Here without you
di _ImADreamer_

20/03/13, ore 10:54

Motivazione? Perchè questa storia ha un suo fascino non indifferente.
Sono messi a fuoco la maggior parte dei personaggi e i sentimenti sono evidenziati, messi in risalto soprattutto dall'alternanza dei punti di vista.
La passione che l'autrice imprime nelle parole è impossibile da sottovalutare e non dimenticherò mai quello che mi disse in risposta a una recenzione :
"Fidati, il mio non è talento; è solo una passione e cerco sempre di dare il meglio di me, per trasmettere a coloro che leggono un pizzico della beatitudine del mondo in cui vivo. ".
Credo che solo per questo, per il fatto di metterci l'anima e parte del tuo mondo, merita tantissimo, come autrice.
Ho scelto questa storia perchè la seguo dall'inizio ma anche le altre sono molto belle, dopotutto sono scritte anche loro dalla stessa mano che si fa guidare dalla stessa passione.

20/03/13, ore 10:46

E mi ricordo ancora quando Noemi sembrava respirare come un essere normale, ma da quando ha letto il capitolo ha cominciato a prendere lezioni per respirare dalla pubblicità della Allianz -mi pare che sia quella lol-
Quando leggo le descrizioni di JiYong, mi sento sciogliere, giuro çwç *commossa*
Sono troppo legata a quello scemo di leader - non per niente è il mio ultimate bias, la persona di cui parlo più spesso in tutta la giornata- e posso assicurarti che se mi hai emozionata, sei stata perfetta - te l'ho detto che discendi dall'olimpo!-
Per la zona degli scogli, mi hai ricordato molto una zona marittima che stanno costruendo qui a Salerno e questo tappeto di scogli e la mia fonte di ispirazione estiva. E poi, a dirla tutta, sono quasi peggio di Yu Rim con le cadute, peccato che tutte le volte che cado non che GD a salvarmi -altrimenti credo che mi butterei,letteralmente, per farmi salvare-
E comunque posso dirlo vero? Si posso?
L O S A P E V O!
Ci avrei scommesso tutto, ma era sicura che tra quei due ci scoppiava un bacio! Evvai *stappa champagne*
Vai così, Lele_Sun, sei sempre più brava <3
P.S. da quanto ho letto sono stata l'unica -forse- a non lamentarsi del finale lasciato così, ma io sono un tipo trasgry, aspetto il prossimo capitolo per divo- leggerlo e sapere che succede a questi due che mi hanno rapito il cuore e portato via da Lele e SeungHyun -non mi sono scordata di voi, cari dolci e teneri innamorati- che con la dichiarazione del caro e buon TOP ora devono essere proprio felici <3

20/03/13, ore 08:16

LeLe e Seung-Hyun sono la dolcezza :) Sono felice che finalmente lui abbia deciso di aprirsi completamente con LeLe e, darle ulteriori certezze, specialmente per quanto riguarda Yoo Jin.
Intanto, spero che la ferita di Yu Rim non sia grave :( Detto questo: MA QUANTO SONO PATATINI LORO DUE? Cioè, io attendo il prossimo capitolo solo per questi due patatosi che si son dati un bacino. Oh, dear leader xD
Un bacione tesoro mio, brava come sempre.
P.s. Un giorno anche io e te andremo alla grotta verde e, saliremo sul jet ski, vero vero? ( però guiderò io... xD - Tu sai perché! :) )

20/03/13, ore 00:16

Allora, come ti stavo erroneamente dicendo in privato, ci ho messo una vita a leggere questo capitolo perché sono stanca morta, mi si chiudono gli occhi anche mentre sto scrivendo la recensione. Ma di questo non ce ne fott- ..ehm, importa u-u.

Oddio ci sto mettendo una vita pure a scrivere. Sparatemi.

COMUNQUE.

Io mi stavo sciogliendo insieme a Seung Hyun ç w ç, sono troppo belli insieme. Mi piacciono troppo, perché hanno una bellissima storia alle spalle, vissuta e profonda.
E poi, stavano venendo le lacrimucce anche a me di fronte a quella stupenda e struggente confessione ç w ç.

Per quanto riguarda quegli altri due puzzini..loro sono divertentissimi, mi piacciono da morire! Yu Rim è stupenda e Ji Yong...*COFFCOFF. Il posto è magnifico! Mi ci devi portare uwu.

E il finale..TIODIOANCHEIOERALATUAVENDETTAQUESTA?

Come hai potuto farmi questo? Come hai potuto finirlo così?
Adesso continua, Donna Cactus!

Bravissima come sempre, tesoro.

20/03/13, ore 00:06

Eccomi qui per la prima volta a scrivere una cosa nuova...
TU - NON - PUOI - FINIRE - IL - CAPITOLO - COSì!!!!!!!!!!!!!!
Cioè io ero tutta presa da quei due, con lo sguardo sognante, il cuoricino che mi batteva forte, le farfalle nello stomaco e un sacco di emozioni da per tutto... e ti mi blocchi tutto al bacio??? ç_ç Sei crudele cucci!!! ç_ç
Cioè... non so dire quale delle due coppie preferisco!!! *-* Ma TOPpino bello che finalmente ha tirato fuori tutto quello che prova??? Avresti dovuto farlo molto prima... ma ti perdoniamo solo perchè sei prefetto e taaaaaaaanto alto e pauroso!!! ahahah no a parte gli scherzi ce l'ha fatta finalmente, ora LeLe non può più avere ne paure ne dubbi!!! *-*
Ji Yong e Yu Rim... quanto li posso adorare??? *-* Proprio per questa cosa dei batti becchi che hanno... ma che il nostro draghetto sia completamente cotto si capisce!!! *O*
La dolcezza fatta capitolo cucci!!! davvero mi è piaciuto tantissimo!!! *O* Brava cucciola mia!!!
Saranghae!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

19/03/13, ore 23:45

Finalmente un po' di tranquillità per i piccioncini, belli come sempre...e lui perfetto come sempre *__*
Yu Rim e Ji Yong...mio dio sono carinissimi, mi piacciono troppo però non dovevi chiudere il capitolo così, ti sembra giusto?!?!ç___ç ora aspetterò con ansia( molta ansia)  il prossimo capitolo.
Mi sono immaginata passo passo tutto ciò che accadeva, è come se si creassero una serie di immagini davanti ai miei occhi ogni volta che leggo i tuoi capitoli *__* scrivi benissimo anche con poche ore di sonno U.U
Bravissima come sempre sister ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione :3

16/03/13, ore 14:30

Tesoro mio, l'attesa è stata ricambiata con questo bel capitolo e tu, come sempre, sei riuscita a creare un momento magico seppur straziante. Per quanto Yoo Jin mi stia antipatica, in questo capitolo mi ha fatto una pena incredibile; d'altronde, nonostante i suoi capelli rosso fuoco, nonostante il trucco e il suo modo di atteggiarsi, ha mostrato l'amore per Seung-Hyun; un amore che lui non ha ricambiato e, che da un istinto di rabbia ha deriso con quella frase mentre le stringeva i polsi portandole un ulteriore dolore.
La mia povera LeLe, così buona, ha preso il dolore di quella ragazza rendendo ancora più grandi i suoi dubbi verso quell'amore tanto bello che ha con Seung-Hyun. In ogni caso tesoro, bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ji Yong dove sta portando Yu Rim? E Seung-Hyun dove sta portando LeLe? Non vedo l'ora *O*
Un bacione immenso <3

16/03/13, ore 12:00

aww finalmente ci sei riuscita cucci!!!! *-*
Allora, nessuno meglio di me riesce a capire i blocchi di questo genere, ma come ti ho già detto mille volte riesci sempre a riprenderti e a scrivere cose meravigliose!!!
Si capisce che è un capitolo di passaggio ma voglio dire un po di cose... Prima di tutto LeLe... LeLe... come cacchio fai a on provare idio per quella rossa ripugnante??? -.- Ok, forse non è colpa sua essere finita tra quei due, però è antipatica e non c'entra proprio niente con Seung Hyun, quindi fai una cosa bella ciccia... SPARISCI!!! -.- deve ringraziare che quegli altri lo hanno fermato... io gliela avrei tenuta ferma... ma dettagli!!!
Poi il mio bellissimo e fantastico Ji Yong che sento farà qualcosa di fantastico per Yu Rim! *-*
ecco Kevin, portati via la rompi scatole e lascia tutti liberi di divertirsi!!! muahahah!!!
Ok ora sono curiosissima di sapere che succederà tra LeLe e Seung Hyun!!! *-*

Cucci mi è piaciuto tanto anche questo capitolo!!! bravissima!!!
Saranghae!!! <3

16/03/13, ore 11:59

Rimettiti il casco anti-padellate perché sono pronta a rincorrerti per tutta l'isola per la cavolate che scrivi nelle note è_______é Questo capitolo è stupendo! Quell'intenso momento di dolcezza sulla riva, un momento colmo dei loro profondi desideri..Ti dico solo che avevo un sorriso da ebete stampato in faccia per tutto il tempo, un po' come il mio Ji Yong della mia ff. *rotola via* E poi Yoo Jin che si avvicina minacciosa, le insinuazioni - tutte corette da mettere ansia -, gli sguardi minatori..lo schiaffo. La reazione di Seung Hyun fa comprendere ancora di più quanto profondamente ami Le Le: in preda ad un'ira disumana, pronto quasi ad uccidere addirittura una donna, solo per aver toccato la sua ragione di vita, la cosa più importante e preziosa. Devo dire che Yoo Jin, per quanto la odi - avrei dato volentieri una mano a Seung Hyun per sfondarla - mi ha fatto una tenerezza assurda, perché trovarsi nei suoi panni deve far malissimo e tu hai reso bene anche i suoi sentimenti, permettendomi di immedesimarmi anche in lei. CheschifoscendidadossoYooJin. Inooootre, c'è stato anche un momentino tra il leader e Yu Rim *risata malefiche* e adesso muoio dalla voglia di sapere dove la sta portando, così come Le Le e Seung Hyun..*si passa freneticamente le mani tra i capelli, spettinandoli* Devo saaapeeeereeeee! Gjdiosnfjc. Ok, basta sclerare *coffcoff* Sei stata bravissima come al solito, Cactus dolce e puccioso!*-* (altro che Digmon uou - o come si scrive il loro nome - ). Non vedo l'ora di leggere il continuo, e stai serena, perché ogni tuo capitolo è un capolavoro! uwu Ciao Cactus <3

16/03/13, ore 11:55

Le storie migliori, avvolte, hanno bisogno di essere aspettate, di essere bramate e desiderate come la cioccolata dopo un periodo di dieta -sono un tipo esageratamente goloso, per questo le mie metafore riguardano la cioccolata <\3-
E poi l'ispirazione va e viene, ci sono dei giorni dove scriveresti senza mai fermarti e giorni dove la vai cercando anche sotto al tavolo. E' una cosa naturale, anche se sembra senza motivo, ma per mio parere, deve esserci. Avvolte scrivere sempre, anche se sotto fonte inspiratoria, consuma la storia perchè finisce subito e non c'è il desiderio di aspettare, di andare a controllare nella lista dei preferiti, ed esultare per il nuovo capitolo.
Quindi non devi affatto preoccuparti, la storia deve andare da sé, devi solo riportare per iscritto quello che ti passa per la testa, mai forzare ;)
E per quanto riguarda il capitolo corto, ti dico subito che , nella maggior parte dei casi e come nel tuo, la storia è scritta così bene, ti attira così tanto, che anche se un capitolo è di 3\4 righe, va benissimo.
Noi ti aspettiamo, cara sognatrice <3

16/03/13, ore 04:04

Finalmente il periodo di astinenza è finito, stavo male!!!XD
Bel capitolo come al solito, ti fai mille complessi inutilmente. Continui a scrivere benissimo e continui a farmi appassionare sempre di più alla loro storia. La reazione di Seung Hyun è quella che volevo, quest'uomo è la perfezione in terra...io lo amoooooo!!! *____*   *si dispera*
Spero che ora l'ispirazione non ti abbandoni anche perchè ho bisogno del continuo *w*
Quindi che dire, sei meravigliosa come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.  <3 <3

07/03/13, ore 23:22

Nooooooooo!!! Non puoi finirlo così!!! Non posso aspettare, devo sapere cosa succede ç________ç
Bravissima come al solito Ale, oramai mi sento anche ripetitiva e scontata a ripetertelo sempre XD
Questa coppia è sempre più bella, sempre più dolce e passionale....li adoro troppo!*__*
Spero di leggere presto il prossimo, non so per quanto potrò resistere >___<
Ciaoooo...un bacione!!:3

07/03/13, ore 21:18

O MIO DIO...questa imprecazione sta per:
1) o mio dio quanto sono dolci seunghyun e lele ** ;
2) o mo dio che dolce jiyong geloso *°* :
3) o mio dio che cavolo ha fatto yoo jin (anche se immagino il motivo...)!.
aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo! **
non vedo l'ora di leggerlo!
ti faccio tantissimissimissimi complimenti per il bellissimo capitolo (wow quanti superlativi assoluti ho usato xD) e per la tua fantasia!....spero che le cose tra seunghyun e lele non degenerino!
byyyyeeeee ** !

07/03/13, ore 21:17

*si alza le maniche*
ALLORA.
Questo capitolo è stupendo.
Il modo in cui Seung Hyun si comporta nei confronti di Le Le, il modo in cui la guarda, la prende..*va in iper-ventilazione* Insomma, traspare tutto ciò che prova per lei e il modo in cui è reso tramite le tue parole ti trasporta all'interno del racconto, immergendoti nella loro realtà.
Quante volte ho detto "il modo in cui", ok.
Scusa, stasera non ci sto con la testa, ma ci tenevo comunque a farti sapere quanto mi fosse piaciuto il tuo capitolo.
Bravissima, come sempre <3

07/03/13, ore 20:13

Ma lo sento solo io questo amore tra Yu Rim e il Leader?
Mmmhhh..... questo mi garba parecchio.
Ma la rossa con la testa fiammante che dovrebbe davvero pigliare fuoco, no lei la butterei dalla scogliera!
Come si permette ewe toccare Lele, la nostra cara e amata riccia bionda!
Che qualcuno la butti nell'acquaaaaa! (?)