Appuntamento col Destino
di Alexandra e Mac

25/04/13, ore 12:14

Mi avete letto nel pensiero! Ero qui che mi chiedevo da quanto tempo non ci fossero nuovi capitoli di questa saga che mi appassiona totalmente, quando ecco che, aprendo la sezione di JAG, trovo l'aggiornamento! E che capitolo! Probabilmente mi ripeto, ma la figura di Nicholas Thornton è davvero spettacolare. Mi fa passare da momenti in cui la odio profondamente ad altri in cui, come in questo caso, non posso fare a meno di ammirarlo: pur di donare la felicità alla donna che ama, è pronto a lasciarla libera. Non è mica da tutti, sapete? E poi, nella conversazione finale con lo zio, che Lady Sarah ascolta non volendo, si accenna a un segreto che lo riguarda... E qui la suspence mi attanaglia il cuore! Oh, ragazze, siete proprio brave! Il capitolo è scritto benissimo, come al solito, con quelle spettacolari descrizioni della campagna inglese e dei sentimenti provati dai personaggi, tanto che sembra di essere fisicamente lì.
Per quanto riguarda la parentesi contemporanea, sarà perché ero a Londra lo scorso fine settimana, in un albergo proprio a Mayfair a due passi da Bond Street, ma, giurin giurello, mi è sembrato di partecipare allo shopping altezzoso di Lady Kent e alla sua conversazione spocchiosa con la figlia. Oh, è proprio disdicevole comportarsi come un'americana! Spettacolare :-)
Attendo presto il prossimo!
Baci,
Germangirl

16/04/13, ore 10:45

Capitolo assolutamente intrigante e molto, molto ben confezionato.
Per quel che riguarda gli avvenimenti due commenti.
1) Harmon Rabb che eccede nei super alcolici o peggio ancora arriva a casa e accende la televisione? Non lo si riconosce più!
2) Nicholas Thornton mi ha conquistata subito invece, più andiamo avanti e più ne sono affascinata, inutile dire che faccio il tifo per lui.
Misterioso, dice poco o non dice di lui, mentre sa tutto su Lady Sarah.
Inutile dire che attendo ogni nuovo  capitolo con ansia, oltretutto mi sono fatta un'idea di Lord Thornton e vorrei vedere se ho indovinato.
Ancora complimenti alle autrici per l'ottimo lavoro.

09/04/13, ore 10:49

Questa scena del litigio è magistrale! Mi sembrava di essere lì a litigare e a struggermi al posto di Lady Sarah! davvero complimenti! :) ...allo stesso tempo però sono perplessa da come questa donna così caparbia e intelligente riesca così bene a negarsi la felicità e a buttarsi ogni volta nelle braccia dell'uomo sbagliato! In questo mi ricorda molto la nostra 'povera' Mac...
Per l'ennesima volta poi mi ritrovo a cambiare radicalmente opinione su Lord Nicholas! Si ok, è innamorato di Sarah, ma non si è forse comportato in modo spregevole? Perché mentire? Perché legare a se una donna che non sarà mai comppletamente sua? Boh...lo scopriremo solo leggendo credo... ;)
E poi, non credo alle mie parole, sono dispiaciuta per Belinda! Anche Harm continua a buttarsi con donne che non saranno mai adatte al suo essere, facendo del male a se stesso e anche a loro!Belinda fino ad ora è stata un personaggio positiivo, gentile!Alla fine lei lo ama e non merita di essere trattata così! Io continuo ad aspettare che Rabb capisca che l'unica donna per lui è Mac, nel bene e nel male! Questa versione di un Harmon sconfitto, taciturno, e cupo proprio non mi piace!!!
Staremo a vedere come evolve la vicenda!
A prestissimo spero!! :)

08/04/13, ore 22:15

Titolo assolutamente appropriato per questo capitolo traboccante, appunto, di rivelazioni e di sorprese, sia per i protagonisti che per noi lettori. Dai, Nicholas Thornton mi piaceva un sacco e ora viene fuori che invece aveva architettato tutto per mettere le mani, fisicamente e metaforicamente, su Lady Sarah... Però lui è l'unico che la comprende fin nel profondo del suo animo, che capisce cosa c'è dietro la sua fuga continua davanti all'amore. Ed è l'unico, oltre naturalmente André, ad accendere la passione in lei. Ma lei non se lo può permettere, o comunque non vuole farlo....
Harm, invece, non si rende conto che Sarah è l'unica che lo comprende veramente, anche adesso che sembrano lontani mille miglia. Povera Belinda...

08/04/13, ore 17:20

Innanzitutto grazie mille per aver aggiornato, e addirittura con due capitoli! Ma concentriamoci intanto su questo capitolo. Parto dalla storia del passato: il personaggio del duca continua a piacermi sempre di più... e i dettagli che veniamo a scoprire sulla storia di Lady Sarah sono sempre più intriganti. I due tontoloni del JAG, invece, mi fanno inalberare. Non capiscono che sono ancora indissolubilmente legati l'uno all'altra e che gli scoppi di ira e le gelosie reciproche sono solo il risultato della loro passione repressa? Dai, è così palese! Il solo sentirsi chiamare "Sarah" fa sentire le farfalle nello stomaco a Mac. E poi mi vieni a dire "Clay dove sei?" E certo, perché quel farabutto pare sia l'unico a impedirle di zompare addosso al bell'avvocato. Brrrrrrrrrr, la sola idea di Clay e Mac insieme mi fa venire i brividi....

08/04/13, ore 12:17

Clay dove sei???? ma stiamo scherzando???? Io non ho parole... continuano a ignorare la questione e a litigare come due bambini! Io non ci posso credere davvero... Negare i brividi, il batticuore, ogni segnale del corpo e del cuore che dice di fare il contrario, lasciare tutto e tutti e tornare vicini!! Nemmeno si riconoscono più! Recitano una parte non loro!! E lei alla fine cosa esclama tra se?? Clay dove sei? Ragazze mi state uccidendo così! faranno pace con il cervello?? oh santa pazienza... :(

24/03/13, ore 22:30

Ce l'ho fatta a rientrare normalmente...evviva!!! ;)
Comunque, passiamo a cose serie! Questo capitolo non l'ho letto, l'ho divorato!!E devo dire che, per un momento, ho sperato che l'uomo in nero venuto a salvare Lady Sarah fosse André...lo so, sono inguaribile! E' stata una scena meravigliosa, mi sono venuti i brividi! E Nicholas mi piace davvero, ma André resta sempre il primo amore...eheheh!Ma passiamo alla nota dolente.
Webb è un viscido, punto. E l'immagine di Mac che si rotola con lui tra le lenzuola ancora di più! Ma perché Harm non si sveglia invece di continuare a illudere Belinda e darsi all'alcool?? E perché Mac continua ad autoconvincersi che è felicissima con Clay? Al pensiero del matrimonio anticipato le si sono attorcigliate le budella a dir poco! Spero proprio che la situazione si sblocchi!
E' indubbio che la trama continua a tenermi sul filo del rasoio, forse ancor di più della prima metà della storia! Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo! a prestissimo! :)

24/03/13, ore 18:35

Non ho mai sopportato le persone poco opportune che ti interrompono sul più bello... ma quando si tratta di interrompere quel doppiogiochista filibustiere di Webb va sempre bene... quindi bravo Rabb. Per quanto riguarda Lady Sarah... perchè mai ha accettato di sposare questo tizio? Intendiamoci... a me va benissimo, quei due insieme mi piacciono, ma magari lei poteva tenerlo ancora un po' sulla corda... d'altronde ormai ha capito che ci tiene tantissimo a lei. Poteva scoprire qualcosa in più su qust'uomo così misterioso e perdutamete innamorato, no?

23/03/13, ore 17:16

Uffa, questo Webb è sempre fra i piedi... so che è assurdo, ma sono contenta che ci sia stato l'attentato a Baghdad, così per un po' ce lo togliamo di torno. Che poi è quello che vuole anche Mac, quella domanda sul sentirsi sollevata a conclusione del capitolo fa intendere molte cose. Invece, quel testone di Harm annega i dispiaceri nell'alcol. Ma benedetto uomo, perché sei totalmente privo di attributi quando si tratta di Mac? Forza, alzati e va' a prendertela, animo!
Thornton, invece, pare che sia riuscito a convincere la bella Lady Sarah a sposarlo. Ma nel cuore lei ha sempre André....
Capitolo scritto in modo magistrale, come sempre :-)

19/03/13, ore 15:22

Il nostro Lord Thornton ha perso irrimediabilmente la testa per Lady Sarah, ça va sans dire, ma la cosa che mi intriga di più è sapere cosa è quella storia incredibile alle spalle di Nicholas... E anche Lady Sarah non vuole ammettere a sé stessa di aver provato una fortissima attrazione nei suoi confronti, una scarica elettrica che aveva sentito solo per il suo André.... Ecco, a questo proposito, sarebbe bello che ritornasse anche lui!!!! Mi immagino già le scintille!
Gli altri due tontoloni, invece, contiuano a farmi girare abbondantemente le scatole, perché alla fine mi toccherà far loro un disegnino per spiegar loro che sono destinati a stare insieme. Dai, lei ha persino portato il sole a Londra!

18/03/13, ore 21:24

Questo per me è un vero e proprio capitolo di attesa!!! Non so cosa dire, sono sulla corda! Soprattutto per lady Sarah....mi sto ritrovando a fare il tifo per Lord Thorntorn, il che per i miei schemi usuali di lettrice non è normale! Lo vedo tormentato e mi dispiace, e sono in apprensione come lo zio!! Ha dell'assurdo tutto questo!! Per quanto riguarda Harm e Mac non mi pronuncio...non ancora almeno (è un capitolo di attesa dopotutto no??)...Perché Mac scoprirà che Clay è falso, manipolatore e bugiardo!! Oh si lo scoprirà....e allora ci sarà una bella festa!! :P Nelle mie previsoni deliranti però non riesco a capire che ruolo avrà Harm...cioè, come gli viene di dirle che è contento per lei? Perché non molla l'inglesina e se la riprende? Non vede che il legame che li unisce è ancora lì, indissolubile??
Alex dai una risposta ai miei tormenti!Sono sulla graticola come una salsiccia il 4 di luglio! ;) A prestissimo!!!

16/03/13, ore 09:00

Avvincente,emozionante, coinvolgente, intrigante come solo due "streghe"  della vostra bravura sanno confezionare. Seguo da parecchio tempo le vostre fanfic e mi hanno sempre affascinato, questa  poi dato il giusto "mix" di presente e di passato, come era accaduto per "Giochi del destino" è affascinante, come i personaggi di cui racconta le vicende. Solitamente non leggo fanfic che non siano complete ma a questa, dato l'autore, non sono riuscita a stare "lontana". Ora aspetto  sempre con ansia gli aggiornamenti, per favore non fateli mancare.

11/03/13, ore 15:15

Okkkk, questa me l'ero persa!!!! E dire che l'ff precedente mi era proprio piaciuta. Sarà che è da un po' che non passo da questa sezione, dovrò stare più attenta. Comunque, questa storia non l'ho solo letta, l'ho proprio bevuta con gli occhi e... m'è rimasta una sete assurda. Sto già fantasticando sui prossimi capitoli e mi sto pregustando la scena in cui Sarah prenderà buon esempio dalla sua omonima e schiaffeggerà (ma va bene anche se gli fa di peggio, io non mi offendo) quell'ipocrita doppiogiochista di Clay.
Al prox capitolo....

09/03/13, ore 12:17

Eccoli di nuovo finalmente! A scambiarsi battutine acide e a capirsi con uno sguardo tutto allo stesso tempo!!Quando il capitolo si è aperto con il loro incontro in ufficio sono saltata sulla sedia, e infatti, ci sono state scintille come da previsione! *-* ma non si vede che nemmeno voi riuscite a rappresentarli diversamente??? è destino ragazze, è destino!! ahahahahah
L'alchimia che si crea tra questi due personaggi, anche quando sono su fronti avversi, è meravigliosa! :) Spero solo che non manchi molto alla liquidazione (perché avverrà vero??) di Webb, e di Belinda, anche se lei poverina per il momento è un personaggio positivo!
Invece Lady Sarah continua ad essere scontrosa...ma credo sia comprensibile! Persino io mi trovo a cambiare idea su Thornton in continuazione! sono davvero davvero curiosa di vedere come si svilupperà il lato ''storico'' della vicenda...
Mi sento ripetitiva a rinnovarvi sempre i miei complimenti, ma davvero, sono sinceri! :)

09/03/13, ore 09:48

Oh, quanto mi mancavano i battibecchi fra Harm e Mac! E quanto mi piace questo capitolo, in cui entrambi ritornano a ciò che è stato e pensano a ciò che sarebbe potuto essere... il mio animo romantico torna a sperare che questi due si rendano conto di essere fatti l'uno per l'altra e la smettano di illudersi con altri partner (che poi, parliamone: uno di questi partner è Clay! Ma daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!). Ma veniamo alla storia: come sempre, amo molto i dettagli e le informazioni storiche precise che usate a sostegno del racconto, oltre al fatto che le vostre storie non sono mai banali: ecco che qui la parte di Harm/Mac si conclude addirittura con un invito al numero 10 di Downing Street!
Invece, Lady Sarah si trova fra le braccia di Thornton e, accidenti, la cosa non le dispiace! Ma alla fine, la parte razionale di lei riprende il sopravvento, e così lo fredda con una delle sue risposte acide e lo abbandona sulla carrozza. Che donna!