Fallen Angel
di Tinkerbell92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/14, ore 17:35

E il gruppo dei favo è sempre più un puttanaio di ship. Ship Queen Paradise! *^*
Marvel che si para davanti alle ragazze a mò di principe azzurro dei poveri (?) è un coccolo, Marvy guarda che non te la danno! Insomma, mi piace che siano uniti e si vogliano bene, si addice al mio animo di lettrice casta, pura e pacifica (no)
ADFGHJKSLDGHVBJEK quant'è picci Cato quando sposta Clove dalla rete e le dice di andare... mi da un Clato feels di quelli potenti awwhh *^* che è comico che tu mi dia Clato feels perché è il contrario di quel che vorresti fare, ma dettagli. Ah, mi sale un dubbio: come mai quella ragazza ha il ciclo perenne?
Ah, sì, è Clove. Giusto. Ecco da chi ha preso Myr.
Ah, mi fa tenerezza Kat che li lascia scappare. Insomma, capisco che la terrorizzi ucciderli di nuovo.
Anche se è un momento serio e drammatico mi fa ridere quando Rhyan vuole che Megan uccida Cato.
Tipo: "Oh, tesoro, ma certo che vuoi farlo tu! Oh, qui c'è un coltello se ti serve! Si tiene da questa parte! Ti do una mano a lanciarlo? Su su che c'è di difficile nel ammazzare l'amore della tua vita?"
Che coccole. Ah, mi sono tipo innamorata della frase -Ringrazia la tua vittima.-
è... drammatica. E d'effetto.
E Rhyan e Katniss sono le amiche del cuore dell'anno. Non sapevo chi amare più delle due mentre davano il tormento a Megan per la sua cotta per Cato <3
Oh, ho dimenticato di dire che quel ragazzo è un povero sfigato e lo stai maltrattando intensamente.
E' così adorabile da maltrattare, io ci godo come una pazza a farlo quando scrivo di lui *^*
E' che è scemo! *lo spupazza shippandolo con Megan*
VAI COSì, CROCEROSSINA SEXY! E' tipo la prima volta che shippo Cato così intensamente con qualcuno che non sia Thresh o Clove o qualche sua parente random (?), sentiti fiera di te *^*
Okay, mi sembra di aver detto tutto qui.
Aggiorni? *fa gli occhioni dolci* che poi voglio sapere che fine hanno fatto Meyer e Yules.
Almeno c'è qualcuno che fa compagnia al povero Cato che è l'unico ragazzo - anche se a dire il vero amo quest' atmosfera di sole donne.
Bao <3

08/12/13, ore 00:25

Mi ci sono preoccupata veramente per quella poverella di Rhyan, bitch. Facciamo un monumento a Santa Nym.
è molto realistico il fatto dello spogliarello di Megan per gli sponsor, molto da Hunger Games.
E ovviamente Cato gradisce. La scena mi ha dato i brividi, anche perchè era una cosa che non mi aspettavo MINIMAMENTE, non ce lo vedevo Cato a fare una cosa del genere. Ho apprezzato Glimmer che si comporta come fosse già stata violentata, ti ho già spiegato la mia teoria del "mamma di Glimmer fa la troia - gli uomini vanno a scoparsela - quando c'è troppèa fila si fa aiutare dalla bimba"
Comunque l'hai descritto in modo molto crudo ma non troppo, fortunatamente era dal POV esterno di Rhyan perchè non avrei retto la scena vista da Megan. Il fatto che fosse vergine in qualche modo rende tutto più deprimente. Non mi aspettavo nemmeno questo.
E Cato si comporta in modo nonsense salvandole la vita, e questo è tipico da Cato, quindi ci piace.
Marvel che dice che farebbe lo stesso se non ci fosse sua sorella che guarda è qualcosa tra il tenero e il terrorizzante O.o
Recensione orripilante, ma a mezzanotte e ventiquattro tendo a produrre cazzate e sono da amici dei miei e non ho niente di meglio da fare.
Bao!
darky <3

Il mio amore badass che cita Harry Potter.
Idea geniale quella delle famiglie *^* la mamma di Glimmer che mostra sentimenti è una specie di bestemmia per me, ma shh. Tenera la sorelina di Marvel *^*
Il papà di Cato (nonno Ares xD) è uno stronzo ma uno stronzo figo, la mamma di Clove è schifosamente badass. Tenera Ruby che piange, mi ha ricordato troppo Myrtle anche se non è psicopatica ma shhh, poi tu conosci il mio film mentale su Myrtle e Will che guardano i giochi insieme.
La mamma di Foxy mi fa pena. OHMMIEIDDEI MEADOW *^*
è una scena troppo tenera e figa, e poi mi hai descritto come una gnocca :D
Giuro solennemente di smettere di shippare Throve e amare solo la Threadow.
... ma anche no.
Anyway, mi fa troppo morire la scena del combattimento di gruppo, soprattutto quella di Thresh e Clove perchè andiamo, Clovvy mi fa troppo crepare da quant'è schizzata e li shipperò per sempre nonostante tutti i miei buoni propositi.
è carino che Rhyan senta compassione di Marvy *^*
Qui si shippano un po' tutti con tutti. Persino Glato che è bestemmia per me.
Il ragazzo del 7 mi ispira. Sono preoccupata per Rhyan D:
Cattiva Meyer. No, okay, è comynque figa ma cattiva.
Mi piace come hai finito il capitolo con la risata maniaca :D
Ma com'è che Marina non è con i suoi ex alleati? O.o
bao! darky <3

Ma tu hai delle idee fighe da far schifo. I tributi che tornano come ibridi sono woah *^*
Finch è picci e la cotta per lei di Yules lo è di più.
Mi gusta il discorso *a chi piace chi* e mi piace che Rory lo interrompa, è come se volessi far intendere che sta acquistando parecchia cazzutaggine anche lei ù.ù
Accenni di Megato mlmlmlml
Le parole di Katniss mi commuovono. Eh sì, è parecchio maturata rispetto ad HG, mi va più a genio.
Mi viene da shippare il ragazzo mascherato random e Meyer, ma non so perché.
Povera Finch, appena entrata in scena e già schiatta D: o forse scompare, ma dettagli. In ogni caso, la sua vita fa schifo, poverella.
Mi piace da matti il disegno, wow *^* e la PV di Katry è bellissima.
Okay, ora le cose serie.
PARLIAMONE. THRESH. ALLA FINE. LA TUA DESCRIZIONE. LA SUA GNOCCAGGINE.
Sono praticamente morta davanti allo schermo. Lui troppo gnocco. TROPPO.
E non vedo l'ora di vedere che combinerà, sicuramente cose belle perché ogni cosa che lui faccia è bella e bao bao
Ehm... la prossma volta sarò meno ritardataria. Giuro.
#maanche no
Ciao! <3

08/09/13, ore 18:44

Sto amando questa ff, perché contiene tutto ciò che cerco in una ff: una coppia femslash, Hunger Games, accenni a Harry Potter. E poi, perché dopo averla letta mi sento un pò meno pazza. Dopo aver letto la morte di Rue, immaginai che in realtà Capitol si tenesse i cadaveri e li rimettesse in vita per poi usarli per i loro scopi (magari nei combattimenti della rivolta). Ovviamente la Collins non attuò questa idea nei due libri successivi, tu si c: e poi, per due mesi ho avuto la fissa che nel momento in cui Clove atterra Katniss al festino, le fa qualcosa della serie di quello che ha fatto Cato a Megan e mi chiedevo cosa impedisse ai tributi di fare cose del genere. Bene, tu sei arrivata alla conclusione che non lo impedisce nulla lol c: ti manca solo la coppia clove/katniss (ebbene si, la mia mente malata suggerisce anche questo) complimenti per la storia originalissima! Aggiorna presto :D -La mia mente malata.

04/09/13, ore 23:34

Holaa !
Come va ?
Ok, letto il prologo e il primo capitolo, credo che niente da adesso mi staccherà dalla tua fanfiction.
Sei contenta eh ? Ahahahahaha no.
Vabè. Vado avanti coi capitoli..
Se ti va, passa dalla mia fic, sugli Hunger Games, ovviamente (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2132393&i=1).
beso !
Mat

18/08/13, ore 22:23

Ok, spero di farcela a dire tutto quello che ho pensato e provato leggendo questa Fan Fiction.
Sinceramente, e detto col cuore in mano, l'ho letta tutta ieri pomeriggio - divorata, diciamo - ma non avevo la minima voglia e nemmeno il tempo di recensire. Ti dico anche, mia carissima Fra, che lascio una mega recensione all'ultimo capitolo perché voglio davvero dirti cosa penso e, di conseguenza, non ho tempo per scrivere dodici commenti solo stasera. Perciò ti avverto: preparati a una recensione lunga, dettagliata e con tutte le cazzate varie o improbabili che potrebbero uscire dalla mia bocca, dovute al semplice fatto che Marvel è vivo (la frase più bella che abbia mai detto).
Inizio a specificarti una cosa, così non mi dimentico: il tuo stile. Non è perfetto; servirebbe qualche correzione e le solite cose, però scorre. Ho letto tutto molto velocemente e non mi sono mai trovata in procinto di lasciar perdere o di essere arrivata alla fine di un capitolo con le braccia che mi cadevano dalla noia o dall'ansia. Quindi non preoccuparti. Persino i migliori devono dare sempre delle sistemate. Alla tua, in alcuni pezzi, servirebbero, ma non è una cosa urgente. Chi legge si trova a proprio agio, perciò tranquilla che per adesso non ti devo mettere fretta.
Ora comincio a parlare della storia vera e propria, che sarebbe anche ora.
Prologo. Il prologo è sicuramente tra i capitoli che ho preferito. Non tanto per vicende, descrizioni o altro, ma perché sembra molto profondo e pensato alla perfezione. Mi ha colpito ed è merito suo se ho deciso di continuare a leggere la storia, lo ammetto. Ero un pò schietta quando Rhyan ha parlato di Rory, perché non avevo ancora inquadrato come fosse la protagonista e la situazione vera e propria. E' molto bella la penultima frase con i riferimenti e anche la precisazione sul fatto che la storia non parli di un solo protagonista, ma di molti altri. Tutti costretti a morire.
Capitolo 1. Ci sono rimasta. Si, qui ci sono rimasta di stucco nel vero senso della parola. Sospettavo che sarebbe successo qualcosa, ma mai che Rhy si trvestisse da ragazzo per seguire la sua ragazza nell'arena. E' un gesto coraggioso e nobile. Poi, io non ho assolutamente niente contro le coppie omosessuali; sono persone e come tali si meritano di essere felici, però ammetto che è strano vedere la protagonista che scambia paroline smielate con l'altra xD Non ricordavo che, se un membro della famiglia aveva vinto, i suoi fratelli non avrebbero più dovuto partecipare alla Mietitura. Sei sicura che sia giusto? Non mi ostino nemmeno perché davvero non ricordo. Tutti i tizi che chiedono a lei cosa stia facendo, quando sale sul palco in incognito, mi hanno fatto stra ridere. E ancora di più quello che capisce che effettivamente lei sta salvando il culo a tutti. Vai così, ragazza. La capitolina che estre i nomi è nella mia lista nera... Di sicuro è più antipatica di Effie, non ci sono dubbi. E Rory. Mi ricorda molto Peeta e, se posso dirlo, mi mette quasi ansia e nervoso perché mi ricorda tanto una ragazza bisognosa di attenzioni e protezione. E i deboli mi innervosiscono *che cattiveria*.

*Credevo di riuscire a fare la recensione stasera, ma mia mamma non è d'accordo u.u Continuo domani cara. Coral*

15/08/13, ore 15:47

Hmmm...
Non saprei... questo capitolo mi convince meno degli altri.
Non perchè sia scritto male, sia chiaro.
E' solo che... mi sembra decisamente troppo spinto, anche per un Hunger Games.
Megan che fa uno spogliarello per attrarre sponsor, Cato che violenta Megan...
Non fraintendermi, continui a scrivere benissimo, e le vicende sono interessantissime, ma tutto questo... sesso mi disorienta un po'.
Sarà che ho ancora la mente di una bambina, sarà che semplicemente sono una santarellina...
Fatto sta che lo preferivo prima, quando era tutto combattimenti e sopravvivenza.
Ma cavolo, come fai? Sesso o non sesso, è tutto così perfetto...
Glimmer che si comporta come se fosse già stata violentata... Megan che da bastarda figlia di si trasforma in una ragazza coraggiosa e pronta al sacrificio, Yules così tenero e dolciosotto...
Poi c'è Thresh. Mi auguro che il cannone non fosse suo.
NON DIRMELO. Non osare spoilerare.
Aspetto con ansia il continuo... chissà cosa c'è nella trappola.
Ciao
MiticaBEP97

Ommammamia, mi sa che sono in mostruoso ritardo.
Sono davvero spiacente... ti autorizzo a uccidermi! *si mette in posizione da manichino per i coltelli*
Aww, ora arriva Thresh. Benissimo: lui mi sta simpatico.
Come, Peeta è morto? Lo so, non l'hai detto, ma LO SO. Povero Peeta: *lacrime agli occhi*
Rory è una potterhead? Weirde.
Poi la parte dei familiari dei tributi... awww, che dolore. Poveri... mi dispiace troppo, soprattutto per la mamma di Finch. E tutti i fratellini... sob.
Sono dei veri barbari a ucciderli. Brutti figli di *parte con delle parolacce da far impallidire la Minaj*
Wahh, la ragazza di Thresh... Povera. Speriamo che Thresh sopravviva.
Ma non ho visto parenti di Rue... lei non viene? Peccato, speravo che fosse viva anche lei.
Piii, arrivano i Favofighi! Mmmmamma quanto li ammo (specie Cato e Clove, ma anche Marvel e Glimmer, perchè MAI la chiamerei Lux).
Katniss l'ha ferita, cacchio. La odio, muori muori muoriiii.
Poi il combattimento è WOW: Thresh VS Clove, Megan VS Cato, Rhyan VS Marvel.
Thom mi fa paura, mamma. Stava per ammazzare Glimmer, che bastardo. Per fortuna che Clove l'ha salvata.
SCAPPATE, FAVORITI! *urla e si sbraccia*.
E poi Meyer. Quella mi sta troppo sulle palle.
Spero che Rhy viva... e non sembra nemmeno addolorata per il fratellino. Bastarda.
Okay, ti saluto. Ci si vede!
Mitica
PS: scusa per il ritardo.

Megan è una chica molto figa ù.ù adoro abbestia il suo accento e la storia di Light è veramente oww. Amo particolarmente Light perché si è offerta, e doveva anche avere sui 13-14 anni (non mi ricordo, lolle) quando l'ha fatto, quindi è stimevole.
Mi p piaciuta la loro conversazione su chi hanno ucciso, perché secondo me è molto vero che non ci si possa giudicare per chi si ha ucciso, sono gli HG, e che cavolo!
Silver mi sa tanto di gnocco e lo shippo con...uhm *si guarda intorno* Clove, scelgo te! (?)
E poi FFoxy. Grandissima trovata, tu sei una vera geniaH.
Katniss mi piace particolarmente, non lo so. Me la rendi molto simpatica :3
Aggiungo che la serie di PV (soprattutto maschili) mi rende una donna felice e le bamboline sono adorabili.
Scusa la cortezza ma mi rifarò futuramente (mlmlml)
darky\Ila\Ship queen\Mrs Morrowson

La Rory Potterhead non me l'aspettavo! X°D Bello come tributo a Harry Potter. <3
Wow, questo capitolo è stato davvero movimentato. ll ragazzo del Sette mi inquieta assai, spero non si riveli una minaccia per il gruppo protagonista perché dev'essere un tizio decisamente forte. D: (No ma, l'incontro tra Cato e Megan... XD Dai Meg, ammettilo che ti piace!)
Bella l'idea di inserire Meadow, la controporte di darkangel98! :D E' stata tristissima la scena delle famiglie degli ex tributi ma l'ho apprezzata molto, hai fatto un buon lavoro Bell! :D
Mio Dio, purtroppo sono abbastanza sicura che si tratti di veleno!! OAO Quella bast*** di Meyer deve sempre tornare a fare casini eh? Spero che Rhyan riesca a cavarsela anche questa volta. :(

Non ti chiederò di aggiornare presto, perché so quante storie hai in ballo. XD Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacione,
Remiel

Waaah, grazie per aver messo il mio disegno!çwç Più lo riguardo e più mi dico che avrei potuto farlo meglio, però... Se riuscirò te ne farò uno serio, con loro sul cocchio. u,u

"Forse non era poi così stronza… ehi, ho detto forse!" Pff, Rhyan mi fa sempre morire con le sue considerazioni!X°D
Mi è dispiaciuto un sacco per la breve comparsa di Fox Face, ma era inevitabile che l'avrebbero portata via con l'hovercraft. Aveva detto troppo ed è riuscita a scombinare un po' i piani agli Strateghi. <3 Aww, Yules è innamorato di lei? owò Checcarini! Spero che non le succeda niente di male e che possano ritrovarsi alla fine della storia... Ah no giusto, Yules è negli Hunger Games, potrebbe morire da un momento all'altro. :T Ok, devo cercare di non affezionarmi troppo a lui.
Bella lì, è arrivato Thresh! Sono sempre più curiosa di sapere cosa hanno in serbo per i giocatori quelli di Capitol e, secondo me, l'idea di riportare in vita i vecchi giocatori è stata molto interessante! :D

Remiel

Ora che Mizar non c'è più, punto tutto su Yules. (Tanto già mi aspetto un'altra bastonata... quante ferite dovrà sopportare il mio cuore durante questa storia?ç^ç)
...Faccia di Volpe!!!*^* Anche io adoro quella ragazza! <3 Mi è dispiaciuto molto che la Collins non ne abbia parlato più di tanto nel primo libro...
Sono curiosa di scoprire cos'hanno in mente quei folli di Capitol. E di scoprire chi si cela dietro al volto coperto di Silver e del Presidente.
Megan è davvero una tosta! Vedremo come si comporterà, non penso sia il tipo da tradire anche se il ragionamento di Rhyan, ahimè, non fa una piega. :T

Ok, vado a leggere il resto! <3

Un bacione,

17/07/13, ore 15:59

...Il tradimento di Meyer. All'inizio, quando continuava a tornare senza prede, avevo pensato che il serpente che aveva catturato l'avesse morsa e che fosse stata avvelenata, ma per colpa del suo carattere da tsundere non volesse far preoccupare Mizar e non gli avesse detto nulla. Poi, quando è tornata per l'ennesima volta a mani vuote ma con un bernoccolo mi sono detta "Sento puzza di bruciato..." (forse memore della mia Alyssa, non saprei. XD)
Seriamente Meyer: perchè hai tradito tuo fratello?! Che poi, fosse stato rompipalle avrei capito, ma era assurdamente puccioso, il miglior fratello che si possa desiderare...! *inizia a sclerare e fantasticare sull'avere un fratellino come lui* ..A-ehm. No, in realtà ho capito perché lo ha tradito, ho compreso perfettamente il suo senso di inferiorità, ma adoro troppo Mizar per riuscire a perdonarla.
Prine...! Era una bomba quella ragazza, una gran cacciatrice, buona di cuore. Forse per questo doveva morire, i migliori ci lasciano sempre per primi. ç_ç Già con la sua morte mi hai pugnalato, ma con l'addio straziante e la morte di Mizar mi hai proprio buttato dentro alla bara, hai sigillato il coperchio e mi hai pure sotterrato.
Che dire... Non li dimenticherò mai. <3

Un abbraccio affranto e di cordoglio,

17/07/13, ore 15:50

"Vorrei aggiungere dicendo che lui sembrava un essere umano mentre la sorella sembrava più una strana bestia rabbiosa, ma penso che quello fosse sottinteso."
...Sono scoppiata a ridere leggendo questa frase, Rhyan è troppo ganza! X°D
Il mio piccolo Mizar...! çvç Ho già detto che adoro quel ragazzino? (certo che te l'ho già detto, ma ripeterlo non fa mai male u,u)
Mizar, perché sei andato a innamorarti proprio durante gli Hunger Games... *piange, sapendo come andrà a finire* Lui e Prine sono adorabili. Perché hai scritto questa stramaledettissima fanfiction?! Perché tutti i personaggi più adorabili devono morire negli Hunger Games?! ...Perchèèèè, dimmelo Bell!!!çAç

...Sì, sto piangendo lacrime di sangue e sbraitando a questo modo perché ho già letto il capitolo successivo e sto soffrendo come non mai.

Disperazione a parte, bel capitolo! Leggendo solo questo, Meyer l'avrei potuta tollerare e quasi farmela stare simpatica, ma sapendo quello che accade poi non so come definirla.
Ok, vado a recensire gli altri capitoli con una scatola di fazzoletti alla mano! TTATT

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]