grembiulino e con qualcosa tipo il cucchiaio di legno come microfono... oppure con due cucchiai usati come bacchette della batteria e usate contro il ripiano della cucina. Cose così, ahahah! Cucciolo lui, dev'essere tanto un uomo meraviglioso e puccioso :3
Io credo che Miriam diventerà pazza nel tentativo di tenerselo fuori dalla testa e dalle mutande, è troppo impossibile. E non ci riuscirà, yeee, fallirà, yeee, se lo farà su tutte le superfici, yeee, e faranno invidia a Slash e Jane, YEEEEEE. Ok, basta.
Torno a studiare, tanto mangiare ho mangiato, la mia dose di caffè l'ho ingurgitata, il moment (perché l'oki non ha fatto niente) l'ho preso... sono dopata. Il prossimo passo mi sa che sono le anfetamine. Vabbè, chiudiamola qui xD
Brava come sempre, un bacio :3

30/01/13, ore 11:55

Che Dio li benedica questi ragazzi! Mamma mia pensa che emozione poter essere li' con loro quando hanno avuto la notizia del contratto e del disco da registrare! *_*
Bravissima, non so piu' come dirtelo ormai! ;)

29/01/13, ore 23:16

Va bene, sono le undici e io ho guardato la mia puntata, ho scritto la mia flashfic e mi sono lavata la coscienza (il fatto che mi manchino altri due o tre episodi è un dettaglio insignificante, io sono una tartarughina :3). Adesso volevo scrivere un po' la famigerata one shot rossa, che di sicuro verrà fuori un poema, ma poi la mia coscienza si è fatta sentire di nuovo ed eccomi che vengo qui a recensirti. Tra l'altro sto parlando di porcate Slashose con una mia amica su facebook, in più guardo quell'immagine meravigliosa che ti ho linkato prima, quindi sono in vena di porcate assurde. Per non parlare del viaggio che mi sono fatta prima in doccia...
Tutto ciò, ecco, per dirti:
MIRIAM, SANTA PACE, DAGLIELA A QUEST'UOMO, DAGLIELAAAAAAAAA. Si vede che non hai paura di Susan, eh.
Come si fa a trattare di merda Michael? Cioè, io ho pure la magliettina con su il suo nome (credo sia tarocca, tra l'altro, ma l'importante è che ci sia scritto Duff) e tu, che ce l'hai semisdraiato sopra di te, non gliela dai?
Sei proprio smorbia (potrei dirtelo in italiano ma così rende molto di più), cazzo!
Tanto io lo so che poi, quando vedrà Duffone con le ali mosce, si sentirà una merda e gliela sbatterà in faccia. Oddio, già mi immagino Jane che le tirerà un culo quadrato e farà benissimo! Daje Jane, falle il lavaggio del cervello, obbligala ad assistere ad un porno live tra te e Saul xD belli i miei due assatanati :3
Dai basta, ti ho lasciato una recensione di merda ma anche per oggi sto arrivando al capolinea xD
A presto cara, un bacio :3

29/01/13, ore 21:31

Oddio ma perchè!!! Povero Duffuccio..cavolo ero così gasata quando ho letto che il nostro bassista ce l'aveva fatta! (più gasata di lui?? ok forse no!) e poi lei che fa lo allontana?? E io che mi immaginavo che si chiudevano in camera e seguivano l'esempio di Slash e Jane che si danno da fare senza tregua!! :D no dai non puoi rifiutarlo..Miri ti ho odiato in questo capitolo! cavolo metti da parte il lavoro e buttati! Duff non rinunciare che sono sicura che in un modo o nell'altro ce la farai che è stracotta di te altro che cottarella da quattro soldi! ;) bene..mi aspetto un Duff alla carica non lo voglio vedere abbattuto eh!! ciao alla prossima bacio :)

29/01/13, ore 21:23

"Questo bacio è stato…bello, non posso negarlo. Ma dobbiamo fare come se nulla fosse" Cosa, cosa, COSA? No, dico, le donne farebbero carte false per baciarsi e fare chissà che altro con Duff, e questa le dice con una tranquillità assurda di dimenticare? Ma è impazzita? Quello è Duff, Duff Mckagan, e a prescindere dalla sua fama è un pezzo di manzo allucinogeno. Perchè, diciamocelo, bassista o no è figo e punto. Anche non famoso me lo sarei comuque fatto. Ok, basta, la smetto. Spero solo che la cara Miriam rinsavisca, capisca il suo ENORME errore e rimedi al più presto! Brava, come sempre. Baci ;)

29/01/13, ore 19:10

Ma ma ma.... ma nooooooo! Duffone ci stava riuscendo ed era cosi' dannatamente sexy... Oddio mi stava facendo morire... e Miri lo ferma... ma ragazza ma sei veramente di ghiaccio! E' scientificamente provato che se ti trovi un Duff davanti che ci prova, non si puo' fare altro che starci... e' un assioma! Non puoi rifiutarlo!
Bravissima... mi sono vista tutto il capitolo come un film!

25/01/13, ore 19:34

Aww mison persa un casino di capitoli e me li son letta tutto d'un fiato :') ma arrrrrghh no adesso son troppo curiosa si sapere cosa succederà nella stanza di Miri, perchè  sappiamo tutti cosa succederà invece nella stanza di Jane;certo che quei due son tremendi eh haha
Miriam mi piace troppo,è fantastica! E pure Mandy! C'è che tenerella haha
Wowo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima ;D

25/01/13, ore 15:27

Inanzitutto appena ho vasti che avevi aggiornato ho pensato che ti amavo e appena ho letto che hai scritto lo so, anche io vi amo sono scoppiata a ridere da sola!! :D Bellissima la foto grazie!! Allora passo alla recensione va! Mandy mi ha sorpreso in positivo..non pensavo che avrebbe aiutato Duffuccio a conquistare la nostra Miri..inoltre sono felice anche che Slash si stia comportando bene con Jane! Bene non ci resta che scoprire cosa accadrà nella stanza di Miriam! Brava alla prossima!! :)

25/01/13, ore 14:13

Sorvolerò sul fatto di essere celebralmente morta per due secondi a causa di quella foto (ommioddio, quella foto! *o*) e inizierò subito con la recensione. Dunque, inizio col dire che sono stata piacevolmente colpita da Mandy. Brava ragazza, non metti i bastoni tra le ruote ma, soprendentemente, spingi il bel biondone verso la cara Miriam. Jane, come sempre, è fantastica. Un vero genio del male, anche se bisogna ammettere che Slashone bello, con il suo lato da ubriacone-maniaco senza speranza, ha contribuito e non poco a farli incontrare nuovamente. Cosa succederà adesso? Aggiorna presto, perchè sono stracuriosa. Un bacio, alla prossima ;)

25/01/13, ore 13:18

Oppala... e allora e' un bravo ragazzuolo questo Duffone... e io che me lo immaginavo gia' conigliettoso con Mandy... non avevo capito nulla LOL XD
Bravissima... pero' adesso voglio assolutamente sapere cosa succede... e non tra Jane e Slash... quello e' ovvio! :D

25/01/13, ore 13:08

Mandy mi è sempre stata simpatica. Non so se è per via delle altre tue storie o che cosa, però quella che odio di più tra la collezione di mogli di Duff è Linda. Non so assolutamente per quale motivo, visto che non mi ricordo nemmeno la sua faccia, però amo Sue alla follia, mi sta simpatica Mandy... dobbiamo andare a scendere, no?
Bene, io trovo che anche Jane e Slash siano dei trombamici molto.... avanzati. Un level pro, tipo. Perché Saul è diventato monogamo da quando c'è quella lì, tipo con Perla ("la nostra vita sessuale era così soddisfacente che non sentivo il bisogno di tradirla")... queste sono le donne che sanno come tenere in pugno dei maiali così, porca zozza! E senza nemmeno molta fatica, perché chi si lamenterebbe di passare le giornate a farsi sbattere da una bestia del genere? Sto degenerando, passo agli altri piccioncini.
MA CHE BELLE FOTO, il nostro Michael non sarà stato proprio scolpito (in compenso ci ha pensato quando è invecchiato... adesso porca zozza c'ha un petto disegnato che mi fa venire una fame!) ma è proprio meraviglioso.
Tra l'altro in questi giorni sono nostalgica del concerto di Slash e di tutta la gente che ho incontrato là. Io e le mie amiche siamo andate alla ricerca del teatro gironzolando per le campagne con due tizi glam da morire (uno era glam, l'altro metallaro e basta), e uno di questi era UGUALE a Duff. Te lo giuro, aveva un viso che era la fine del mondo... la sciarpina rosa, la borsa maculata, gli orecchini enormi, oddio, aveva anche le manette attaccate al giubbotto. Poi era dolcissimo, un vero Duff. Io sono ancora innamorata di quel ragazzo, ogni tanto parlando con le mie amiche tiro fuori il discorso e la gente si dispera perché mi vengono gli occhi a cuoricino ahahah xD
Vabbè, comunque io odio le amiche che si mettono in mezzo. Per carità, in questo caso Jane ha fatto benissimo, ma se io fossi stata in una situazione del genere l'avrei linciata senza pensarci due volte. Comunque, beh, adesso voglio vedere che fanno quei due in camera di Miri. Se la signorina è indecisa possiamo sempre mostrarle quelle foto là sopra :3 di sicuro apprezzerebbe :3
Bah, me ne vado xD Torno a leggere The Perks Of Being A Wall Flower... quanto è meraviglioso quel libro!
Un bacio

24/01/13, ore 08:29

Lo perdoniamo?? Forse..xD Se lo fa per conquistare Miri si dai lo perdoniamo :) Prevedo una bufera..ma speriamo che con la mossa di Michael la nostra manager si accorga di cosa prova e si butti a capofitto tra le braccia del biondo! (ho parecchi dubbi però su questo!) Slash e Jane mi fanno impazzire..spero proprio che tra loro non vada nulla storto perchè mi piacciono proprio come coppia! Ora vado a leggere 'If I Ain't Got You' sono troppo curiosa..a presto :)
P.S. fantastica quell'intervista!!
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 08:36 am)