my life changed because of fate
di Niallerxx

07/03/13, ore 18:26

Wow!!!!
Questa storia è bellissima mi ha fatto battere forte il cuore e piangere!!!
Davvero complimenti è bellissimissima!!!
:3 c:

04/03/13, ore 17:54

Scusami tanto se non ho recensito gli altri capitoli ma ti posso assicurare che sono tutti superiper fantastici!!
Adoro da morire la tua storia! e ora sono curiosa di sapere chi è la persona incappucciata e voglio tanto che i ragazzi escano sani e sopratutto vivi da quel castello!!

Credo che oltre a dirti che adoro la tua storia io non mi sia dimenticata nient'altr!! :)

MRS1D

27/02/13, ore 18:38

IO AMOOO QUESTOO CAPITOLOO
è stupendo non so come fai ,io non ho neanche un briciolo di fantasia ç.ç
spero solo che quei due si rimettono insieme <3 <3

Ciaoo bellaaa :DD

24/02/13, ore 20:34

Ehi bellaaaa scusa se non ho più recensionato PERDONAMII :3
Comunque questi ultimi due capitoli sono stupendi *--*
continuala al più presto pleasee CIAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 08:36 pm)

17/02/13, ore 13:32

Uno!! É inquietante questa storia!! Ma é pur sempre una storia davvero affascinante ed interessante!!

Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

15/02/13, ore 20:58

PLEASEEEEEEE continuala :3 sono troppo curiosa e questa storia è FA-VO-LO-SA  xD
ciaooo :D<3

P.S AMO COME SCRIVI <3

12/02/13, ore 14:44

Ormai sai cosa penso su questa storia e ti prego continuala non ce la faccio ad aspettere
CIAOO <3

p.s scusa se non ho fatto una vera e propria recensione xD

09/02/13, ore 17:46

Ehii ti ricordi di me?? Spero di si Allora mi piace sempre di più questa storia e la stai rendendo molto originale e il fatto che Niall sia un fantasma la rende molto misteriosa e a me piace il mistero ;) Spero che la continuerai in prima possibile CIAOOOO <3

07/02/13, ore 18:34

Amo questa storia. *--* è una delle mie preferite e tu sei davvero brava a scrivere 😊.TI PREGOOOO continuala Ciaoo
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 06:35 pm)

04/02/13, ore 15:06

NON CI POSSO CREDEREEEE!!! NOTIZIA SCIOCCANTEEEE!!!
Oddio mi sono appassionata a questa storia!! Cavolo che notizia scioccante!! Mi sono usciti gli occhi dalle orbita!!! Pazzesco davvero!! Adoro sempre di più questa storia!! :)

Mrs1D

È LEEYUM IL FIGLIO DI MIKE!!! *ho scoperto l'Americaa!!* il capitolo è moolto bello!! Non mi aspettavo che Melany venisse scoperte subito, la facevo più intelligente!!

Mrs1D

Ps nn si dice:"occhio per occhio dente per dente"!!

04/02/13, ore 14:44

Già dal prologo la storia mi piace molto!! Non vedo l'ora di scoprire chi è il figlio di Mike!!
Il video di kiss you lo vedo ogni cinque secondi e ogni volta muoio dalle risate!!
Mrs 1D

Ps potresti leggere la FF di una mia amica?? Si chiama Zarry Stalik!! Grazie in anticipo!! :)

22/01/13, ore 23:28

E' troppo faiga questa storia *_* ti prego continuala al più presto è magnifica :D

19/01/13, ore 17:55

è bellissimo!! complimenti davvero!! sono impaziente di leggere il continuo!!
un bacio <3

18/01/13, ore 18:36

ciaooo ho appena letto la tua storia e devo dire che questo inizio mi ha davvero interessato quindi spero che continui :D