Here without you
di _ImADreamer_

16/04/13, ore 07:49

Oddio che posto magnifico *^*
Magnifico quanto il capitolo, dolce e affettuoso come l'amicizia che lega YoungBae e JiYong. Stimo tanto il rapporto che c'è tra loro, sono come un modello di amicizia, legati dal tempo e dall'affetto sincero <3
JiYong che si è occupato di tutto, continuando a pensare a Yu Rim, che amore *^* -è vero comunque, lui è appariscente, colorato e vivace. W il bias (?)- e, come sempre, scrivi magnificamente qualsiasi punto di vista, anche quello dei sandali di Lele (?)
Vai avanti così LeLe, sono qui a supportarti :*

Non vedo l'ora di sapere il regalo di SeungHyun per la sua dolce metà *^* nvblkjfandfglsnikfASF -lo sclero, ci deve stare ùwù-

11/04/13, ore 14:50

Ciao, sono ancora io. xD
E' bellissimo anche questo capitolo!! *^*
Finalmente Seung Hyun ha capito che era successo.. E Ji Yong e Yu Rim sono veramente adorabili, come hai detto tu!! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Questa storia mi sta davvero piacendo tantissimo!!
Continua così!!
Cometothedarkside

10/04/13, ore 19:16

io amo questa storia! *-*
per favore *occhi da cucciolo* continua presto!!!
un bacio <3
Demi_Cyrus

09/04/13, ore 20:31

aww finalmente il capitolo nuovo!!! *O* Lo aspettavo con tutta me stessa!!! *-*
allora, prima di tutto vorrei chiarire quando amo Seung Hyun, finalmente si è lasciato colpire e cambiare dall'amore, finalmente si sta aprendo agli altri e finalmente tira fuori tutta la dolcezza che ha dentro!!! lo amo quel ragazzo!!! <3
E poi ma quanto sono fantastici Ji Yong e Yu Rim??? cioè li amo troppo sti due, mi piacciono perchè sono di uno spontaneo disarmante e si amano troppo!!! anche se ancora non c'è stata una scena hot tra loro due, spero che quando arriverà, perchè se non arriva ti picchio, c'è da aspettarsi delle belle!!! *-*
Cucci bellissimo capitolo!!! abbiamo dovuto aspettarlo ma ne è valsa la pena!!!
bravissima!!!! *O*

09/04/13, ore 17:26

Finalmente dopo una vita posso rileggere dei miei adorati Seung Hyun e LeLe e di Ji Yong e Yu Rim *____* *è contentissima*
Capisco pienamente la mancanza di ispirazione, e quindi sei "perdonata" per avermi fatto aspettare così tanto, anche perchè ne è valsa veramente la pena.
Questo capitolo è dolcissimo, come del resto anche gli altri.
Vedere Ji Yong così preoccupato e innamorato è hrofdguhfgh ( non so se ho reso l'idea XD )
Yu Rim poi diventa ad ogni capitolo sempre più adorabile, e finalmente ora ha anche lei il suo piccolo angolo di felicità * sorride come un ebete*
Mi stai quasi costringendo a non sapere più scegliere tra le due coppie ç____ç Cattiva, sister!!
Mi ha fatto decisamente sorridere la scena in cui GD la chiama mamma, ma quanto sono cuccioli *___*
Ok, basta, oggi mi sento troppo in vena di dolcezza...non è da me.
Perdonami per la recensione, ultimamente sklero sempre quando recensisco te, non so per quale assurdo motivo..quindi, gomenne ç___ç
Ah...dimenticavo, bravissima come sempre Sister, al prossimo capitolo ( si spera con una recensione migliore) ♥♥♥

09/04/13, ore 16:02

Spero solo di riuscire a lasciarti una recensione decente, una recensione che rispecchi tutto ciò che ho provato leggendo questo tuo capitolo.

Che cosa inutile il corpo. *si capiscono da sole*

Comunque, mi è piaciuto troppo! ç w ç Finalmente Ji Yong e Seung Hyun si sono chiariti, il che mi ha fatto sorridere, specialmente di fronte alle reazioni stranite del più grande e alle risposte ironiche del più piccolo. Sono stati davvero bellissimi, sembravano più fratelli, cosa che, a mio parere, lo sono veramente..a prescindere dal legame di segue, che non significa niente. Si è fratelli per altri motivi, e tu lo hai dimostrato descrivendo questi momenti cosi teneri, ma profondi tra i due ragazzi. Si amano davvero tanto, e non ti nascondo che mi sono commossa come Seung Hyun di fronte alla confessione di Ji ( = Si, grazie… grazie perché è stato merito suo se il vero Seung Hyun è uscito fuori, facendo sì che tu ritornassi a vivere). E' stato un momento davvero stupendo, bravissima Cactussina ç_________ç *ancora commossa*

Per quanto riguarda i due nuovi piccioncini..ç w ç mi sono affezionata a loro tantissimo, mi piacciono tremendamente come coppia ç w ç.
Ji Yong così innamorato, lei così pura e innocente, ma col pepe quando occorre..mi piacciono troppo, l'ho già detto? ç w ç.

I sentimenti di lui sono descritti alla perfezione, riesco a sentire anche io cosa prova ed è una cosa bellissima. Dopotutto, non potevo aspettarmi altro dalla bravissima scrittrice quale sei.

Quel bacio e l'attimo prima di questo, quell'intesa di sguardi, sono stati attimi perfetti e stupendi, da batticuore. Quando lui l'ha baciata, infatti, mi è sfuggito un sospiro. *sorride*
L'ultima scena, poi, è stata davvero la tenerezza..è stato tutto bello e perfetto ç w ç.

Sei sempre più brava, mi chiedo se sia possibile *ride*

Complimenti Cactussina ç w ç ♥♥♥

PS: Sappi che hai attentato alla mia vita oggi. ù - ù
Scherzo, baka *da padellata in testa in segno d'affetto* (?)

09/04/13, ore 08:38

Oh Lele ;w; Lele come sei dolce <3
Ehm.. Partiamo dall'inizio ù-ù Il cambiamento drastico di SeungHyun è fenomenale, alias, tipico dell'unico miracolo che non possono fare le chirurgie ma solo l'amore.
E vogliamo parlare di JiYong? ;w; Quando scrivi su di lui mi si addolcisce il cuore, sento tantissime belle sensazioni, sono contenta davvero di leggere la tua storia.
Anzi, quando scrivi su tutti, c'è proprio qualcosa in ogni singola parola, ogni singola frase, racchiude tanti bei sentimenti che mi fanno commuovere.
Per questa storia ne vale la pena aspettare, ti viene proprio naturale evitare di arrabbiarti per il ritardo.
Sei bravissima, ma proprio tanto tanto e dall'olimpo degli scrittori -edit by MiniGD- non ti toglie nessuno. Ma proprio nessuno.
Continua così, Fighting per tutto e se hai bisogno di me, Mini GD è qui per esserci.

P.s-All'inizio, la Lele di cui parlo è la ragazza che mi ha dato un aiuto quando mi ero bloccata su una cosa e che ha pubblicato un altro capitolo kgnskjgnlaksjgnj

03/04/13, ore 22:12

Ciao, è da qualche settimana che ho iniziato a leggere la tua ff e... La trovo semplicemente stupenda!
Nonostante io non abbia mai il tempo di fare nulla (*sigh*) a fine giornata trovo sempre qualche minuto per leggere questa fantastica storia :3
Hai una fantasia fantastica, davvero! Fantasia... Realistica, se così possiamo dire.
Mischi dei fatti che realmente possono succedere alla fantasia per far sì che le coppiette protagoniste trovino un modo per incontrarsi!
Sono rimasta abbagliata anche solo dai primi capitoli, ma più vado avanti a leggere, più mi piace!
Gli eventi che hanno legato Seung Hyung e Le Le sono stati davvero fantastici, e ora quelli che legano Ji Yong e Yu Rim... Wow!
A me personalmente piacciono molto questi eventi "avventurosi"!
Poi anche le descrizioni sono davvero ottime; sono riuscita ad immaginarmi tutta la storia!
Continua così! Io sarò una delle assidue lettrici!
Buona fortuna! ^^

24/03/13, ore 12:41

Mi scuso per aver tardato così tanto con la recensione U.U
Ho letto il capitolo appena lo hai messo, ma non ero a casa e non potevo recensire ( rabbiaaaaa è____é )
Tornando a noi....dsgoiydygifduygh Ma quanto è dolce GD?!?!?*____* Io..io lo amo ♥.♥ adoro il modo in cui lo fai pensare *3*
Per un attimo ammetto che avrei voluto picchiare violentemente Tae...ma dico io, proprio in quel fottuto momento dovevi arrivare?!?!?è______é
Uff uff uff...non vedo l'ora di leggere il prossimo *___* ( aggiorna, aggiorna, aggiornaaaaa )
Comunque bellissimo capitolo...come sempre (mi sento ripetitva '___' ) continua così Sister...un bacione ♥♥♥

23/03/13, ore 14:17

quant'è doooooolceeeee *O* OMO! questo capitolo è bellissimo...tutto incentrato su ciò che prova jiyong...** il momento del bacio è stato fantastico e leggere la gelosia e la preoccupazione del leader non è stato da meno *w* che carinoooo! :3 speriamo che yu rim si riprenda presto e che le cose tra le due coppie di piccioncini vadano bene é.é...aspetto con ansia il continuo **
bye!

22/03/13, ore 23:31

*si scrocchia le mani*

Allora.

Tutto ciò è a dir poco STUPENDO.
Mi piace troppo il modo in cui hai esplicato i sentimenti di Ji Yong, sembrava tutto così vero, così pericolosamente vicino alla realtà. Perché hai descritto alcuni aspetti che io riscontro in lui, ma ovviamente queste sono solo impressioni personali, non lo conosco (CAZofsidhfPERCHE').
Comunque, queste mie sensazioni, nate dalle tue parole, hanno permesso al mio cuore di arrivare a quello di Ji Yong, in un certo qual modo, potendo così comprendere a pieno ciò che prova.

Ma..IL TUO AMATO YOUNGBAE POTEVA TARDARE DI QUALCHE MINUTO. *COFFCOFF* Cioè, no..volevo dire..a fatto bene ad arrivare in tempo ROVINANDO IL MOWEOçHFDI, cioè salvando Yu Rim uou.

Questa recensione è.. E' una recensione? e-e

Mi dileguo, perché sto rovinando tutto con questa "recensione".
Sei bravissima, come sempre.
Amo da morire il tuo modo di scrivere, aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli.

Ah, dimenticavo..*da padellata perché ha osato nascondersi*

Alla prossima, Donna Cactus ♥♥♥

22/03/13, ore 22:28

oddio che dolciosissimo il nostro GD!!! *-*
Quanto lo adoro lui lo sospettavo che facesse così con lei solo perchè gli piace e la trova davvero carinissima e buffa!!! e anche io adoro Yu Rim per queste cose, è spontanea e dolcissima!!! ♥
Quanto li posso approvare sti due!! *-* Spero che vada tutto bene tra loro!!! ♥♥♥
Cucci sei bravissimissima come sempre!!!! ho adorato troppo GD che raccontava di se e di come vede Yu Rim... come sempre scrivi troppo bene!!! *-*
Saranghae!!! ♥♥♥♥♥

22/03/13, ore 21:46

Awwww ç_ç Perché la faccina triste? Beh, perché anche io vorrei un Ji nella mia vita xD
Yu Rim e Ji sono bellissimi insieme; davvero e sono contenta che tu abbia dedicato un capitolo intero a loro due. E' stato bellissimo leggere la parte dedicata alla crescita di Ji Yong; una parte dove si nota la verità del nostro leader che, con fatica ha raggiunto il successo e, che, con altrettanta fatica ha superato lo scandalo che l'aveva fatto crollare.
Le paure e i dubbi di Yu Rim erano fondatissimi, d'altronde, lui è una celebrità e c'è da aspettarsi di tutto ma, il messaggio di Ji è forte e chiaro, e, soprattutto meraviglioso: La bellezza non conta se dentro non vi è nulla.
Vedere Yu Rim in queste condizioni mi fa male ma, sono contenta che si riprenderà.
LeLe è la solita xD Poverina, è normale che stia in ansia per l'amica ma per poco rischiava di buttare giù la spiaggia xD
Young Bae sempre perfetto. Silenzioso ma capace di dare supporto in ogni occasione.
La parte finale è la migliore: Un fiore; un fiore delicato che è sopravvissuto a quella giornata ricca d'emozioni; che è sopravvissuto all'acqua e, al dolore. D'altronde, non conta quanto sia fragile all'esterno: L'interno è potente; un guerriero proprio come la nostra scricciola Yu Rim.
Tesoro, capitolo spettacolare, sono contenta che la storia si stia evolvendo in questo modo *-* Migliori sempre di più, deliziandoci di questa storia così bella.
Un bacione tesoro mio <3

22/03/13, ore 20:16

Non posso negare che un po' ho pianto, sia per tutto quello che hai saputo descrivere sulle emozioni di JiYong, sia per la ferita di YuRim. Mi sta simpatica quella ragazza, è buona e spontanea.
Di solito i punti di vista differenti su uno stesso avvenimento, a mio avviso, sono i più difficili. Persone come me, ad esempio, cercano stimoli che, purtroppo, in situazioni del genere è difficile creare. Cercare di stimolare, senza ripetere eccessivamente è qualcosa di molto complesso.
Tu, invece lo fai sembrare facile, riesci ad allacciare i due punti di vista senza accavallarli, senza privare a qualcuno di particolari.
Sono contenta di poterti dire con tranquillità che non ho saltato neanche un rigo, che non ho trovato noioso nessuno dei passaggi saggiamente calibrati di aggettivi descrittivi e sensazioni provate. Non troppe da far girare la testa e non troppo poche da farti rimanere con l'amaro in bocca, mentre rileggi una copia di un capitolo precedente.
Questo è il bello di leggere storie, sapere che una volta trovata la persona giusta, difficilmente le sue storie ti faranno restare male

20/03/13, ore 19:02

O MIO DIO...i miei occhi sono usciti dalle orbite appena letta l'ultima frase O.O...QUANT'E' DOLCE JIYONG *O*
miooooo dioooo woooooow quant'è bello questo capitolo (e quant'è bello jiyong [per non parlare di seung-hyun xD ])...
wow...sono senza parole...complimentissimi. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo **
bye!