Here without you
di _ImADreamer_

03/05/13, ore 20:25

Giuro non ho parole *___*..Mi piace mi piace questo capitolo.Adoro Seung Hyun e Lele sono dolcissimi..spero che il caro CEO si faccia gli affari suoi o lo prendo a schiaffi io al posto di Seug Hyun, uomo avvisato mezzo salvato U.u
Ma torniamo a noi..vogliamo parlare di Ji Yong e Yu Rim?? ma cosa sono questi due insieme! Mi hanno hanno fatto emozionare come non mai *___*.
Senza togliere nulla ai protagonisti ma ho un debole per loro due ^^..Bellissimi
Ti ho già detto che sei bravissima a scrivere? Te lo ridico un altra volta:):) Mi piace il tuo modo di scrivere semplice e chiaro, è una delle ragioni per cui sono rimasta incollata a questa bellissima storia. Bravissima *___*
Al prossimo capitolo ;) Bacini^^

03/05/13, ore 20:06

mio dio....
.....
.....
..... sbem.
quant'è bello.
*senza parole*
i miei occhi si sono riempiti di una luce di felicità durante il pov di jiyong...quant'è dolce. °o°
lo amo.
P.S:scusami per questa recensione non sense, ma dopo aver letto questo il mio cervello non connette... *si inchina*
P.SS: *U*

03/05/13, ore 18:31

e finalmente il capitolo tanto atteso arrivò!!! *O*
Ma quanto amo SeungHyun??? è di una dolcezza unica!!! cioè tra quei due c'è un amore tropo forte ed esclusivo... nessuno li potrà mai separare!!! *O* ma poi quest'altro con questi sguardi che sconvolgono??? cioè ho immaginato lo sguardo e mi sono venuti i brividi, dico solo questo!!! *O*
e poi Ji Yong... è stato troppo bello e carino... *O* e poi cucci, come descrivi le scene hot mi piace un sacco... perchè non c'è l'atto in se, si capiscono tutti i sentimenti e le sensazioni che provano, una cosa bellissima davvero!!! *O*
però ecco... non ricordarci che siamo quasi alla fine... io mi deprimo... già sto in astinenza solo leggendo che siamo quasi alla fine... ç_ç però dovrà succedere prima o poi, lo so!!! ç_ç
Cucci sei bravissima, davvero troppo... cioè me li bevo i tuoi capitoli, finiscono troppo in fretta!!! ç_ç
bravissimissima!!! <3 <3 <3 saranghae!!!

03/05/13, ore 15:04

DKLFNALKNDASGINASDOL *cerca di ricomporsi dopo il capitolo*

Io mi dovrei registrare, sono convinta che magari alla fine lascio una recensione decente. Perchè sono partita con tante idee da scrive sulla trama -cosa che dovrei seriamente prendere in considerazione, visto che devo recensire il capitolo- per poi arrivare alla fine -con il sangue al naso- e farmi uscire solo commenti sullo stile.
Se il mio cervello\cuore mi dice questo, obbedirò, tanto alla fine si sa che Mini GD non è capace di scrivere molto sul capitolo.

Allora, sono fermamente convinta che esiste una differenza tra "le storie scritte per essere lette" e "le storie scritte per essere lette e recepite", nel senso che, ormai mi rendo conto che non sempre una storia ti da un insegnamento.
Mi spiego meglio, ci sono autrici che scrivono benissimo, nulla da ridire, e anche le storie sono ben fatte, con una trama complessa e articolata. Però non c'è quel qualcosa in più, non c'è l'insegnamento che cerco -magari sono io troppo baka che non trovo nulla,sorry-.
Con la tua, arriva qualcosa, quel "boom" accompagnato da tante stelline che scintillano. Arrivano tanti piccoli messaggi, che rimangono nel cuore, che mi aiutano a crescere. e io personalmente, cerco quelle che hanno qualcosa da darmi, cerco quella cosa frizzante che da brio alla storia, rendendola più viva, non solo parole su carta -o parole su word, dipende dal punto di vista-.
Mi sento una piccola zappatrice (?) che si diverte a mettere il fertilizzante nella piantina per vederla colorata.La tua storia è come il fertilizzante, da insegnamenti che aiutano a crescere colorati -non solo questa, ma tutte le tue storie in generale, sei proprio tu-.

Detto questo, Mini GD si ritira, dopo il video stappa ovaie di ieri e il capitolo di oggi, credo di essere Knock Out *parte canzone*
Fighting <3 *manda cuori riso e rose*

03/05/13, ore 14:17

Ok premettendo che chi sta scrivendo questa recensione non sono io, bensì il mio fantasma perchè io sono morta durante la lettura di questo capitolo, mi dispiace U.U
Alloooooora....questo capitolo è....è....*non trova le parole* fhrkghgfjhgthj MI PIACE TROPPO!!!! *fa occhi sbrilluccicosi (?) *
Ok, provo a fare la seria è___é
Non so perchè ma mi ritrovo sempre a preferire i pov dei protagonisti maschili quindi un capitolo tutto al maschile è più che ben accetto >o<
Seung Hyun è sempre più un amore, e il modo in cui ama e desidera Le Le è a dir poco meraviglioso...lei che dopo tutto sto casino pensa anche solo per un attimo che una volta tornati a Seoul sia tutto finito è fjgfedhgerfn *picchia Le Le*
Amo il modo in cui Seung Hyun vuole sempre proteggerla da chiunque, il fatto che avrebbe volentieri picchiato il CEO mi ha fatto sorridere >o<...ok amo Seung Hyun, si è capito...è troppo palese ç_____ç
Ji Yong e Yu Rim...maledetti!!!!! mi avete fatta sciogliere!!!!
Sono perfetti anche loro, aspettavo con ansia la loro prima volta e devo dire la verità che non mi hai delusa per niente anzi, se è possibile è addirittura più bella di come me l'aspettavo *fa applauso a sister* brava, brava, bravaaaa!!!!>o<
Lui ne è un altro che è maledettamente perfetto, ma come si fa!!!
Li vorrei entrambi *inizia a sklerare*
Ok...la smetto, sto uscendo fuori traccia (ma che è...un tema?)
OH MIO DIO STO SKLERANDO!!!
In poche parole, se non si fosse capito a causa dei miei troppi skleri, il tuo capitolo mi è piaciuto veramente un casino.
Vedere che ci avviciniamo alla fine della ff però è dbrghfdhjg....non voglio che finisca ç______ç
Sei bravissima sister, il modo in cui scrivi mi piace troppo e penso che oramai si sia capito, per non parlare dei personaggi e di come descrivi tutto così maledettamente bene da farmi immergere nella storia.
Mi consolo col fatto che quando questa ff finirà sicuramente ne scriverai altre e non vedo l'ora >o<
Ora tolgo il disturbo, perchè sto impazzendo e penso si noti dalla recensione.
Alla prossima, un abbraccio Sister ♥♥♥
P.s. Perdonami per questo obrobrio di recensione, davvero...non sono in me. e nemmeno a farlo apposta capita ogni volta che devo recensire un tuo capitolo...sono mortificata ç____ç

02/05/13, ore 12:47

Questa è la prima volta che recensisco quindi scusami se non sarà un granchè. Che dire questa storia è bellissima dal primo capitolo all'ultimo, l'ho letta tutta d'un fiato *__*
Mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi dal primo all'ultimo, compresa l'antipatica di Yoo Jin che devo ammettere alla fine mi ha fatto un po pena. E le coppie, bellissime spesso mi sono trovata nei loro panni. Dall'inizio ho sperato in una storia tra il leader e Yu rim e cosi è stato *__*. Ed infine complimenti a te che sei bravissima,mi piace il tuo modo di scrivere, questa fanfiction è sicuramente tra le mie preferite. Al prossimo capitolo <3 <3

27/04/13, ore 22:52

Ok, finamente posso recensire.

Non so perché, ma da quando ho iniziato a leggere la prima parola di questo capitolo, sono stata con un'ansia addosso per tutto il tempo. Era come se mi aspettassi che, da un momento all'altro, sarebbe successo qualcosa.

E infatti..*fucila Papà YG*

Lei mi ha fatto una tenerezza assurda, sarà che sono particolarmente sensibile oggi, ma quando ho letto della sua reazione, mi sono sentita esattamente come lei, quasi come se fossi io stesse Le Le. Credo, piuttosto, che questo sia dovuto al tuo megnifico modo di scrivere, al tuo innato talento. Sei davvero brava, così brava da permettere ai lettori di impersonificarsi nei tuoi personaggi, e questo è un qualcosa che neanche diversi noti scrittori hanno il potere di fare.

Per quanto riguarda Seung Hyun, lui rasenta la perfezione! Ma che dico? Lui è la perfezione!
E' davvero un ragazzo unico, lui e Le Le sono stupendi insieme, bellissimi.
Quando lui le ha detto tutte quelle parole, mi sono sentita..eaioJFKLDAuiwjkbf.. Capisci? pofgdsj ç w ç.

Ji Yong e quello scricciolo, poi! Stupendi anche loro! Mi fanno sempre sorridere tanto come un'ebete (?) ç w ç.

Te l'ho già detto in una qualche recensione fa, ma il personaggio di Yu Rim mi piace tantissimo! Davvero ben curato, dalla personalità unica e perticolare e dagli atteggiamenti imprevedibilmente più unici che rari! *w*

Comunque, non ti fare troppi problemi per la lunghezza dei tuoi capitoli, perché sappi che più li fai lunghi, e più son ben accetti uwu.

Bravissima Cactussina, non vedo l'ora (ovviamente, come poteva essere altrimenti?) di leggere il prossimo capitolo! *w*

(Oddio, stavo per svenire, credevo di aver chiuso la pagina con la recensione per sbaglio o-o)

27/04/13, ore 18:48

oddio cucci che bellissimo capitolo!!! *O* pieno di amore, come tutti gli ultimi ma con un momento di terrore... mi ha davvero spaventato leggere le parole del CEO!!! insomma si stare con un idol immaginiamo tutte porti dei "problemi" ma quelle cose dette così suonavano davvero spaventose, infondo Seung Hyun sa bene i sacrifici che ha fatto e non penso che metterebbe mai a rischio tutto!!! E poi loro si amano e l'amore supera tutto!!! *O* E poi Yu Rim e le sue paure... cioè io la capisco, davvero è più che normale avere paura, ma cavolo e Ji Yong!!! Sta dando l'anima per lei e lei non riesce a capirlo??? mi ha messo un po di tristezza la cosa, ma so che si risolverà tutto anche tra loro!!! *O* che bello cucci mi è piaciuto tanto tanto, bravissima!!! *O*
Inutile dire che come sempre sei bravissima, è scritto tutto bene e c'è una dolcezza immane in tutto, ormai le coppie sono più che consolidate ed è fantastico!!! *O*
Bravissima cuccoiolina mia!!! Saranghae!!! *O*

27/04/13, ore 16:55

Yeeeeeeah, finalmente il capitolo nuovo *____*
Alloooora, per un attimo ho temuto che Le Le facesse qualche stupidaggine, ti prego non farle fare danni solo perchè ha parlato con il CEO...perchè altrimenti sappi che sfogerò su di te e su lei la mia rabbia repressa (?) *sono impazzita, non farci caso*
Yu Rim e Ji Yong sono sempre più belli...sono adorabili insieme, per non parlare di quando lui la chiama scricciolo *si scioglie*
Voglio qualcosa in più su questa coppia, sono troppo ma troppo belli *Q*
Comunqueeeeeee....il regalo! fkhgfhhfj ♥______♥ Seung Hyun è troppo ma troppo un amore, è di un romantico che non ha limiti, cosa che in generale non mi piace molto ( solo perchè mi imbarazza) ma fatto da lui è flghktghtrfhdk...insomma ci siamo capite X'D
Interrompere così il capitolo non è giusto, non era per niente troppo lungo U.U
Voglio il continuo, voglio sapere cosa succede...quindi pubblica al più presto....ti preeeego. *fa occhietti dolci*
Brava come sempre Sister, alla prossima ♥♥♥

27/04/13, ore 15:30

Sto cercando di recensire ma non mi lasciano in pace, mi ci vuole tempo per riflettere ewe *fissa male tutti coloro che la disturbano*

Ehm...dicevo.. Allora, il regalo è stato semplice e magnifico *^* Amo le luci e l'acqua e gli angeli. Il ciondolo con l'angioletto trasparente deve essere super *^*
E poi cos'è tutta questa insicurezza nell'aria? YuRim, non mi cadere come una pera cotta, si vede benissimo che quel leader che cambia taglio di capelli come se nulla fosse ùwù
Che poi Lele mica è un problema per la carriera di Seung, anzi! Quindi CEO, non fare andare in confisione la nostra riccia! E' anche il suo compleanno D:
Auguri! *lancia coriandoli e fiori* -anche a Taeyang, a lui lancio magliette (?)-

Quanto mi piace il tuo modo di scrivere *abbraccia schermo* sei bravissima, ma tantissimo.
E sei stupenda, eccome se lo sei çwç
Bella fuori e dentro, proprio fantastica <3 *manda cuori*
Continua così Unni, FIGHTING <3

27/04/13, ore 11:51

waaaaaaa *O* che bel capitolo ** è devvero stupendo!
jiyong è dolcissimissimissimo e seung-hyun è dolcissimissimissimo x2 (?) xD
cooooomunque...il capitolo è di una dolcezza assurda e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui lele e seung-hyun hanno dimostrato (di nuovo) il loro amore...poi mi è piaciuta molto l'insicurezza di yu rim, messa a tacere da un carinissimo jiyong **
infine il modo in cui hai scritto questo capitolo è fantastico ed p come se stessi osservando le scene dal vivo **
complimentissimi **
bye!
P.S: lele non me la immaginavo così °O° ma è bellissima lo stesso **

20/04/13, ore 17:24

Questo capitolo è FANTASTICO! Ed è dire poco!
Non ci crederai ma mi sono emozionata soprattutto a leggere la parte dello "scambio affettivo" tra Bae e Ji Yong!
Sei davvero brava a scrivere!
Comunque, questo capitolo non era affatto confuso, almeno secondo me!
Era fantastico!!
Continua così! :3

18/04/13, ore 18:50

Prima di tutto mi scuso per l'enorme ritardo. Ho letto il capitolo giorni fa ma sono stata impegnata/in un altro mondo e mi sono totalmente dimenticata di recensirlo...gomenne ç_____ç
Tornando alle cose serie U.U Ti fai problemi inutili.
Il capitolo è bello come tutti gli altri, il salto temporale penso che ci stia decisamente bene.
Per quanto riguarda la parte dedicata all'amicizia tra Tae e GD, mi  è piaciuta tanto...la loro amicizia merita decisamente di essere "raccontata".
In ogni caso ti meriti una padellata per avere concluso così il capitolo..io voglio sapere cosa ha regalato Seung Hyun a LeLe!!!!ç____ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravissima come sempre Sister.
Un abbraccio, al prossimo capitolo ♥♥♥

16/04/13, ore 19:34

Prima di iniziare a dirti ciò che penso, mi scuso per il modo in cui ti ho lasciato su Skype oggi.
Adesso sto cercando un po' di lucidità per lasciarti la recensione che meriti - perché la meriti davvero - *ride*

Non torturarti inutilmente baka, si capisce tutto perfettamente e la sequenza temporale è stata esposta benissimo. Inutile dire, poi, che il tuo modo di scrivere è sempre stupendo e rende sempre tutto più bello.
Il modo in cui hai descritto l'amicizia tra Bae e Ji è stato davvero toccante, le loro parole mi sono arrivate direttamente al cuore, fino a farmi commuovere. Per non parlare dei sentimenti del leader nei confronti della piccola Yu Rim tutto pepe. Sono felice per lui, per loro. Mi interessisce tanto anche Top nei confronti di LeLe ç w ç..a proposito...
Ti picchierei, anchce se hai esplicitamente chiesto di non farlo, perché sto morendo dalla curiosità. è - é Cattiva Cactus, cattiva. Spero che la tua ispirazione non ti abbandoni o che torni presto se è già andata via. u-u

Scusa se la recensione è fin troppo seria per i miei abituali standard, ma oggi non sono io. (?)

Come sempre, complimenti..sei sempre bravissima.
E scusa.. >-<

16/04/13, ore 15:19

oddio!!! *O*
quanta dolcezza in un solo capitolo!!! *-*
mi batteva forte forte il cuore mentre leggevo... quanto è bello Seung Hyun innamorato??? *O* vorrei vederlo davvero così felice, sorridente e pieno d'amore!!!
Poi Ji Yong e tutto questo amore pure lui... l'idea della festa è stata fantastica, poi anche io come te, penso che l'amicizia di Young Bae e Ji Yong si davvero qualcosa di troppo bello e forte quindi ci stava tutto un capitolino dedicato anche a loro!!! *o* E poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere che si è inventato Seung Hyun!!! *-*
cmq cucci il capitolo è venuto fuori proprio bene!!! Spesso tutte le spiegazioni non servono e hai fatto benissimo a mettere le parti più importanti e di averlo "diviso" in parti!!! tranquilla è uscito benissimo!!!
Barava cucciolina!!! *O*
Saranghae!!! <3