Here without you
di _ImADreamer_

02/07/14, ore 09:40

Meraviglia!! *^*
È proprio da Le Le non portare rancore, accettare la presenza di Seung Hyun come un dono prezioso, senza badare alle proprie insicurezze derivanti da quello che era successo.
Ora contano solo due, l'uno per l'altra, e nient'altro :')
ADORO tutto questo, sono tenerissimi e stupendi e sono impazientissima di andare avanti :3
BRAVA <3

02/07/14, ore 09:23

Ahhh signore mio dammi un altro stomaco perchè il mio si è disintegrato leggendo questo capitolo *^* non so descrivere le emozioni che mi ha fatto provare la scena del bacio, soprattutto quella del POV di Seung Hyun TT^TT
Tutto perfetto, potevo quasi percepire la foga di Seung Hyun, i suoi sentimenti tumultuosi e possessivi...
Aaaaaaa ok ora lo rileggo altre venti volte *^*
Brava brava come sempre :***

02/07/14, ore 09:08

Yoo Jin.
NOOOOOOOOOOOO.
Sempre in mezzo quella maledetta donna, mannaggia a lei D':
Beh, effettivamente gli sta bene. A Seung Hyun, intendo. Così impara a fare l'indeciso e a non scaricare una buona volta quella gallina rossa >.<
Ok sfogo finito :3 storia meravigliosa, bla bla bla, tutte cose super scontate xD
Appena scopro come si fa a mettere una storia tra le seguite lo faccio :')

02/07/14, ore 08:58

Appena ho letto l'inizio del capitolo ho pensato "oh cazzo" D:
Li ha visti, è incazzato nero, adesso fa qualche idiozia, oh dio stiamo per perdere Seung Hyun, per carità fermatelo!
E invece si è solo leggermente distrutto di alcool xD
Comunque ho già detto che amo questa storia? No perchè la amo *^*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

02/07/14, ore 08:48

Ahhhhh quel mascalzone di JiYong xD
Lo sapevo che stava nascondendo qualcosa ahahahah
Non vedo l'ora di scoprire cosa salterà fuori da questa vacanza ^^
Mi è mancato Seung Hyun in questo capitolo :') ma la descrizione dei cornetti mi ha fatto venire una fame assurdaaaaaaa!
Brava brava brava brava.... Insomma, bravissima come sempre ^^ :*

02/07/14, ore 08:33

Ti adoro :')
Idea stupenda per aggiungere un po' di pepe al "buonumore" del povero Seung Hyun xD
Mi immaginavo perfettamente le pose, con poche parole sei bravissima a rendere l'idea di quello che vuoi descrivere! Complimenti :') :*

02/07/14, ore 08:21

Oddio oddio oddio *^*
Questo è il capitolo perfetto :")
Si capisce perfettamente la confusione e la frustrazione di Seung Hyun, il motivo del suo comportamento con Le Le...
Un POV alternativo ci stava alla grande, mi è piaciuto da morire :D
Poi la storia è bellissima, la sto seguendo con grande curiosità. Ogni volta che ho un attimo libero mi fiondo a leggere qualche capitolo ^^
Bravissima bravissima, continua così :D

11/07/13, ore 14:30

Salve LeLe. *^*
Devo ammetterlo, mi sono commossa alla fine di questa ff. T^T
Pensare che sia finita.. Mi rattrista.
Però, pensiamo a tutto ciò che hai scritto finora.
Sarò ripetitiva, ma devo assolutamente ricordarti ogni secondo della mia vita che scrivi benissimo. *^*
Vedere i mutamenti di Ji Yong e di Seung Hyun, l'amore che si è generato tra le due coppie, le descrizioni perfette, i visi da bambini di Ri e Dae (Me li sono immaginata, si xD), l'aiuto di Bae, la confessione di Yoo Jin e il suo cambiamento dovuto a Kevin..
Davvero, sono delle cose che mi hanno fatto commuovere.
Vista la tua enorme capacità nello scrivere sono riuscita a immaginare ogni santissima scena, e devo dire che hai assolutamente una bella fantasia. ♥
Le situazioni che si sono venute a creare, poi! Bella, bella davvero.
So che è la stessa cosa che dico sempre, però penso che le parole per descrivere questa ff non siano ancora state inventate.
Complimenti ancora. *^*
Concludo dicendo di continuare così e che sicuramente leggerò le altre tue ff *O*
Alla prossima, Cometothedarkside. ♥

27/05/13, ore 22:41

Ok è l'ultima recensione per questa storia, pensandoci è parecchio triste come cosa, contando che questa storia mi ha permesso di conoscerti sia come scrittrice che come persona...quindi ad "Here Without You" va un enorme GRAZIE!!!
Sono molto in vena di dolcezza oggi, forse riesco a non sklerare per una volta in una recensione e se ci riesco mi faccio felice da sola visto che per una volta voglio fare la seria U.U
Mi scuso per l'attesa...sono stata e sono tutt'ora super/iper/mega impegnata...ho l'esame la settimana prossima e sono in crisi proprio, quindi sii clemente e perdonami per averti fatto aspettare tanto prima di leggere e poi recensire.
Quando ho letto che era l'ultimo capitolo sono rimasta un po' così ---> O____O
Dire che non me lo aspettavo è poco, non so perchè ma nella mia mente c'era ancora spazio per un 3/4 capitoli...e poi almeno potevi avvisare un po' prima, sei crudele ç___ç Mi sarei preparata psicologicamente.
Finalmente una ff a lieto fine, non ne leggevo una da un po'..vedo finali tragici ovunque e il mio umore non necessità di tristezza in questo periodo.
Quindi finale dsfjfrdjhnkfrgdhjnfkgdsb >o<
Vedere come tutti i personaggi sono cambiati e cresciuti dall'inizio alla fine è rfjhftighfth perfino quella che mi era stata sulle scatole dalla sua prima apparizione ha finito per strapparmi un sorriso di commozione, alla fine non era poi così cattiva...solo rompicogliona, ma chi non lo è (?)
Grazie per avermi permesso di sognare con la storia di LeLe e Seung Hyun, una storia così sofferta per certi aspetti ma cosa dolce e passionale....davvero, te l'ho sempre detto e te lo ripeto per l'ultima volta ( ultima volta per questa ff, sia chiaro U.U ) sei bravissima Ale, il tuo modo di scrivere è un qualcosa di stupendo, sei dolce e romantica in un modo che boh...non so manco come definire, quando vuoi poi sai andare benissimo nel porno. Sei perfetta insomma ♥ _____ ♥
Per non parlare di Yu Rim e Ji Yong, sono stupendi anche loro...così simpatici e dolci nel loro modo di amarsi e punzecchiarsi di continuo.
Bhè che dire se non....STUPENDA...questa è l'unica descrizione che merita la tua fanficion.
Ora ti abbandono, torno a studiare ç___ç
Aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro, anche perchè non puoi lasciarmi a secco per troppo tempo, altrimenti la padella la impugno io per una volta U.U *prende padella*
Un bacione grande Ale, alla prossima e spero di sentirti presto. ( maledetto esame passa, ti scongiurooooooo) fhgrkhgritghih ok, avevo detto che non skleravo e sto per iniziare.
Mi fermo giusto in tempo, prima di fare danni >o<
Byeeeeeeee ♥♥♥♥

27/05/13, ore 22:31

Ok, scusami.. SCUSA SCUSA SCUSA SCUSAAA ç _______________ ç

ORMAI NON VIVO PIU'.
Passo tutti i giorni sui libri e la sera muoio nel letto stremata, in questo momento dovrei studiare, ma non potevo leggere l'ultimo capitolo di queste bellissima storia e tornare a studiare, senza lasciare la traccia del mio passaggio; anche perché so quanto una recensione possa essere importante per l'autore, a maggior ragione se il capitolo in questione da recensire è l'ultimo.

Non posso credere che sia finita, Cactuuuuuuuus ç _ ç. Cioè, io abbandono il mondo per alcuni giorni a quando torno trovo questo cambiato ç _ ç.
Questo capitolo finale è immerso nella dolcezza, ma non posso fare a meno di dirti che l'ho letto con nostalgia, in quanto sapevo bene che si trattava dell'ultimo, e quindi l'ho vissuto con un po' d'ansia *cade*.
Come farò adesso senza la dolce Le Le e la testarda Yu Rim?
Amavo così tanto quello scricciolo ç w ç.
Ammetto che è stato tutto doppiamente straziante (?) perché in quest'ultimo capitolo hai trasmesso a pieno tutte le caratteristiche che hanno caratterizzato (scusa il gioco di parole, ma ho la testa fumante) i personaggi durante ogni capitolo precedente, per cui è stato un po' come riviverli nel tempo parola per parola, e quindi... ç ___ ç.

Sei stata bravissima come al solito, Cactussina.. anche se..io ne volevo ancora ç ____________ ç.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro, perché so già che sarà tale data l'autrice in questione.

A presto, tesoro.

Scusami ancora, ♥.

26/05/13, ore 22:34

Cucci, scusa... ci ho messo un po per leggere e recensire... ma non riesco a farlo senza sentirmi un po vuota... senza questa FF le cose saranno un po diverse, mi mancherà da morire... ma ce la faremo!!! anche perchè so che continuerai a scrivere!!! *O* Detto questo... del capitolo in se posso solo dire che è carinissimo, dolcissimo e non poteva andare meglio!!! *O* sono contenta per le coppie che si sono formate, tutte anche della rossa... c'è tanto amore nel capitolo!!! *O* Poi io JiYong e YuRim li amo troppo, mi fanno morire dal ridere!!! xD e poi Seung Hyun e LeLe, finalmente possono essere felici e amarsi come è giusto che sia!!! *O* che finale bellissimo!!! *O*
e ora vorrei fare una cosa...
Vorrei ringraziarti, perchè con le tue ff, long o one shot o come siano siano ci fai stare bene, ci fai sognare, emozionare, divertire, insomma, grazie di condividere con noi le tue opere che ci regalano una parte di te!!! *O* Grazie di essere come sei, di essere così dolce e comprensiva, così divertente e solare, ma anche così matura e saggia, pronta ad aiutare sempre tutti!!! *O* te le dico praticamente tutti i giorni queste cose, ma ci tenevo a ripeterlo!!! e tutte queste tua qualità si riflettono in quello che scrivi, quindi grazie davvero!!! *O*
Ti voglio bene, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere altre tue FF!!! Saranghae!!! <3

25/05/13, ore 17:39

Siamo alla fine?
Davvero?
Se ne va un pezzo di cuore insieme alle avventure che hanno passato Lele e Seung, come YuRim e Ji <3
Ancora non ci credo che è davvero finita, soprattutto quando sono andata a vedere la sezione mentre stavo leggendo e ho notato il completa. Mi si è stretto il cuore in una morsa, dopotutto vuol dire salutare i personaggi.
Stavo per scrivere addio, ma alla fine non è così. Posso sempre venirli a trovare rileggendo, posso sempre immedesimarmi nuovamente in loro riscoprendo particolari che mi sono sfuggiti nel divorare la lettura.
Mi hanno regalato tanto ognuno di loro, che poi alla fine sono tutti frutti tuoi, figli della tua anima e del tuo cervello, tutti con un particolare scopo e insegnamento da dare. Anche la cattiva YooJin, odiata da tutti -in primis da me- ha mostrato come l'amore cambia le persone, rendendole migliori.
Cosa c'è di meglio di una bella storia, scritta stupendamente sotto l'aspetto grammaticale, ricca di una trama per niente noiosa, piena di particolari? Nulla, se non una storia così e allo stesso tempo con tanti insegnamenti e un autore buono come poche cose al mondo uwu -si è capito che parlo di te?-
Ecco, tu sei il caso della storia scritta bene per eccellenza, che sotto il mio punto di vista è bellissima com'è. Posso stritolare a uno a uno i personaggi? ;W; Mi mancheranno da morire *stritola a uno a uno i protagonisti*

*prende pacco di fazzoletti* Non c'è niente di meglio che un finale aperto, accontenta tutti, sia chi vuole un bel finale dolce -me ahahah- o chi, più pessimista, preferisce credere in un storia a brave termine. La scelta resta a noi uwu ma non credo che ci sia qualcuno che può mettere in dubbio l'amore che provano Lele e Seung! *prende libro di scienze* se c'è qualcuno uso questo ewe

Posso vero? Rubo un po' di questo spazio che ho per sclerare...
XSCKLFBNSDKLGBNDFSGKLANDGBJKDFNKJGNSFSDJNGJKSBSDFF Ti assicuro che ora non mi stacco più dalle tue storie, sarò la tua personale zecca (?) recensitrice MUHAHAHAHHAHAHA *parte risata malefica accompagnata da lampi e tuoni*
Mettiamo da parte gli scleri, sei stata bravissima, veramente una rarità ormai <3
Fighting per i test dell'Uni Unnie!
Ti aspetto alla tua prossima storia, pronta a farti altre mille lodi,mentre mi immedesimo in storie meravigliose partorite da un'altrettanto meravigliosa autrice <3

Brava <3 e Grazie di averci donato questa storia <3

25/05/13, ore 13:48

il capitolo è bellissimo e jiyong, come ho detto una marea di volte (xD), è dolcissimo! ** lo adorooo **
cooomunque....yoo jin è stata coooosì carina a chiederle scusa!...seunghyun è sempre e comunque un gran figo (u.u) e yu rim è fantastica...mi sta così simpatica! insomma, questa storia è bellissima...però il fatto che sia finita mi rattrista tantissimo!! ç____ç
non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia sui BB **
P.S: i lub u!
bye!
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 01:49 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 01:52 pm)

05/05/13, ore 14:22

Ciao!! *^*
Sono ancora io xD
Ho scoperto oggi che gli autori possono mandare delle risposte alle recensioni, quindi scusami se non ti ho mai risposto! =C
Comunque, sia questo che l'altro capitolo sono davvero stupendi!! *O*
E quando ho letto la parte in cui Yu Rim blocca il leader.. Ti giuro, ho urlato: "FINALMENTE!"
La storia è diventata davvero bellissima! =') (Non che prima non lo fosse u.u)
Poi la parte in cui Seung Hyun accompagna Le Le a vedere la fontana...
Mi sono commossa! T^T
Scusami se sono ripetitiva, ma devo dirti che scrivi davvero davvero davvero benissimo!! *^*
Complimenti!! :3
E spero che quando questa storia finirà (Noooo perchèèè T^T) ne scriverai un'altra altrettanto bella ed emozionante! *^*
Complimenti ancora, davvero, complimentissimi!!
Continuerò a seguire ed a leggere la tua ff fino alla fine. Mi ha davvero presa tantissimo! *O*
Un abbraccio caldo caldo :3
Al prossimo capitolo! :3

03/05/13, ore 22:37

Ma fammi capire, tu mi vuoi forse morta?

Tutto questo ben di Dio in un solo capitolo, stavi tentando di cancellarmi dalla faccia della Terra?
No, perché ci sei riuscita senza alcun dubbio. *animella che sfolazza*

Non riesco neanche a recensire, MALEDETTAAA°FUWOEHçASDIKBZWAIG.

*si da una pacca sulla fronte* Ecco che inizia lo sclero. =o=

Ormai mi risulta anche inutile dire che Seung Hyun è la perfezione scesa sulla Terra, l'ipersonificazione del ragazzo perfetto, la triste utopia di un essere che non esiste e che MAI ESISTEERA' PORCAPEéWROAPGHSDIBLK. *climax*.

Oddio, sto proprio male stasera. Decisamente peggio di quello che pensassi.
Ma tutta colpa tua, sappilo.
Tua, di TOP e di quello stronzo del leader.

Salvatemi, che cacchio di recensione è.

Cerco di tornare seria e di dire ciò che c'è di buono nella mia testa, perché, giuro, c'è qualcosa, credimi T w T .

Allora, Yu Rim sta diventando la mia preferita ç w ç. E' troppo oiasdhf quella cosina, troppo. Lei è Ji Yong insieme sono stupendi, bellissimi. Stavo aspettando quel momento tra loro da un po' ormai, e devo ammettete che non mi hai per niente delusa. ç w ç
Lui è stato tenerissimo e passionale *sangue che ancora esce dal naso* al punto giusto, lei ancora più tenera di lui ç w ç. *esplode testa per il troppo tutto (?)*

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, così tanto da aver mandato il mio cervello direttamente a farsi benedire ç w ç
Penso che si sia inteso anche se non te lo avessi detto (???)

Ma come sto parlando, aiuto.

Scusami ç____ç
Mi incino ai tuoi piedi invocando il tuo perdono ç o ç. Perdonami per questa recensione ç _ ç
Se vuoi uccidermi, fallo pure. *spalanca braccia* (??????????????)

Non mi ricordo più che volevo dirti omg, era una cosa importante sul capitolo o-o.
L'unica cosa importante la dimentico pure, brava Acchan, brava.

Sei stata bravissima, come ogni volta, Cactussina ç w ç.

Alla prossima, chiedo ancora pedono ç w ç. ♥♥♥