L'inizio di un nuovo scontro: arrivano gli Angeli della Notte
di Soul of the Crow

19/02/13, ore 19:29

Ciao Emy!
Scusami per il ritardo cronico! Stavolta ho davvero superato me stessa con il ritardo!
Tenma= Eh già
Cantante-che-non-nomino-per-non-violare-Copyright= Eh già, eh già ed io sono ancora qua..
*viene scaraventato, alla velocità della luce, in orbita*
Che piacere vedere un'altro tuo straordinariamente stupendo capitolo ^-^
Qui come al solito Mary-chan aiutata dal fidato assistente Tenma.
Tenma=Ciao Emy!
Allora procediamo per gradi ti va?
*Mary corre a sbaciucchiarsi Tenma dopo di chè indossa l'armatua ed estrae nuovamente le spade*
Non si sa mai per Yuki ^^
Yuki=*degludisce e scappa via(?)*
*Tenma porge una busta bianca a pallini azzurri(?)*
*Mary apre e legge*
Grammatica e ortografia perfette .. Come tuo solito direi! Complimentissimi!
Punteggiatura impeccabile direi. Ottimo lavoro.
Linguaggio chiaro e a mio avviso in alcuni punti piuttosto complesso, il che determina una forte attenzione del lettore, che rimane come ipnotizzato dall'armonia delle parole e dal susseguirsi degli eventi. Eccellente lavoro!
Effetto suspanse impeccabile! Lo usi davvero come una professionista. Complimentissimi.
Ormai non fai che stupirmi con il tuo talento e la tua maestria. Non ho parole.. davvero un lavoro straordinario. Brava brava e ancora Brava! Lo dico io che sei mitica!
Riguardo al contesto invece (tanto prima o poi so che morirò per la curiosità)..
O Santo Terumi!
Afuro= Ancora?
Io= Smettila di interrompere le mie recensioni! U.U
Allora come dicevo..
La storia si infittisce *v*
Nuovi segreti si celano sotto le oscure figure degli angeli nella notte che sempre più si circondano di un alone misterioso.. Ma solo il lento scorrere delle sabbie del tempo rivelerà la verità.. è tutto così intrigante *v* (ed io non pensavo di riuscire a scrivere una cosa così poetica O.O) Ok..ok.. la smetto.
Certo che sono davvero misteriosi i tuoi oc..
Sinceramente la storia di Sora e Chikyu, mi hanno fatto davvero intristire *^*
Poverini T^T Però sono contenta che tu li abbia aiutati ed ora siano in squadra con noi..
Riguardo Yuki..Emy Io ti voglio un mondo di bene ma nonostante io ci provi con tutta me stessa sono arrivata ad una conclusione: Non riesco a sopportarla!
E tu mi dirai: è una ragazza normale! Che cavolo c'è che non và?
E io ti risponderò: Non ne ho la più pallida idea!
Certo però stia attenta: Se mi tocca Tenma.. *tira fuori le spade* Credo che se la vedrà piuttosto dura! Muahahahaha XD
Chissà.. se mi toglierebbe Kyosuke di mezzo.. *-* *faccia da tipa losca*
Probabile che le eleggerò un monumento in onore..
Ok ok la smetto.. Devo smetterla seriamente! >-<
Voglio una camomilaaaa!!!!
Si vede che sono esuberante?
Tutti= Ma se fra poco distruggi la camera?!
Allora riguardo alle domande.. Vediamo:
1) Il fratello di Sora secondo me o è Tayou(penso sia più questo però) o Ichinose
2) L'amico di Yuki è Tenma
3) Il diavolo che ha eliminato il padre di Chikyu è Ichinose, ma non so se il padre dell'angello della notte sia Caleb Stonwall (ma non credo) o il capitano della squadra americana Mark Krunger.. Non ho molte idee, nonostante abbia più volte riletto la descrizione.. *^* Ma non mi arrendo! ^^
Aspetterò il prossimo capitolo con le risposte.. Non vedo l'ora! <3
Un kiss
PS= Ancora complimenti
PPS= Camomillaaaa arrivooo!! XD

18/02/13, ore 14:19

Ciao Emychan!.
Scusa se recensisco solo oggi, ma ieri ero da mia zia e non ho proprio fatto tempo.
Comunque anche questo capitolo è scritto benissimo, non ho visto errori o ripetizioni.
Il lessico mi pare buono e il capitolo non è corto ma nemmeno troppo lungo, ottimo.
Sei stata veramente brava e no, non ti dirò la risposta. Non ho indovinato, quindi xD.
Non so cosa dire °^°
Ah, come stai? Io sto bene, anche se sono sempre un po' stanca.
Oggi a scuola è stato divertente, almeno :)

Ora devo andare, scusa.

17/02/13, ore 23:29

Ciao Emy ^^
Beh questa volta la mia recensione non si è fatta attendere, anche perchè mi ero stancata di lasciarmi troppi capitoli indietro xD
Mi è piaciuto leggere della situazione delle varie stanze mi ha ricordato un pò la mia storia "togheter for the salvation of the elements"
Per rispondere alle tue domande, secondo me il fratello di Sora è Ichinose, dalla descrizione dovrebbe essere lui; Mentre per l'amico di Yuki e il padre di Chikyu ci devo ancora pensare ma penso di essere già arrivata a una soluzione.
Comunque dopo tanto pensare sono finalmente riuscita a crearti un Oc.
Spero che vada bene, ah l'ho fatta imparentare con Kazemaru spero che va bene altrimenti dimmelo che cambio xD

Nome e cognome: Yui Kazemaru

Aspetto fisico e carattere: Yui è una ragazza alta dal fisico atletico, ha i capelli azzurro scuro che di solito tiene legati mediante una mezzacoda, gli occhi sono di colore castano chiaro con qualche punta di verde. Di solito ama vestire con colori chiari ma nel suo armadio non manca mai il colore azzurro/blu; Il suo carattere è sostanzialmente quello di una ragazza dolce e sicura di se, infatti spende tutta se stessa per aiutare il suo popolo e le persone a cui vuole bene. Ha la fobia dei luoghi troppo chiusi e bui.

Età (tra i 18 e i 25 anni): 19 anni.

è un Angelo o un Diavolo?: Angelo

Storia personale: E’ la cugina di primo grado di Kazemaru e infatti tiene molto a lui, infatti per lei è come una fratello. Aveva appena compiuto 19 anni quando muore investita da un uomo che stava guidando ubriaco come non mai. Eppure qualcuno si è accorto del suo valore e ha deciso di “salvarla” facendola diventare un angelo e quando il cugino era diventato come lei non ha mai avuto il coraggio di avvicinarsi a lui per parlargli.

Eccola qui ^^
Comunque adesso ti devo salutare, a presto ^*

17/02/13, ore 20:52

Emy <3
Ciao e scusa se non sono comparsa lo scorso capitolo... non sono riuscita a venire -_-
Cooomunque passo al capitolo, visto che vado molto di fretta.
Non ho notato alcun errore e hai fatto un ottimo lavoro, come sempre.
Per le domande penso che il fratello di Sora sia Taiyou e l'amico di Yuki Tenma. Il Padre di Chikyu... non lo so...
Bella l'idea del voodoo! Ahahah io credo siano riti molto misteriosi e interessanti :D
Per l'OC, chiedo scusa ma non riesco a creartelo... Scusa...
E scusami anche per questo, ma ora devo andare...
Ci sentiamo al prossimo capitolo <3
Un bacione <3
Chia ~

15/02/13, ore 16:00

Ciao Emychan!.
Come va? Spero seriamente che la scuola abbia smesso di tormentarti, almeno un poco >.<
Buon Single Day, comunque xD. O se sei fidanzata... Buon S.Valentino in ritardo!.
Comunque questo capitolo è scritto molto bene.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!.
Spero arriverà presto u.u
Be' il mio San Valentino si è svolto come un normale giorno, visto che sono single u-u
Non amo molto quel giorno, a dir la verità.

Ora devo andare, scusa.

14/02/13, ore 21:31

Ciao Emy-chan!
Buon San Valentino anche a te!
Che strordinario e meraviglioso capitolo! ^o^
Davvero stupendo!
Qui Mary-chan ed il suo assistente Tenma pronta a recensire questo meraviglioso cappy!
Tenma= Cia Emy-chan!
Ma procediamo per punti ok?
Grammatica e ortografia perfette,senza errori o ripetizioni.. Eccellente lavoro!
Punteggiatura eccellente! Davvero un lavoro straordinario!
Linguaggio chiaro e colloquiale che attira perfettamente l'attenzione del lettore sorprendendolo continuamente dal susseguirsi delle vicende proprio come una sinfonia leggera e soave. Stupendo lavoro Emy-chan!
Effetto suspanse davvero eccellente ( Riuscirò a dormire la notte? U.U nd me)(Non credo nd Tenma) lo usi con una maestria impressionante! Bravissima!
Sei davvero una scrittrice bravissima! Complimenti davvero!
Ed ora passiamo al dunque (???)
Certo che ci stiamo davvero impegnando! Sono sicura che presto padroneggeremo i nostri poteri alla perfezione! Ma siamo troppo forti XD
Chissà che cosa era quell'aura rossa.. Niente di buono suppongo.. Oddio sono curiosa!
Che bello il tuo Kenshin complimenti!^^
Ma la parte che adoro di più è quando entra in scena Marco! Oddio che risate XD
Certo che Ayla e quest'ultimo non si sopportano proprio vero? XD Terribile anche Isuke! Prima o poi ci faranno impazzire!
E così gli altri angeli si sono risvegliati! Meno male ^.^
Certo che neanche loro sono da meno in fatto di comicità! XD
Ma sei un genio! Che idea straordinaria fare un incantesimo ai genitori! Troppo brava!^^
Nives ** che puccia!
Davvero un eccellente lavoro °.^
Tenma= è San valentino...
Io= Oh giusto! *tira fuori una statua gigante a forma di cuore*
Tenma= O.O
Io= Contento?^^
TEnma= Siiiiii!!!!
Io= Mi hai spaccato i timpani! -.- *corre a sbaciucchiarsi Tenma*
Tenma= ^///^
Io= Oh a proposito.. *porge ad Emy una statua gigante di cioccolato a forma di Kazemaru* Spero ti piaccia °-^ la statua! e c'è anche la sorpresa!
*da dentro la statua si sentono rumori ed una ciocca di capelli celesini si intravede*
Davvero un eccellente lavoro my friend!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!^^
Curiosità ai massimi livelli!!! *.*
Aspettero' con ansia il prossimo capitolo :D
Un kiss alla panna con scagliette di cioccolata
Mary
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 09:36 pm)

14/02/13, ore 21:20

Ciao Emy ^^
Per questo capitolo almeno sono in anticipo xD Beh ci tengo ad augurarti un Buon S.Valentino, non so se sei fidanzata o meno ma te lo auguro lo stesso xD
Beh noto con piacere che ancora ti posso mandare un Oc beh lo farò di sicuro appena troverò ispirazione per farlo altrimenti amen xD
Beh in questo capitolo ritorniamo nuovamente con la visuale rivolta ad Ayla e gli altri, e ovviamente c’è chi non può fare a meno di litigare e prendersela con gli altri come il caso Mizu e Kaen.
Comunque è ben fatto e mi è piaciuto molto, anche se comincio a essere in astinenza di RanTaku non vedo l’ora di rivederli, e spero che questo accadrà presto.
Comunque adesso ti devo salutare, al prossimo capitolo.

14/02/13, ore 21:20

Rieccomi qui ^^
Beh per quanto riguarda gli Oc penso che ormai li hai scelti, ma se ti serve dimmelo che provvederò a fartene uno.
Uhh che bello in questo capitolo appaiono Hiroto e Midorikawa ** HiroMido 4ever xD
Cioè il pistacchietto era apparso qualche capitolo fa ma non mi aspettavo di vedere anche Hiro-chan, devo dire che mi sorprendi sempre e anche per il loro ruolo sono adatti.
Ecco finalmente la mia domanda della scorsa recensione è stata esaudita infatti Nile è in Africa per trovare la sorella e chissà che fine ha fatto…. Beh come sempre rispondi alle mie domande in anticipo, infatti l’uomo che ha avvicinato Nile ha portato a casa sua Annalisa per curarla dal morso del serpente.
Che poi è così dolce quando la prende in braccio **
Beh per rispondere alla tua domanda Lavinia mi ha dato l’impressione di una ragazza che si vuole solamente nascondere, che non ne vuole sapere di tutto il resto e che vuole vivere una vita normale e non come è successo per la sorella.
Beh adesso ti saluto, a presto ^^
Kiss. Debby <3

14/02/13, ore 21:19

Ciao Emy ^^
Come sempre mi scuso per il notevole ritardo ma ci sono momenti in cui mi prende il blocco del recensore e di fare le recensioni non ho proprio voglia.
Ma adesso passiamo al capitolo.
Devo dire che anche questo mi è piaciuto e non penso di aver notato alcun genere di errore, ma ormai è così palese che non penso te lo dirò più xD
Qui abbiamo due diverse visuli la prima riguardante Ayla la seconda riguardante Annalisa, e finalmente sappiamo dove la gemella sia finita dopo essere stata trasportata nel precedente capitolo.
Africa, devo dire che è un bel posto dove potersi allenare, e almeno non si è persa d’animo. Però poverina il morso di un serpente era l’ultima cosa che si sarebbe aspettata ma l’importante è che non si è fatta prendere dal panico. Non vedo l’ora di leggere che fine ha fatto il suo fratello e chissà quando si rincontreranno nuovamente.
Per avere parti delle mie risposte vado a leggere il prossimo capitolo ^*

13/02/13, ore 15:05

Ciao Emychan!.
Scusami per il ritardo, ma sono appena arrivata >.<
Comunque prima di tutto lascio la mia OC:

Nome e cognome: Touko
Aspetto fisico e carattere: Mayor
Età (tra i 18 e i 25 anni): 20 anni
è un Angelo o un Diavolo?: Diavolo.
Storia personale: Touko è nata da due genitori umani, prima di morire prematuramente alla giovane età di 12 anni. Per il suo carattere già incline alla violenza, venne subito lasciata nel mondo dei Diavoli. Dopo qualche anno, divenne una di loro. Lì, è stata presa da due diavoli e viene "allevata" da loro. Una storia piuttosto normale, direi.
Aspetto fisico: Touko è una ragazza piuttosto alta, magra e dal fisico normale; non è molto formosa per la sua età, diciamo che il suo fisico è "perfetto" per la sua età. Ha lunghi capelli castani, dai riflessi biondi, che tiene legati in una coda alta. Gli occhi sono grandi, di un bel rosso fuoco, dai riflessi neri. Ha diverse cicatrici su tutto il corpo, e una voglia sul collo. Indossa spesso dei pantaloncini corti, di jeans e una maglia bianca, con sopra un gilet nero. Molti le dicono che quando sorride, è molto carina. Anche se reagisce male ai complimenti, sorride spesso.
Carattere: Touko è una ragazza violenta e manesca, s'infiamma per nulla ed è famosa per il suo orgoglio. Non chiede mai scusa, manca spesso di rispetto ma lo vuole dagli altri. Touko è una ragazza difficile, dal carattere volitivo e testarda, ma anche tanto lunatico. Può sembrare una normale ragazza, ma è una vera Furia. Spesso si diverte a mandare la gente nel panico e quando succede, o meglio quando la scoprono, ride come una matta. Davanti alle persone che non conosce, è fredda e gentile. Molti dicono che possiede una "doppia-personalità", perché all'infuori dei Diavoli, non sembra tanto cattiva. Una ragazza scaltra e furba, terribilmente spietata e crudele quando vuole.

La sorellina... non so. Devo ancora "pensarci", devo ancora vederla meglio. Comunque non ci sono errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Sei stata brava <3
Ora devo proprio andare, scusa.
Mi piace il nome Lavinia *-*

Summy
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 04:23 pm)

12/02/13, ore 21:34

Buona sera Emy!
Che piacere vedere un'altro tuo straordinario capitolo ^o^
Anche se hai trovato difficoltà ti posso assicurare chè è uscito davvero bene questo cappy!
Aki e Ichinose! Modalità fangirl (?) assetata di Ichiakiosità(???) attivazione!
Ma procediamo per punti ok?
Punteggiatura eccellente! Davvero un lavoro divino!
Linguaggio chiaro e colloquiale che attira perfettamente l'attensione del lettore sorprendendolo continuamente dal susseguirsi delle vicende proprio come una sinfonia d'archi. Stupendo lavoro Emy-chan!
Effetto suspanse davvero eccellente ( prima o poi mi farai morire di curiosità U.U) lo usi con una maestria impressionante! Bravissima!
Sei davvero una scrittrice bravissima! Degna di lode! Davvero complimenti!
E così proprio come pensavo XD
Rococo! Sapevo che sarebbe entrato prima o poi! Ed appena ho letto capelli blu(ha confermato la mia ipotesi) e cosa più importante AFRICA(dal capitolo precedente) ho subito intuito che era lui. Seguo molto l'anime si vede? XD
La sorella di Arelia mi sta simpatica. Non so perchè ma mi sta simpatica.. mi ricorda così Ayla... Certo è stato davvero un colpo di scena! Non mi aspettavo che anche Arelia avesse una sorella.. Davvero ci sono rimasta secca! Non me lo aspettavo!
Chissà come mai quella piattola(scusami ma io la definisco così *^*) di Natsumi ha voluto questa guerra.. Sono contenta però che i gemelli Le Loire stiano bene e siano sani e salvi ^^
Ed ora sono super curiosa.. Chissà cosa succederà!
Ma c'è solo un modo per scoprirlo ed è aspettare pazientemente(???) il prossimo capitolo!
Ed intanto mi spupazzo Tenma!*corre a spupazzarsi Tenma*
Tenma= ^//^
Comunque riguardo agli oc.. se ti dovesse servire ne ho molti. Secondo il mio parere però scegli tra quelli degli altri, perchè io ne ho già e non mi sembrerebbe giusto...e poi così li coinvolgi anche di più! ^^
In caso estremo, ci sono per aiutarti e te li manderò seduta stante.
Wow.. Ora si che ho bisogno di una camomilla! *w*
Ora vado
Un kiss ed un abbraccio coccoloso
Ps= Complimentissimi!
PPS= Ti piace la nuova immagine del mio account?(ma che domande fai nd mia mente)( -.- nd me)

12/02/13, ore 20:58

Ciao di nuovo Emy <3
Eccomi anche qui ^^
Il capitolo mi è piaciuto molto, è stato interessante :D Boh soprattutto la sorella di Arelia.
Mi è sembrata molto interessante.
Poi mi è piaciuta la parte in cui esce impaurita che Nile potesse chiederle di diventera dea della morte.
Però a me non sembra cattiva.
Poi poveri Ichinose e Aki xD Nessuno che gli vuole dire nulla xD
Per loro se vuoi ti posso fornire un OC. Dammi le caratteristiche e poi te lo mando. Sempre se ti va, neH.
Scusa ma devo andare. ci sentiamo <3
un bacione <3
Chia <3

10/02/13, ore 14:01

Ciao Emychan!.
Scusa il ritardo, ma sono nuovamente di fretta.
Cioè, non è che sono di fretta, ho un tempo limitato per stare su EFP ^^"
O meglio, al computer .-.""
Comunque il capitolo è scritto bene, senza errori o ripetizioni.
Il lessico è ben utilizzato, complimenti!.
Mi dispiace per la scuola, spero che tu riesca a sopravvivere u.u
Ma goditi questa domenica, dai!.
Oltre a questo, non so cosa dirti.
Sono seria, proprio non lo so >.<
Quindi, chiudo.
Ti faccio ancora i complimenti e al prossimo capitolo!.

09/02/13, ore 19:38

Ma ciao Emy!
Che piacere vedere un'altro tuo straordinariamente stupendo capitolo ^-^
Qui come al solito Mary-chan aiutata dal fidato assistente Tenma.
Tenma=Ciao Emy!
Allora procediamo per gradi ti va?
*Mary corre a sbaciucchiarsi Tenma dopo di chè indossa l'armatua ed estrae le spade*
Non si sa mai per Yuki ^^
Yuki=*degludisce e scappa via(?)*
*Tenma porge una busta a pallini verdi(?)*
*Mary apre e legge*
Grammatica e ortografia perfette .. Come tuo solito direi! Complimentissimi!
Punteggiatura impeccabile direi. Ottimo lavoro.
Che puccia che è Nives *v*
Eh eh.. certe che Marco e Isuke sono davvero tremendi! Qui prima o poi questi due verranno presi a padellate in testa da noi due ;)
Davvero sono troppo comici insieme! La parte incui non ti nascondo,mi è scappsata una risatina è quando hai (lo sai come funziona lamia mentalità bakata.. ovvero per me Ayla corrisponde a te e.. nd me)( Maria a te.. Sarà l'undicesima volta che me lo ripeti! nd te)( >///< nd me) detto ad Isuke:"Credevo che a peccare d’impazienza fosse tuo fratello"..
Davvero un idea fomidabile ;D Hai una destrezza impressionantecon questi due! Bravissima!
Quindi ci alleneremo duramente.. Ma sono sicura che otterremo ottimi risultati!
Povera Annalisa! Speriamo si riprenda! Quindi ha visto una figura dopo essere rimasta vittima del serpente.. Forse e dico forse, ho capito di chi si tratta..
Hai proprio ragione, il cobra assomiglia molto alla piattola/rompiscatole/rovina endoKaze denominata Natsumi. Davvero un bellissimo capitolo.
*svendola insieme a Tenma un cartellone alto quanto un grattacielo(?) con scritto" 10 e lode!"*
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!°o^
Ora vado.. Comunque sta tranquilla, lo so la scuola è molto pesante,(e a volte sembra che i prof ci vogliano eliminare -.-) quindi fai con calma ^^
Un beso alla camomilla (ultimamente mi sono fissata con questa sacrosanta camomilla)

09/02/13, ore 18:20

Ciaoooo Emy <3
come va? spero bene ;) io sì, e poi adesso abbiamo tre giorni di pausa e sono stra felice ^^
il capitolo mi è piaciuto e l'ho trovato interessante.
La parte riguardante Annalisa mi è piaciuta un sacco.
Seriamente. chissà chi è che ha visto! E anche cosa le sucederà in futuro.
non hi fatto alcun errore e il tuo lavoro è come sempre ottimo <3
scusami per la pessima recensione ma ora devo proprio andare... ci sentimo ;)
Un bacione enorme <3
Chia <3