L'inizio di un nuovo scontro: arrivano gli Angeli della Notte
di Soul of the Crow

05/02/13, ore 21:23

Ciao Emy ^^
Finalmente ho ripreso il ritmo e sono riuscita a recensirti per tempo questa volta ^^
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto e come al solito non ho trovato alcun tipo di errori.
Le varie vicende devo dire che sono ben strutturate e sai come collegare ogni parte all'altra ^^
Devo dire anche che tu e le canzoni di Enya andate a braccetto ormai, mi sa che le ascolterò tanto per avere una visione migliore.
Sono contenta che sono ricomparsi Kirino e Shindou e ovviamente anche gli altri, anche se volevo una scena solo per loro ma tempo al tempo sono sicura che arriverà xD
Poi Annalisa che cerca di mettersi in contatto con Endou e Kaze-chan e non ci riesce anche se sta usando i poteri delle due sorelle.
Alla fine però viene risucchiata insieme al fratello in un portale da delle liane finendo in due posti diversi.
Mi ha fatto piacere rivedere anche Hera, Afuro e Midorikawa **
Che carini <3
Beh scusami per la pessima recensione ma in questo momento non ho testa xD
Adesso ti saluto spero di sentirti presto ^^
Debby <3

Ps: mi chiedevo se avevi letto sul forum del mio contest xD

05/02/13, ore 21:17

Emyyyyyy <3
Te scusami tantisssimissimissimo se non ho recensito ultimamente, ma sono su EFP sempre meno e la recensione che avevo fatto al capitolo sul Keshin protettore della morte si è cancellata e mi sono accorta solo ora. -_-
Quindi chiedo nuovamente perdono e procedo a parlare del capitolo.
Di errori non ne ho notati e hai fatto un ottimo lavoro come sempre <3
La vicenda dei fratelli Le Loire mi sta appassionando un casino **
Poi in questo capitolo sono comparsi Hiroto, Midorikawa, Hera e Afuro, cavoliiiii <3
aspetto il prossimo capitolo e prometto di esserci più spesso!
Ora vado.. Un bacione senpai <3
Chia <3

05/02/13, ore 19:40

Ciao Emy-chan! ^^
La storia mi piace sempre di più di capitolo in capitolo ^O^
E non ho trovato nessun tipo di errore,
Ti faccio ancora tantissimi complimenti ❤
Quella canzone è molto carina come la storia ❤
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

05/02/13, ore 18:26

Bene, eccomi qui.
La mia logica è magnifica. Cioè recensisco prima l'11 e poi il 10!
Sono un genio xD
Comunque senza errori o ripetizioni, lessico a posto.
Sei stata brava, come al solito!.
Ora però devo andare!
Sono al telefono e recensire su di esso è altamente scocciante!

Ti saluto e al prossimo aggiornamento,

05/02/13, ore 18:21

Ciao Emychan!
Farò una breve recesione perché sono al telefono.
Mi sono uccisa per scrivere questa recensione spero che ci sia l'html!
Grey's Anatomy è depressivo u.u
E muore questo, un bambino abbandonato... ¢^¢
Comunque senza errori o ripetizioni, sei stata brava u.u
Ora ti devo salutare, scusa...

Bye Bye,

05/02/13, ore 18:14

Ciao Emy!^^
Ed eccomi qui a recensire!
Wow.. che capitolo fantastico!
Ma procediamo per gradi..
Allora: Grammatica e ortografia a perfette. Non ho trovato nessun errore quindi complimenti!
Punteggiatura eccellente. Ottimo lavoro Emy!
Hai utilizzato un linguaggio colloquiale e chiaro, spesso spezzato dai vari eventi, che suscitano nel lettore stupore e curiosità. I vari avvenimenti infatti tendono spesso a richiamare l'attensione del lettore, proprio come una dolce sinfonia d'archi..
Effetto suspanse, come tuo solito utilizzato alla perfezione. Eccellente lavoro!
E, come dico sempre.. Emy sei davvero un eccellente scrittrice!
Oh mio dio! li abbaimo attirrati! Ma io e te siamo troppo grandi! XD *batte il cinque ad Emy*
Oh il mio Tenmino! Quanto è dolce! è restato ipnotizzato!
Ma anche quando rimane in trance è così carino *Q*
E tu Kyosuke togli le mani please! O vengo io insieme a... Nicoletta!
Tenma= Nico che?
Io= Ma nicoletta la mitraglietta ovvio ^^
Tenma= Da quando usi le armi?
Io= Ma da quando ti conosco amore mio! Ed ora..
Kyosuke= Ma poi Byby ti ammazza se tu ammazzi me! Muahahahah!!
IO= Mi hai fregato -.-
Kyosuke= Ma io sono troppo un genio..
Io= Ma aspetta*sguardo omicida(?)* Byby non è iscritta sul sito..
Kyosuke= Oh cavolo...*corre a gambe levate*
Tenma= Come non detto..*Corre a sbaciucchiarsi con Mary*
Ok.. lasciando perdere il mio sclero che puntualmente arriva nelle mie recensioni continuiamo il discorso...
Eh si.. è troppo puccio il mio Tenmino ^^
Poveri Nile e Annalisa! Ce la faranno? Spero di si..
Quindi ora colpo di scena! (Bravissima! Mi hai lasciato senza parole ;D ) L'albero della vita? O.o! Ci sono rimasta secca! Quindi i due fratelli avevano dei testimoni, i qualiche avevano assisto all'entrata in scena della piattoila rossa (o più comunemente chiamata: Viperas daglis occhis cremisis a piattolas XD) denominata Natsumi...
La faccenda si fa via via più avvincente..
Sono davvero curiosissima ed è inutile dirti che aspetterò con ansia il prossimo capitolo..
Sempre che io abbia ancora internet..
Purtroppo i miei vogliono togliermi internet fino a un tempo indeterminato e a rendere il tutto più drammatico, sono sull'orlo di una crisi..
Mah.. forse scrivere di cose divertenti come i miei scleri mi fa bene..
Pensa che per quanto mi sono indepressita(?) ho dovuto scrivere una fic drammatica( questo ti farà sicuramente capire che è grave! -.-) per sfogarmi..
è la prima volta che mi capita di essere così..
Scusami. Mi sono dilungata troppo e ti starò sicuramente annoiando.
Ps= Comunque bravissima.. Scusami ancora >///<

03/02/13, ore 17:41

Ciao Emy-chan! ^^
Scusami per il ritardissimo... ç_ç
Però tranquilla ^^ ho seguito la fic,
e ti do moltissimi complimentiii!
Sei davvero brava! *__* ❤❤❤
La storia mi piace moltissimo ❤❤❤
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

03/02/13, ore 14:56

Beh per una volta recensisco in tempo, visto che l’hai pubblicato oggi ^^
E devo dire di aver sbagliato di molto ><
Erano Fidio e Demonio,ma va beh ogni tanto qualche errore me lo posso permettere anche io xD
Ovviamente Mamoru non sembra molto contento o più che altro è stupito di vederli.
Oddio ma quando aprono la pergamena non mi immaginavo una risposta simile da parte di Kaze-chan “che sorpresa la diavoletta senza cervello” poverina un po’ mi dispiace ma Ichi-kun non dire più così se non vuoi finire male.
Ma nooo Natsumi çç Endou è sposato con lei çç ma non poteva morire anche lei, uffa.
E così hanno dovuto riprendersi i poteri per trovare la prossima erede destinata a diventare la sovrana del regno della vita. Ma Kirino e Shindou quando dovrebbero riapparire?
Comunque devo dire che ti è uscito bene questo capitolo non capisco perché non ti ha convinto molto.
Non vedo l’ora di sapere cosa succederà nel prossimo e soprattutto sapere cosa centra quella piattola di Natsumi.
Adesso ti saluto, a presto ^^

Eccomi ^^
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché è riapparsa la EndoKaze ^^ yee non vedevo l’ora.
Secondo me hanno come ospiti i gemelli Le Loire, non so perché ma mi ispirano loro.
Nel frattempo Ayla è riuscita a recuperare il kenshin mancante e poi la farfalla come kenshin della morteè troppo carino, crea un bellissimo contrasto. Come il precedente del resto ^^
Maria intanto ha un piccolo mancamento per via del bulbo che risucchia via molta energia ma alla fine lei e i due fratelli sono riusciti a mandarlo nel regno della morte. E’ proprio vero che quando si uniscono le forze poi è tutto più semplice.
Beh come sempre non ho notato errori, ed è scritto benissimo ^^
Beh adesso vado a leggere l’ultimo capitolo ^^
A fra poco ^^

Eccomi qui ^^
Non mi sono fatta molto attendere :P
Da quello che comunque ho potuto vedere ti piace molto Enya ^^ anche a me e le sue canzoni che amo di più sono: caribbean blue e adiemus. Le adoro mi fanno rilassare moltissimo **
Se nello scorso capitolo abbiamo visto i fratelli Marco e Isuke, in questo vediamo Maria. Anche lei è riuscita nel suo obiettivo e mi è piaciuta moltissimo la scena quando cantando la canzone si è illuminata di un color zaffiro, me la sono immaginata proprio questa scena ^^
Poi abbiamo Ayla che era ritornata alla villa della sorella ma doveva fare presto per non essere scoperta dai gemelli.
Alla fine ha trovato il primo kenshin e non vedo l’ora di vedere come riuscirà a trovare l’altro.
Adesso ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo.

03/02/13, ore 14:55

Ciao Emy ^^
Mi scuso per il notevole ritardo,ma la mia voglia di recensire si era presa una pausa e non voleva proprio saperne di mettersi a scrivere.
Ma eccomi qui e prometto di essere più puntuale da questo momento in poi ^^
Questo capitolo è scritto bene, come sempre, e non ho notato nessun errore. Come sempre sei bravissima.
Mi è piaciuto leggere della missione di Marco e Isuke e devo dire che hanno avuto delle belle grane tutte e due, ma alla fine sono riusciti ad assolvere i loro compiti.
Beh che altro dire, ci vediamo al prossimo capitolo e mi raccomando continua sempre così ^^

02/02/13, ore 23:43

Ciao Emy!
Ed eccomi di nuovo qui a recensire ^^
Tenma= E io? Non mi annunci *^*
Io= E va bene..
E con me il mio aiutante Tenma ^^
Tenma= Fidato!!!
Io= E uffa!
Il mio FIDATO aiutante TEnma che se non la finisce farà una brutta ma Brutta fine! Con la B maiuscola *Mary sghignazza*
Tenma= *degludisce* Concetto afferrato ^^"
IO= Hai visto che ci siamo intesi?
Tenma= *abbassa la voce* non vale *^*
Io= Cosa?
Tenma= Niente! Sei carina oggi^^
Io= Ma che puccio! *corre ad abbracciarselo*
Tenma= *Sospiro di sollievo* Evviva^^
Ok scleri serali finiti..
Emy= *sospiro di sollievo*
Grammatica e ortografia perfette (ma va?)
Punteggiatura eccellente! Ottimo lavoro Emy!
Il tuo linguaggio semplice e colloquiale con quel pizzico di complessità, riesce ad attirare perfettamente l'attenzione del lettore che si sente coinvolto nel susseguirsi degli eventi, incuriosendolo ulteriormente con vari episodi che richiamano particolare attenzione. Un lavoro eccellente! Bravissima^^(proprio come se fosse attirato dalla nostra Melodia ;) )
Effetto suspanse perfetto (prima o poi mi farai venire le occhiaie.. come si fa a dormire??? O.O) Ormai lo usi con una maestria impressionante.. Mi stupisci sempre di più con la tua bravura! Sei davvero un eccellente scrittrice. Bravissima! Bravissima e ancora Bravissima!!!
O Santo Terumi!
Afuro= Ancora?
Io= Smettila di interrompere le mie recensioni! U.U
La storia si fa sempre più avvincente! Finalmente scoperte le identità delle misteriose figure e cosa che è davvero “ a Effetto” è quell’abbozzo sulla piattola definita Natsumi. Sono curiosa di sapere cosa ha combinato **
O cavolo! Due Kenshin! Woiw! O.o
Adoro il Kenshin della morte! :D
Eh eh.. Il nostro Marco non la vuole proprio smettere! Povero Isuke ^^ e povere Ayla!
Una di queste è la volta buona che riceve una librata in testa ^o^*Mary sghignazza*
E cosa ancora più interessante è la nostra melodia.. Spettacolare ^^
Che puccio il mio Tenmino! O mio dio! Che puccio.. Segui la musica mi raccomando ù-ù
Ok la smetto >//<
Sei stata davvero bravissima ma ovviamente conoscendo il tuo talento non l’avevo messo in dubbio.
Questa volta sei riuscita a incuriosirmi davvero tanto. ^^
Non vedo l’ora di sapere cosa succederà!
Ed ora mi serve una camomilla (ma quante camomille ultimamente) perché sono troppo elettrizzata!
Non vedo l’ora di vedere in new capitolo!
Ok la smetto..
Lo dico io che la notte mi fa uno strano effetto..
Vabbeh..
Mary
PS= Scusami per la recensione un po’ esuberante ma oggi sono particolarmente felice ^^

Qui Mary-chan!
Tenma= Non l'avevo capito guarda.. -.-
Io= Lo so ^^
Ed eccomi qui a recensire! Yeeh!!! ^^
Che meraviglioso capitolo! Ma dopotutto ormai lo so che scrivi capitoli davvero divini :D
Allora..
Grammatica e ortografia perfette (ma va?)
Punteggiatura eccellente! Ottimo lavoro Emy!
Il tuo linguaggio semplice e colloquiale con quel pizzico di complessitò, riesce ad attirare perfettamente l'attenzione del lettore che si sente coinvolto nel susseguirsi degli eventi, incuriosendolo ulteriormente con vari episodi che richiamano particolare attenzione. Un lavoro eccellente! Bravissima^^
Effetto suspanse perfetto (prima o poi mi farai venire le occhiaie.. come si fa a dormire??? O.O) Ormai lo usi con una maestria impressionante.. Mi stupisci sempre di piuù con la tua bravura! Bravissima! Bravissima e ancora Bravissima!!!
Che dolce che è Ayla! Si preoccupa! Che sweet!
Eh eh! POvero Marco! Ben gli sta! Mai sfidarti!( se ricordi mi piace immaginare che Ayla sia tu ed io sia Maria... si, hai un'amica fissata lo so.. -.-")
E pian piano la storia comincia a farsi più interessante *w*
Tenma= eh già!
cantante-che-non-nomino-per-non-violare-copyright= eh già eh già! Ed io sono ancora qua!
Tenma ed io= -.- Non c'è più privacy!*si sbaciucchiano*
Vabbeh lasciamo perdere che è meglio..
Comunque purtroppo la scuola è così.. la cosa che non sopporto è che i prof ci vogliono ammazzare di compiti mentre i genitori ripetono sempre: "non ti vedo mai studiare." e via dicendo.. Speriamo che allentino la presa.. *me che prega*
Ora vado..

Sono riuscita a venire a recensire, per fortuna. Mi mancava EFP ^^
Comunque tutto questo capitolo è scritto in modo perfetto, non ho bisto errori o ripetizioni.
Allora, non saprei veramente chi scegliere fra le tre opzioni.
Ma direi Amelia e Alan o Le Loire, ma probabilmente è la prima opzione xD.
Bravissima, Emy.
Sei stata molto brava!.
Ah, questo pomeriggio dovrei aggiornare la fic ad OC (BC).

Spero ci sarai ;)

Saluti,
Summy

Ciao Emy! Ed eccomi qui a recensire!
E sono in ritardo come al solito! Yeeeh!!!^o^
Tenma= tutto nel normale insomma ^^
Io= Ma che puccio!*gli salta addosso*
Tenma= ^///^
Ok.. scleri finiti!
*coro che intona l'alleluia*
Come non detto -_-"
Allora..
Grammatica e punteggiatura perfetta (ma va?) Ortografia eccellente! Ottimo lavoro Emy!
Complimentissimi! Hai descritto perfettamente la dinamicità della scena!!! ^o^
Pochi scrittori ne sono capaci! Bravissima!!
Ma dopotutto cosa potevo aspettarmi dalla mitica Emy se non un capolavoro?^^
Sei davvero un eccellente scrittrice! Complimentissimissimi!!
Il lettore si sente come imprigionato in modo dolce e leggero, riuscendo a catturare perfettamente la sua attenzione, richiamandola anche con aspetti fonici come la musica che danno alla storia che già di per se è stupenda un pizzico di originalità che non guasta mai.. Brava brava e ancora brava!! Eccellente lavoro!
E naturalmente anche l'effetto suspanse non fa eccezione! Lo usi con una maestria incredibile, tale da far rimanere il lettore letteralmente stupito davanti al susseguirsi degli eventi.. In poche parole ti "illustro" la mia faccia: O.O
Bravissima davvero Emy!
Wow!!! Sono davvero una brava combattente di spade U.U
A volte vorrei esserlo nella vita vera così eliminerei quei rompiscatole in classe mia Muahahahahahahh!! XD
Dai scherzo XD
Che sweet Nives ^^.. Davvero un eccellente lavoro! Questo capitolo è divino in tutti i senzi!
E così Ayla ha trovato il suo Kenshin.. Ora manca solo quello della morte..
Ecco.. Ora sono curiosa, troppo curiosa, esageratamente curiosa..
Tenma= Hai bisogno seriamente della neuro..
Io= Lo so U.U
Tenma=-.-
IO= La sera mi fa questo effetto, e poi con un effetto suspanse di questo calibro..
Tenma= Hai ragione ^^ Emy è bravissima!
Io= Ma che puccio che sei!*lo sbaciucchia*
Ok.. lo ripeto.. la notte mi fa uno strano effetto *-*
Davvero complimenti! Il combattimento mi è piaciuto tantissimo!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!
Uff.. domani mi tocca svegliarmi presto.. credo che i prof comincino a prenderci gusto a torturarci.. Pensa chedomani ho una specie di prova di matematica e non so neanche di cosa tratterà.. siamo a posto -.-
Vabbeh ora vado ^o^