The worst things in life come free to us.
di Kooglies

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/13, ore 23:08

E' davvero commovente :') sto tipo amando questa ff Sei molto brava a scrivere lol

09/06/13, ore 14:49

carina. Solo che ora non vorrei che Nick rovini le cose. Ma lo farà. Eccome se lo farà. ;)

06/06/13, ore 21:48

Awwww questo capitolo è qualcosa di perfettoooo! Dolce, coinvolgente, tenero... Un mix di emozioni fantastico! come sempre tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere così spontaneo e pulito, permette una enorme immedesimazione! I personaggi, le scene, i luoghi, le situazioni.. Che dire... WOW! Continua prestissimooooo! Non vedo l'ora di sapere come continua la vicenda.
Un saluto.
-Je xx

15/05/13, ore 21:39

eeeeei cc:
do u forgot me?
sul serio, ti ricordi di me? quella che ha recensito sei capitoli di seguito parlando di america's next top model alle quattro del mattino, ricordi?
mi dispiace di essere scomparsa, ma... ma le persone scompaiono ogni tanto, non è colpa mia oh. ecco.
allora, tralasciando il fatto che questa cazzo di sedia girevole mi sta distruggendo il sedere (sul serio, è scomodissima), parliamo del capitoluzzo.
hai presente la perfezione? quella che dicono che non esiste? ecco, esiste.
è questo capitolo.
partiamo dall'inizio ed analizziamo il tutto *si abbassa gli occhiali rotondi sul naso ed assume un'espressione da prof di scienze* (ho preso nove NOVE NINE in scienze oggi, inchinati.).
all'inizio fa 'nella doccia non pensavo' *cinque secondi dopo* pensa al don louise, alle suore, alla chiesa, ai suoi genitori. AHAHAH
cercasi coeeeeerenza.
aspetta aspetta, non prenderla come critica, questo è il mio capitolo preferito ho detto uu
è solamente una delle mie stupid(issim)e osservazioni.
poi, io cos'avevo detto? eh, eh? che si autolesionava.
e, appunto, si taglia.
sono un genio, vero? ammettilo, su.
voglio sapere cos'è successo ai suoi genitori, mi incuriosisce la sua storia, ma mi piace tantissimo l'idea della 'corazza' e il fatto che ed possa distruggerla.
omg, omfg.
a proposito, ed e mel si sono baciati.. CAZZO, SI SONO BACIATI, DI NUOVO, PORCA TROIA.
aspetta, ritorno in me..
ecco, sono ritornata in me: dio mio, che carini quei due. più che altro, che carino ed. la consola, la fa stare meglio, non la critica. perchè mel non si decide che sia la persona giusta per lei?
adesso, passiamo al reparto 'complimenti'.
no, così sa troppo di supermercato, non credi? vabbè.
tu scrivi più che benissimamente (da notare il verbo che esiste tantissimo, sì sì).
il tuo stile è originale e sei bravissima a descrivere le riflessione e i sentimenti di melanie.
sei capace di farmi immedesimare nei vari personaggi, ogni capitolo è meglio del precedente, sei una bravissima scrittrice, complimenti.
vado a cambiare sedia, che questa mi sta uccidendo, bye <3

28/04/13, ore 16:32

oh mio dio aksns Premetto che io AMO Ed ajsnsn Quindi una ff su di lui la cercavo,e finalmente l'ho trovata ajab Spero di leggere il secondo capitolo molto presto ❤

28/04/13, ore 16:11

ehi bella! eccomi come promesso c:
beeeene, direi che puoi pubblicare il capitolo 9 lol
la storia mi piace, è bella e originale c: mi dispiace solo di non essere una grande fan di ed, l'avrei amata ancora di più..
spero continuerai presto, hai un modo molto lineare e scorrevole di scrivere. complimenti!
un bacio

liamsconverse (@perriesjeans)

27/04/13, ore 00:15

Cazzo qesta storia è fantastica,
Una delle migliori che io abbia letto su Ed.
Non ho critiche da farti,
peró sei una stronza * ( <3 )
Ci speravo nel nono capitolo uff.
Continua presto.
-Chiara

* scherzo, ti lowwo molto lol
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 04:34 pm)

14/04/13, ore 15:03

ti prego tu devi continuare!!! questa storia è fantastica hai talento davvero!! ti prego continua sono troppo curiosa!!!

10/04/13, ore 14:56

Ho adorato questo capitolo! Sopratutto perchè tra Ed e Mel il rapporto cresce, e si intensifica sempre più! Chynthia e Harry sono troppo carini :3
Non vedo l'ora di sapere come Ed "salverà" Mel da se stessa e dal male che fa su di se. Spero tanto in loro due :3 comunque mi piace un sacco sia il banner che l'html :) al nono, blm xx

09/04/13, ore 23:11

Ciao :)
Posso dire finalmente che non sono l'unica ad avere un pessimo senso dell'orientamento ;)
Anche se sinceramente un bagnetto in pieno inverno in un laghetto...sono felice di non averlo mai fatto... :) tornando alla storia anche se sono rimasta bene o male sul discorso... Volevo dire che sei davvero molto brava a scrivere e mi spiace di non aver recensito prima d'ora...perché principalmente leggo le ff che seguo in classe e poi mi dimentico sempre di recensire... Scusa... Comunque non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo :)
Ciaoo :)

05/04/13, ore 20:40

Mi piace, mi piace, Mi piace, mi piace, Mi piace, mi piace te l'ho giá detto che mi piace? Hahahaha per prima cosa complimenti ancora per il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, seconda cosa adoro sempre di più tutti i personaggi e trovo che tu sia riuscita a creare una storia tenera, divertente dolce... Un mix di emozioni stupende! Continua presto. Un bacio. -Je xx

05/04/13, ore 17:16

IO MUOIO NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSI' GEMMA TI AMMAZZO! HAHAHAHAH. No comunque, siccome sono una forever alone e il ragazzo con cui dovevo uscire mi ha dato buca (che amore ♥), mi sento in dovere di rispondere alle tue domande di fine capitolo trolol. Aaaaallora. Le vacanze sono andate BENISSIMO, sono stata a London e al concerto dei oned, kajsda. Però sono tornata alla realtà çç e adesso sono, come al solito, in camera mia a ingozzarmi di biscotti, lovely. ♥
Oggi pensavo di scriverti su twitter perché vorrei davvero conoscerti, askehdakjsh. Vabbé, so che la mia vita non è interessante, dunque mi dileguo, adieu.
- Nina. ♥

02/04/13, ore 03:54

innanzi tutto, mi scuso già, questa recensione sarà corta e forse il prossimo lo leggo domani (oggi, visto che se sono le quattro del mattino.).
ti giuro, se mia mamma vede che sono ancora sveglia, questa potrebbe essere la mia ultima recensione.
prega per me, gemma.
gemma, che bel nome cazzo jhksla.
ahahahah oddeo ahahahaha quelle due mi fanno morire.
certo che ci sei riuscita a farla comica la scena, tesoro c:
poi, sei davvero bravissima e non smetterò mai di dirtelo.
hai talento come scrittrice, mi piace come entri nel dettaglio ma senza annoiar...
OCCAZZO, STO SCRIVENDO COSE SERIE.
SARÀ SICURAMENTE L'ORA, SÌ.
no, vabbè, sul serio, sei bravissima.
questo capitolo è fin'ora il mio preferito.
ed, molla quella troia, sù sù.
anche se, non so perchè, mi sta un po' simpatica ahaha, uccidetemi.
vado a dormire.
anche se, a questo punto, farei prima ad andare a fare colazione direttamente lol.
baci c:

02/04/13, ore 02:39

ecco.
jade è stata eliminata, godoooo.
così impara quella stronza.
okay, passiamo al capitolo.
sembra che tu mi prenda in giro.
quando dici che il capitolo è brutto in realtà è favoloso e quando dici che è bello in realtà è... bello.
'Vestito per la festa... maniche lunghe' con cosa cazzo vuoi andarci? con un impermeabile?
bè, alla fine è sempre magnifica la nostra (tua) mel, io la amo.
no, ma sai che mi sono appena accorta che 'she don't like the lights' di justin è un insulto alla grammatica?
sarebbe 'she doesn't like the lights' COGLIONE AHAHAHAHAHAAHAHAHA.
basta.
ritorniamo al capitolo.
io e mel abbiamo molto cose in comune, tipo pure io odio la scuola.
e non ho mai preso una sufficenza in storia dell'arte.
che poi mi chiedo a che minchia serva nella vita.
mica quando vado in giro per la città mi metto a dire 'uhm, interessante, questa colonna del mcdonald's appartiene allo stile gotico' ma wtf?
basta.
ritorniamo ancora al capitolo.
ceh, c'è 'sta stronza che si lamenta di dover ballare un lento con ed, ma muori.
SI SONO BACIATI, AAAAAAH SI SONO BACIATIIIIIIIIIII.
calma amina, calma, non è il momento.
anzi, non è l'ora, sono le due e quaranta quasi, oh.
scrivi benissimo cavolo, non sai quanto vorrei essere brava come te, la storia è più che favolosa e, quasi quasi chant mi sta simpatica.
sì, ed ha perso il grammy :c
io amo la sua esibizione dei grammy.. aspetta... io amo tutte le sue esibizioni lol.
ceh, intanto che c'è la pubblicità di america's next top model, mia sorella ha preso 'malattie imbarazzanti' su real time o.o
O M G.
meglio risparmiarti i dettagli su questo, fidati.
ti ripeto che ti amo e amo la tua storia, adesso vado.
baci splendore :)

02/04/13, ore 02:01

mucas forever.
speravi che non mi facessi più viva, ammettilo.
lo so che mi odi e che adesso ti stai disperando perchè sto recensendo.
che poi 'recensendo' è esagerato. le mie non sono recensioni, sono un paio di cazzate messe insieme.
prima di tutto, qualche riga fa' ho scritto 'mucas forever' bè, scherzavo.
ceh, lucas è un dorgato genteee.
scusam però, una domanda: chi cazzo è 'sto niall di cui parli? eh?
ma chi lo conosce a questo.
bah.
poi c'è ed che ci ride sù, ma infondo è geloso, si vede.
prima di passare a cose senza senso tipo 'sagome di fabri fibra' faccio un po' la seria (AHAHAHAHA IO? SERIA? AHAHAHAHA).
scrivi benissimo, sei bravissima e non smetterò mai di dirti che amo questa storia, complimenti.
bene, ora passiamo alle cazzate: sto guardando america's next top model, marò è la finale, chi vince secondo te? per me jade, anche se mi sta sul cazzo in una maniera assurda, non fa' altro che vantarsi 'sono bella, sono simpatica, sono coraggiosa e bla bla bla'.
adesso basta, ti ho scritto un poema e il settanta per cento non ha senso.
baci c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]