Mentre ti aspetto
di Ryta Holmes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/01/13, ore 20:24

Di solito, quando inizio una nuova storia, non recensisco mai sin da subito. Mi prendo il tempo dei primi capitoli per capire se la storia può piacermi o meno. Direi che ho aspettato abbastanza! Hai avuto un'idea molto originale ed, in fin dei conti, anche ben studiata: se Arthur dovesse risorgere nei panni di qualcun altro, il politico sarebbe sicuramente una delle cose che con più probabilità, finirebbe a fare. Sono, non ho capito se mi è sfuggito il significato del nome Lucius oppure non ce l'hai ancora detto (perché da come hai scritto, sembra avercelo eccome, un significato!). Apprezzo sopratutto lo stile leggero e molto scorrevole, mi piace anche l'alternanza tra i dialoghi e le descrizioni! Sarà o non sarà il nostro Artù, questo fantomatico Lucius? E se non dovesse esserlo, cosa succederebbe se Merlin sviluppasse una fissa nei suoi confronti? E se dopo aver sviluppato questa fissa sbucasse il vero Artù? Oddio, il mio cervello è già partito per la tangente a fare macchinazioni su macchinazioni, mi hai dato troppi punti itnerrogativi su cui arrovellarmi XD Da qunto ho capito, Lucius ha delle similitudini, fisicamente parlando, con Artù, ma non è uguale a lui. Giusto? E chissà quale altre idee geniali verranno in mente a Merlin! Lo scopriremo solo nei prossimi capitoli quindi... aggiorna presto v.v

17/01/13, ore 15:00

Sarà lei, sarà Gwen? Dovrebbe, ma stavolta lascerò che tu mi sorprenda! Al momento non ho il tempo di scriverti una recensione decente, perciò spero ti bastino i miei soliti complimenti, la garanzia della mia lealtà ed il mio crescente amore per il tuo genio e per la tua capacità di conquistarmi con questa lettura. Bravissima! Adoro questa storia, la voglio inserire in una categoria a parte, non solo fra le preferite! In attesa del seguito, None To Blame.

15/01/13, ore 10:03

Ti avevo detto in pvt che avevo dei dubbi: e si concretizzano in una sola pressante domanda: MA NON è CHE è ARTù IL PERSONAGGIO CHE HA ACCOLTO MERLINO IN CASA????? o_____________o
ci sto ripensando da giorni... mmhhh... "Io sono leggenda" mi ha dato la batosta finale XD
come stile lo sai, sempre diretto e senza troppi fronzoli il tuo sebbene ci siano dettagli che imprimono le scene nella mente e restano impressi, come mi capitò per "Non si può" che ormai è un mo vecchio ammmmore <3 *sospir*

14/01/13, ore 13:01

Buongiorno! io non dovrei essere qui a leggere fanfiction su Merlin, ma dovrei studiare, ma questi sono dettagli irrilevanti al momento. Ho cominciato la storia per gioco, dicendomi "massì, cosa vuoi che sia... una storia in più o una in meno da seguire!" Ma meno male che l'ho fatto. La caratterizzazione di Arthur, perché si, ho scoperto il tuo segreto cercando Lucius su wikipedia, mi sembra perfetta. Nonostante il cambio di epoca, è lui. Non è facile rimanere IC in questi contesti, ma mi sembra che tu ci sia riuscita.
Merlin, perché è lui, si sa!, sembra così incredulo di aver finalmente ritrovato il proprio re. Così incredulo che non ha nemmeno la forza di crederci o di sperarci. Probabilmente ha avuto molte delusioni prima di questo incontro fortuito, e non vuole cascarci di nuovo. Anche perché Lucius non sembra un re, suvvia. È un membro della polizia, non un reale! Quella è la principessina appena nata (come la chiamerai?)!
Carter devo ancora indagare bene per trovare il cavaliere corrispondente, sempre che ci sia, ovviamente, ma il mio primo istinto mi ha fatto pensare a Lancelot. Non chiedermi perché però! La mia seconda ipotesi è Leon.
Si, ho fatto proprio bene ad entrare in questa storia.
Un bacio
Jaya
Ps: mi piace quest'idea dei nomi diversi!
Ps2: mi piace anche il tuo nick xD w sherlock!

13/01/13, ore 11:30

"Artorius"! Ah-ah! I miei dubbi sull'identità dell'ispettore capo sono stati confermati! Che storia meravigliosa, così intrigante *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, già l'anticipazione che hai lasciato la dice lunga, awww!
Ciao, alla prossima - spero presto! :D

13/01/13, ore 04:27

Castus! Lo sapevo, l'avevo detto che era lui, Lucius Artorius Castus! Artù! Yay!
Ooooh, ma quanto sei geniale, donna?
Hai creato il sequel perfetto, la reunion post-rinascita che nessuno ha avuto la prontezza di immaginare e che tu stai portando avanti in una maniera così sublime e spontanea, come se facessi parte anche tu della storia!
Oh, sono entusiasta! Davvero!
Non so davvero cosa dire, a parte che interrogherò il mio cervello su chi può essere Cartier - Leon? Ma perché Cartier? Ok, magari non mi faccio domande mentre sono affetta dall'insonnia delle 4.25.

Complimentissimi, bravissima!
Seguo con estrema impazienza!

--continuo a modificare la recensione, trovo sempre più errori di battitura! >_<

(Recensione modificata il 13/01/2013 - 04:28 am)
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 04:30 am)

12/01/13, ore 23:00

Lucius Artorius Chaste? è forse un non molto velato riferimento al film King Arthur? comunque sono molto curiosa di vedere il seguito della storia mi raccomando aggiorna presto ciao ciao al prossimo commento.

09/01/13, ore 18:32

Non ricordo se avevo recensito il primo capitolo-prologo di questa storia, ma non fa niente. Al massimo ti ripeterò semplicemente che TU SEI UN GENIO.

Gwalchmai!
Da quando ho iniziato a vedere Merlin, mi sarò letta all'incirca due o tre libri-panettoni sulle leggende arturiane, perciò qualche reminescenza c'è.
Gwalchmai.. Ma ora voglio sapere se è chi penso che sia! Oddio, sarebbe.. Kyaaaaa!
Lucius.. beh, a dir la verità mi verrebbe in mente solo Lucius Malfoy (una bella crossover HP-Merlin sarebbe figa, però).
Oppure è qul tizio, Castus o come diavolo si chiama lui?!
Oddio, forse sì! Avrebbe senso!
Porca merd---
Ok, mi calmo.

Io ti amo. No, sul serio.
Avevo adorato il prologo, il modo in cui hai descritto la situazione, Merlin che s'infuria.. E questo secondo capitolo è decisamente fantastico.
Ci lasci con la giusta suspance - un tocco da maestro.
Complimenti per lo stile, per l'idea originale di sviluppare la rinascita e perché sei un genio (già l'ho detto?).
Attendo impazientemente il seguito!
None to Blame.

PS.
Mi ripeto, ma ti adoro e tu sei un genio. *_*
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 06:35 pm)

09/01/13, ore 12:02

Ma che storia interessante!! La comparsa del nostro carissimo Emrys mi è piaciuta tantissimo, anche se ancora non riesco a cogliere bene la trama - ovviamente xD Un'ambientazione davvero particolare, non vedo l'ora di leggere il seguito! A prestissimo :D

08/01/13, ore 12:08

Ehm... *coff*
OGNI RIFERIMENTO A WRITER O FAN FICTION è PURAMENTE CASUALE xddddd
sono contenta che ricominci a scrivere!!!! finalmente potrò seguirti e recensire ogni capitolo!! *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]