Here without you
di _ImADreamer_

07/03/13, ore 19:06

*O* Questa faccina racchiude il momento di passione tra Seung-Hyun e LeLe. In quell'attimo, lui è riuscito a farle capire quanto fosse bella e desiderata; riempendo ulteriormente la gioia infinita di Lele e, togliendole i dubbi nonostante il senso di colpa per via di Yoo Jin.
L'amicizia tra LeLe e Yu Rim è spettacolare; quelle poche parole che sentenziò LeLe, presa dall'imbarazzo, riuscirono comunque ad arrivare nella mente di Yu Rim facendole capire tutto e, quella gioia che l'amica provò, dimostra tutto l'affetto che hanno queste due ragazze; un'amicizia meravigliosa.
Yu Rim e G-Dragon sono.... *O* me lo sento; tra loro succederà qualcosa quindi non vedo l'ora.
Il finale................ no comment. Attendo con ansia di sapere il seguito anche se, penso di aver capito tutto.
La spiaggia è meravigliosa tesoro, chissà un giorno ci andremo insieme :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo, bravissima, un bacione grande grande, ti voglio bene <3

07/03/13, ore 17:57

Aww mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!! *-*
Finalmente Seng Hyun ha tirato fuori tutto quello che prova... e diciamolo, chi non avrebbe voluto essere al posto di LeLe, mentre la toccava e guardava a quel modo??? :Q___
Cucci bravissima, hai descritto tutto alla perfezione!!! *-*
E quel G-Dragon geloso??? *O* L'ho adorato troppo, sapevo che avrebbe fatto qualcosa!!! Kevin non prendertela, ma per quanto puoi essere americano, abbronzato e con gli occhi blu... stiamo parlando del leader dei Big Bang!!! *-*
La rossa malefica che ha osato toccare Le Le??? O_O Volevo stare nella storia e strapparle tutti i capellacci tinti dalla testa... -.- (se non si fosse capito cono un po antipatica in questi giorni!!! ahahah)
Insomma Cucciola sei stata bravissima come sempre!!!! *-*
Davvero complimentissimi!!! ma poi io sono una tua grandissima fan quindi!!! *-*
Fighting per il prossimo Cucci!!! Saranghae!!! <3

04/03/13, ore 16:11

Oddio.. cosa posso dire a questo capitolo senza risultare minimale?
E' troppo bello, fantastico, scritto davvero bene!
Partendo dall'inizio:
Il punto di vista di Yu Rim è così dolce e legato alla figura del leader che è finalmente stato delineato come il migliore amico che cerca un modo non violento di far capire i sentimenti a SeungHyun
LeLe&SeungHyun <3
Awwn... loro sono magnifici, la perfezione insieme <3
Ora come ora sono così tante le cose da dire che non so cosa scrivere, vorrei sapere più aggettivi positivi per dirteli tutti senza ripetizioni ma l'unica cosa che so dirti è "Wow"
Davvero magnifico, non puoi proprio lamentarti!

04/03/13, ore 16:06

questo capitolo può essere espresso in una sola parola...STUPENDO...
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 04:08 pm)

04/03/13, ore 13:28

Che dire...bravissima come sempre!! Più leggo, più amo Seung Hyun, è perfetto!!!! *___*
Ho riletto due volte questo capitolo. Non hai deluso per niente anzi migliori sempre di più, ad ogni capitolo. Hai reso la loro prima volta a dir poco meravigliosa, avevo le farfalle nello stomaco *w*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche perchè oramai non riesco a smettere di leggere e rileggere questa fanfiction!!XD

04/03/13, ore 11:15

Buongiorno tesoro mio <3 Preparati per questo poema perché le cose da scrivere sono tante ( e ne sono felicissima *O* )
1) Allora, il mio amato leader non si smentisce mai: il dubbio che avevo nei precedenti capitoli finalmente si è dissolto; hai mostrato le vere intenzioni di Ji Yong e che dire; è un angelo. Un amico, un leader a tutti gli effetti, una persona buona che si preoccupa e che fa di tutto pur di aiutare le persone che sono in difficoltà. LeLe e Seung-Hyun erano in difficoltà poiché avevano un amore così grande da tirar fuori ma non sapevano nemmeno da dove iniziare. Quindi, io direi di ringraziare immensamente G-Dragon che è stato il cupido della situazione.
2 ) Un altro grazie va ai ragazzi ( povero Tae, esasperato ) e alla bellissima Yu Rim che ha fatto da assistente al cupido così da aiutare la sua amica che notava ormai spenta e affranta da tutta quella situazione.
3 ) Anche io voglio un peluche da Ji Yong ç_ç in ogni caso; tra quei due nascerà qualcosa? Sono tanto carini insieme. Lei, così corretta, buona, gentile ma allo stesso tempo bambina mentre lui così razionale, buono ma allo stesso tempo infantile sotto alcuni aspetti.
4 ) Spero che questa sia l'ultima volta che becco quella fastidiosa Yoo Jin perché ha rotto i timpani anche a me xD La immaginavo mentre urlava come un'isterica davanti a tutti mettendo in ridicolo i ragazzi e poi, ma come ti permetti di puntare il dito addosso a Ji Yong? ( Io al posto tuo m'inchinerei... xD )
5 ) LeLe e Seung-Hyun sono ciò che io definisco amore. Non ho mai letto una descrizione così bella della prima volta. Ci credi che ho pianto? Sarà che in questo periodo sono fragile, sarà che in questo periodo ho bisogno d'amore che, leggendo i loro sentimenti, il loro desiderio sono scoppiata a piangere. Quella passione così pura, quella voglia dettata dal loro cuore, quello scambio di anime e quel ti amo così dolce ma potente. Le lacrime di LeLe, la gioia e la premura di Seung-Hyun, insomma PERFETTO.
Non so come ringraziarti perché il mio cuore batte forte di gioia; batte perché mi chiedo se esiste ancora un amore così, un amore così maledettamente bello. Esiste? Spesso me lo chiedo e, anche se non ho trovato la risposta, posso dirti che con questo capitolo ho sognato; ho sognato che in fondo da qualche parte un amore così ci sarà anche per me. :)
Tesoro mio, sei sempre più brava e questo capitolo è una meraviglia <3
Ti voglio bene e grazie ancora, davvero :)

04/03/13, ore 11:14

Tu... se osi dire un'altra volta "Questo capitolo non mi piace... ho rovinato..." entro le pc e ti picchio!!! -.-
Te l'ho detto ieri sera no??? tu scrivi sempre benissimo e lo fai con una naturalezza assurda... me lo sono bevuto o divorato, scegli tu quale preferisci, questo capitolo... più leggevo e più VOLEVO continuare!!! *-*
Quindi prima di tutto bravissima cucci!!! <3
E poi... JI Yong ma che cucciolone sei??? *-* Lo avevo sospettato che in realtà Le Le non gli piacesse, insomma non penso si innamorerebbe mai di una ragazza che piace a uno degli altri ragazzi, ma comunque quest'incertezza mi è piaciuta!!! Che bellino quando prende l'orso... oddio lo adoro!!! <3
Finalmente la rossa verrà eliminata!!! *esulta con le lacrime agli occhi dalla gioia*
LeLe che eri innamorata persa era chiaro anche prima... ma ora, che stai finalmente raggiungendo il tuo sogno, posso solo immaginare che si prova!!! *-* E io intanto riuscivo a sentire le sue stesse sensazioni da come sono descritte bene!!! *O*
E poi... finalmente hanno fatto l'amore!!! *-* e non lo dico da pervertita, ma da sognatrice, si capiva che entrambi non vedevano l'ora di unire le loro anime!!! è stato tutto semplicemente perfetto!!! *-*
E cucci è descritto tutto benissimo!!!! *-* Altro che rovinare e rovinare, davvero, perfetto!!! E anche qui, riuscivo a percepire perfettamente cosa provassero... cioè questa parte l'ho letta così velocemente e così presa che in un secondo ero alla fine... e alle tue parole insensate!!! xD

Cucciola, semplicemente bravissima!!! *-* Se scritto così non ti piace cosa volevi fare??? No perchè scriverlo meglio mi sembra impossibile!!!
Bravissima picciola mia!!! <3 <3 <3
Non vedo l'ora del prossimo ora!!! Aspetto l'eliminazione della rossa!!! *O*

04/03/13, ore 04:40

Assurdo per come io mi sia commossa ad singola parola di questo capitolo.
Questo era esattamente ciò che mi aspettavo, sapevo che non mi avresti delusa.
Non mi deludi mai, in verità.
E' stato davvero bellissimo, e dire bellissimo equivale a dire nulla data la meraviglia di ciò che hai scritto. Non riesco neanche a trovare le parole adatte per recensire al meglio questo capitolo, che merita davvero tanto e non queste mie quattro parole.
Una delle cose più belle è constatare quanta passione impieghi in ciò che scrivi attraverso le tue parole.
Aah Ale, continua così che sei davvero bravissima..non faccio altro che rileggere i capitoli di questa ff xD Mi hai fatto diventare una drogata u - u
Adesso scappo a letto che non riesco a stabilere se sia troppo tardi o troppo presto, data l'ora ahahah.
Non farti altri problemi, hai dato tanta importanza a ciò che hai scritto e non era per niente banale o altro.
Bravissima <3

01/03/13, ore 23:12

Ho letteralmente divorato la tua fanfiction, è stupenda davvero...adoro la storia e il modo in cui scrivi. Spero che continui al piu' presto, anche perchè  non vedo l'ora di leggere il resto *___* complimenti veramente, sei bravissima!

01/03/13, ore 15:22

wOoOoOoOoOoOoOoOw....bellissimo *O*...sono senza parole...finalmente seung-hyun si è deciso a fare la cosa giusta! :'D...o mio dio...questa storia sta diventando sempre più bella! che emozione T^T ! ...sono un'idiota...non riesco nemmeno a fare una frase di senso compiuto perchè sono ancora stordita da questo finale mozzafiato e.e ok...se mi prolungo ancora faccio la figura della stupida (anche se in fondo lo sono xD) quindi finisco la mia recensione in bellezza facendoti un oceano di complimenti! *o*
bye!

01/03/13, ore 15:13

Che bello che bello che bello alla fine si è arreso all'amore <3
Bravo SeungHyun ci stavi facendo impazzire, ora posso disdire l'appuntamento con il psicanalista vero?
Fighting cara, che l'ispirazione non ti lasci mai <3

01/03/13, ore 01:02

Assolutamente stupendo!
Mi hai trasmesso sensazioni uniche, la profondità dei loro gesti e pensieri non ha fatto altro che farmi commuovere ad ogni parola.
Ogni capitolo è qualcosa di sensazionale, e questo ne è stata l'ennesima prova.
Non smetterò mai di dirti che sei brevissima *-*

01/03/13, ore 00:58

Aww Cucciola è venuto bene invece!!! *-* A volte prendono dei piccoli blocchi, sopratutto prima di momenti importanti, ma tu sei stata brava a superarlo!!! *-*
Ora... Seung Hyun... cosa ti arrabbi con Ji Yong??? -.- Hai rotto mo, non fare il geloso se poi puntualmente la molli... Questo era il pensiero iniziale!!! Cioè lo stava iniziando seriamente ad odiare..ma poi!!! *-* Quelle persone sagge, secondo me proprio il leader con cui voleva prendersela, li hanno lasciati li... soli!!! *-* sono troppo felice che finalmaente abbia capito che opporre resistenza è inutile!!! vi amate, accettalo Seung Hyun!!! *-* Sono stata troppo felicissima!!! *-*
quindi ora, aspetto il prossimo capitolo più che mai... e a tutti e due i protagonisti e ala scrittrice... FIGHTIIIIIIIIIING!!!
Bravissima cucciolina mia!!! <3

01/03/13, ore 00:45

Allora. ( Quando inizio con allora, è grave, sappilo tesoro mio ma continuerò a volerti un bene dell'anima. ) .......................... Perché mi hai lasciata così, eh? Che ti ho fatto di male? Spiegamelo. Bene, ora dopo aver fatto un respiro profondo inizierò la recensione ( preparati perché sarà un poema. )
1) Yoo Jin mi sta sulle balle, cerca di eliminarla il prima possibile perché non la sopporto. Cioè, poverina in questo capitolo non ha fatto nulla però è sempre una piccola bastardella.
2 ) Il leader è un angelo; quel modo di prendersi cura di LeLe e, sfidare Seung Hyun mi ha fatto sorridere ma allo stesso tempo ho iniziato a pormi delle domande: Non è che la ama o, che, comunque abbia qualche infatuazione per la nostra dolce LeLe? ( Cioè, della serie, Leader io ti amo ma non metterti in mezzo a questi due altrimenti ti massacro. )
3 ) Bae è Bae, cioè un amico che vorrei avere anche io nella mia vita; penso che sia così anche di persona; una persona che sa donarti tanto con un sorriso. Quindi bravo Bae sei meraviglioso.
4 ) LeLe: Beh, la poverina è stanca e non le do minimamente torto; provare quell'ardore nei confronti del migliore amico non è il massimo o, almeno, pensare di non essere ricambiati, è la cosa peggiore a questo mondo quindi immagino alla perfezione tutto quel groppo che l'anima a fatica manda avanti.
5 ) Allora Seung-Hyun se non si raddrizza un secondo, gli do un pugno e lo massacro. Cioè la ami? Vattela a prendere e smettila con quella ochetta che ti sei portato dietro.
6 ) LeLe e Seung-Hyun= Il paradiso terrestre. Insieme riescono a farmi battere il cuore; semplicemente i loro sguardi mi fanno sognare quindi immagina quando si toccano o si baciano. Seung-Hyun ha un desiderio così forte nei confronti della sua amica che lo ucciderà. Spero che al più presto i due si trovino. Il finale è spettacolare anche se l'ultima frase ç___ç non puoi lasciarmi così. Mi uccidi... Stavo sognando ad occhi aperti quando hai interrotto tutto xD
7 ) L'autrice è meravigliosa. Riesci a descrivere il tutto in modo fluido e la terminologia è appropriata ( sembra stupida come cosa ma è abbastanza pesante leggere le stesse parole mentre tu, hai questo modo di scrivere così sciolto che evita intoppi nella lettura. ) Che dire? Capitolo meraviglioso e, ovviamente attendo con ansia il seguito. Sei bravissima tesoro e questa ff sta avendo il successo che merita anzi, è ancora poco. Ci stai facendo sognare quindi spero che, prima o poi, arrivi a tutti i frequentatori di efp. Detto questo ti do un bacione grande e ti lancio un immenso " Ti voglio bene " continua così <3

28/02/13, ore 13:30

Sei davvero molto brava, complimenti!
Adoro particolarmente il tuo modo di scrivere ed io sono una persona abbastanza pignola, purtroppo xD Ma la tua fanfiction mi è piaciuta da subito, tanto da leggerla tutta d'un fiato.
Le tue parole sono molto scorrevoli, ma allo stesso tempo arrivano direttamente al cuore. Riesco perfettamente ad immedesimarmi nei stati d'animo dei personaggi. Quest'ultimo capitolo, poi, non saprei neanche come descriverti le sensazioni che mi ha provocato.
Mi piace, mi piace, mi piace! *-*
Ancora complimenti :3