You shook me all night long
di smarties89

09/03/13, ore 17:41

Ho troppe cose da dirti.
E lo so, ti ho tirato di quei bidoni, ma la mia ADSL mi ha mollata questa settimana, spero che almeno lei si sia fatta una vacanza come si deve, tipo alle Barbados (faccio sempre il vocione quando dico Barbados!). A dire la verità, ho letto dal cellulare, ma il mio, che è vintage (come la Les Paul di Saul :3), si impalla se lo carico troppo e sai che le mie recensioni vanno per le lunghe perché sono logorroica. Tra l’altro prega che il mio cervello si spenga tra poco se no oggi va per le lunghe... eh, devo recuperare un po’ di capitoli.
Iniziamo della demenza senile (non sono così vecchi, poveri!) di quei due idioti di lead giutarist e bassista che nonostante abbiano due fantastiche gnoccone al seguito e dopo tutti i sacrifici per la loro salute, ci ricascano. Primo indizio che i Guns stanno andando a puttane, olè.
Il secondo, naturalmente, sono le parole di Jeff. Perché in generale, stai seguendo i reali avvenimenti, e mi aspetto che Mr.Stradlin tolga le tende tra poco, era proprio quel periodo. Il video di Don’t Cry *lacrima solitaria che scende, ma che presto verrà raggiunta da un fiume in piena* che pugnalata nello stomaco quel cartello “Where’s Izzy?”. Quel videoclip, oltre ad essere un attentato ai miei ormoni, lo anche per la mia mente e per il mio cuore che tanto amano Jeffrey. Forse se rimaneva lui, avrebbero avuto una chance in più, ma povero avrebbe compromesso la sua salute e la sua vita per qualcosa che si era già spezzato con la fuoriuscita di Steven.
Vado a prendere i fazzoletti.
Dicevo... il terzo indizio è la stupidaggine più grande del millennio, quella che ha commesso Miriam. Allora, a prescindere dal fatto che io odi Goldstein per tutto o schifo che ha lasciato fare a quei cinque debosciati e per tutto lo schifo che ha combinato lui... quando lo odio, dovrebbe venirgli un crampo al culo a quello stronzo, è tutta colpa sua se è andato tutto a puttane, è tutta colpa sua che non frenava Axl che ormai faceva il cazzo che gli pareva e gli altri dovevano stare zitti, non che avessero potuto permettersi di parlare, eh. Anche loro hanno avuto a loro parte, lo sapevano che cambiare manager non sarebbe stata una buona mossa... mi sto dilungando, dicevo? Sì, questo cambio di manager è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Il vaso di Miriam invece si è riempito perché quei due sono proprio delle teste di cazzo, insomma. Certo quell’avvenimento è stato... esilarante. Molto alla Guns, però sì, la figura di merda è stata di dimensioni troppo grosse per poterci mettere una pietra sopra.
Miriam la pietra ce l’ha messa tombale, sul gruppo e sul suo sogno.
Però ha ragione, lo sappiamo tutti e per il lieto fine bisognerà aspettare che Duff maturi e si butti alle spalle tutte le stronzate che ha fatto nella sua vita, più in particolare nella sua relazione con Miriam che ormai era inesistente. Poi cosa vuol dire “Mi hai pugnalata alle spalle”? Non sei nella posizione per sputare sentenza Michael.
Per quanto riguarda Jane, beh è un po’ la colonna portante della storia. Riesce a far ragionare sia Miriam che Slash e ce ne vuole a non farsi mandare a fanculo violentemente da Saul quando gli fai la ramanzina e lui è nel pieno post-sbronza. Beh, la ama quindi passa tutto in secondo luogo e io adoro questa coppia selvaggia. Ora però Jane lo farà nero, gli urlerà in faccia le cose peggiori e io me lo immagino seduto sul letto, con le spalle ricurve e lo sguardo dispiaciuto, per poi finire naturalmente con una notte di passione sfrenata. Woo oggi non sono neanche vogare, sono un po’ giù.
In parole povere, è tutto un grande, fottuto casino.
E non ci sarà più Miriam a cucire le pezze che fai quei cinque disgraziati. Tra l’altro questa volta non è colpa di Rose, glielo devo riconoscere. Continuano a venirmi in mente e sacrosante parole di Saul, il manager che ti ha portato in alto se ne va e te ne torni da dove sei venuto.
Tutto finito.
E’ la recensione più depressa che io abbia mai scritto. Tanti saluti e vado a recensire Home!
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 05:42 pm)

09/03/13, ore 17:15

Tristissimo ma decisamente bello!
Capisco perfettamente Miri, non doveva essere facile per niente stare con loro a quei tempi...
Bravissima!

09/03/13, ore 13:40

Bene, me lo aspettavo questo capitolo e non ti insulterò... anche perché so che tu credi fermamente nel lieto fine. Ci credo anch'io, solo che... ogni tanto ho delle crisi di identità, ecco. Ma lasciamo stare.
Oggi sono di ottimo umore, più che altro lo sono diventata adesso perché ho preso il moment... il mal di testa non mi è passato però quel coso mi fa sempre diventare allegra, sospetto che ci siano dentro delle sostanze stupefacenti, mah. Magari c'è qualche estratto di canapa, però non voglio saperlo. Spero di non diventarne dipendente perché se ne prendo troppi poi non mi fanno più effetto, come è successo con il mio dolce oki :(
Va bene, sto parlando di dipendenza da farmaci e mi viene in mente Slash che si faceva prescrivere delle medicine strane e poi se le sparava in vena, vabbè. Lasciamo perdere.
In ogni caso, qui sono sempre tutti strafatti e questi discorsi non sono particolarmente strani.
Non voglio farti una recensione profonda come quella dello scorso capitolo perché preferirei non guastare il mio buon umore, e poi lo sai che se mi metto a tirare giù una delle mie filippiche domani mattina siamo ancora qua. E non voglio deprimermi u.u
Solo... mi hanno colpita delle cose in particolare: l'abbraccio con Izzy e il discorso con Jane.
Jeff è una persona molto diversa da come noi lo intendiamo, secondo me. Cioè, ok che è tormentato e tutto il resto, ma è comodo definirlo come quello con l'anima e tutto il resto. L'anima ce l'hanno tutti, a modo loro, ma in questo capitolo Izzy è stato molto affine a Miri e, probabilmente, il fatto che lui l'abbia abbracciata e le abbia detto quelle cose penso che le abbia tolto un gran peso dalle spalle. A livello professionale, perlomeno.
Jane, ah, cara la mia Jane. Lei è tutta diversa da Miri, non so se sia più coraggiosa o semplicemente più masochista, o se il peso che ha sopportato per anni sia semplicemente minore di quello della sua amica e quindi abbia ancora delle energie da spendere. Chissà.
Però anche Duff, cazzo... "mi hai pugnalata alle spalle"
MA DAVVERO? E tu cos'hai fatto, brutto stronzo? Secondo te la tua morosa era contenta di vederti ubriaco a sparare minchiate davanti a tutta l'America? Quello è pugnalare alle spalle, altroché.
Bah, attendo il salto temporale e intanto vedi di far zompare per bene gli altri due xD

09/03/13, ore 12:28

Ecco.. lo sapevo. Stavo aspettando questo capitolo da secoli! Dannazione a lui, a loro! Perchè devono essere sempre così idioti.. Povera Miriam, l'unica che l'ha capita credo sia stato Izzy. Duff non credo si riprenderà tanto presto, anzi. Se la stroria deve andare com'è andata, credo che sarà peggio di prima. E Jane, adesso lei cosa farà? Che casino! D:
Bravissima, come sempre, e scusa se non recensisco tanto spesso come prima ma sono davvero incasinata. Sappi però che leggo sempre. Baci ;3

08/03/13, ore 19:07

Noooooooooooo!! Miri non lasciare!!!
Ok, mi riprendo un attimo! Scusami innanzi tutto se recensisco solo ora, ma sono stata uno schifo e solo in questi giorni sono riuscita a riprendermi un pochino ^^ La storia però la sto leggendo dall'inizio e mi piace un casino!! ^^ A  parte il fatto che Duff sia ridotto com'è ridotto e adesso Miri lo voglia lasciare... sigh... Per carità, lei ha tutte le ragioni!! Ma mi spiace un sacco =(
Tu però farai aggiustare tutto prima o poi , giusto?? GIUSTO??? Guarda che ora che "sono tornata" ti tormento fino alla morte se non fai andare le cose nel verso giusto!!!  XD
Comunque bravissima, come sempre del resto.

1 bacione

Chiara

08/03/13, ore 13:46

Avevo iniziato a scrivere la recensione ma poi mi sono resa conto che questa volta ci vuole l'html, certe parole vanno calcate. Stai avendo paura? Ottimo, ne avrei anch'io se fossi al tuo scomodissimo posto.
E invece non ti insulterò, questa volta, perché sto ascoltando gli Aerosmith da quando ho aperto gli occhi (Angel al momento, che sta finendo... vabbè) e sono in pace con il mondo, però ti lascerò una recensione breve perché qui i fronzoli non ci stanno molto bene. Chissà cosa farò al prossimo capitolo, piangerò, probabilmente.
E poi, in realtà, potrei biasimarti per aver reso i Guns N' Roses come in realtà erano e per come tanto li abbiamo amati? Il problema è proprio questo: se Miri non fosse stata la manager, avrebbe semplicemente fatto la fidanzata e basta come Jane, avrebbe fatto il cazziatone al suo uomo e avrebbe continuato a struggersi d'amore per Duff perché la cosa "bella" di questi cinque figli di puttana è proprio la loro capacità di farsi perdonare, di sparare palle a raffica, promettendo redenzione e cazzate varie riuscendo persino a risultare credibili... per poi degenerare di nuovo e anche peggio di prima. Tipo una polmonite, che ogni volta che la rifai ti devasta sempre di più.
Alla fine, tutte le donne che decidono di avere a che fare con loro sanno a cosa vanno incontro, sono un po' masochiste, perché quell'aura di dannazione che hanno intorno non fanno proprio niente per nasconderla... anzi, la esaltano addirittura, forse consciamente, forse no. E piace, è uno dei motivi per cui piacciono così tanto. Sai quella cosa del desiderare un amore che consuma, un amore che stravolga l'esistenza? Beh, un amore che stravolge non è mai proprio sano, forse tutto il contrario, e loro sono campioni in questo tipo di cose.
E quella povera donna, dio, non oso pensare a come se ne andrà. Immagino che si senta presa per il culo alla grande, ma... dio, piuttosto che lasciare quei cinque nelle mani di Doug Goldstein farei qualsiasi cosa. Però è anche vero che le fondamenta di ogni raporto sono fatte di fiducia, e non si può averne se delle persone ti promettono qualcosa e poi per sei anni fanno lo stesso quel cazzo che gli pare.
Se non altro, per una volta non è colpa di Axl.
Il declino inesorabile di una band inizia quando il manager con cui sono arrivati al successo, per un motivo o per l'altro, viene sostituito.
Cheers.
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 03:11 pm)

08/03/13, ore 13:38

E che dire che l'uomo di Miri quella sera bacio' sulle labbra una delle presentatrici e provo' anche a limonare con Lita Ford? LOL XD Io ci rido su ogni volta che vedo quella scena... ma effettivamente capisco anche Miri... poveretta, quei disgraziati l'hanno prosciugata con tutte le cagate che hanno fatto!
Bravissima... sei riuscita a farmi provare tutta la frustrazione, la stanchezza e la tristezza di Miri in questo capitolo!

06/03/13, ore 13:22

Ho appena piantato giù una sequela di starnuti che mi stanno facendo girare la testa ancora adesso. Spero mi passi entro la fine della recensione. Sai cos'è successo stamattina? Ho dormito alla grande! E quindi non ho finito il capitolo, non ho finito di copiare gli appunti e non ho lasciato una mazza di recensioni. Sto lasciando questa a te perché ti devo insultare un po', ma poi basta perché tra un'ora devo andare a prendere il pullman e sono ancora conciata come quando ho aperto gli occhi. Spero non ci sia nessuno a spiarmi dalla webcam perché si spaventerebbe, poverino xD
Comunque io ti ammazzo. Perché devi sempre distruggere tutto? Ok che dopo quello che ti ho detto ieri non ho il diritto di parlare, però... ah, lasciamo perdere. La capisco, povera Miri. Chissà com'è devastata, stanca, a pezzi, chissà com'è brutto sentirsi scivolare via le redini di quella matassa di sfaticati.
È TUTTA COLPA DI DOUG GOLDSTEIN, IO LO ODIO! Se potessi lo brucerei vivo, ma anche morto andrebbe bene lo stesso. Però, davvero, è la persona che più odio sulla faccia di questa terra. Lo odio più di Renee, più di tutti. È colpa sua se è andato tutto a puttane, perché lui accontentava sempre Axl così almeno si divertiva anche lui. Era il cazzo di galoppino di Axl e, invece di farlo ragionare, lo assecondava in tutto e hanno mandato a puttane insieme i Guns, i guadagni per pagare gli straordinari della troupe e tutto il resto. Lo odio a morte, e se Miri finisce ad andarsene è colpa sua.
Poi si sfalderà tutto, io lo so. E Slash... chiariamoci, deve andare parecchio di merda se Slash, nonostante la presenza salda di Jane, riesce a cadere di nuovo preda dell'ero. Uno che si buca è perché è disperato, e se Slash è disperato vuol dire che la cosa in cui ha sempre creduto più della sua stessa vita sta andando a puttane.
Dio, quanto odio questo periodo. Lo amo, perché i concerti sono stati bellissimi e tutto, però lo odio... e, ti prego, non metterci di mezzo anche l'overdose di Slash perché altrimenti potrei mettermi seriamente a piangere. Quella è il mio punto debole più grande!
Bene, mi sono sputtanata, vado a mettermi il calcestruzzo in faccia. Adieu!

05/03/13, ore 20:38

Oddio non mi ricordo piu' cosa e' successo li'... Adesso mi spaventi... ho gia' capito che li farai mollare questi... ma dopo ci sara' il lieto fine vero???? VERO??? :"(
Per favoreeeeee!!!!!
Bravissima come al solito, ormai sono monotona!

05/03/13, ore 13:04

Oddio meno male che e' solo un capitolo di passaggio! Che bello che e'! dopo il casino di Steven Matt e' stata una buona ventata di aria fresca... e anche se Steven e' sempre Steven, Matt alla fine mi e' sempre piaciuto, come anche Gilby :)
Bravissima!
BAci

05/03/13, ore 08:36

Con quale coraggio vieni qui a chiedermi di recensirti o di pubblicare un nuovo capitolo se poi nelle tue note scrivi queste cose così disgraziate? Beh, che ti devo dire io? Mi sono appena svegliata, per giunta con un mal di testa atroce, e sono tanto felice che Matt sia entrato a far parte dei Guns, è così bravo! E poi boh, gli sono affezionata (anche se Steven rimarrà sempre Steven).
Mi fa piacere che Saul sia tornato se stesso e quanto ce n'è, ma mi domandavo dove fosse Axl mentre questi si devastavano le orecchie alla ricerca di un batterista serio. Non sarà stato mica nella sua bella casa di Malibu ad ignorare tutto e tutti?
Sono questi i casini di cui parli? Se segui la linea generale immagino che, a breve, dovremo salutare anche Izzy e ho paura di altri eventuali crolli da parte dei ragazzi, vorrei proprio non vederli. E spero anche che non decidano di licenziare in tronco Miriam in favore di Doug Goldstein perché altrimenti potrei bruciarti tutti i capelli :3
Comunque lo sai che questo è un argomento che mi sta tanto, troppo a cuore, insieme alla faccenda di Slash e Myles e alla gratitudine e quant'altro... insomma, ci ho anche scritto una flashfic, quindi è inutile che stia qui a ripeterlo, però sono sensibile su questi punti, ecco u.u
Nulla, mi dispiace di nuovo per la recensione breve ma mi fa male la testa -.- Non so come farò a fare lezione oggi. Per fortuna ho solo due ore, anche se devo andare via alle 11.30 e tornare dopo cinque ore. Che cazzo di pullman ignoranti.

04/03/13, ore 11:20

*______* Mi viene da piangere.
Ehilà, chi si rivede eh? Ma ho un po' di tempo per recensire visto che oggi, dato che sono morionda causa la fottuta influenza, sono rimasta a oziare in casa.
Comunque, tornerei al "mi viene da piangere"... finalmente Hudson si è ripreso e l'unica cosa di cui aveva bisogno per ritornare attivo e sereno era la sua Jane. Beh, è più o meno il primo capitolo in cui hanno una conversazione così lunga! Belli loro :3 che coppia!
Ad ogni modo era prevedibile: Jane è la prima ragazza di cui Saul si sia innamorato ed è normale che lei, dopo tutti questi anni passati tra concerti e lenzuola, lo conosca così affondo e sappia come trattarlo. E comunque con Slashone ci vogliono le maniere forti, in qualunque circostanza e in qualsiasi senso.
Soprattutto in situazioni del genere, perchè Saul è fottutamente insicuro (tu che hai letto il libro ne sai qualcosa!) e bisogna tirargli fuori le parole con le pinze. E' introverso e probabilmente credo che nessuno possa riuscire a capirlo, però 'sti due conigli si intendono fin troppo bene e dato che springionano amore da tutti i pori e lei farebbe tutto per lui... insomma Saul, apri quel tuo cuoricino ancora intatto :3
Perchè devo sempre andare a pensare queste brutte cose quando parlo del cuore di Saul -.- sono autolesionista.
Comunque dicevo... beatifichiamo Jane che ha preso in mano la situazione se no quella testa di cazzo rimaneva a fare la muffa su quel letto che deve servire per altre cose. E poi devo sbrigarsi a trovare quel gentleman di Sorum che ha saputo rimpiazzare alla grande Steven e a sua allegria, così comongono e mi fanno due capolavori che sono gli UYI!
Poi tu sai sempre come finire in bellezza e ci stava alla grande dopo la depressione dei capitoli precedenti e anche per integrare quello che staranno facendo quegli altri ricci alla spa!
E niente, sai sempre come farmi calare l'autstima! Un bacio :3

02/03/13, ore 15:17

Probabilmente questo è il capitolo che più mi è piaciuto..hai saputo esprimere davvero bene le emozioni di Slash.
In particolare mi è piaciuta questa frase "L’amava perché in quella brutta situazione aveva saputo lasciarlo solo quando lui, silenziosamente, glielo chiedeva, e perché aveva saputo intervenire quando lui, sempre silenziosamente, glielo aveva chiesto." Si commenta da sola davvero bella..leggendo la bio sto scoprendo molte cose su di lui ma sto anche avendo certezza su alcuni tratti del suo carattere che già avevo intuito..già pensavo che fosse una persona introversa che non vuole far capire le proprie emozioni anche soltanto guardandolo sempre con gli occhiali da sole e con i capelli davanti agli occhi e l'idea che ho di lui si è rispecchiata perfettamente nelle tue parole..mi è piaciuto anche come hai descritto tutta la situazione e il suo comportamento..quindi brava davvero :) a presto!

02/03/13, ore 13:38

Che belli i conigli, insieme ai gatti e alle bestie sono tra i miei animali preferiti :3
Oggi la mia recensione sarà un po' stringata, perché vorrei evitare di togliere i freni e parlare a vanvera di cose che, magari, sarebbe meglio che mettessi in una fanfiction invece che in una recensione. Mi capita di pensarci, a volte, e sono arrivata alla conclusione che spesso, quando recensisco (di solito mi capita con te, con le altre meno), tiro fuori dei veri e propri incipit per delle trame che, poi, vabbè, ignoro.
Quindi, siccome si parla del mio Saul preferito (e siccome tu mi hai appena mandato quella cosa sulla carica erotica dei Guns e di quella animale di Slash... infatti lui ha familiarità con le bestie, tutto torna!), io ho sempre qualcosa in più da dire rispetto alle altre coppie che, magari, sono anche più importanti (beh, Miri e Duff sono EFFETTIVAMENTE più importanti perché sono i protagonisti).
Allora, questo benedetto uomo ha un carattere difficilissimo, non quanto quello di Axl ma sicuramente più complesso di quello di Duff, che è proprio un bonaccione e tutto il resto. Slash è il classico timidone, e porca troia se uno così è timido io che cosa sono? Però è vero, lui è introverso da morire e preferisce soffrire da solo, magari pensa che le persone che gli stanno attorno non possano capire quello che lui prova, e allora tanto vale non raccontarlo neanche perché soffrirebbe di più e basta. Lo capisco un sacco, però è anche vero che quando si trova la persona giusta a cui dire le cose allora si può anche aprirlo, quel cuoricino disgraziato.
Ringraziamo la presenza di Jane, che ha saputo come prenderlo (chiedo scusa per il doppio senso, ma in questo caso non è neanche sbagliato perché lui si è legato a lei proprio perché ha saputo prenderlo in tutti i sensi, quindi anche in quello :3) e gli ha fatto capire che, nonostante non gli rompa le palle su nulla, è capace anche lei di fare la cazzuta perché ha vissuto con Miri e quindi ha imparato il fatto suo. Questa cosa mi ricorda un po' Slash che, alla cerimonia per l'introduzione nella Hall Of Fame, ha detto che se sua moglie non l'avesse convinto allora non sarebbe andato. Vedi, è così, lui si deve fidare delle persone, deve capire che valgono la pena di far parte della sua vita e poi viene tutto più facile ascoltarli e fare le scelte giuste.
Santa Jane e sante tutte le bestie di questo mondo. Un bacio :3
(che recensione fredda, mamma mia -.-)

02/03/13, ore 13:15

Wow! Che belli i due coniglietti innamorati! *_*
Bravissima, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi all'inizio del capitolo con la storia di Steven... e poi sei riuscita a farmi venire molto caldo! :D