L'inizio di un nuovo scontro: arrivano gli Angeli della Notte
di Soul of the Crow

Ciao Emy ^^
Scusa se non mi sono fatta molto sentire e nel frattempo tu hai aggiornato con sei capitoli, che imperdonabile che sono.
Il blocco del recensore si fa sempre sentire xD
Comunque ho letto tutti i tuoi capitoli, ho solo trascusato di recensire.
Comunque onde evitare di scrivere le stesse cose te ne faccio solamente una recensione.
La presentazione della mia Oc mi è piaciuta moltissimo e di questo ti devo fare i miei complimenti, e devo dire che stanno cominciando ad accadere cose molto interessanti,
I vari sconti poi sono ben strutturati, è stato interessanti vedere all'opera Kaze **
Comunque non vedo l'ora che riappargono anche Kirino, Shindou e gli altri.
E tranquilla con questo non voglio metterti fretta lo dicevo per dire.
Comunque non ho notato alcun tipo di errore e sono scritti benissimo tutti e 6 capitoli.
Adesso ti saluto, a presto
Kiss
Debby

Hola Emy-chan!
007 girl in azioonee!
Si.. Sono ancora al computer della scuola!
Incredibile ma vero *-*
La connessione è fantastica ed io sto recensendo! YEEEHH!
*sorride come un ebete mentre i compagni la fissano interrogativi*
*la prof sta facendo vedere i compiti ed.. ecco i risultati: 6,5 e un un..hgfjhegdf!*
Meglio non dirlo che mi viene un infarto nervoso per la rabbia*^*
Allora passiamo alla storia così non rischio di essere sgamata!
Allora...
Grammatica ed ortografia perfette come al solito.. Ottimo lavoro.
Punteggiatura eccellente, come al solito.
Il tuo linguaggio semplice e chiaro rende il capitolo ancora più avvincente, come se il lettore fosse ipnotizzato dal susseguirsi perfetto delle parole mentre l'ambientazione crea lo scenario che rende il tutto ancora più unico ed emozione. Eccellente lavoro *-*
Effetto suspanse a dir poco perfetto.
La tua maestria è incredibile my friend! Mi convinco sempre di più della tua bravura!
Eccellente davvero! Bravissima!
Ed eccomi qui finalmente con i miei crazy(?) commenti..
TU: MI. VUOI. FAr. PRENDERE. UN. COLPO!
Hai descritto la scena del combattimento alla perfezioooneee!!!
è tutto cos'n spettacolare!
E c'è anche Yuki che stavolta mi è sembrata più ehm.. tranquilla
Non vedo l'ora di rivederti(?) e di rivedere gli altri!
Che bellissimo capitolo! Complimenti davvero!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà *-*
Uff.. VOglio un TEnminoooo!
*respira e ispira*
*i compagni la fissano*
Ok.. dovevo sfogarmi.. Sono sottopreessione!!O^O
Ok ok la smetto!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Scusa se non mi dilungo ma la mia missione sta per terminare *w*
Un Kiss
007 girl XD
Mary
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 09:48 am)

Ciao Emy!
Cavolfiori fritti(?) in salsa barbecue(??)!
Sono in ritardo!
Però non è colpa mia *^*
Sono finita in punizione isolamentare (?)*coff*
Purtroppo secondo la metodologia, attualmente dovrei studiare… E tecnicamente se scoprono che sto recensendo mi ammazzano--ma questa non è una novità-- perché secondo i miei genitori internet fa male, mi cala il rendimento, eccetera eccetera.. -.-
Che noia! Odio la biologia! Io dichiaro guerra ai genotipi e ai fenotipi!*^*
E poi non potevo non recensire un magnifico capitolo come questo!
E si.. la mia pazzia mentale riesce a confondere letteralmente i neuroni -.-“
Ma torniamo alla storia.. prima che i miei genitori tornino!°-°
Allora iniziamo:
Grammatica e ortografia perfette come tuo solito Emy! Ottimo lavoro!
Punteggiatura impeccabile e a dir poco eccellente! Bravissima!
Il tuo stile semplice e colloquiale rende la storia appassionante ed interessante riuscendo perfettamente a catturare l’attenzione del lettore che è come ipnotizzato dall’armonia perfetta deglle parole e degli eventi che rendono la storia sempre più interessante. Eccellente lavoro.
Effetto suspense straordinariamente perfetto. La tua maestria è impareggiabile! Bravissima Emy!
Complimenti davvero my friend! Sei una scrittrice davvero eccellente, Hai davvero un talento straordinario..
E così rivediamo i nostri angeli ^O^
*resta a fissare il vuoto*
Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma ..
*continua a fissare il vuoto con gli occhi a forma di cuore(???)*
Emy = E finiscila! Continua questa recensione!
Io= *continua a fissare il vuoto* Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma Tenma ! ^O^
Emy = *Scuote Mary come un sonaglio*
Io= *non dà segni di vita*
Emy = Piano B * dà una padellata in testa alla tipa*
Io= Ahiii!!!!
Emy = Ti si era impappinato il cervello! u.u
Io= Era una buona causa! *^*
Emy = se se -.-
Io=*mostra album con Kazemaru in prima pagina*
Tu= *fissa l’album*
Io= Allora? ^o^
Emy= Mica io ho i neuroni in pappa come te !-.-
Io= T^T
Emy= *prende il calendario e svanisce(?)*
Io = Uff °^°
Allora dicevamo?
Ah si.. Tenma..
*Emy ricompare*
Emy= E basta!
Ok ok afferrato il concetto! ^^”
E così scopriamo il vero obbiettivo di Touko e Yui.. Scappare dal limbo.
Ti faccio i miei complimenti. Hai descritto la scena in modo davvero impeccabile. Bravissima..
Dio mio! Dammi la forza con quella Yuki!!! Io prima o poi..
Ok …calma.. Espira ed ispira cioè ispira ed espira..
*coff* Va meglio…
E così presto vedremo cosa farà la nostra touko.. E le cose si fanno piuttosto interessanti..
Quanto adoro questa storia!!!
Beh …ancora complimenti Emy.
Perdona questa mia recensione un po’ pazzoide..
Si vede che sono un po gasata..
Mi sembro 007 versione girl *v*
Ok la smetto.
La camomilla mi chiama. Eh si.. sono una camomilladipendente(???)
Ancora complimenti Emy-chan! Capitolo davvero magnifico!
Ora vado così il tuo cervello può riposare(?)..
Con tutto lo stress di questa recensione poverino!*coff*

Emy <3
Rieccomi. Come va? spero bene. Io sì, ho anche meno carico scolastico rispetto alla settimana scorsa :D
Che bel capitolo. Come al solito senza errori e ben scritto :) è praticamente inutle dirlo oramai :')
Le OC/oracole/loro/tutti i nomi che hanno, mi piacciono. Sì sì mi piacciono :)
Poveri angeli. Li hanno storditi con un Keshin, che per di più era molto bello. Il male regna (?)
Boh non vedo l'ora di scoprire che se ne faranno di quei poveri ragazzi...
Scusa per la breve recensione ma devo proprio andare. Scusa scusa scusa D:
Alla prossima <3
Un bacione <3
Chia <3

Ciao Emychan!
Come va? QUa tutto bene, sto appunto scrivendo un prologo - si, proprio per "TCS" -, ma comunque va proprio tutto bene!. Questo capitolo mi è piaciuto molto, è senza errori e ripetizioni. Il lessico è perfetto.
Sei stata veramente brava *-*
Mi piace la mia Touko <3
Mi piace anche la sua descrizione, sei brava nelle descrizioni, sai?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà il 21°!
Okay, ora ti devo salutare, scusa >.<

Ciao Emy-chan!
è da tempo che non recensisco, però seguo la storia ;)
E devo dire che è molto bella.
Però è l'ora di valutare questo capitolo.
Allora, non ho notato errori, nemmeno uno. Sei davvero brava.
E in oltre questo capitolo è... askakjasdkskj Bellissimo *^*
Mi piace davvero tantissimo.
Chissà poi nel prossimo cosa succederà ~
Non vedo proprio l'ora di sapere come se la caverà Yui *_*
Comunque i poteri di Touko sono davvero belli :)
Hiroto: *_* Piace anche a me il capitolo!
Io: Tu cosa ci fai qui? u.u
Hiroto: Volevo partecipare °^°
Io: Ok... O.o
Hiroto: Smettila di guardarmi così! °^°
Beh scusami, ora devo andare subitissimo! çç
Anche perché non voglio stare con lui che mi rompe...
Hiroto: Hey! °^°
Ci vediamo,
La Eleh e Hiroto ❦

Buon pomeriggio ^-^
E così eccomi qui a recensire un altro tuo meraviglioso capitolo.
E la cosa sorprendente è che non sono in ritardo.. Wow!
C'è da preoccuparsi se sono in tempo!O.o
Però sono contenta.. Ce l'ho fatta! *comincia a saltellare(?) allegramente(??) come un coniglietto(???) in un campo di girasoli(????)*
Bene allora iniziamo la recensione!
Che meraviglioso capitolo! Ma dopotutto ormai lo so che scrivi capitoli davvero divini :D
Allora..
Grammatica e ortografia perfette (ma va?) Lavoro impeccabile :)
Punteggiatura eccellente! Ottimo lavoro Emy!
Il tuo linguaggio semplice e colloquiale con quel pizzico di complessità, riesce ad attirare perfettamente l'attenzione del lettore che si sente coinvolto nel susseguirsi degli eventi, incuriosendolo ulteriormente con vari episodi che richiamano particolare attenzione. Un lavoro eccellente! Bravissima^^
Effetto suspanse perfetto (prima o poi mi farai venire le occhiaie.. come si fa a dormire??? O.o) Ormai lo usi con una maestria impressionante.. Mi stupisci sempre di più con la tua bravura! Bravissima! Bravissima e ancora Bravissima!!!
Sei Una scrittrce con la C maiuscola! Quanto adore leggere le tue storie!
Wow! Ed ora fanno la comparsa due nuove entità..Rendendo la storia ancora più interessante!
E così gli altri angeli si stanno occupando dei bulbi.. Speriamo che non ritrovino inconvenienti sul cammino che dovranno percorrere.
Tenma invece ha affidato a Kyosuke il ruolo di tenere d'occhio la situazione..
Mi sembrano proprio due fratellini..
tu Kyosuke...Stai in guardia O vengo io insieme a... Nicoletta!
Tenma= Nico che?
Io= Ma nicoletta la mitraglietta ovvio ^^
Tenma= Addio coniglietto nel campo di girasoli!(???)Da quando usi le armi?
Io= Ma da quando ti conosco amore mio! Ed ora..
Kyosuke= Ma poi Sveva ti ammazza se tu ammazzi me! Muahahahah!!
IO= Mi hai fregato -.-
Kyosuke= Ma io sono troppo un genio..
Io= Ma aspetta*sguardo omicida(?)* Sveva non sa che tu vuoi tradirla..
Kyosuke= Oh cavolo...*corre a gambe levate*
Tenma= Come non detto..*Corre a sbaciucchiarsi con Mary*
Ok.. lasciando perdere il mio sclero che -puntualmente-arriva nelle mie recensioni continuiamo il discorso...
Eh si.. è troppo puccio il mio Tenmino ^^
Allora dicevamo?
Ah si... Con la comparsa delle nuove entità penso che la piattola non resterà a guardare..
Chissà se io e i due fratelli LIght abbiamo trovato la discendente della morte (lavinia da quanto ho intuito).. Mamma mia come adoro questa storia!
Ora devo andare..
Mary
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 04:23 pm)

Oh, sono contenta!
Non mi aspettavo la mia OC in questa fanfiction, ma ne sono molto contenta!
Grazie Emy!.
Anche questo capitolo è privo di errori, senza ripetizioni. Il lessico e la punteggiatura sono perfetti.
Qui, ho notato già più emozioni. Quindi, ti faccio i complimenti.
Bene, non ho molto altro da aggiungere.
Ti ringrazio ancora per l'OC e aspetto il prossimo capitolo ;)

03/03/13, ore 15:56

Ciao Emy!
Mi fa piacere vedere questo capitolo, anche se recensisco in ritardo.
Sono proprio curiosa di vedere gli OC scelti, spero proprio che ci sia Touko >.<
Non ho trovato errori o ripetizioni, tutto scritto in modo perfetto.
Però... non so... mi sembra che manchi qualcosa.
Tutto è perfetto ma... forse mancano le emozioni. Non so.
Ho questa sensazione.
Sei stata molto brava, però, complimenti.

Vado a leggere l'ultimo capitolo :)

02/03/13, ore 21:55

Ciao Emy!
Oddio >////< Sono in super ritardo!
Tra scuola, compiti in classe, famigli e pazze amiche, non ho trovato il tempo necassario per recensire! Potrai mai perdonare questa tua crazy amica?
Comunque eccomi finalmente qui a recensire questo meraviglioso, stupendo, impressionante capitolo!Evviva ^-^
Allora.. Inizio per punti, come sempre..
Grammatica e ortografia perfette .. Come tuo solito direi! Complimentissimi!
Punteggiatura impeccabile direi. Ottimo lavoro.
Linguaggio chiaro e a mio avviso in alcuni punti piuttosto complesso, il che determina una forte attenzione del lettore, che rimane come ipnotizzato dall'armonia delle parole e dal susseguirsi degli eventi. Eccellente lavoro!
Effetto suspanse impeccabile! Lo usi davvero come una professionista. Complimentissimi.
Ormai non fai che stupirmi con il tuo talento e la tua maestria. Non ho parole.. davvero un lavoro straordinario. Brava brava e ancora Brava!
E così scopriamo sempre dipiù sui fratelli le loire.. Che oc straordinari..
Certo poverini i guardiani! In che condizioni sono ridotti T.T
Speriamo si rimettano presto *^*
Per non parlare poi della pianta magica nata dai bulbi piantatidagli angeli della notte...
Ecco qual è il loro potere... Wow O.o
Ed infinea rendere il tutto più straordinario è la presenza delle entità misterise...
Davvero un capolavoro Emy
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ;)
Ed intanto mi spupazzo Tenmino ( è un ottimo anti-stress ^-^)
Tenma= Ehi!
Io= Su fai bravo pampino (??????)
Tenma= ^////^
Ok ed ora vado ^.^

27/02/13, ore 20:52

Emy!! <3
Ciaooo :') sono tornata. Scusa per la lunga assenza, ma purtroppo in questo periodo sono sempre meno tempo su Efp (causa scuola, Yeee! -_-) e non ho potuto recensire D: Sappi che comunque leggo sempre tutto.
Ma ora ci sono e cercerò di essere un minimo puntuale, ma sopprattutto presente.
Passando al capitolo devo dire che è molto bello e senza errori di alcun tipo.
Devo dire che adoro quando parli dei Le Loire. Mi piacciono un casino, sono troppo interessanti **
Che piantina cattifa (?), ha addirittura prosciugato il lago. E' spaventosa.
E poi sono comparse loro. non vedo l'ora di sapere che tipe sono :D per ora sembrano person spicce e di poche parole... Saprò più avanti ;)
Poi non vedo l'ora ricompaiano gli inazumiani c:
Waaa, aspetto il prossimo capitolo ;) cerca di non stancarti troppo per colpa di quella cosa abominefole (?) della scuola.
Un bacione <3
Chia <3

26/02/13, ore 19:18

Ciao Emy!
Oh mio dio! Non sono mai stata più felice di vedere una tua fic in vita mia!
Una fic degna di lode e onore!!!
Stamani( ma che parlo come mia nonna -.-) ho letto una fic che... guarda è meglio buttarsi dalla finestra...
Finalmente una fic straordinariamente bellissimaaa!!!
Grazie al cielo mi hai risollevato il morale! Avevo una faccia tipo questa: O.O" per l'intera giornata.. Sono stata traumatizzata a vita.. Ancora non mi sono ripresa dallo Shock!
E non sto scherzando! Sono serissima!
*prega*
Grazie Dio per averci donato(?) Emy-chan!
Tenma= Amen!
Wow.. che capitolo fantastico!
Ma procediamo per gradi..
Allora: Grammatica e ortografia a perfette. Non ho trovato nessun errore quindi complimenti!
Punteggiatura eccellente. Ottimo lavoro Emy!
Hai utilizzato un linguaggio colloquiale e chiaro, spesso spezzato dai vari eventi, che suscitano nel lettore stupore e curiosità. I vari avvenimenti infatti tendono spesso a richiamare l'attensione del lettore, proprio come una dolce sinfonia d'archi.. Lavoro impeccabile!^^
Effetto suspanse, come tuo solito utilizzato alla perfezione. Eccellente lavoro!
E, come dico sempre.. Emy sei davvero un eccellente scrittrice!
Mi stupisci sempre con la tua maestria! E tu non sai come te ne sono grata!
E così questa misteriosa entità non vuole finire di torturarmi..
Nubette rosa.. *w* Mi ricordano qualcuno..
Chissà cosa voleva da me! Io non sarò mai la sua serva!
Certo che incubo! Grazie al cielo (ma quante volte l'avrò ripetuto? -.-) Nives è riuscita a svegliarmi e fortunamente sei arrivata anche tu... Ma naturalmente sei riuscita ad accorgerti subito del disagio e non credo ti arrenderai facilmente senza aver scoperto la verità...
Certo che il capitolo è proprio avvincente ^w^
Certo che terribile Marco.. Non si alzerebbe dal letto neanche con le cannonate -.-"
Davvero terribile.. Povero Isuke...
Ed ora.. è stata finalmente intercettata la discendente della morte che, secondo alcuni miei sofisticati (se come no -.- nd mia mente)(Non rovinare il momento! *w* nd me) Dovrebbe essere Lavinia giusto?
Chissà se ho beccato in pieno la risposta..
Come sono curiosa! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ed intanto che aspetto mi spupazzo il mio Tenminoso(?) Tenma ^-°
E poi stai tranquilla ^-^ Capita spesso di non poter aggiornare, ma tutto dipende da vari fattori come scuola, famiglia ecc..
Quindi fa pure con calma ^^
Ora vado.. Comunque il capitolo è davvero stupendo. Complimenti my sweet friend.

24/02/13, ore 14:20

Ciao Emychan!
Per prima cosa, ti dico che non sei tanto in ritardo. Puoi aggiornare quando puoi, quindi non ti devi preoccupare: i tuoi lettori, me compresa, capiranno!.
Il lessico e la punteggiatura nel capitolo sono perfette, non ho trovato errori o ripetizioni e mi pare tutto perfetto. Il capitolo è anche della giusta lunghezza, quindi sei stata bravissima :).
Ayla - che bel nome *-* - parla di questo Erede ma sarà che sono mezza addormentata, ma proprio non riesco a "carpire" il personaggio dietro a questo titolo!.
Aspetterò la soluzione ;).

Summy-chan

21/02/13, ore 14:34

Ciao Emychan!
Scusa il ritardo, ma sono stata piuttosto occupata e non ho proprio trovato tempo per recensire >.<
Comunque non mi sarei aspettata di vedere Kariya come gemello di Mizu, proprio no!.
Però sei stata brava: se non sapevo chi era, significa che è stata una trovata originale ;)
Senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.
Tranquilla: gli OC compariranno quando tu vorrai ;)
Mi è piaciuta molto questa frase: “Chiunque i Keshin Protettori dei due Regni troverà, i loro poteri dominar potrà. Se chi li custodisce, la loro potenza non riuscirà a sopportar, gli avatar e la loro forza perir li farà.". Veramente magnifica <3.

Summy

20/02/13, ore 22:44

Ciao Emy!
Che piacere vedere un'altro tuo straordinario capitolo..
Mi ha risollevato il morale.. Non puoi immaginare cosa abbia passato oggi, e come mi senta ora.. Hai presente uno straccio per pulire pavimenti? Ecco.. Sono nella stessa situazione.
Opto per iniziare la recensioni e, come mio usuale, andrò per punti.
Beh come al solito direi che hai fatto un eccellente lavoro.
La punteggiatura è impeccabile, l'ortografia e la grammatica perfette.
Inutile dirti che sei davvero una grande scrittrice! Ottimo lavoro!
Il linguaggio è molto chiaro e colloquiale e, a mio avviso, rende la lettura scorrevole e leggera, attirando fortomente l'attenzione del lettore, con il susseguirsi degli eventi.
Il fatto che tu ti sia incentrata sui vari personaggi ti fa onore.
Spiegando e chiarendo le varie situazioni in cui i protagonisti si trovano di fronte rende l'ordine logico degli eventi più ricco e deciso. Insomma, una forte spinta avanti che rende la lettura sempre più appassionante.
Effetto suspanse usato una maestria impressionante. Eccellente lavoro.
E così vengono a galla nuovi dilemmi e misteri.. Il fratello di Mizu è Kariya.. NOn me lo sarai aspettato. In più mi hai letteralmente sorpreso nella parte in cui hai affermato che i sei night angel vogliono tenerci all'oscuro di tutto.. Eppure, sento che Ayla non ci cascerà facilmente..
Quindi è questo il potere dei due Kenshin. Chissà quando imparerò a padroneggiarlo..
Sono sicura però che con il tuo aiuto imparerò. La piccola parentesi aperta sulla situazione in africa sinceramente, ha un efetto positivo sulla fic, ricordando a coloro che leggono che oltre ai pensieri dei protagonisti, c'è un mondo là fuori..
Eccellente lavoro. Davvero impeccabile. Complimentissimi.