Il fratello del mio migliore amico
di la ragazza del pane

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/14, ore 10:08

Ciao "ragazza del pane", ho appena scoperto la tua storia, l'ho inserita subito tra le preferite prima di essere arrivata all'ultimo capitolo...e mi spiace molto per la crisi che stai passando! Non ti conosco, ma nella tua storia c'è molto di te. Lo si capisce dal modo in cui scrivi e lasciatelo dire...chi sa trasmetterti tanto con le parole non può essere tanto male.
Credimi, te lo dico da "sorella maggiore", da chi nella sua adolescenza non è mai stata "abbastanza". Mai abbastanza bella, mai abbastanza magra, mai abbastanza spigliata, mai all'altezza delle situazioni...ma che un giorno crescendo ha visto che poi i "suoi" difetti non erano poi così male...perché attorno aveva persone che la facevano sentire speciale. E credimi, se tante di noi che neppure ti conoscono, dicono di te tante cose belle...beh, questo vuol dire che sei davvero "bella" persona. Non trovi?
Panta Rei (tutto scorre) ed è proprio vero...un abbraccio e forza!

14/04/14, ore 21:49

Mi dispiace molto per te :(
Mi dispiace anche il fatto che una delle mie scrittrici preferite non abbia continuato a scrivere la sua storia. Sei stata bravissima in questi capitoli. Spero vivamente che ti riprenda e continui a scrivere perchè ragazza fai davvero sognare le persone quando scrivi.
Un bacione e spero a presto :)
La tua nuova fan
jiyuna <3

26/03/14, ore 20:58

Ho scoperto da pochissimo la storia (Josh Hutcherson è il mio idolo u.u) e la adoro. Non ho recensito perché ho letto tutto d'un fiato. Lasciatelo dire: scrivi benissimo. Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, spero proprio che ti rimetterai presto perché, da come visto nelle recensioni, in tante seguono la tua storia e adesso mi sono aggiunta anch'io. Anche se non ti conosco, ti mando un bacio e molto coraggio, ciao!!!
Leslie:)

27/12/13, ore 01:42

Mi dispiace, piu che aspettare la ff aspetterò con impazienza quando ti sentirai meglio!

06/12/13, ore 17:18

Capitolo fantastico,adoro il modo in cui scrivi..ma una domanda:DOVE SEI FINITA????!

04/12/13, ore 18:10

ciao =)
era da un 'secolo' che volevo farti i complimenti per questa fan fiction !*w*
Ogni tanto ritorno qui e la rileggo,amo Sam e e Josh e Connor è dolcissimo **
Mi è spiaciuto un sacco che non hai finito la storia perché meritava D'AVVERO di essere finita ,ti seguivo anche sulla pagina su facebook :'(
Spero che stai bene e che la finirai presto ** <3
Un bacio <3

02/12/13, ore 21:31

TU SEI FORTE,CAPISCI?.
Per noi,tutte noi Hutchers che ti seguiamo,tu sei bellissima,una persona bellissima sia dentro che fuori,cosa te ne importa se ti piace mangiare? Qui nessuno ha autostima,ma ragazza,tu devi averne,perché te lo meriti: anche io ho dei problemi,familiari..miei,e quando ho letto la storia tu mi hai tirata fuori da un mondo sporco che ho scoperto troppo presto,perciò,te lo dico spensieratamente; sei fantastica,bellissima,bravissima e..mi hai salvata dalle cose brutte,perciò grazie.
Ti voglio bene,riprenditi presto,le Hutchers sono qui con te.❤️

14/09/13, ore 22:41

Ehi bella, io seguivo la tua storia e non intendo toglierla dalle seguite, aspetterò che tu stia meglio e che trovi la forza di andare avanti non solo con la storia, ma con la tua vita. Ho passato un momento simile pochi mesi fa.. se vuoi parlarne, anche se non mi conosci, io ci sono.
Sei bravissima a scrivere, spero che tu riesca a sfogarti e divertirti di nuovo facendolo.
Un bacio, Fra♥

12/09/13, ore 16:16

Siiiii finalmente li hai fatti baciareeee! :)
Josh è sempre così dolce e Sam mi piace molto come è impacciata! Brava ottimo capitolo!
Baci :)

11/09/13, ore 23:25

Awwww Connor Hutcherson il ragazzo con la sindrome premestruale (lo adoro) e poi Alex, ho avuto pura quando ho letto che sarebbero dovuti andare insieme da soli a Cincinnati, ma meno male che si è risolto tutto per il meglio. :)
È poi adesso c'è più spazio per Josh nel cuore di Sam! Complimenti per aver scritto un'altro bel capitolo, mi fiondo sul prossimo!

11/09/13, ore 03:37

Awww che bellini sono Sam e Josh??? Per non prlare di Coonor e Mary!
Ma la vera domanda ora è quando li farai baciare? Non vorrai farmi soffrire vero *faccia da cucciolo bastonato*
Alex se la vede brutta ora che Josh è mooolto amico di Sam.
Vado a leggere il prossimo, a dopo! :)

11/09/13, ore 03:21

Oh gosh la citazione da Hunger games! Vuoi che muoro (?)
Sam e Josh sono troppo tenrelli insieme :3
Ah Alex e Hilary mi stanno davvero molto antipatici e spero che Sam trovi un modo per dimenticarseli. Come al solito hai scritto un bellissimo capitolo e adesso mi fiondo a leggere il prossimo :)

11/09/13, ore 02:58

Rieccomi! Vedo che hai sfornato un altro bel capitolo! Comunque mi rimangio quello che ho detto prima Connor non mi sembra innamorato di Sam (la smetto di farmi fulmini mentali) e poi mi ero dimenticata di dirti che adoro il rapporto che c'è tra tutta la famiglia Hutcherson e Sam! Va bene ora torno nel mio angolino e leggo il prossimo capitolo.
See you soon :)

11/09/13, ore 02:41

Mi dispiace ma andrò contro corrente forse (?) ma a me Connor sembra innamorato di Sam, anche con il mio intuito da zolletta ammuffita sicuramente mi sbaglio. Cooomunque parlando di cose serie anche questo capitolo mi è piaciuto molto e ora mi fiondo a leggere il prossimo! :)
Baciii

11/09/13, ore 02:25

Ciao! Allora il tuo prologo promette davvero bene, il tuo modo di scrivere è scorrevole e chiaro mi piace molto :) Sam mi sta simpatica e l'idea dell'migliore amico mi attira un sacco. ok ora vado a leggere il prossimo capitolo!
*Mi dileguo*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]