Recensioni per
Appuntamento col Destino
di Alexandra e Mac

Questa storia ha ottenuto 106 recensioni.
Positive : 106
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/03/13, ore 12:37

Oh, finalmente un nuovo capitolo!!! Grazie mille per averlo pubblicato. Il titolo è davvero appropriato: il nostro Lord Thornton sta mettendo in campo tutte le sue doti per conquistare la bella Lady Sarah, e pare che ci stia riuscendo piano piano. Staremo a vedere... intanto, ai giorni nostri, questa Mac tutta innamorata di Webb proprio non mi piace, né tantomeno mi piace quel subdolo di Clay (ma lui non mi è mai piaciuto, quindi non è cambiato nulla). Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Recensore Junior
01/03/13, ore 21:21

Bentornata!! che dire...mai titolo fu più azzeccato per questo capitolo! ahahahah xD ..inoltre il duca inizia a essermi un po' più simpatico, al contrario di Webb che è sempre più viscido!!!sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà, soprattutto perché sono dubbiosa sul fatto che la shipper cronica che è in me sarà soddisfatta dall'epilogo!Io vorrei tanto una ricomparsa di André!!...staremo a vedere!!
Di nuovo ben tornata alex!!!! :)

Recensore Junior
03/02/13, ore 23:59

Come al solito siete state bravissime nell'elaborazione di qualcosa di inaspettato. Mi piace molto l'alone di mistero che avvolge il tenebroso duca di Lyndam e la strana attrazione che prova per lui Lady Sara ( cmq Andrè è sempre il mio preferito) Vi prego, però, non mi fate più soffrire con questa indifferenza tra Harm e Mac, su questo punto concordo con germagirl. Il mio cuore non resiste , ha già sofferto abbastanza con il finale/non finale di DPB. Non vedo l'ora di leggere il seguito..... ah dimenticavo.... non posso non coplimentarmi con voi per l'attenzione che prestate al contesto storico,! A presto.!

Recensore Junior
03/02/13, ore 23:42

Io boh...ma cos'è tutta questa freddezza??perché si comportano da estranei?lei è radiosa, lui è innamorato! Così?? Hanno dimenticato tutto??? Mac che si lascia abbindolare bene bene da Webb...vabbè che i diamanti sono i migliori amici delle donne, ma qui proprio non ci siamo! E da quando in qua Harm si comporta in modo ''naturale'' intorno ad una donna, in presenza di Mac?? Questi due si sono bevuti il cervello in questa storia, ve lo dico io... Così come continuo a insistere sul punto che forse Nicholas ha a che fare qualcosa con André! non riesco a rassegnarmi che lui sia uscito di scena così, sedato e abbandonato...perché ancora non è corso a cercarla??? Eh vabbè, resterò qui a struggermi fino alla fine della storia...eheheheh xD

Recensore Master
03/02/13, ore 22:24

Sono arrabbiatissima per come si stanno evolvendo le storie di Mac e Webb da una parte e di Harm e Belinda dall'altra, ma devo ammettere che è un bel capitolo anche questo! Ero già arrabbiata alla sesta riga, quando Clay si rivolge a Sarah chiamandola "quasi moglie", ed è stato un vero crescendo, con il solitario da centomila dollari all'anulare di Mac, lei che non vede l'ora di sposarsi e di fare tanti bambini con Webb (ma cosa le avete fatto assumere? pare drogata!), Harm che dice che senza Belinda sarebbe perso e la bacia teneramente sul naso. Mac e Harm sono diventati così freddi e distanti, come se tutti gli anni e le avventure affrontate insieme non fossero mai esistiti.... Oh santo cielo, ragazze mie mi state facendo soffrire!
Geniale il fatto che Harm viva nel palazzo fatto costruire dal Duca di Lyndam! La vostra attenzione ai particolari è davvero magistrale. La storia di Lady Sarah e del futuro duca di Lyndam si sta facendo sempre più intrigante: lei è ormai innegabilmente attratta da quest'uomo affascinante eppure sarcastico che conosce benissimo il suo passato, la vuole aiutare a vendicarsi di Hewitt e, addirittura, l'ha chiesta in sposa! A sua volta, Nicholas ha perso totalmente la testa per la bella Lady Sarah, che però gli ha confessato che il suo cuore appartiene inesorabilmente a un altro... e noi sappiamo bene a chi, vero?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

Recensore Junior
24/01/13, ore 23:51

Ragazze non posso sopportare Mac così presa da quella spia da quattro soldi!... uffa vi prego ditemi che è un incubo... E' vero Harm è sempre stato quello dai mille complessi ma Mac non può dire così facilmente " ti amo" non puo... Per quanto riguarda i flsh su lady Sara voglio solo dire che si nota subito l'attenzione e lo studio del contesto Storico, cosa che permette a noi semplici lettrici di rivivere completamente la sua avventura e di immergerci in un mondo lontano. Scusate i piccoli sfoghi cmq spero di leggere il seguito al più presto, i vostri scritti mi emozionano sempre.

Recensore Junior
24/01/13, ore 22:13

Ragazze datemi un barlume di speranza....questi due non possono essere felici con Webb e Belinda! ...e Nicholas deve in qualche modo essere André!! *-* Aiutate una povera shipper!! per favoreeeeeee!!! :P No, comunque, seriamente, io questi capitoli li divoro alla velocità della luce e poi sto li a bramare altri capitoli ed a immaginare come andrà....non vedo l'ora di leggere il seguito! :) a prestissimo spero! :)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 10:15 pm)

Recensore Master
24/01/13, ore 17:26

Bentornata e grazie mille per aver pubblicato il seguito... Innanzitutto, come forse ti avevo già detto per "Giochi del destino", ti ammiro molto perché riesci a descrivere bene anche il background storico in cui si svolgono i fatti, documentandoti e inserendo persino le fonti da cui hai preso le informazioni.
Ma veniamo ai nostri eroi... dunque, abbiamo una Mac tutta sorrisi e occhi a cuoricino che non vede l'ora di sposarsi con Webb (no, dico, ma si è proprio bevuta il cervello?!?!?!?), con papà Chegwidden che si offre persino di accompagnarla all'altare. Per fortuna, colpo di scena (magistrale!), ecco che il destino la porta a Londra dove incontrerà nuovamente Harm. Non voglio sapere cosa abbia in mente Webb per tenerla sott'occhio, ma comprendo pienamente la sua preoccupazione.
Harm, invece, è tutto preso dalla sua Belinda... povera creatura, non posso volerle male, sembra tanto una brava ragazza, sufficientemente stimolante e maliziosa, ma io tifo sempre Mac. Chissà che quel week-end a Beaulieu non porti consiglio...

Recensore Junior
20/01/13, ore 23:31
Cap. 3:

Brave ragazze! Il vostro modo di scrivere e le vostre idee mipiacciono sempre molto. Cmq, in parte, sono daccordo con germangirl e con girlfromthemoon . Belinda e Clay non me la raccontano giusta.... Aspetto trepidante il seguito!!!!...

Recensore Junior
20/01/13, ore 15:34
Cap. 3:

Finirà mai lady Sarah di soffrire?? poverina... Comunque continuo a dire che Belinda non mi convince, e che non mi convince nemmeno che Harm le abbia aperto così facilmente le porte della sua casa...ci deve essere qualcosa sotto!!! Per non parlare di Webb...che qui è veramente viscido!brrr...spero che la paghi presto!
L'intreccio di questo racconto è sempre molto avvincente! Ogni volta arrivo alla fine del capitolo in un batter di ciglia!! Siete brave ragazze!!! :)
Un ultima curiosità...può essere che Montagu fosse il cognome del marinaio difeso da Bud quando fu accusato di difesa negligente?O forse mi sbaglio...non so! ;)
Vi aspetto presto con il prossimo capitolo!! Buona domenica a tutti! :)

errata corrige! Non era Montagu! Era Massuco! (sempre che si scriva così!) :P
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 03:50 pm)

Recensore Master
14/01/13, ore 11:20
Cap. 3:

Non so se essere più arrabbiata con Harm, che si sbaciucchia la sua geniale Belinda a Londra, o con Mac che si fidanza con Clay: no, dico, l'esperienza con Brumby non è servita a nulla? E poi tutte le bugie che Webb le aveva raccontato? E che sicuramente continuerà a propinarle? Perché la sincerità alle condizioni di Webb mi sa tanto di contraddizione in termini!
Per fortuna c'è la storia di Lady Sarah che mi intriga parecchio... chi sarà questo insolente che si permette di prenderla per un braccio, strattonarla, accarezzarle il decolté e persino baciarla? E' proprio un personaggio misterioso, perché assomiglia in parte ad André, ma non ha il suo sorriso...
Per amore della precisione, vi dico che c'è un piccolo errore sulla datazione: la parte di Mac e Clay riporta "fine marzo 1858".

Recensore Junior
07/01/13, ore 17:07

Continua...
Sarebbe carino scoprire che Harm si sia deciso ad andar via senza chiarire con Mac solo perchè Lei non aveva compreso chi era il vero mittente di quelle rose, e di conseguenza convincendosi che avrebbe preferito riceverle da Clay.

Recensore Junior
06/01/13, ore 22:19

Non mi sento un maestro delle recensioni sinceramente, però ci tengo a dire che, dopo aver conosciuto la sua storia,ora capisco meglio l'abbandono di lady Sarah...adoro e detesto il suo personaggio allo stesso tempo se questo è possibile! :) e leggere di lei è davvero avvincente! :) Quello che proprio non capisco è come Mac possa sentirsi appagata e soddisfatta con Webb... non credo che basteranno rose rosse e regali costosi per conquistarla! Prima o poi si sveglierà...speriamo!! Sono proprio curiosa di sapere come si svilupperanno entrambe le vicende! :)

Recensore Master
06/01/13, ore 21:56

Sarò telegrafica. Lady Sarah è una donna straordinaria, ed è bello che abbiate dedicato questo capitolo a raccontare la sua storia. E' possibile odiare svisceratamente un personaggio? Beh, è quello che provo per Cedric. Per quanto riguarda i due testoni del JAG, mi viene da piangere al pensiero di Mac di nuovo con Clay. :-(

Recensore Junior
06/01/13, ore 19:16

Che bella sorpresa! Ho sperato tanto in un seguito di giochi del destino, ma questo inizio mi lascia un po' di stucco...Belinda??? Speriamo che Harm e Mac tornino alla ragione! E speriamo che Lady Sarah ritorni dal conte... non vedo l'ora di sapere come si evolve la vicenda! :)