L'inizio di un nuovo scontro: arrivano gli Angeli della Notte
di Soul of the Crow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ma salve Emy^^
Wow! Stavolta sono in orario!!O.O
Tutta la inzuma=errore, orrore, deprovevole scandalo! UoU
Io= Aiuto! sono in una casa di pazzi -.-
Vabbeh torniamo alla storia che è meglio...
Grammatica e ortografia super ok! ( ma va?)
Punteggiatura perfetta come al solito^^
Anche questo capitolo è decisamente impeccabile anzi bellissimo.
Ma dopotutto cosa potevo aspetarmi dalla Grande Emy se non un capolavoro?^-^
Linguaggio chiaro e scorrevole con quel pizzico di complessità che rende il tuo stile perfetto.
Il lettore si sente come intrappolato tra questa alterazione perfetta di sensazioni e emozione ed è letteralmente attratto dalle parole che si susseguono in un armonia perfetta. Eccellente lavoro! BRAVISSIMISSIMA!
Dal punto di vista della vicenda l'aggiunta dei personaggi rende tutto davvero interessante e quindi finalmente rivediamo i nostri eroi! Eccellente lavoro :D
Che bello! Ichiaki!*v* e Rantaku *w*
Mi piace come hai descritto il tutto, con un effetto suspanse davvero perfetto anzi no Eccellente! Bravissima Emy
Chissa io, te e gli altri(scusa, mi piace pensare che Ayla sia tu spero non ti dispiaccia^-^) cosa stiamo facendo.. Mah.. Mistero. Adoro i misteri *v*
Riguardo una cosuccia..
Tenma=*degludisce*
Carissima Yuki.. TENMA è MIO!!!
Tenma= Ecco -.-
Dico chi è questa Yuki e cosa ha a che fare con il mio tenminuccio (???)?
LO so che questa in teoria è una KyuTen pero' sono gelosa!! Adoro il mio tenmino!!!!
Tenma Tenma Tenma Tenma..I love you Tenma...
Tenma= Ecco si è incantato il disco..°-°
Io= Tenmino mio(?)!!!
*lo sbaciucchia*
Tenma= Yeeeehhh!^^
Ora vado..
Un kiss Tenminoso
(lo so lo so,sono davvero matta per questo personaggio*^* sono dipendente!)

Heilà Emy! <3
Ciao, come va? Io sono pressata dalla scuola e perciò sono un po’ depressa, però per il resto va bene, dai…
Scusami se non ho più recensito ma in questo periodo sono molto stanca e a stento salgo sul sito… ma oggi avevo troppa voglia di leggere qualcosa e ecco il nuovo capitolo. ^^
Come sempre questo è un bel capitolo, e da quanto ho visto, senza errori di alcun tipo :)
Gli angeli della Notte mi piacciono, sono disastrosi peggio di me….
Mi piace il camuffamento, sai ero convinta che indossassero indumenti tipo tuniche, e invece vestiti normali…
Chissà come mai sono caduti per il dolore alla testa… beh ovviamente c’è un solo per scoprirlo, cioè, come dici sempre tu, leggendo i prossimi capitoli :)
Scusa ma ora devo andare… chiedo scusa per le recensioni cortissime che sto facendo in questo periodo ma non so cosa dire… -_-
Vabbè… un bacio <3

Kombanwa Emy!
(buonasera Emy)
Che bello questo capitolo!
Sono contenta che tu lo abbia scritto con voglia :D
Scrivere divertendosi è la cosa più bella fidati ^^
Tenma= già ^^
Io= Ma questa è la mia recensione! *o*
cantantedicuinonricordoilnomeperchèhoilcervelloinpappa= Eh già ed io sono ancora qua!
Io e Tenma= -_-"*cacciano il tipo a calci*
Tenma= Ma lo sai che sei carina quando ti arrabbi? ^v^
Io=Pervertito!
Tenma= Uff...°-°
Io= ok...*si sbaciucchiano* *^*
Vabbeh.. lasciamo perdere i miei momenti di sclero ^^
Allora passiamo alla tua divina storia...
Grammatica e ortografia perfetta (ma va???) Ottimo lavoro^^
Punteggiatura eccellente come al solito! Very good Emy!
Come al solito hai utilizzato un eccellente proprietà di linguaggio: chiara e semplice, molto colloquiale...Eccellente. (devo smetterla di dire come al solito -v-)
Perfetta capacità di coinvolgere il lettore! Complimenti^^
Quest'ultimo infatti si sente come intrappolato dalle parole che lo attirano in modo dolce e lento.. Una sinfonia di parole vera e propria.
Hai saputto perfettamente descrivere i personaggi con attensione e chiarezza rispecchiando in modo eccellente i loro caratteri. Riguardo all'ambientaziane attorno a questi ultimi sei stata molto brava..
Effetto suspanse.. Savolta ti sei superata!
La mia faccia è questa : O.O
Sei davvero un eccellente scrittore e me lo dimostri sempre di più grazie al tuo modo perfetto di scrivere. Bravissima! Bravissima e ancora bravissima!
Ora mi chiedo..
Ma tu pero' non vuoi farmi dormire la notte o cosa???
Fitte alla testa e strane figure misteriose.. Oddio il mio cervello sta andando in pappa mentre quei miei pochi neuroni hanno deciso di partire in vacanza! Alle Hawai pergiunta!
Ma dove li prendo i soldi? *-*
(vendiamo i tuoi film mentali ovvio *w* nd miei neuroni)(Nuuuuuu!!TToTT nd me)
Vabbeh.. la smetto.
Aspettero con pazienza(???) il prossimo capitolo!
Oyasumi Emy!
(buona notte Emy ^^)

12/01/13, ore 15:05

Ciao Eny ^^
Come sempre ti chiedo scusa per il ritardo ma ieri ero così stanca che efp non l'ho nemmeno aperto xD
Quindi eccomi qui ^^
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, devo dire che hai molta fantasia, per i nomi e per gli avvenimente che fai accadare in ogni capitolo.
Come sempre non ho notato nessun tipo di errore, ma è inutile che te lo dico dato che sei bravissima ^^
Il falco Kaze è troppo carino **
Chissà perchè xD
E poi la mappa è geniale sembra essere in una specie di mappa del tesoro e infatti quando si sono avvicinati alla barriera, si è dissolta anche per il logo disegnato sulla carta, è geniale ^^ anche se, se avessero dato prima la mappa ai fratelli avrebbero portato a termine in compito molto prima.
La sala del nulla poi mi attira parecchio, è un nome che ispira parecchio e possono venire sopra tante belle idee.
Mary è bravissima a suggerirti le cose e tu sei bravissima a scrivere ^^
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà ^^
Per adesso ti saluto, a presto ^*

12/01/13, ore 12:57

Konnichiwa Emy!
Ok.. non ti spaventare.. Ebbene si..
Giapponese. In teoria starei cercando di capirci qualcosa.
Comunque tradotto vorrebbe dire buon giorno:D
Allora, tornando alla recenzione.
Errori di ortografia e grammatica non mi pare di averne visti. Bravissima^^
Punteggiatura perfetta! (ma va?)
Ottimo lavoro!
Wow questo capitolo è ricco di sorprese.Hai utilizzato un linguaggio a dir poco perfetto: colloquiale, chiaro e con un pizzico di complessità per renderlo più omogeneo. Senza ripetizioni. Bravissima.
Hai rispettato perfettamente l’ordine logico dei fatti rendendo la storia a dir poco divina di fronte agli occhi del lettore che rimane come catturato all’interno delle parole, coinvolgendolo in modo spettacolare.
Hai svolto un lavoro a dir poco perfetto.
Scrivi davvero bene Emy, e per quanto ti ostini a negarlo, la verità rimarra sempre questa..
Bravissima ^^
Eccellente lavoro anche con il perfetto effetto suspanse che a mio avviso usi perfettamente.
Bravissima Emy! E come dico sempre sei una super scrittrice! Ogni volta riesci a sorprendermi con la tua maestria! Brava brava e ancora brava!
Hai utilizzato in modo eccellente il suggerimento della sala de nulla complimenti!^^
Inoltre ho notato con molto piacere la comparsa dei miei oc ^^
In particolar modo di Maria (ma va è il tuo corrispondente nd mia mente)(sto recensendo voglio privaci! Nd me)
Comunque questa storia mi piace sempre di più. Stranamente vedo la Moon molto seria..
Si vede che vuole presto la sua vendetta e la mia Obscurity (in teoria me :D) la aiuterà ^^
Muahahahah! Comunque questo capitolo è davvero molto bello.. Hai descritto alla perfezione i personaggi.. Eccellente =D
Poi il comportamento dei fratelli Light li rispecchia perfettamente! Bravissimissima ^^
Ora devo andare..
Sayonara!
Ok… devo smetterla.. (teoricamente secondo google vorrebbe dire arrivederci)
Torniamo al buon vecchio saluto..(forse è meglio -_-)
PS= Scusa per la rec un poco seria.. Oggi sono particolarmente felice :D

Ciao Emy ^^
Scusa se non ti ho recensita prima, ma troppe distrazioni xD
Ma oggi mi sono messa di punta e mi sono detta "devo recensire, tutto il resto deve venire dopo"
Quindi eccomi qui ^^
Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono contenta di averti dato una mano con i nomi dei tuoi Oc ^^
Kirino che parla male con i gemelli mi è piaciuto moltissimo però è stato ripreso dai gemelli mi sa che non glielo fanno passare xD, ma poi hanno raccontato quello che è successo e quello che sta per succedere.
Poi ci presenti i tuoi bellissimi Oc, e devo dire che hanno caratteri molto diversi rispetto al nome che essi hanno.
Beh devo dire che Sora mi piace molto, ma anche Yami ^^
Non vedo l'ora di rivederli, sono interessanti tutti e chissà come combineranno ^^
Comunque adesso vado, spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

Ciao Emy!
Scusami per la rec corta ma sono un po di fretta^^
All'ora: grammatica e ortografia a posto(ma va?)
Punteggiatura a dir poco perfetta.
Ottimo lavoro!
Anche con questo capitolo mi hai stupita!Con il tuo modo colloquiale e perfetto hai descritto i personaggi chiaramente attraverso una descrizione completissima. Bravissima!!!
Hai utilizzato di nuovo l'effetto suspanse egregaimente! Complimenti!
E poi che belli i nomi dei tuoi Oc ;)
La storia si fa sempre più appassionante..
Tremate gemelli le loir.. Gli angeli della notte presto arriveranno!
Muahahahahah!! XD
Ok.. la smetto..
Si vede che di sera sono esaltata XD
Ora vado

Emy <3
Buondì, anzi buonasera. Come va?? Io bene e spero valga lo stesso anche per te ^^  Come va la scuola? A me è incominciata abbastanza bene ^^
Allooora, passo alla ff. questo capitolo mi è piaciuto. Poi vabbè adesso non posso dire ancora come sia la storia perché la trama deve ancora delinearsi, però il tuo lavoro scommetto che sarà molto bello.
Per quanto riguarda la grammatica, il lessico, la punteggiatura non credo di aver visto errori, quindi ti faccio i complimenti, anche se solitamente di errori non ne fai.
I tuoi Oc mi piacciono, anche come aspetto. I nomi sono davvero belli, e sicuramente significheranno qualcosa anche nella storia. Ma potrei anche sbagliare.
Chissà che faranno i nostri per proteggersi da questi invasori. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo :)
Scusa ma ora devo andare, un bacione <3
p.s Mi piace il tuo nuovo avatar **
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 09:15 pm)

Ciau Emy-chan! ^^
Questo secondo capitolo è davvero bellissimo ❤❤❤
Mi è piaciuto tantissimo davvero... ❤❤❤
❤❤❤❤ Un sacco di cuoricini xD
Vabbè ^^
Io riempio di cuoricini tutti xD
A parte i maschi xDDD
Ci vediamo presto! ❤
Eleanor ❤

08/01/13, ore 21:45

Konnichiwa, Emy-chan! ~
Come va? ^^
Sono di fretta, quindi scusami se sarò breve...
Comunque la trama della fic mi piace moltissimo ♥ e anche io auguro buon compleanno a Mary ^^
Wow però la fic si sta facendo interessante *^* non vedo l'ora di seguirla tutta xD
^^ Ci vediamo al prossimo cap. ♥
Sayōnara!
Eleanor ~♥

Ps: Ormai sono alla giapponese xD

08/01/13, ore 21:30

Emyyy ciaoo ^^
Sono contentissima che hai pubblicato in fretta il seguito della tua precedente long **
Ammetto che lo aspettavo con ansia e sono felice che sia arrivato ^^
In questo capitolo si capiscono le intenzioni della sorella minore di Diana e non sono proprio delle belle intenzioni.
Vuole vendicarsi dei gemelli, wow si è cacciata in un ardua impresa.
Non sono facili da gestire e voglio vedere il suo piano per riuscire nel suo intento.
Nives è troppo carina **
Sai sono contenta di rivedere la God Eden, un pò perchè ho visto il film di Go l'altro giorno, anche se sapere cosa succedeva li dentro proprio non mi piace, ma proprio per niente.
Eppure devo dire che Ayla non mi sembra tanto cattiva, saranno le parole che dice ma per adesso non mi sembra tanto cattiva, e forse non lo è davvero, forse si vuole vendicare ma la vendetta non porta mai a niente..
E come se non bastasse i gemelli già sapevano della sua venuta e avevano già fatto un incantesimo all'ocarina, in modo che i due regni sapessero della sua venuta, non finirò mai di stupirmi su quei due.
Per essere il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono curiosa di sapere come continuerà e gli svolti che prendere questa storia ^^
Come sempre non ho visto errori ^^
Adesso ti saluto, devo cercare di scrivere XD

08/01/13, ore 21:17

Emy <3
Bonjour ma Chère, comment ça va?
Ok ora faccio l’italiana ^^ io sto bene, è stata una giornata faticosa ma sono felice :)
Bene sono molto felice che sia cominciato il sequel :) sono davvero felice perché la prima long era magnifica **
Scritto tutto bene e senza errori come sempre. Ottimo lavoro. Sono felice di avere alro di tuo lavoro da leggere ^^ sono davvero felice :D
Gli Oc di Mari sono davvero carini ^^ mi piacciono, e ora voglio vedere i tuoi.
Scusa per la mini-mini recensione ma devo proprio chiudere. Un baccione <3
Chia <3
P.s: a breve cambierò ancora il nick in ‘L i t c h i’

08/01/13, ore 16:03

Ciao Emy!
Ora si che sembro una fontana vivente! Sono al settimo cielo! Non immagini come io sia felice in questo momento!
Grazie della bellissima dedica con gli auguri che mi hai fatto a fine capitolo..
Sono troppo felice, e come si puo’ intendere non smettero’di piangere molto facilmente TvT
Questo è un capitolo davvero bellissimo!
Oggi sono davvero troppo contenta.. Grazie davvero!
Allora tornando alla recensione..
Grammatica e punteggiatura perfetta (ma va?)
Ortografia eccellente.
Direi che questa fic è davvero degna di te. Divina oserei dire!
Leggendo man mano la storia riesci perfettamente a catturare l’attenzione del lettore, intrappolandolo nelle parole grazie al tuo stile semplice chiaro e colloquiale. Ottimo lavoro!
Inoltre la presenza dell’effetto suspanse rende il tutto ancora più scorrevole. Inoltre la presenza degli oc rende la storia ancora più interessante. Bravissima!
Un lavoro a dir poco divino anche nel campo delle descrizioni! Sei stata coerente e chiara, rispettando perfettamente le caratteristiche di queste ultime.
Non immagini quanto io sia felice nel partecipare con il miei oc.. In particolare Maria, che è appunto l’oc che mi rispecchia *v*
Emy, scrivi troppo divinamente! Sei davvero un eccellente scrittore!
Per quanto ti ostini a rinnegarlo, sai meglio di me che è la pura verità!
E io sono onorata di recensire le tue magnifiche fic!
( E non dire che non è vero senno’ stavolta vengo a cercarti a casa U.U)
Hai talento e lo dimostri più che egregiamente!
Grazie ancora!
*inizia a ballare per la felicità*
Aspettero’ con ansia il prossimo capitolo!
Your happy friend

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]