Here without you
di _ImADreamer_

05/02/13, ore 23:58

Oddio Oddio Oddio. Ma quanto è tenere Le Le? E Seung Hyun? Si preoccupa per lei, proprio come fece 10 anni fa. E' il suo angelo custode. Dai Le Le sono con te *^*

Un abbraccio cara. :*

Parazar

05/02/13, ore 15:54

Piango tutto!!!!! Ya che bello che bello che bello *saltella felice per la stanza* sono così contenta che si siano, in un certo senso ritrovati!!!!
Pure io voglio il tiramisu!! Vabbè tanto tra un po' vado a mangiare una torta (si non interessa a nessuno ma amen)!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, come sempre!Ahahahah un bacio!

05/02/13, ore 11:14

Oppa apri quella benedetta testolina! Sono proprio carini insieme :))
P.s. anche io voglio il tiramisù *^*

Bel capitolo :)
Un abbraccio :*

03/02/13, ore 23:34

Ho scoperto solo ora questa fanfiction, anche perché ho iniziato a recensire su questo fandom solo da ieri, sebbene leggessi le storie già da un po'.
Beh, che dire... Mi ha coinvolta molto e non vedo l'ora di leggere il seguito, anzi... vado subito a leggerlo U____U
Aggiungo solo che, dato che adoro T.O.P, sono certa che questa fanfic mi piacerà *^* Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia ^^

xoxo

03/02/13, ore 17:21

Questa storia mi sta prendendo troppo, tutti i giorni vengo a vedere se hai aggiornato. Non sono normale shalalalala!!!
Ya continua presto (si insomma quando puoi) che sono troppo curiosa!

03/02/13, ore 14:35

Scusami se non ho recensito il capitolo precedente, giuro che avevo tanta voglia di leggerlo ma non mi aveva avvisato dell'aggiornamento della storia >w<
Condiviso pienamente tutte le parole belle e sincere sull'amore, e anche il fatto che alla fine al concerto ci va, correndo contro tutto e tutti.
Oppa, finalmente è lì

03/02/13, ore 14:16

Ah Lele...poverina, non sa parlarne a SeungHyun...Dovrebbe dirgliene quattro a quell'armadio a quattro ante (?) TOP! Apri gli occhi! Dannazione! =_0 Lele è un personaggio molto debole e delicato...spero che riesca a dirne quattro a quel cretino (ti amo SeungHyun) Mi è piaciuto questo capitolo, hai trasmesso bene le emozioni che prova Lele *applaude* Continua così! Migliori ad ogni capitolo,sai? *3* Un bacio. ScleroTimeGirl.

03/02/13, ore 13:47

È stupendo *-* bellissimo davvero. Mi sono commossa ahahahahhahahahahahahha.
Quant'è carina Le Le che corre per non deludere oppa :'') mi è piaciuto tutto, non vedo l'ora di sapere come continua, se restano amici o succede qualcosa, ovviamente io spero per la seconda aahahhahaa ho l'ansia voglio sapere tutto!

02/02/13, ore 22:51

*-* Adoro come scrivi, ho letto tutto d'un fiato. Sai, mi è venuto spontaneo mettere come sottofondo Diamonds di Rihanna? Non so, avevo immaginato che questo capitolo mi avrebbe trasmetto tristezza e speranza. LeLe fighting ^^

01/02/13, ore 17:10

Il nostro leader è sempre intelligentissimo eh? :)) Ho letto il capitolo tutto d'un fiato; mi scoppia il cuore immaginando il suo dolore. Immagino le sue lacrime, il groppo in gola e la difficoltà nel staccare le labbra da lui. Attendo con ansia il secondo capitolo, questa storia mi ha proprio presa.
P.s. complimenti sei a dir poco, BRAVISSIMA *-*

Parazar

01/02/13, ore 16:03

Io mi sto letteralmente masticando l'anima.
Come puoi farmi immedesimare così tanto? Sei bravissima! O__=
Le sensazioni che ha provato Lele erano bellissime, sono quasi riuscita ad immedesimarmi alla perfezione :3
Complimenti.
Mi dispiace tanto che la nostra povera protagonista non possa più essere in buoni rapporti con TOP...E TOP, beh, vorrei semplicemente fucilarlo per quanto è cretino.
Fine.
Bravissima, un bacione e al prossimo capitolo ^^

ScleroTimeGirl.

31/01/13, ore 22:46

Ciao :''3
Scusami davvero tanto se non ho mai recensito la tua storia, ma sappi che la seguo dall'inizio con molta attenzione <3
mi piace davvero tanto e penso che tu sia molto brava e che abbia delle belle idee. Questo capitolo è stato skkgkwkgooa continua così cc:
al prossimo capitolo e pronetto che d'ora in poi recensirò sempre <3

30/01/13, ore 14:38

che bello un capitolo nuovo, ma siamo sempre con il punto interrogativo... lei ha capito cosa prova ma lui che ca..... stà combinando?? ahahahaha grandissima un bacio

30/01/13, ore 11:43

Ciao, ho letto i 6 capitoli tutti d'un fiato. La storia mi piace, scrivi benissimo e le tue parole riescono a coinvolgermi e in men che non si dica la mia mente riesce a creare perfettamente l'immagine. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Intanto ti ringrazio sognatrice perché con delle semplici parole e con un po' di fantasia hai permesso a tante ragazze di sognare; un qualcosa che ormai è difficile fare. Un abbraccio forte e Grazie ^^

29/01/13, ore 21:50

Questa storia mi piace veramente un sacco, mi ha preso troppo. Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di vedere cosa succede nel capitolo successivo. Ji secondo me ha capito qualcosa. Grande leader fagli il sedere a TOP!!!! Muahahahah!!! A presto, spero