Here without you
di _ImADreamer_

16/02/13, ore 12:06

Sono andata a leggere altre storie tue e mi sono appassionata <3
Poi anche io sono Campana <3 -di Salerno per essere precisi-
Il POV di SeungHyun è fenomenale, le descrizioni sulla ragazza, sulla sua confusione, sui suoi mille dubbi...tutto è riuscito benissimo!
Ci voleva anche il suo punto di vista per riuscire a immedesimarci nella storia ancora meglio :)

16/02/13, ore 08:05

Buongiorno :D Intanto è stato un piacere poter leggere questo capitolo di prima mattina. Finalmente sono riuscita a capire il perché di quel gesto da parte di Seung-Hyun e, sei riuscita alla perfezione a descriverlo dettagliatamente facendoci capire ogni suo pensiero. Ovviamente, attendo con ansia il prossimo ( oddio oddio oddio chissà cosa succederà xD )
Un bacione grande e buona giornata.

14/02/13, ore 17:18

Sei stata bravissima, hai saputo trattare di una tematica molto pesante, complimenti.
Kekekekeke abbiamo capito che SeungHyun è confuso, ma diamogli tempo ùwù

14/02/13, ore 09:11

Allora... Buongiorno xD Beh, diciamo che svegliarsi e leggere questo capitolo è.... perché Seung-Hyun eh? Perché? Inoltre, ciò che è successo a LeLe è da brividi ( con tutto quello che si sente in giro.... )
Secondo me Seung-Hyun la ricambia ma, ha solo paura di perderla... penso.

Buona giornata, un bacione.

13/02/13, ore 21:04

Scrivi super mega bene !!! Mi hai catturata più di quanto non ritenessi possibile :)
Adoro come tu ti sia soffermata a descrivere tutte le fasi del cambiamento nei loro sentimenti. L'unica cosa che non è perfetta ( naturalmente a mio parere ) è che scrivi tutto dal punto di vista di Le Le e mai di TOP, mi piacerebbe tanto capire cosa pensa lui e come affronta questo cambiamento quindi ti chiedo umilmente di scrivere cosa ne pensa.
Teky 97
p.s. : non prendermi troppo sul serio quindi se ti risulta troppo difficile non devi per forza accontentarmi :)

12/02/13, ore 10:50

Io ora sono rimasta con lo scintillio (?) che aleggia vicino al pc...
Ma questa Yoo Jin non poteva rimanere bloccata nel traffico? ç_ç
Anche per due minuti, solo per farli baciare ç_________________________________________ç

Adesso vado alla ricerca di una amica con la febbre (?) possibilmente che mi porti a casa BIGBANG :*

11/02/13, ore 23:17

Questo capitolo é stato davvero sensazionale.. Mi sembrava quasi di poter sentire il batticuore di Le Le e vederla arrossire davanti a TOP. . . li trovo così carini ed innamorati (perché si sa che anche lui prova qualcosa nei confronti della nostra dolce protagonista~) ! In attesa del prossimo capitolo, mi chiedo se succederà qualcosa che cambierà inevitabilmente il rapporto tra i due...

11/02/13, ore 23:02

Le Le faresti anche da Babbo natale a me portandomi a casa dei Big Bang? :)) Comunque, ma questa Yoo Jin ha il tempismo perfetto eh? RABBIA.

Un bacione cara

09/02/13, ore 16:29

Ohw Ohw Ohw z3 *si sgiuggiola*
Il capitolo è troppo giuggioloso *-*
-Oggi ScleroTimeGirl è fissata a morte con le giuggiole -.-"-
Pare che il nostro SeungHyun stia sviluppando amore fraterno eh...mhhhh.
Mhhhh.
Mhhh.
Okay .__.
Che carini, dormono insieme *saltella* Non aggiungo altro, spero solo che il nostro Tioppì apra presto gli occhi ;D
Bel capitolo, compliementoni <3
Un bacione <3

ScleroTimeGirl.

09/02/13, ore 16:07

Avevo intuito lo zampino di Wedding Dress nel capitolo ùwù
Anche io vorrei stare nel letto coccolata da T.O.P, credo sia un desiderio di tutte ahahaha X'D
E questo capitolo così dolce ci voleva proprio <3

09/02/13, ore 15:47

Allora, beh che dire; Seung-Hyun è sempre così protettivo con la nostra amata LeLe. Un bene che va oltre l'immaginabile e, secondo me, prova qualcosa per lei ma deve ancora rendere nitidi i suoi sentimenti.

Attendo con ansia il prossimo capitolo.

Un bacione e buona giornata :)

08/02/13, ore 16:34

-In tal caso, avremmo dovuto chiamarti Capitan G-Dragoncino?- Giuro che stavo crepando dal ridere, visto che mi ero immaginata tutta la situazione ahaahahahhahahaahah
Il fatto che vai a rallentatore,facendoci godere di ogni particolare è celestiale ** Lo amo sul serio ùwù

08/02/13, ore 00:03

Adoro questo capitolo. Hai delineato il carattere dei personaggi e i pensieri di ognuno di loro era chiaro e percepibile ( specialmente le sensazioni di Le le dopo aver visto il bacio. )
P.s. G-Dragoncino? MUOIO xD

Un bacione cara

07/02/13, ore 08:52

Woow, davvero, Woow
Non mi aspettavo che a scendere per primo, era proprio JiYong. Si mi aspettavo SeungHyun e mi ero ricordata del fatto che lei indossava solo una maglia ahhahaha
Tutto quello che dici sul Kwon Leader, mi fa impazzire, mi fa dsgundjvsgvse, perchè lo penso anche io >w< <3

07/02/13, ore 00:30

Le Le ma cosa mi combini? E poi Seung-Hyun? Geloso. E' proprio protettivo nei suoi confronti, mi piace *^* Come al solito bel capitolo, attendo il prossimo.
P.s. la scena dei Boxer è mitica xD

Un abbraccio e buona notte