It's hard to say how i feel today
di disenchanted_vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/12/07, ore 13:40

Uaah! E via col tour!! XD Povero frank, se ha sonno poverino! E povera helen e la sensazione di aver dimenticato qualcosa!! >.< è terribile....ah come la capisco! Spero proprio che il tour vada bene e che il rapporto tra frank e helen migliori sempre di più..... Detto questo ti faccio gli auguri di
Buon Natale!!!
:***

23/12/07, ore 23:51

Eheheh e finalmente comincia l'avventura vera e propria =D lol XD Frank nonnetto...però dai, pucciolo ad abbracciarsi il cuscino XD E l'ultima frase lascia sperare che il rapporto tra Frankie e Helen sia sempre migliore =) Mi incuriosisce vedere cosa accadrà in tour =D Aggiorna presto! =*

22/12/07, ore 21:32

eccomi! ma com'è coccoloso il franco che ha sonno...e abbraccia il cuscino *___* ah la sensazione di scordare qualcosa! xD oh dio io la conosco benissimo! povera helen xD e finalmente partono ^_^ bene bene continua così amora, baci

28/11/07, ore 14:01

xD !!!! che forti le figure di mmerda!!!! poverino frankie e il suo bernoccolo...però che ridere!!!!! XD sceò aggiorna prima che puoi!!

25/11/07, ore 01:06

lol X°°D I racconti per le figure di merda m'hanno fatto morire =P Frankie è dolcissimo ad essere così felice perchè Helen va con loro, anche se mi sa che ne vedremo delle belle! XD Aggiorna presto! =*

Carlotta
24/11/07, ore 22:11

invece ti trovo molto brava ! mi è piaciuto davvero tanto^^ good!

17/11/07, ore 22:14

Sìì!! viene con loro in tour è llogico!! sono contenta che tu abbia scritto questa fic...ho letto tutti e tredici i capitoli in una volta!! Mi piace davvero tanto! ceo e aggiorna presto!

05/10/07, ore 15:57

"Ti amo”. È la prima volta che glielo dico e lo faccio per telefono?? ihih troppo carino Frankie!! come al solito lo rendi adorabile... beh non ho niente da dire, la storia continua a gonfie vele e la prospettiva di loro due in tour è, mmhm, interessante! XD allora a presto, aggiorna! love u sooo much

01/10/07, ore 20:26

aaah lo sapevo che veniva con loro uahahah! Benissimo, non vedo l'ora di leggere cosa succede in tour *ç*. Cerca di aggiornare il più presto possibile (:
un bacino.

16/09/07, ore 18:04

sono felice di leggere questo capitolo dove tutto si è risolto bene! adesso domani potrò "tranquillamente" andare x il mio primo giorno di scuola del quarto anno...NON CI VOGLIO ANDARE!!! devo dire che provo una specie di "invidia" x chi ha già iniziato perchè è più tranquillo e rassegnato a vivere l'inferno x 9 mesi U.U io non sono affatto tranquilla! ho l'ansia e non ci voglio andare! >.< scusate lo sfogo ^.^ aggiorna presto! bacio Ika

16/09/07, ore 01:04

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio =) E speriamo proceda così =D Aggiorna appena puoi!

16/09/07, ore 00:22

Ecco, benissimo U__U così ti vogliamo! aggiorna as soon as possible sugar.
un bacione.

15/09/07, ore 23:20

ciao vale....che dire? sai già tutto... la FF è carinissima, triste e romantica cm piace a me!!! XD inutile dire che frank è sempre fantastico cm lo descrivi! e soprattutto dove le trovi le idee?? vorrei avere la tua fantasia!! spero k l'inferno nn te la rovini! è abbastanza cm commento?? ci ho messo tutta la mia fantasia (lo sai che non è molta!!):P ti voglio bene e ovviamente aggiorna presto!!

06/09/07, ore 23:41

dio che tristezza...ç__ç menomale che è riuscita a sfogarsi così con Gerard...con Frank devono assolutamente fare pace ti prego... aggiorna appena puoi...purtroppo l'incubo è alle porte ç_____ç bacio Ika

06/09/07, ore 21:40

Ecco, come immaginavo ç__ç che tristezza =/ Mi sono venuti i brividi nella parte in cui lei diceva di aver scoperto dal telegiornale della morte del ragazzo che aveva amato per anni...Gee è stato davvero gentile ad ascoltarla. =) Spero che si riappacificheranno presto comunque ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]