L'inizio di un nuovo scontro: arrivano gli Angeli della Notte
di Soul of the Crow

Hei Emy <3
Perdonami per la mia assenza negli utlimi capitoli ma la scuola mi ha riempito tantissimo e arrivavo a sera senza aver voglia di recensire... Gom'men! >.<
Questo capitolo è bello, di errori non ne ho visti.
Lessico ottimo, tutto scritto bene e ottimo lavoro come sempre <3
La lotta con la rosa è stata davvero interessante.
Chissà quale e dove sarà il Keshin protetore della morte...
Boh... Ho proprio voglia di leggere il prossimo capitolo ^^
Spero la scuola non ti prenda troppotroppo (?)
Ora devo andare, scusa per la recensione del cappero...
Ciao bella, ti voglio bene <3
Scusa ancora per il ritardo. Un bacione <3
Chia <3

Ciao Emychan!
Allora, riprendo con la mia solita fretta e sarò breve. Ormai ci sarai abituata LOL.
Allora, il tutto è scritto benissimo senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Bravissima :)
La canzone... credo di averla sentita, ma boh. Potrei sbagliarmi.
Mi dispiace per la scuola, spero che adesso abbiano allentato un po' la mano...
Comunque il capitolo mi è piaciuto.
Ottimo lavoro :)

20/01/13, ore 14:17

Ciao Emy!.
Eccomi qui, visto?. L'ho già detto... .-."
Comunque questo è per ora l'ultimo capitolo e dovrei riuscire ad essere puntale le prossime volte, comunque devo dire che le canzoni mi sono piaciute (le ho ascoltate) e che il capitolo è perfetto.
Non ho visto gravi errori o ripetizioni. Lessico e punteggiatura a posto.
Bravissima :)!
Comunque penso che quando posterai il prossimo capitolo, ci dovrei essere...!
Quindi, in sintesi... finalmente sono TORNATA!!!.

Ciao Emy :)
Allora, rispondo subito alla tua domanda: secondo me è Rika o Fuyuka.
Ma non so bene... quale scegliere delle due x'D.
Comunque anche questo penultimo capitolo è scritto benissimo.
Bravissima :)
I gemelli... si dai, si sono riscattati...
Comunque vado a leggere il capitolo :)

Okay, eccomi qui.
Il lessico mi pare a posto, non ho visto errori o ripetizioni.
Dal punto di vista grammatica è tutto a posto.
Brava :)
Inoltre, amo il nome Sora. Forse perché è anche in Kingdom Hearts? Forse u.u
Ma preferisco Riku, in quel gioco x'D.
Quindi, tutto perfetto.
Ottimo lavoro, Emy!!.

Interessante...
Okay, ciao Emy!.
La storia m'intriga sempre di più e sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Inoltre mi piace questa lunghezza dei capitoli. Sono medi, non troppo lunghi ma nemmeno troppo corti.
Non ho trovato errori o ripetizioni, mi pare inoltre che il lessico sia molto appropriato.
Sei molto brava, complimenti :)
Dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo... be' mi pare che tu sia migliorata!.

20/01/13, ore 13:45

Ciao Emy!
Eccomi di nuovo qui, visto?
Okay, sono monotona.
Comunque... anche qui è tutto perfetto.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Da me piove forte, da te?
La pioggia di solito mi piace, ma oggi mi deprime.
Chissà perché...
Comunque non vedo l'ora di riuscire a pubblicare la mia nuova long!.
Ah, ho pubblicato il nuovo capitolo di Terra Nascosta.
Se ci riesci, facci un salto :)

Ciao Emy!.
Sono ancora qui, visto?
Comunque devo dire che mi intriga questa storia.
Molto molto bella, anche.
Ah, volevo dirti che probabilmente pubblicherò una seconda storia ad OC.
Mi farebbe piacere, quando la pubblicherò, sapere cosa ne pensi :)

Summy

PS: Recensirò tutti i capitoli, tranquilla :)
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 01:41 pm)

20/01/13, ore 13:30

Ciao Emy!
Sono riuscita a venire qui, visto? Devi sapere che oggi, hanno riparato il computer!.
Finalmente posso recensire :)!
Quindi, eccomi qui!. Stare senza computer mi ha fatto venire voglia di altre fic :)
Comunque questo nuovo capitolo mi piace, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Bravissima!!!.

Ora vado al secondo capitolo!.

20/01/13, ore 12:48

Ma ciao Emy!
Wow! Non sono in ritardo!
Tutti= al fine del mondo è vicina!
Io= è già passata teste di baka! -.-
Che bello questo nuovo capitolo!
Ottima idea quelle delle musiche per il light!*da il 5 ad Emy*
Lavoro eccellente come al solito!
Lo dicoio che sei una scrittrice coi fiocchi e controfiocchi! ^-^
Grammatica e punteggiatura eccellenti.
Errori di punteggiatura non ne ho visti(ma va?) Eccellente ^^
Anche stavolta mi hai stupito! Complimentissimi!
Il linguaggio veloce e chiaro che hai utilizzato con quel pizzico di complessità rende la lettura leggera e appassionante. Bravissima.
Il lettore si sente come intrappolato dalle varie righe che svelano lentamente i misteri di quelli che sono i personaggi rendendolo sempre più curioso facendolo così rimanere come intrappolato dalle pagine. Eccellente lavoro.
Effetto suspanse perfetto.. Ma ormai a mio parere sei diventata davvero bravissima ad usarlo.
Complimentissimi my friend ^^
Wow che bella musica che hai scelto *w*
Adattissima :D ai personaggi bravissima.
Così finalmente si viene a conoscenza della storia dei fratelli Light.. Che bello ^O^
Ed ora sono ancora più curiosa! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!
Spero di riuscire a chiudere occhio!
Sono davvero entusiasta! Bravissima!
Un kiss
Mary

Wow! Ce l'ho fatta^^
*sospiro di sollievo*
Ed eccomi qui a recensire Yeeeehhh!!!!^^
Ma che bello anche questo capitolooo!!!
Brava brava e ancora brava!
Tutta la inazuma=Eccellente lavoro Emy!
Io=Elementare Watson! Emy è una scrittrice formidabile!
Tenma= E chi è Watson?
Io=Siamo a posto -_-" *si accorge di Tenma e corre a sbaciucchiarselo*
Tutti=°-°
Vabbe lasciamo perdere che è meglio... Iniziamo la recenzione ^^
Allora grammatica e punteggiatura perfette (ma va?)^^
Ortografia impeccabile come sempre :D
Complimentissimi my friend! stavolta mi hai davvero incuriosito tantissimo! Tu non immagini neanche quanto!!! Spero di riuscire a dormire..
Chissà cosa dovremo affrontare nel regno dei morti: Suona tanto di mistero.. Idea geniale Emy! Davvero Geniale! Con il tuo linguaggio diretto e colloquiale con quel pizzico di complessità rendi il capitolo leggero e appassionante da leggere suscitando nel lettore un forte stupore come se fosse intrappolato all'interno di una melodia perfetta che lo avvolge in modo dolce.Eccellente lavoro.
Un lavoro pressochè impeccabile anche nel contesto della descrizione degli oc.. Eh si.. i fratelli Light rispecchiano perfettamente quel carattere un po' vivace e sarcastico.. Sono terribili lo so.
E così Ayla (cioè tu ^^) è in cerca degli spartiti delle melodie.. Con essi puo' accedere ai due regni. Spero che la missione non sia pericolosa, ma a mio parere, ce la faremo, dopotutto si sono addestrati duramente e in caso di pericolo Maria puo' salvare la situazione con una delle melodie...
Ora mi chiedo se il dolore alla testa colpirà solo i fratelli Light o anche Maria, anche se penso che, visto che si è addestrata insieme ad Ayla non ne dovrebbe subire una forte influenza.
Grrrrrrr!!!!!! Io sospetto che a rovinare tutto ci sia la platessa di nome Suzette..
Celia è troppo buona.
Haruna è una persona fedele e sincera, nonchè migliore amica di Aki e non sarebbe capace di farle del male.
Natsumi penso sia da escludere poichè nella fic precedente Endo ha specificato che Natsumi non è al corrente di niente..
Quindi rimane solo quella sottospecie di.. di.. di Baka!
Io la faccio a fette!!!!!!!
*i cieli diventano scuri e la terra trewma*
Io Rika la disintegro! Anzi no la vaporizzo!!
Ok ora vado ^^
Un kiss al miele
Mary
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 10:01 pm)

Riciao ^^
Devo dire che questa volta sono la prima a recensire, almeno spero, questo capitolo ^^
E questo mi rende felice perché per una volta arrivo puntuale xD
Comunque anche questo capitolo è bellissimo e tu sei sempre più brava ^^
Io i fratelli Light li potevo sopportare quindi non mi hanno dato nessun fastidio ma devo dire che hanno fatto proprio un ottimo lavoro in questo capitolo ^^
Poi per rispondere alla tua domanda, per me è palese sapere chi detesti di più al modo xD
Quella piattola insopportabile d Natsumi Raimon, grr quanto la odio deve sparire.
Mi ha fatto piacere leggere il nome di Mido-chan, Hera e Auro proprio carini ce li vedo proprio in questa tua fic **
E poi i gemelli saranno pure antipatici, alcune volte, ma sono tanto dolci quando sono insieme.
Infondo tutti i fratelli sono come cane e gatto ma sotto sotto si vogliono tanto bene xD
Comunque adesso, ti saluto, al prossimo capitolo ^*

Rieccomi qui ^^
Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non ti preoccupare non ho visto errori ^^. Ma tu non li fai mai quindi non devi preoccuparti di questo..
Comunque i sei stanno cominciando a sentirsi male e svenire uno dopo l’altro, deve essere senza dubbio il luogo in cui essi si trovano a farli sentire così.
Per rispondere alle tue domande, allora Soria ha incontrato un ragazzo dai capelli arancioni, al primo impatto mi viene da dire Taiyou ma non ne sono sicura… poi per Kirino e Shindou penso di avere una mezza idea ma come sempre aspetto di vedere la tua risposta scritta per vedere se ho ragione o meno.
Comunque devo dire che la parte di Sora mi è piaciuta moltissimo, il mare, il costume ** mi sembra di rivedere una scena dei Pokemon quando il team Rocket si immagina di essere sempre al mare xD
Comunque come sempre il capitolo è stato di mio gradimento, e quindi adesso corro a leggere il prossimo capitolo <3
Sei sempre più brava ^*
A fra poco ^^

Ciao Emy ^^
Mi scuso terribilemente per il terribile ritardo, ma ultimamente non avevo molta fantasia di recensire e così mi sono ritrovata con tre capitoli arretrati, prometto di recensire puntuale da ora in poi ^^
Delle parte grammaticale non ho trovato nessun errore e come sempre hai interpretato alla perfezione ogni tuo personaggio ^^ Ho trovato molto interessante i tentativi dei 6 per entrare nel regno e i loro battibecchi, devo dire anche questo non rispecchiare gli elementi da cui sono stati presi i nomi mi attira moltissimo **
E vedo con piacere che a fine capitolo sono riapparsi Kirino e Shindou **
Le varie vicende mi sono piaciute e non vedo l’ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, e visto che ne hai pubblicati due mi basta leggerli xD
Adesso ti saluto, al prossimo capitolo ^*

Emyy <3
Bonsoir! Come va? Spero bene :) oggi addirittura sono entrata a scuola alle dieci (Grazie profe di inglese).
Comunque ora parlo del capitolo prima di cominciare a sclerare su quanto odi/ami la mia English Teacher.
Allora anche questo capitolo mi è piaciuto molto, gli angeli della morte sono davvero molto sfortunati, chissà che gli è successo...
Ovviamente si è capito che Yuki ha un qualche legame con Tenma e Mizu con RanRan e Shindou.
Chissà quale è il passato di questi angeli...
Boh :) ho proprio voglia di sapere che succederà :)
Errori, di alcun tipo, non ce ne sono.
Ora vado. Un bacione caraaa <3
Chia <3