Here without you
di _ImADreamer_

24/02/13, ore 13:04

Questo è in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più :3
Il modo in cui hai descritto le emozioni, i paesaggi, i vestiti e le sensazioni mi ha intrappolato così tanto nella lettura che non riuscivo nemmeno a sentire i rumori attorno a me QwQ
Sei fantastica! Un scrittrice davvero davver brava e la storia si sta sviluppando in modo perfetto.
Ma insomma, il bacio? Shfuagzkahziajshai era un qualcosa di jsjahsksjsijzsj <3
Bellissimo <3
SeungHyun finalmente ha accettato i sentimenti che bramava da tanto tempo per Lele e spero che continui ad amarla senza interruzioni ( ci sono rimasta di merda quando ha squillato il telefono).
E quindi? Quindi ti amo :3
Aspetto con ansia il prossimo capolavoro ;)

ScleroTimeGirl.

24/02/13, ore 12:48

Ovvio che mi rendi felice, in ogni capito scrivi sempre meglio. Aaah,l'amore, il povere SeungHyun che non capisce cio' che prova e continua a stare con la gallina infuocata /YooJinpericomunimortali
La descrizione dell'isola e splendida, mi ha ricordato molto un incrocio tra Sorrento e Capri. Magnifica sul serio.
La bella Lele deve sopportare i cambiamenti di umore del povero ragazzo che continua a balzare tra il folle desiderio e il suo cervello che gli dice "no".
Contiuna così! Fighting!

24/02/13, ore 12:01

O MIO DIO...mentre leggevo questo capitolo gli occhi mi brillavano...sono senza parole. adesso spero solo che capiscano ciò che vogliono e che seung-hyun non faccia l'idiota...(ma so che non lo farà) eeeeh bhè...non so che dire...questo capitolo è stupendo! l'ho letto in pochissimo tempo e mi ha emozionato tantissimissimo! *-* woooooooooow complimentissimi per il modo in cui scrivi e per il modo in cui fai trasparire così bene le emozioni che, infine, prendono anche il lettore (come è successo a me!)...non mi sono ancora ripresa dallo shock (?) ...bellissimo.

24/02/13, ore 11:46

Io... Io... Io.... IO TI ADORO *-* Cioè, ho i brividi per via di questo capitolo; il cuore mi batte forte immaginando LeLe tra le braccia di Seung-Hyun, è come se avessi percepito tutta quella gioia che invase il suo corpo. Tesoro complimenti, hai tirato fuori un mostro di capitolo talmente è bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Un bacione grande e buona giornata :*

24/02/13, ore 03:25

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh questi due mi mandano ai matti!!!! Seung Hyun... se lei non ti respinge non stai facendo una cazzata che dici??? -.- LeLe... a li non posso dire niente povera, è vittima delle pippe mentali di quell'altro... Leadeeeeeeeeeer fai qualcosa!!! costringilo a mettersi con LeLe e basta!!! che dire... mi piace... mi piace sempre di più questa storia!!! *-*
Tesorina bravissima come sempre!!! <3

23/02/13, ore 00:53

Ed eccomi alla mia prima recensione...
partendo dal presupposto che tra ieri notte e questa sera ho letto tutti e 20 i capitoli e sono stata tutto il giorno ad aspettare id potermi mettere al pc per leggere... Devo dire che questa storia mi sta piacendo da morire!!! *-*
Mi piacciono le descrizioni approfondite, ma non lunghissime e inutili, mi piacciono i caratteri di tutti, i colpi di scena e la trama della storia!!! Sono stata negli ultimi capitoli, ad emozionarmi, esaltarmi, disperarmi, sorprendermi, e chi più ne ha più ne metta insieme a tutti i personaggi e ho da dire due cosette...
Odio la rossa... la chiamerò per sempre così!!! xD
Seung Hyun, davvero a volte mi viene una voglia matta di prenderlo a pizze ma allo stesso tempo lo capisco, e mi fa tenerezza!!! Ma nell'ultimo capitolo specialmente, mi sono ritrovata a sperare che Lele alla fine si metta con Ji Yong... ma in realtà spero che Seung Hyun si svegli!!! e gli altri li semplicemente amo alla follia!!!
Insomma... non vedo l'ora del prossimo capitolo e LeLe... Fightinggggggggg!!!!! è bellissima tesoro!!! *-*

22/02/13, ore 13:47

Quanto detesto Yoo Jin, proprio dal profondo <3
Comunque si, ti seguo su twitter <3
Povera Lele :'( Deve sopportarsi quella strega, non vedo l'ora di sapere che succede ùwù

22/02/13, ore 10:17

Buongiorno *^* Bene, sono triste. Sì, sono triste perché vedere Le Le e Seung-Hyun in queste condizioni mi rende triste ma, fiduciosa. D'altronde dopo la tempesta arriverà il sereno. La scena dell'aeroporto è stata a dir poco straziante; percepivo perfettamente i sentimenti di LeLe nel vedere quella cozza avvinghiata al suo oppa. Ma questa, poteva restarsene a casa sua a coccolarsi da sola come le disse una volta Seung-Hyun? Scontato dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo e, come sempre, bravissima :)
Un bacione grande e buona giornata

20/02/13, ore 18:16

Certo che è geloso il caro ubriaco SeungHyun, sia ringraziato il cielo che il barista ha chiamato a qualcuno per farlo riaccompagnare.
Ma quali scuse per il capitolo lungo! Mi fai molto felice *^*
#poitichiediperchèseinelleautricipreferitekekeke

20/02/13, ore 09:40

Quante cose vorrei scriverti ma, evito *^* Intanto buongiorno :) Allora, questo capitolo è stato fondamentale poiché spiega la relazione tra Seung-Hyun e LeLe e tu, non hai potuto fare un lavoro migliore di questo. Hai esposto tutte le paure di Seung-Hyun e, quanto LeLe sia l'unica persona in grado d'aiutarlo; hai affrontato quel suo passato così doloroso :(
Mamma santa, quante emozioni! Sei stata bravissima, uno dei capitoli migliori, davvero!

Un bacione grande e, a presto <3

19/02/13, ore 18:48

DIRE CHE AMO QUESTO CAPITOLO E' DIRE POCO.
Non so cosa dirti perchè avrei da dire troppe cose, ma solo per il fatto che è citato Ji Yong -bias, bias, ultimate bias <3-
Bravissima come al solito <3, mi spiace di non aver recensito il capitolo 17 ç_ç <\3

19/02/13, ore 18:18

ciao piccola lele :) scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma non avevo il pc ( si era rotto) e con il cell non mi faceva recensire!!! avrei tante cose da dirti ma mi limito a dirti che sei stupenda :) la tua storia mi prende peggio di una droga, e i capitoli finiscono sempre con questo mistero peggio dei telefilm quando ti lasciano con il dubbio e non puoi resistere piu di tanto che ti viene una crisi esistenziale... ahahahaha oddio sto peggiorando!! meno male che tu aggiorni abbastanza frequentemente e quindi non vado in astinenza, spero di vedere subito il prossimo capitolo. e naturalmente la tua storia è andata subito tra le mie preferite. baci

19/02/13, ore 12:01

ALLORA! Buongiorno *^* Beh, iniziamo con calma:
1) Tristezza infinita nel vedere LeLe impaurita ogni tal volta che passa in un vicolo buio; per quanto si possa sforzare, il trauma è grande e, purtroppo ce ne vorrà di tempo.
2) Ma il mio GD? *___* La tenerezza in persona. Leader sotto tutti gli aspetti. Ho amato la sua idea della bella vacanzetta ( sarà forse un modo per LeLe e Seung-Hyun di avvicinarsi? ); poi, portare LeLe e farle scegliere i vestiti a sua insaputa è meraviglioso ( anche io voglio un Leader così :( )
3 ) Il Signor Calise per come l'hai descritto sembra buffo, gentile e tipico uomo italiano. Il fatto che abbia tirato l'occhiata a JI dopo aver baciato la mano a LeLe mi ha fatto morire; in effetti le tradizioni per quanto possano essere importanti, sono noiose. Nel senso, il calore italiano è unico.
4) Il bacio in fronte di Ji non mi convince; soprattutto il suo sguardo e il suo ringraziamento finale. ( sospetto qualcosa ma non aggiungo altro. )
5 ) IL FINALEEEEEEEEEE? Beh, il finale mi ha lasciata spiazzata; come andrà a finire? ( Della serie, aggiorna immediatamente * fa labbruccio e scappa * )

Questa ff mi prende sempre più e non so come ringraziarti. Sei bravissima e, riesci a descrivere nel dettaglio ogni cosa, ogni emozione e ogni evento ( mi è sembrato di essere lì, come una telecamera che spiava ogni loro mossa. )
A presto, un bacione e buona giornata <3

17/02/13, ore 01:12

Tu e, questo capitolo siete stati il miracolo di questo sabato, davvero, quindi grazie mille :) Allora, intanto, perché mi lasci così? Ma come? Perché? Intanto, muoio, pensando all'espressione dei ragazzi quando vedono LeLe ( specialmente quella di Ri xD ), poi, un applauso per : << coccolati da sola >> xD Ahahah sono morta, immaginando l'espressione di lei che se lo guarda, della serie: Ieri hai fatto le acrobazie e, oggi mi lasci così? Comunque, bel capitolo, come sempre e, come al solito attendo con ansia il continuo.
P.s. sei cattiva, non puoi lasciarmi con questo finale :(

Buonanotte, un bacione grande

16/02/13, ore 23:28

stavo per mettermi a urlare cose tipo " EEEEMMMAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOO" ma non l'ho fatto...
TT.TT come può essersi fermato mentre la baciavaaaaaa! c'eravamo quasi! 'cciderbolina!
Comunque è venuto veramente bene questo capitolo...
quando TOP la salva uuuhqquantadolchezzzzaaaa!
poi la cura e bum bacio dolchezza2lavendetta!
poi si ferma crollodelmoralecomepuoiaverfattounacosadelgenere!?! (serviva ai fini della trama... posso capire.. ma ç_ç Sto male per LeLe...
infine quando va a letto quen quella... putroccola... =_= *lascio a te il capire l'etimologia dell'insulto*
TT.TT uffffffiiii
vabbè... recensione positiva perchè la storia continua a piacermi :D
baci!!! *cherecensioneinfinita*
kuronekoTOP