Argento come la luna e nero come la notte
di terychan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/07, ore 10:43

wow!!!!x me la tua fic è tr bella!!!ora è nato il piccolo inuyasha !!!!!speriamo k Taisho torni sano e salvo!!!!ancora complimenti!

05/11/07, ore 15:11

Menon male, hai aggiornato!! Ogni volta andavo a vedere se avevi aggiornato, ma vedevo sempre che eri al punto lasciato in precedenza! Che billo! Ma Takemaru non dovevi esserci!! Ma Izayoi, tu sei sfasata!!! Devi capirlo!! Lui ti guarda male a causa del pancione!!! Uffa!!! E adesso cosa succederà?? Taisho tornerà sano e salvo, vero???? Aggiorna presto, ti prego!!! Yoi

05/11/07, ore 10:50

o no....è gia ora?????sbrigativo come sempre Inuyasha =) anche alla nascita...hihi^^ ma povero Taisho!!! così non vedrà nascere suo figlio =( mi raccomando aggiorna presto!!!^^ che voglio sapere come va a finire....e soprattutto come sta andando con Sesshomaru......un bacio ciauuu^^

18/10/07, ore 15:30

Puu! E' bellissimo questo capitolo (come tutti gli altri, in fondo!)! Nyaaan! Già credevo che Izayoi venisse abbandonata dopo aver detto che era incinta!! Che spavento... Comunque, aggiorna presto, please!!!

15/10/07, ore 19:20

bellissimo....stupendo!!!! mi è piaciuto da morire^^ ti prego di aggiornare il più presto possibile^^ che è troppo bella e merita troppo di essere seguita^^ un bacio ciauuu

Yoi (Maki)
15/10/07, ore 15:02

Dovete scusarmi, ma io do ragione al povero draghetto! Dovete perdonarmi, prendetemi per una pazza, ma io dico che Taisho... è un cretino!! Cioè... doveva subito capirlo! Non ci andava poi molto per capire una cosa così!! Bisogna proprio avere i koala che si arrampicano sugli eucalipti per non capirlo subito!!! Comunque, aggiorna presto, ti scongiuro!! Yoi!

15/10/07, ore 14:39

e fu così che ryokotsusei si fece odiare dal grande sesshy! MAI RISPONDERE ALLE PERNACCHIE DEL MAGNIFICO SESSHOMARU! >.<**** continua!! ^.^

09/10/07, ore 15:20

Ciao! Che bella! Sì, la ff è sempre più bella! Che carina che è la loro "lovestory"! Ma 'sto Ryo! Grrr! Quanto mi sta sul ****! La gelosia è una brrrutta bestia! Non si fa! Nyaaaan! Cattivone! Non si fanno queste cose!! Comunque, aggiorna presto mi raccomando!

08/10/07, ore 20:31

stupendo!!! bellisimo a questo capitolo!!!^^ ah scusa.......prima di tutto ciao!!!^^ sisi ne sono sempre più convinta...proprio una bella storia^^ mi raccomando continua così e aggiorna presto!!! un bacio ciauuuu^^

02/10/07, ore 19:27

Che bello! Però, povero Taisho-sama! Ryokutsusei era come una specie di fratello per lui e cos'ha fatto? Gli ha voltato le spalle! Che cattivo! Nyaaaan! Cattivocattivocattivo! Bhè, aggiorna presto, perchè è bellissima come ff!

02/10/07, ore 18:25

ciao!!!!!!!!!!!! ti faccio i miei più sentiti complimenti ^^ è strabella sta fanfiction...ti dico solo che me la sono letta in 2 ore!!!!!! =) mi ha presa molto.......e sono proprio curiosa di sapere come continua.....percio pleaseeeee aggiorna presto ^^ un bacio ciauuuuuuu

28/09/07, ore 16:35

Mooolto bella! Di solito io non leggo le storie dove sono presenti manifestazioni esplicite d'affetto, ma io l'ho trovata molto bella, sebbene Shukumei sia una ragazza abbastanza sfigata! Povero Taisho! Mi dispiace per lui! Obiezioni in merito? Quali obiezioni? Non c'è nessun problema... se non per il tempo dei verbi! Stai un po' più attenta, sei puoi. Comunque, sei davvero brava! Ti prego, aggiorna il prima possibile! Yoi

24/09/07, ore 21:13

TAISHO ALL'ATTACCO!!! UCCIDILOUCCIDILOUCCIDILOOOOOO!!!! >.<**** continua!!! ^.^

22/09/07, ore 07:29

é una storia molto bella, perchè dovrei criticarti? Continua al più presto! Ciao! ^__^

18/09/07, ore 14:23

ho già detto di odiare ryukotsusei vero? >.<**** continua

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]