La Bussola dell'Amore
di Carmen Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/09/17, ore 13:57

Okay con la frase "gli occhi di uno strano colore simile alla cacca dei neonati" mi ai conquistata hahahahahaha complimenti per la fanfiction

17/09/13, ore 15:52

Ciao! Bellissima storia! Io adoro le storie sui nostri lupetti. ;)
Sei molto brava, hai un bellissimo stile e non fai quasi mai errori grammaticali (i congiuntivi sfuggono a tutti ogni tanto, me compresa. ^^).
Ho notato solo una piccola imprecisione "temporale", ma forse era voluta. Nei libri Paul ha l'imprinting con Rachel prima della nascita di Nessie, quindi mi è sembrato un po' strano all'inizio. Magari mi sbaglio io, ma tu sei stata comunque coerente e hai mantenuto la tua versione per tutta la storia.
Okay, smetto di lasciare "critiche" senza senso. ;]
Ti faccio i miei più sentiti complimenti,
Sam.

08/04/13, ore 20:49

Già finita:/ MI è piaciuta molta. Anche se mi sono persa l'appuntamento delle 12, non ho capito cosa intendeva, devo essermi dimenticata quella parte. Sono imperdonabile lo so...
Sono dolcissimi e Rachel fa morire dal ridere, pensava fosse una proposta di matrimonio povera :')
Ci si sente presto, bravissima comunque!
Un bacio!

08/04/13, ore 20:26

Ciao Cuoricina <3 <3 <3,
Eccomi qui triste ed infelice per la terribile notizia... non ci posso ancora credere che questa storia stupenda e meravigliosa sia arrivata al termine. Con la tua maestria sei riuscita a descrivere in modo elegante e allo stesso tempo la decisione di crescere un pochettino del nostro amato lupacchiotto con la proposta di andare a vivere insieme. Certo è stato fortunato a ritrovarsi con un anello, un gruzzoletto da parte e anche una casa. E' possibile che pur amandola nel profondo il romanticismo con lui è sempre alla fine? Riesce ad essere uno sbruffone e non sai mai se prenderlo a schiaffi o baciarlo.
Dici che siamo arrivate alla fine? Io voglio un extra, voglio vedere come se la caverà a convivere con la sua Rachel, come si destreggerà tra i lavor in casa perché immagino che lei lo metterà sotto non gli permetterà di sonnecchiare in poltrona senza aiutare.
Tesoro grazie per avermi dedicato questa storia. Sai quanto l'ho desiderata ed amata.
Baciotti <3 <3 <3

08/04/13, ore 19:30

Bellissimo finale!!
Mi è piaciuta moltissimo questa storia!!
I miei complimenti, Carmen!
Alla prossima :)

08/04/13, ore 19:20

una storia veramente molto molto carina...dolce e divertente e poi è bello vedere come protagonisti personaggi un po' meno in vista è stata proprio una bella idea!!! complimenti!!

05/04/13, ore 17:01

Bellissima anche questa storia!!!
Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacione!!

30/03/13, ore 18:26

Come i Tuc... Uno tira l'altro... Era la pubblicità dei Tuc, giusto?! Ha vabbé! Non é importante, quello che conta é che tu continui a scrivere! ;) mi sono affezionata tantissimo a questa storia, l'ho anche riletta tutta dall'inizio :) La parte finale dell'aerobica mi ha fatta morire dal ridere! Ma la tua testolina come fa a tirare fuori idee così geniali?! Fantastico! La nonna Adeline... Ahahah! Troppo forte! Bellissimo! A presto Vale

28/03/13, ore 10:37

Mi piace davvero come storia e sono felice che tu l'abbia allungata XD
Aggiorna in fretta

Ciao :)

25/03/13, ore 09:30

Ciao Tesoroooooo!!!
Ma che bello collegarsi e trovare un nuovo ed emozionante capitolo. Paul ha veramente seguito Rachel all'università e per lei sarebbe stato anche disposto ad abbandonare tutto. Certo che è sempre il solito... l'appuntamento delle 12:00 birichino ... io al posto di Rachel gli tiravo le orecchie. Leggere del loro rientro è stato emozionante e mi sono piegata in due dalle risate quando lei e le altre si sono messe a fare il "Kamasutra veloce" ahahahaha. ma COME SONO GELOSI questi lupacchiotti e lui addirittura l'ha rapita... non riesco a crederci ma per caso lui sta per farle la fatidica protesta?Paul non si minaccia la nonna morta... i fiori tutte le settimane si portano al cimitero.
Tesoro sono felicissima che hai allungato la storia!!!
Baciotti

18/03/13, ore 07:59

Ciao Tesoroooo!!!
Noooooooo!!!! Non ci voglio pensare... e non mi voglio separare da questa coppia. Uffa!!! Io amo Paul e Rachel... non riesco a credere che manchi solo l'epilogo...
Povera Rachel... chiamate un cardiologo... l'infarto è in agguato... ritrovarsi davanti due lupi grossi quanto cavalli deve essere allucinante... Quasi quasi sperava che le dicessero che era solo uno scherzo.NON PUOI CAPIRE QUANTO HO RISO quando ho visto la loro reazione al fatto che lei al circo ha visto dei lupi con i pantaloncini... erano troppo buffi... ahahahahahah. Che dici posso aiutarli io a metterseli e a sfilarli i pantaloncini ahahahaha
Quella chiacchierata tra ragazze è stata sicuramente rassicurante per lei. Rendersi conto di non essere la sola ad essere avvolta nella magia l'avrà sicuramente aiutata.
Ma quanto è dolce il mio lupo... andrà con lei al college per questo periodo!!! Non riesco a crederci... certe ragazze hanno tutte le fortune del mondo... E lui è sempre il solito sfacciato... il college è pieno di ragazze... ahhahaha e Rachel ha un bel rasoio per spelacchiare un certo lupo se osa soltanto ad avvicinarsi ad un'altra ahahahahah
Tesoro grazie di tutto!!!
Baciotti!!! <3 <3 <3

17/03/13, ore 23:59

Mi piace questo Paul, un po' sfrontato e un po' dolce :)
I pensieri di Rachel sono il top, riesci a farle fare dei ragionamenti che fanno sganasciare in alcuni punti; sono felice che vada con lei al College, sarebbe stato triste vederli separati...aspetto con impazienza l'epilogo e sinceramente non so ancora se aspettarmi qualcosa ambientato in un futuro prossimo o in uno con già in cantiere dei lupacchiotti ;)
Adoro le tue storie le seguo praticamente tutte e giuro che adesso mi ci metto d'impegno e ogni volta che posso scrivo anche un piccolo commento.
Beh, che altro dire se non complimenti?!?
All'aggiornamento della prossima storia :)
PS:proprio perché seguo tutte le ff che hai in corso mi sono accorta che non c'è più quella con Bella ed Edward in cui lei è una principessa e incontra lui che arriva a palazzo dicendo di essere a conoscenza di una congiura contro il re nella quale i nemici vogliono sferrare un attacco al regno, perché hai deciso di non continuarla? Era davvero tra le mie preferite in assoluto e non so se era per lo sfondo medievale o per il carattere fenomenale che aveva Edward ma mi è dispiaciuto davvero tantissimo non vederla tra quelle aggiornate e nemmeno tra le tue storie :( .....
a presto, spero!

17/03/13, ore 23:27

Quanto sono felice che tu abbia deciso di pubblicare un altro capitolo! La arte del sono/non sono pronta mia ha fatta morire! Zanne!! Ahahah! Embry faceva la scimmia li appollaiato? E io che credevo che fosse un lupo, mannaggia! Effettivamente la parte dove si leggono nel pensiero credo che sia una delle più difficili da mandare giù perché é la più imbarazzante. Se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto... Mi sembrava strano che fosse così tranquillo e che la lasciasse tornare al college! ;) Ancora complimenti! Bacioni

17/03/13, ore 21:08

Fantastico come sempre :')
Sono contenta che hai allungato un pò, e non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
A presto! <3

12/03/13, ore 19:15

ok mi sono innamorata follemente di questa storia <3 di questa coppia <3 con loro l'imprinting è bello <3 con loro l'imprinting non mi fa incazzare anzi mi piace questa prigione.....questa magia l'hai resa davvero una favola e non è una cosa da poco visto che io odio l'imprinting!!! sei stata bravissima =) non vedo l'ora di continuare a leggere questa bellissima storia ancora complimenti <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]