L'inizio di un nuovo scontro: arrivano gli Angeli della Notte
di Soul of the Crow

Ciao Emy,
Il capitolo è stpendo come al solito e senza imprecisioni nella grammatica o nella punteggiatura. Ottimo lavoro anche con l'effetto suspance.
Con molto piacere ho notato alcune descrizioni. Migliorano molto il capitolo sai? Quindi bravissima. Sono contenta che tu abbia seguito il consiglio di Selene.
Davvero eccellente lavoro.
Come avevo intuito, la figura era Mark Krunger.
Ecos' intanto i nostri comandanti hanno rischiato di rimanere nel limbo.
I misteri lentamente si stanno risolvendo, e la storia prende sempre più forma. Bene. Ottimo lavoro Emy-chan!
Comunque devo avvisarti di una cosa....
Per un periodo indeterminato di tempo non potrò recensire. Ci sono molte priorità che devo sistemare. Ho diversi problemi negli ultimi tempi.
Spero tu possa perdonarmi. Comunque ti suggerisco uno scontro... Renderà la storia più avvincente fidati ;)
Contina sempre così mi raccomando!
Oh.. a proposito... Ho intenzione di cambiare nick name...
Penso che sceglierò: The Sky Angel che ne dici?
O forse p meglio The Moon Angel? o The Caos Angel?
Ok... Sono un'eterna indecisa...
Mi dai un consiglio?

08/04/13, ore 21:58

Ciao Emy-chan!
Scusami, perdono di nuovo il ritardo, ho notato solo ora che hai aggiornato çuç
Invece di stare qui a piangere sullo zucchero ver...
Ryuuji: Ehm, latte versato... sorellina.
Grazie fratellino. Invece di stare qui a piangere sul latte versato ehm... recensisco xD
Non ho notato nessun errore mentre leggevo, poi mi piace molto.
Lessico, punteggiatura, grammatica e altro sono a postissimo. Sei stata bravissima,
complimenti, davvero :)
Ora vado, scusa çuç
Ci vediamo,
la Ele ❤

06/04/13, ore 15:51

Ciao Emy. Io sono Selene o Sele (ma questo vale solo per Mary).
Credo che Maria ti abbia già avvertita che sarei stata io a recensire.
Non sono una tipa rosa e fiori, lo premetto per farti capire, e neanche esuberante.
Bene, diamo il via questa recensione.
- Grammatica: a posto.
- Punteggiatura: corretta da quanto mi è parso.
- Ortografia: Ci sono alcune imprecisioni, ma nel complesso più o meno ci siamo.
Beh... Questo è quanto. Secondo me dovresti aggiungere più descrizioni, perchè renderebbe il capitolo un po' più stabile rispetto ai vari dialoghi e un po' meno freddo.
Ok. Ora chiudo. Maria non ha recensito per via dei troppi compiti, ma visto che le hai mandato quattro messaggi consecutivi, mi ha chiesto di farlo per lei, perchè non le piace rimandare le cose per paura di non riuscire a recensire.
A quanto pare tiene molto a questa storia... Mah.
Ora vado, perchè anch'io devo svolgere alcune faccende.
Bye Bye
Selene

Ciao Emy!
Buon pomeriggio ^-^
E così eccomi qui a recensire un altro tuo meraviglioso capitolo.
E la cosa sorprendente è che non sono in ritardo.. Wow!
C'è da preoccuparsi se sono in tempo!O.o
Però sono contenta.. Ce l'ho fatta! *comincia a saltellare(?) allegramente(??) come un coniglietto(???) in un campo di girasoli(????)*
Bene allora iniziamo la recensione!
Che meraviglioso capitolo! Ma dopotutto ormai lo so che scrivi capitoli davvero divini :D
Allora..
Grammatica e ortografia perfette (ma va?) Lavoro impeccabile :)
Punteggiatura eccellente! Ottimo lavoro Emy!
Il tuo linguaggio semplice e colloquiale con quel pizzico di complessità, riesce ad attirare perfettamente l'attenzione del lettore che si sente coinvolto nel susseguirsi degli eventi, incuriosendolo ulteriormente con vari episodi che richiamano particolare attenzione. Un lavoro eccellente! Bravissima^^
Effetto suspanse perfetto (prima o poi mi farai venire le occhiaie.. come si fa a dormire??? O.o) Ormai lo usi con una maestria impressionante.. Mi stupisci sempre di più con la tua bravura! Bravissima! Bravissima e ancora Bravissima!!!
Sei Una scrittrice con la C maiuscola! Quanto adore leggere le tue storie!
Wow! Ed ora fanno la comparsa nuovamente i guardiani dei giardini...
E c'è anche TENMINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(e le O non finiscono più)
E.. YUKI! *grrrr* *prende una falce*
Mi ha atterrato il mio Tenminoso Tenma ToT
Kyosuke! Come fai a essere così bvhv! Insomma! Non ti pare strano che il povero castano stia là quasi mezzo morto?
*grrrrrrrrr*
Poi insomma hai deciso Emy-chan?
E si.. Sono una rompiscatole xD
Però ho la curiosità a mille!cavolfiori fritti in brodo!(bleah... che schifo >..<)
Ci sarà allora il mio Fey?????
Scusa.. Proprio non ce la faccio. Vorrei una risposta chiara se possibile..(poi, puoi anche uccidermi xD)
Complimenti per il meraviglioso capitolo!

Ciao Emychan!
Allora, oggi non posso recensire con calma, ma non è che sono di fretta. Devo finire un capitolo per una mia storia - non è TN e nemmeno TCS, se te lo stai chiedendo - che non aggiorno da un'infinità di tempo.
Comunque questo capitolo è scritto molto bene, senza errori o ripetizioni. Il lessico e la punteggiatura mi sembrano perfette. Ti faccio i miei complimenti uwu.
Mi dispiace solamente che questo sia l'ultimo giorno di vacanze, per noi poveri studenti x.x
Be' ti auguro Buona Fortuna, Emy.

Sum

Emy-chan!
Oh! I'm a very disaster!
Eccomi qui finalmente! Ora puoi uccidermi (?)…
Sono come al solito in ritardo —per la precisione in ritardo perfetto come un'orologio svizzero comprato su una bancarella(?)-
Ma torniamo alla storia stupenda che hai scritto.
Complimenti davvero. Il tuo stile di scrittura è a dir poco perfetto.
Sei davvero un’autrice eccezionale :)
3,2,1.. go!
Punteggiatura eccellente! Ottimo lavoro Emy!
Il tuo linguaggio semplice e colloquiale con quel pizzico di complessità, riesce ad attirare perfettamente l'attenzione del lettore che si sente coinvolto nel susseguirsi degli eventi, incuriosendolo ulteriormente con vari episodi che richiamano particolare attenzione. Lavoro eccellente!!!!
È sorprendente la maestria con cui usi l’effetto suspense! Davvero non ho parole. Mi stupisci sempre di più con la tua bravura! Bravissima! Bravissima e ancora Bravissima!!!
Terumi= Ancora? è_é
Ok premettendo questa pausa *fissa Afuro con lo sguardo killer(?)*
Il capitolo è meraviglioso!
E così c’è un traditore .. E io ho capito di chi si tratta T.T
Spero solo di non finire tra le grinfie di Natsumi T^T
Probabilmente non sopravviverei con le sue palle di cannone/polpette di riso O_O”
Comunque riguardo al fatto della KyouTen e MarTen, la soluzione che mi era venuta in mente era quella di inserire Fey Rune <3. È infatti il mio secondo Kawai ^.^
Quindi se vuoi inserire la KyoTen ne puoi tenere presente ;) *Mary sghignazza*
Feeey <3 o Teenma<3 questo è il dilemma! u.u
Riguardo all’altra domanda direi che ci vuole uno scontro u.u
Wow.. sono curiosa.. Chissà che succederà nel prossimo capitolo.
Che puccio il nostro Rococo :3
Ok.. voglio una maga delle rose blu(?) portatile *^*
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! U.u
Scusami, se non mi dilungo oltre ma devo proprio scappare (sennò oggi mia madre mi squarta viva -.-)
E poi… Tanti, ma tanti auguroni di una felice e serena pasqua!
Mary

Okay, questa è veramente l'ultima volta per ora che recensisco questa storia.
Allora, non ho visto errori o ripetizioni, il lessico mi pare perfetto come la punteggiatura. Sei stata brava, complimenti!
Inoltre, vai con calma e goditi queste vacanze!. Io cerco di riprendermi al meglio ;).
Forza e coraggio, Emychan!
Per i Guardiani dei Giardini della Vita, stai tranquilla; metti la loro parte quando vuoi, noi aspettiamo ;). E credo di parlare a nome di tutti :).

Benissimo, ora di saluto!.
Spero che vada tutto bene... e bye!

Ciao Emychan!
Per la terza volta sono qui a recensire ascoltando canzoni tristi, che allegria, oh!.
Comunque anche qui è scritto tutto perfetto, senza errori o ripetizioni. Lessico e punteggiatura perfetti, bravissima!.
Mi piace sopratutto l'ultima parte:

- Mi riferisco al fatto che avevo designato mia sorella come erede al trono del Regno della Vita, poco prima che mi sparisse completamente la memoria. Tuttavia, dopo la morte dei nostri genitori e la mia sparizione, l’unica cosa cui potrebbe pensare adesso è trovare un modo per vendicarsi appena ne avrà l’occasione adatta. - la Raven si prese una pausa da quella spiegazione, per poi chiedere all’altra:
- Piuttosto, che fine ha fatto la piccola Lavinia? -
- Quella palla al piede? Non lo so e non ci tengo a saperlo! - rispose seccata Arelia.
- Certo che hai una bella opinione sul suo conto… Strano, quando eravamo ancora umane, mi è parso di capire che le volessi molto bene. -
- Forse una volta, ma appena sono sparita, quella ha preferito scappare piuttosto che affrontare i problemi. Probabilmente adesso se ne sarà andata dal Giappone oppure sarà già sparita da questo mondo. -
- Non mi convinci Arelia: sin da quando siamo arrivate nel Regno di Mezzo, sei completamente cambiata ed è successo tutto troppo in fretta. Pazienza, se non me lo vuoi dire tu, scoprirò per conto mio cosa ti è successo. -

Mi piace il dialogo °^°
Bene, ora vado scusami...

Summy

Eccomi di nuovo qui, carissima Emychan!
Allora, il capitolo è scritto bene, non ho visto errori o ripetizioni e il lessico mi pare perfetto. La punteggiatura è perfetta ed è priva di incomprensioni, quindi ti faccio tanti complimenti anche per questo!.
Ah, che bello leggere tanti capitoli in una botta sola :). Io al contrario tuo, detesto Rika ma adoro Natsumi (cambio spesso idea). Natsumi, per me, è una ragazza estremamente forte e incredibile, mi sta proprio simpatica! Anche se all'inizio è molto snob!.
Comunque, non sono qui per fare una guerra di "pareri"!.
Ti faccio ancora i complimenti e... alla prossima recensione!

29/03/13, ore 13:49

Ciao Emychan!
Scusami per il ritardo, ho anche saltato un sacco di capitoli!
Ma tranquilla, sto recuperando proprio dall'inizio. Quindi, questo capitolo è scritto bene, senza errori o ripetizioni. Il lessico mi pare perfetto, come la punteggiatura.
Complimenti.
Non ti preoccupare del ritardo, posta quando riesci; i lettori non ti abbandoneranno mai.
Bene, detto questo, vado al prossimo capitolo :)

Emy-chan!
Eccomi qui finalmente! Ora puoi uccidermi (?)…
Sono come al solito in ritardo —per la precisione indecoroso ritardo-- Mi dispiace davvero! La scuola non mi ha dato un attimo di respiro!
Tra compagni e prof mi sto distruggendo(?) l’esistenza.
Ma torniamo alla storia divina che hai scritto.
Complimenti davvero. Il tuo stile di scrittura è a dir poco perfetto.
Sei davvero un’autrice eccezionale e – secondo il mio parere—davvero eccelsa.
Punteggiatura eccellente! Ottimo lavoro Emy!
Ed ora ho la conferma: TU. MI. FARAI. MORIRE. DI. CURIOSITà!
Terumi= Ancora?
Ok premettendo questa pausa *fissa Afuro con lo sguardo assassino(?)*
Il capitolo è meraviglioso!
E così i fratelli Le loire stanno tentando di porre rimedio a quella pianta che cresce man mano sempre di più. Povera Annalisa xD Le toccherà studiare!
IO.LO.SAPEVO.ù
Lo sapevo, lo sapevo e ancora lo sapevo! Arelia e Diana dovevano essere finite da qualche parte!
Che bello proprio nella sala del nulla! Lo immaginavo! Si.. mi faccio i film mentali ;)
È vero… Chissà cosa è successo ad Arelia!
E cosa più importante… Sapevo che ci sarebbe stata la RocoNatsu! La foto non mente! Muahhahahahahhahahhahahah
Si, la mia pazzia arriva a questi livelli u.u
Tutto nella norma… tranquilla:D
Ed ora sono ancora più curiosa!
PS= Ho deciso di che morte far morire(?) Rika! Muahahahhaha XD

Ciao sweet Emy!
Qui pikachu9876.
Dai scherzo xD
Ehm.. dicevamo? Ah si!
Qui Mary-chan pronta a recensire!
No Emy.. Non hai niente di cui scusarti. Rika serviva, e l'ho notato il perchè. ^^
Dopotutto chi poteva essere così fghfgfhf per schierarsi con piattola 1 se non lei?
E poi si trova dalla parte cattiva e quindi  chissà potremo vaporizzarla eliminarla spedirla nello spazio, inbavagliarla e incenerirla tirargli un bel tiroi mancino.
A vaporizzare Natsumi mi dai una mano tu vero? xD
Piattola 1  e piattola 2 direi che le piattole da eliminare sono al completo. Certo Rika quanto è fhgfhf! Come ha osato prenderci in giro? Giuro su tutto l'amore che provo(?) per Tenma che gli e ne dò di santa ragione!
Aspetta ma io devo prima recensire!
Allora..
Grammatica e ortografia eccelse. Eccellente lavoro.
Punteggiatura impeccabile! Ottimo lavoro.
Il tuo linguaggio semplice e colloquiale con quel pizzico di complessità, riesce ad attirare perfettamente l'attenzione del lettore che si sente coinvolto nel susseguirsi degli eventi, incuriosendolo ulteriormente con vari episodi che richiamano particolare attenzione. Non ho parole Emy. Un lavoro degno di lode.
Effetto suspance perfetto. Davvero eccellente. Complimenti.
Ed ora ho la conferma. Hai visto che avevo ragione quando ti dicevo che sei una scrittrice formidabile?
Ti sembrerò ripetitiva Emy, ma, hai un talento straordinario e lo dimostri ogni volta diventando sempre più brava.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Ed ora passiamo alla storia.
E così fa la sua comparsa Fuyuka e Haruna le riferisce cosa sta succedendo.
Rika da baka qual è ( -.-) ha sbagliato pure strada per arrivare ed io voglio eliminarla per averci prese in giro.
Natsumi invece ride sadicamente (non sia mai che qualche volte di questa ci resti secca a furia di provare a ridere sadicamente.. Già fa morire tutti con quel cibo impresentabile e immangiabile -.-)
Ed orav quella turchina(?) di Rika mi vuole distruggere l'angoletto fiorito T.T
Eh no Rika! Mi paghi gli interessi!
Rika = E a quanto ammontano?
Io= Vediamo *fa i conti* 100000000000000000000000 yen più iva inclusa.
Rika= E dove trovo io i soldi? O.O"""
Io= Cercati un lavoro cara ù.ù
Tornando alla fic..
Ma se io non sono nè serva di Fuyuka, nè di Natsumi ( e sto ringraziando tutti i santi che conosco), cosa vorranno dire quelle visioni?
Yui e Touko invece hanno atterrato (?) i nostri angeli.
Tenma svenuto *Q* *sbava*
Tenma-Tenma-Tenma-Tenma-Tenma-Tenma-Tenma-Tenma-Tenma-Tenma-Tenma-Tenma
*Emy le dà una padellata in testa*
Chi? Cosa? Dove? Quando?
*si volta e vede Emy*
Oh.. ehm.. scusa.. L'hard disc del mio cervello(?) si era bloccato ^^"
Tenma...
Ok ok.. finiamol qui va.
Dicevamo..
E chi sarà la figura che Touko e Yui proteggono?
Quante domande...
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e di che morte dolorosa moriranno Natsumi e Rika sono davvero curiosa ^^"
Ora vado..

15/03/13, ore 18:07

Eccomi qui Emy-chan!
Stavolta non mi sono fatta attendere! Ecco perché al mio paese sta nevicando!
C’è da preoccuparsi U_U
Stavo girovagando(?) tranquillamente(??) quando noto l’aggiornamento della fic e, con la mia grazia da rinoceronte, clicco abilmente sul tastino(?) simpatico del mouse(???).
Come dici tu: puntuale come un orologio svizzero :)
Anche a me i prof ,stanno tartassando di compiti.. Non riesco proprio a farcela..
Speriamo in bene quest’anno. Sono piuttosto pessimista ultimamente.
Ho imparato a ODIARE a morte la scuola.
Tra compagni e prof mi sto distruggendo(?) l’anima.
Ma torniamo alla storia magnifica – divina—che hai scritto.
Ti sei davvero superata. Complimenti davvero. Il tuo stile di scrittura è a dir poco perfetto.
Sei davvero un’autrice eccezionale e – secondo il mio parere—davvero eccelsa.
Punteggiatura eccellente! Ottimo lavoro Emy!
Il tuo linguaggio semplice e colloquiale con quel pizzico di complessità, riesce ad attirare perfettamente l'attenzione del lettore che si sente coinvolto nel susseguirsi degli eventi, incuriosendolo ulteriormente con vari episodi che richiamano particolare attenzione. Un lavoro eccellente!!!!
Ed ora ho la conferma: TU. MI. FARAI. MORIRE. DI. CURIOSITà! OvO
Afuro= Ancora?
Ok premettendo questa pausa *fissa Afuro con lo sguardo assassino(?)*
Il capitolo è meraviglioso! Quanto adoro i fratelli Light! Quei due mi faranno morire dalle risate XD
Certo che botta caro il mio Marco! Anche i libri in testa per di più! Questa si chiama sveglia mattutina XD Che risate!
No, seriamente mi piacciono troppo le figuracce del biondino! XD
Marco= Ehi!
Io= *sghignazza*
Marco= *gli arriva un libro di matematica(?) in testa e sviene*
Io= *sghignazza insieme ad Emy*
Allora dicevamo?
Celia è la custode? Wow! Io ho sempre sospettato(?) che facesse la bibliotecaria(??) in missione segreta!(???)
Certo.. Questo capitolo è molto misterioso!
Io e Nives a spasso(?) nella sezione proibita.
Chissà come era intitolato il libro.. e soprattutto cosa vi era scritto all’interno?
E perché ho avuto(?) quella strana visione??? Cosa vorrà significare?
E cosa ancora più misteriosa.. Perché la Otonashi si è spaventata?
Oddio sto morendo di curiosità! Letteralmente!
Wow.. La tensione sale e a quanto pare gli angeli della notte se se sono accorti..
Davvero complimenti! Capitolo stupendo Emy!
Ora vado..
Mary :)

15/03/13, ore 16:30

Ciao Emy-chan!
Sono in ritardo lo so...
Comunque ora sono qui.
E' l'ora della valutazione! *posa di Cilan(pokemon)*
Il capitolo è molto carino, mi è piaciuto davvero molto!
Non ho notato nè errori nè ripetizioni varie.
E poi non ho notato nemmeno errori di battitura.
Ti faccio tanti complimenti! E poi la storia si fa sempre più interessante! xD
Kazemaru: Non mi hai preparato il pranzo ;.;
Io: Ok... ora te lo preparo, contento?
Kazemaru: Siiiii! Si mangia! Si mangia! *prende il comportamento di Kisuno(KiritoxAsuna amico di EFP)*
Io: Kazemaru-san... -___-''
Kazemaru: Ok.. ti aspetto in cucinaaah! *va in cucina correndo*
Ok credo che sia ora di andare prima che ci siano gli scleri di...
Hiroto: ho fameeeeh!
Credo si sia già capito xD
Ci vediamo,
La Ele ❤

Ciao Emychan!
Come stai? Qua tutto bene; anche se sta piovendo e non vuole smettere. Ma finalmente è arrivato sabato e mi posso riposare. Sono stanchissima, non credo di riuscire a sopravvivere xD.
Comunque questo capitolo mi piace molto, è senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto. Sei stata molto brava, complimenti. Ho notato le emozioni, quindi... brava!.
Comunque, ti consiglio sempre di impegnarti al massimo. Ma so che lo fai già ;).
Ora devo proprio andare, anche se ti dico un'ultima cosa: riposati fin che puoi, ok? So che la scuola può essere stressante...