You Saved My Life
di Nanek

23/06/13, ore 21:27

Che dire? Ho pianto come una bambina leggendo questo capitolo. Davvero commovente.
Mi spiace molto per Billy, mi spiace che non possa più ridere, che non possa riabbracciare sua madre e i suoi fratelli, che non possa incontrare la sua "Charlie"...
Complimenti vivissimi per aver scritto questa bellissima storia.

23/06/13, ore 21:21

Lo sapevo che James non poteva essere un traditore!!!
Non puoi nemmeno immaginare quanto ho pianto alla morte di Billy. Ho visto davanti ai miei occhi l'intera scena a rallentatore, proprio come nei film: Billy che si accorge dai gesti di Paul che qualcosa non va, il volto corrucciato, il suo voltarsi di scatto, lo sguardo di paura quando nota il soldato nemico e l'arma che sta puntando contro di loro, un "NO!" urlato mentre spingeva via il caporale per salvarlo, il suo volto agonizzante mentre cadeva, trafitto da più pallottole....Che tristezza.
Mi ha commosso molto quando Billy, appena prima di morire, ha fatto giurare a James che sarebbe tornato dalle sue donne e che non le avrebbe abbandonate più...lì mi sono sciolta completamente.
Che pena, povero ragazzo: morire il giorno in cui la guerra finisce....
Questo capitolo mi ha emozionato profondamente. Bello, bello, bello. :)

23/06/13, ore 21:03

E' vivo??? Davvero? E' vivo!!! Ma era davvero lui? Avevo quasi perso le speranze...
Ma cos'è successo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo! :D
Complimenti!

23/06/13, ore 20:38

Avevo creduto davvero che il corpo ritrovato fosse quello del caporale....stavo già piangendo la sua morte.
L'assenza del tatuaggio sulla caviglia ha donato a Billy e a me stessa un po' di speranza.
Capitolo davvero toccante!

23/06/13, ore 20:19

Ciao.
Questo primo capitolo mi ha commosso, non oso immaginare cosa succederà con i successivi!
Trovo molto affascinante l'idea su cui è basata la storia, mi piace molto.
Mi ha spezzato il cuore vedere il caporale ordinare al soldato di dire addio ai suoi cari da parte sua...e in fondo sono una romanticona, quindi apprezzo il modo in cui Billy ha deciso di rispondere alla lettera, anche se è rischioso, e spero, sotto sotto, che James sia ancora vivo e possa tornare davvero a riabbracciare la sua fidanzata e la sua piccola.
Complimenti!

10/06/13, ore 21:20

Mmh.. bello che non ho nemmeno idea di che capitolo io stia recensendo, spero sia l'ultimo...
Tu sappi che Billy ti torturerà per sempre dal paradiso per averlo ucciso così barbaramente. Sappilo. E io lo aiuterò.
Ma sappi anche che sono felice che come avevo detto io  James torna da Charlie e yuppyyyy :3
E sappi che non ho la forza di scrivere altro in questa orribile recensione per questa fantastica, splendida, meravigliosa storia.
Non vedo l'ora di leggerne ancora babe :)
un bacio grande grande,

10/06/13, ore 19:25

Eeeeeeee poi bho.............ti ritrovi a piangere, lo sai che è "SOLO" una storia, frutto dell'immaginazione di una stupenda scrittrice, eppure non riesci a farne a meno. Ecco, ecco come sono presa ora. Insomma ho capito io che in qualche modo doveva finire, ma proprio il mio piccolo Billy doveva morire?!? ç.ç Cioè dai, come si può togliere da una storia un personaggio così stupendo, dolce, altruista, sensibile...e...e...vabbuò sono sconvolta! Spero ci sia un super finale che mi rallegri perché il mio stato d'animo è praticamente deceduto (T.T) p.s.: sono comunque felice che James si sia rivelato l'uomo che ho sempre creduto che fosse! tanta stima per te Jamie! *.* p.p.s: che fine fanno Charlie e Ashley???? Malika xo

10/06/13, ore 19:14

Come sempre un capitolo favoloso, una storia così sorprendentemente romantica e strappa lacrime non l'avevo mai letta, eppure sono qui che "accarezzo" con lo sguardo ogni singola parola di essa..per non lasciarmi sfuggire nessuna emozione, nessun brivido che tu, mia cara Nanek, mi crei con questa storia! Ammetto che temo di leggere la fine, ma so che è inevitabile, in fondo ogni cosa è destinata a finire..ma questo non significa che non potrò riviverla mille e mille volte nei miei pensieri..nella mia testa questa storia vivrà all'infinito!! Grazie mille! <3

03/06/13, ore 19:35

Parliamone Nanek. Parliamone. Che diavolo di cose mi faiiiiiiiiiiiiiiii T.T

No, in realtà non ho pianto. Ma è come Little Things dal vivo questa cosa (e credimi, detto da me è un complimento enorme), non piango perché è troppo bella per piangere :( Anche James che è un uomo grande piange, perché io non posso?! T.T

Ma passiamo a cose più serie (psh). La canzone cade a fagiuolo, questa storia è bellissima e io non voglio che finisca mai T.T

Cioè, sì, un po' voglio che finisca perché voglio sapere come va a finire, però sì insomma mi hai capito, non serve che torno a dilungarmi sul dono che hai per la scrittura, no? Magari la prossima volta, se ci tieni.

E quindi ho ragione io (non chiedermi come l'ho capito) e James è buono e alla fine torna dalla sua Charlie e dalla sua Ashley e cavalcarono insieme sul suo unicorno bianco con la criniera arcobaleno verso l'orizzonte e vissero per sempre felici e contenti.

...

Wow, lo studio fa davvero tanto male.

...

Wow, che bel modo di rovinarti una storia stupenda con le mie recensioni.

...

Ma io lo so che tu mi adori quindi continuerò a schizzare fuori dalle maniere U.U

Billy... Billy dorme ed è tanto cucciolo cresciuto troppo in fretta, piccinino lui :(

James... Beh, James è un fiol. Quello della lettera intendo, l'altro poveretto fa di tutto per tornare dalla sua famiglia. A...s...h...Ashton. Fiol proprio. Poi con tutte queste visite e chiamate inaspettate, idee lanciate così (ma quanto carina è la sua spiegazione :3 )

E Charlie è sempre Charlie la nostra cara Charlie per cui mi si stringe il cuore al solo pensiero... Sigh.

Speriamo che James torni presto e Billy torni a casa sano e salvo...

Non ti azzardare a farmi piangere Nanek. Ti tengo d'occhio.

Un abbraccio da koala (visto che siamo in tema Ashton),

14/05/13, ore 22:48

Oddio Nanek che capitolo triste....bellissimo, pieno di emozioni e sentimenti contrastanti ha suscitato in me una marea di sensazioni diverse! Davvero triste il fatto che a quanto pare James sia un traditore, codardo per giunta..ma non so...a me qualcuadra non cosa! xD mmm bo chiamalo intuito, ma penso che ci sia qualcosa di molto più profondo, oserei dire di "EROICO" dietro alla decisione di Jam! Chissà! ;) In attesa del prossimo capitolo, tua affezionata Malika! <3

14/05/13, ore 21:12

- da quando mi hanno garantito di tornare vivo a casa- rispose freddo James.

Ma a me non importa nulla della tua devozione alla nostra patria.

Mi appendo a queste frasi. No davvero, so che adesso mi prenderai per scema perché tu non lo fai, ma stavano per cadermi un paio di lacrime. Povero Billy. E contro tutto e tutti dico anche povero James, costretto a tradire la patria per tornare sano e salvo dalla sua famiglia. E tra la famiglia e la patria, con una bimba di cui hai solo sentito parlare... Sigh sob...

Come al solito, perfetto, questo capitolo è la perfezione. E io... Non so che altro dire, mi sento uno schifo perché questa storia meriterebbe recensioni molto migliori delle mie, mi spiace di rovinarti ogni volta il capitolo con le mie recensioni... Ma seriamente, è fantastico.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo love :)

Un bacio grande grande,

09/05/13, ore 20:59

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Cristo santo quanto mi è mancata questa storia!!!!!! ç.ç Mannaggia a te Nanek, torno e mi fai scoppiare in lacrime?!? >.> No dai, è un capitolo triste ma estremamente interessante e pieno di colpi di scena, mi piace immensamente!! Caspita mi mancava davvero, davvero tanto! <3 Grazie per l'ennesimo capitolo che colpisce al cuore, spero in una buona risoluzione per i nostri personaggi! ;) Un bacione, tua affezionata Malika! <3

14/04/13, ore 18:47

Te lo ripeto per l'ultima volta Nanek: SMETTILA DI DIRE CHE FA SCHIFO!

E siamo a due volte che me lo rileggo. E siamo a due volte che rimango a bocca aperta. Questo è il lavoro di una persona che ha davvero tanto talento nello scrivere. Questa storia è... Sublime. Sì, mi sono mangiata un dizionario assieme allo Yorkshire tea delle 5 pm. No vabbe, a parte gli scherzi, io ADORO questa storia. E non vedo l'ora di leggerne altro.

E povero Paul. E povero Andrew, dato che è morto! Buuuhuhuhu poveriniiiii T.T

Povera Charlie ancora tutta solaaaaa T.T

E mi rifiuto di credere che James abbia tradito l'America. Mi rifiuto categoricamente. Quindi che non si azzardi a farmi cadere tutte le mie sicurezze. Secondo me è sotto copertura per scoprire i segreti dei cattivi U.U

E Billy... Poveretto, prigioniero, speriamo non lo torturino.

Bene, finisco questa recensione (ma sinceramente, le mie recensioni stanno diventando sempre peggio eh... Tra un po' mi chiederai di non recensire più perché non hanno senso), dicendo che ti voglio tanto tanto tanto bene <3

Un bacio,

29/03/13, ore 11:26

Questa storia merita di figurare nelle "scelte" in quanto tratta di temi originali, con contesti e situazioni particolari, lo merita per la carica emotiva che ti travolge totalmente quando leggi ogni singolo capitolo di essa. Lo merita per i brividi di gioia, tristezza, trepidazione, ansia che ti fa provare. E' inoltre scritta in maniera sublime, con un italiano corretto e fluido che rende piacevole la lettura, è accattivante e coinvolgente. Alla fine di ogni capitolo rimani con la voglia di leggerne di più, sempre e ancora di più, una voglia insaziabile in quanto ad ogni nuovo capitolo essa si rinnova diventando sempre più grande! Ecco perchè questa storia merita tutta l'attenzione. Perchè è una perla, che una volta scoperta non vorrete più lasciarvi sfuggire!

24/03/13, ore 22:26

Occristo santo Nanek, come riesci a togliermi il fiato ogni volta?!? Seriamente, io non capisco davvero come tu faccia ad essere così spettacolare...questo capitolo è...è così meraviglioso! Mi sono venuti i BRIVIDI davvero! Cioè so che lo dico spesso-che mi fai venire i brividi con questi capitoli-ma è la pura verità..mi sono letteralmente emozionata, sciolta...TI ADORO, amo questa storia e voglio con tutta me stessa che continui, perchè è semplicemente SPECIALE.