Here without you
di _ImADreamer_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/01/13, ore 17:55

Ciao *saluta con la manina*
Perdona me se non ho mai recensito, mi riprometto sempre di farlo ma alla fine non lo faccio >\\< ho una strana relazione con le recensioni a dire il vero, ma non voglio dilungarmi troppo su questo.
La storia mia piace, altrimenti non l'avrei mai messa nelle preferite, e il mio silenzio era dovuto al fatto che non ho nulla da dire se non un dvlksfxngn che non è molto ben comprensibile <\3
Spero che il tuo lavoro sia apprezzato di più e perdona in primis la sottoscritta pigrona <\3

25/01/13, ore 19:12

Allora avevo già lasciato oggi una recensione ma dato che stavo dal cellulare si è autocancellata D:
Così ti sto riscrivendo xD

Innanzitutto devo dirti che nonostante Top non sia il mio preferito, la storia mi attrae parecchio....è una trama dalla dolcezza infinita!!!
Il tutto è reso ancora più bello dalla fluidità del linguaggio, quindi complimenti sei una brava scrittrice ;D

Sono tanto curiosa di sapere cosa accadrà alla car protagonista, speriamo che Top si renda conto della stupitaggine che sta commettendo e
del dolore che le sta facendo provare.
Mi piace molto anche come hai impostato i caratteri, specialmente per quanto riguarda Rì e Daesung, sono magnifici^^

aspetto con ansia il continuo e scusa se la prima recensione si è cancellata ma non so davvero cosa sia preso al cellulare :/

Ah l'idea della sintesi iniziale è geniale :D io stessa spesse volte mi sono ritrovata a leggere capitoli precedenti per ricordare i dettagli poichè
leggendo tante fic al di fuori della trama generica non ricordo più niente xD
Vabè scappo che ho scritto troppo >-<
Faccio sempre questo, scrivo recensioni lunghissime....Perdonami xD

Alla prossima ;)
Baci:*

Raysy*

25/01/13, ore 11:05

Okay peipi, mi sono affezionata al tuo modo di scrivere (che è stupendo e chiaro) e voglio farti i miei più sinceri complimenti :'D
Mi meraviglia che tu abbia poche recensioni! La storia merita tanto, e anche il tuo stile do scrittura! *si arma di padella e va a malmenare chi non ha osato leggere*
Complimenti! Cioè, devo ammettere che l'ho iniziata leggere poco tempo fa perchè non mi ha attirato da subito, ma poi leggendola ho scoperto che è stupenda, magnifica, meravigliosa, amabile, fantastica, radiosa...
La smetto, okay.
Brava brava brava! Continua a scrivere perchè sei bravissima! Apetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio.

ScleroTimeGirl.

20/01/13, ore 13:31

è assolutamente bella la tua storia... mi spiace tanto per LELE, inizia a scoprire i sentimenti che prova, peccato che li scopre solo quando compare quella scema di YOO JIN. vedremo il susseguirsi di questa vicenda. baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]