Onegai
di Hikari93

21/04/14, ore 20:13

Dannazione! Nel momento stesso in cui mi decido a recensire questa storia, vado sulla pagina autore e...boom. In pausa. Sicuramente il tempismo non è il mio forte, ma ti auguro di tornare a scrivere presto, anche perché non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fic!
Per prima cosa, vorrei farti i complimenti più sinceri per come scrivi, hai uno stile davvero meraviglioso e scorrevolissimo, e non potevo trovare di meglio su EFP! Sono incappata in questa storia andando indietro - e indietro, e indietro, e indietro XD - con la pagine, ed è stata davvero una piacevolissima sorpresa, perché è una delle poche storie a rating rosso che io abbia mai letto in cui c'è trama, c'è spessore nei personaggi, c'è introspezione, insomma, una storia a tutto tondo che non si limita solo ad essere erotica (e qui devo farti ancora i miei complimenti!)!
Che altro dire, oltre al fatto che sono in lutto per non poter leggere il seguito? D:
Eh vabbè, aspetterò pazientemente. :)

umavez

01/02/14, ore 22:11

veramente molto bella..continua che sono molto curiosa..amo le tue ff...un biacione

22/10/13, ore 01:00

Ho seguito questa fiction dall'inizio e mi sono spinta solo ora a recensire in quanto ho da poco preso questa abitudine.
E' una storia davvero ben scritta, ben strutturata, che tratta tematiche delicate a cui rende il giusto peso.
Spero continuerai questa meraviglia. Di SasuSaku così ce ne sono poche in giro. Sarebbe un peccato non continuare questo capolavoro. Al prossimo capitolo (speriamo!)

15/09/13, ore 16:37

Wow! *.* La storia è stupenda, e scritta molto molto bene, da far invidia ad autori famosi XD Spero che tu possa continuarla. Mi piace parecchio! Incrocio le dita! baciiii

02/09/13, ore 18:34

questa storia è B E L L I S S I M A. complimenti,scrivi veramente bene :)
non vedo l'ora di sapere ome continuerá la storia della nostra piccola sakura e del geloso uchiha :)
a presto spero
Nihal

Ciao Hikari:D
Mi hai incuriosito molto con questa storia! Molto interessante!

Ti ricordi di me? Sono quella che ha recensito ( esattamente 5 minuti fa ) la tua prima storia di Fairy tail :3
Sono passata per caso sulla tua pagina e ho trovato una marea di storie su Naruto ** io adoro quel manga! Sinceramente non me l'aspettavo!
Ho letto per caso questa storia ( pensando che fosse una one-show ) e mi piace molto! Per ora nelle seguite, la leggero', ma me la prenderò con comodo xD
Alla prossima

Wilwarind

18/06/13, ore 16:26

Finalmente Sasuke comincia a rendersi conto che Sakura è importante per lui, peccato che lei gli stia sfuggendo...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

17/06/13, ore 13:35

Bellissima, brava. Ecco che Sasuke ha scoperto che Sakura è via con Naruto e Kiba, cosa a lui non gradita specialmente per il secondo, eh eh, ma pensa, come ha detto Itachi che lei tornerà, senza sapere che non lo farà, e forse è lui a dover andare a prenderla, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 01:36 pm)

14/06/13, ore 14:36

Ciao Hikari! ^_^
Che bello che è vedere l'aggiornamento di questa storia fantastica! :D
Ti dovrò chiedere scusa, perché non sono così costante nelle recensioni, ma tu sappi che io ci sono sempre come tua lettrice e fan! =D
Insomma, anche se questo è un momento un po' così, colpa degli esami, mi sembrava giusto scrivere due righe, giusto per informarti che adoro le tue storie e che non ho cambiato opinione riguardo a Onegai!
é sato un piacere leggere questo capitolo, come sempre; potrei azzardare dire anche più del solito, visto che ero curiosa di sapere cosa succedeva e poi perchè credo che sia da un po' che non leggo (almeno in questo fandom - da un po' a questa parte mi sono inoltrata nel fandom di Drangonball come lettrice, ma ciò non toglie il mio amoreH per Naruto :3) qualcosa scritto in modo impeccabile per lo stile e la grammatica, ma che allo stesso tempo ti sappia catturare e avvolgere completamente.
Sicuramente sarà colpa mia e della mia vista poco buona, ma può essere che qualcosa che sicuramente va letto, me lo sarò persa... il fatto è che non avendo a disposizione tantissimo tempo si deve necessariamente fare una scelta e perciò è facile che qualcosa sfugga...
ok, bando alle ciance, come vedi, ho avuto tempo per leggere la tua splendida fic e di scrivere due righe. :)
Stavo dicendo che questo capitolo mi è piaciuto; l'introspezione è perfetta, semplicemente perfetta. I tempi sono giusti, le parole e le diverse frasi si inseriscono le une con le altre in un modo sublime, impeccabile.
Hai mostrato ancora una volta al lettore l'animo dei tuoi personaggi, i loro pensieri più nascosti e le loro emozioni e anche le loro contraddizioni.
Hai evidenziato come per Sakura sia stata una scelta difficile scegliere di abbandonare Villa Uchiha, insomma, hai evidenziato come in un primo momento le fosse stato così naturale come opzione, mentre ora si ritrova a vacillare nelle sue convinzioni, anche se la sua dignità di donna e persona le urla che ha fatto bene ad allontanarsi da Sasuke, in quanto non ha la certezza che non possa più fare del male, ma anzi è possibile l'esatto contrario, nè è prova evidente l'esperienza. Tuttavia, lei ama ancora Sasuke, e ogni volta che pensa a lui, deve lottare contro due immagini che ha di lui: una è quella della sua infanzia, di quel Sasuke del passato che ha rivisto anche nei suoi ultimi incontri, mentre l'altro è quella del Sasuke che la ha violata senza preoccuparsene. Una situazione per niente facile.
Comunque Sakura è coraggiosa, per questa sua scelta di rimettersi in gioco, di ricominciare altrove, va sicuramente ammirata e ha tutta la mia stima. Io, al suo posto, non ce l'avrei fatta. u.u
In questo capitolo è presente anche Sasuke e le sue decisioni: anche lui è stato protagonista di un atto coraggioso. Ha detto a Ino come stavano veramente le cose fra di loro, che lui non la ama affatto, ben sapendo che così facendo è andato contro tutte le convinzioni del suo rango, in quanto sapeva che Ino era un ottimo partito. Ovviamente questa scelta ha portato dei turbamenti in Sasuke: non è sicuro di aver fatto la cosa giusta, anche se era quello che desiderava. Credo che sarà solo il tempo a decidere se sia stata una mossa saggia o meno. :)
Sasuke, inoltre, viene a conoscenza della partenza di Sakura e per avere ulteriori dettagli va da Itachi. E qui, va notato anche il loro rapporto, come tu riesca a descriverlo molto bene. Come nonostante Itachi non possa più vedere, riesca a intuire e a comprendere suo fratello egregiamente. Addirittura immagina le sue espressioni. E capisce che c'è qualcosa fra lui e Sakura.
Sasuke, intanto, si tranquillizza credendo che Sakura rientrerà presto e si fa bastare le risposte di Itachi. Ma lui non sa che la scelta di Sakura è totalmente differente.
Sono proprio curiosa di vedere come reagirà Sasuke quando scoprirà che Sakura non ha nessuna intenzione di tornare. Andrà a villa Hyuga e se la riprenderà con la forza? Oppure...? Sono curiosissima...
Mi sento di dire che mi dispiace per Kiba, che è palese che si stia illudendo...
Complimenti! Uno splendido lavoro come sempre! :)
A presto! ;)
Selly
ps: scusa per i possibili errori seminati qui è là... :P

13/06/13, ore 13:44

Tesorooooo *O* sono contentissima che hai aggiornato questo meravigliosa storia, Dio se mi è mancata >w<
Giuro, è diventata una droga per me *^* lo sai come la penso su questa storia u.u
Comunque... mi è piaciuto moltissimo il capitolo, perchè si è potuto scoprire che a Sasuke, di Sakura gli importa, non lo ammette, ma è così *^*
Invece Sakura, mi è piaciuta ancora di più, non per la scelta di rimanere dagli Hyuga, ma per i sentimenti che prova; non hai idea di quanto mi faccia stare in agonia quella ragazza >w<

Il fatto è, che adesso, Sasuke non sa che lei vorrebbe stare là (anche se non ne è ancora convinta al 100%), mi domando cosa penserà lui, appena si renderà conto che non tornerà... sempre se decide sul serio di rimanere là.
Kiba è un ragazzo fantastico, e con Sakura sta instaurando un certo legame, ma lei non lo ama, perchè lui sembrerebbe provare qualcosa per lei. Mi piace questa storia, anche perchè ci sono tutti questi sentimenti in ballo *^* è intrigante da morire...
Sai cosa pensò? Che se ci facessero un telefilm, sarei la prima a guardarlo *^*
Comunque, hai accennato a momenti NaruHina, e un colpo di scena... adesso sono ansiosa e curiosissima, lo sai vero? >.<
Spero aggiornerai presto, perchè ho BISOGNO di leggere il seguito u.u
Detto questo... rinnovo i miei migliori complimenti, perchè te li meriti, sempre. Sei fantastica!
E... alla prossima, mia cara ;D
Un bacione enorme <3

p.s. Dimenticavo... ti ho quasi finito l'ultimo capitolo di "Alla scoperta dell'Amore" ;D
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:45 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:46 pm)

13/06/13, ore 12:47

Brava Bambina!!!
Adesso leggo e recensisco XD <3

Bene, ho letto e assimilato XD
Dunque, un capitolo molto importante di passaggio ma essenziale per capire. Come al solito il tuo punto forte è proprio l'introspezione quindi non smettere mai. XD
Wow se hai terminato il capitolo cosìì velocemente, eheh allora facciamo bene a spronarti :P Questa storia è fantastica non mi stancherò mai di ripetertelo.
Passiamo al capitolo. Sakura mi è piaciuta. MI piace il suo continuo combattere tra testa e cuore. MI piace molto che quando abbraccia Kiba le viene da piangere e quando lui le prende la mano si sente di tradire sasuke. Hai reso perfettamente l'idea. La testa le ricorda costantemente quello che è accaduto il sasuke selvaggio e le ricorda costantemente che deve salvarsi. Deve dimenticare e deve vivere felice con Kiba (anche se non ha mai per il momento illuso il ragazzo, Kiba tende a illudersi da solo anche nel manga XD) e con gli Hyuuga. NOn vedo l'ora di vedere cosa dirà a Naruto e se accennerà a quella vecchia storia che ha dato vita a tutto. Un po di naruhina ci vuole ma ecco :P non dimenticare il sasusaku. Impagabile l'espressione di Sasuke. Davvero impagabile. Ho goduto come una matta. Siii beccati questo. In fondo lui non sa, lui ha dimenticato. Itachi è sempre quello che riesce a leggere dentro meglio di chiunque. Non mi sorprenderebbe se a un nuovo incontro con Sakura capisse anche il suo tormento interiore.
è bastata una frase del fratello per far scattare Sasuke che -.- è continuamente sotto il mirino di Ino, che non si è rassegnata e spero al più presto per il suo bene che entri in scena Shika.
Naruto stuzzicato e provocato dal padron Hyuga presuppone delle scenette comiche da sfruttare. Con HInata che magari si alza in piedi e lo difende.
Dunque secondo me Sakura verrà accettata magari da serva può diventare la dama di compagnia di HInata con la pressione e l'ascendenza di Naruto su di lei. Che sempre serva è, ma può aprirle gli occhi su molte cose. XD Mammamia secondo me Sasuke si trattiene aspetta il ritorno di Naruto -> ma ecco la sorpresa Naruto torna da solo! E monta a cavallo (rigorosamente nero) e parte al galoppo a riprendersela *_*
E magari c'è finalmente il confronto tanto atteso.
Sto fangirlando. Lo so. XD
Quindi mia cara, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. Stupenda questa trama, storia, ed è così appassionante e travolgente che quando leggo immagino tutto. *_* mi sembra di viaggiare nel tempo e di vedere l'alba e il tramonto insieme a loro. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!
buona giornata,
Sara
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:08 pm)

1 parola: signorinaaaa aggiornaaaaa :D LOL
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 07:55 pm)

ti prego Hikari, devi aggiornare questa storia, quanto è vero che il tuo nickname in giapponese vuol dire luce, u-u devi illuminarci aggiungendo un piccolo capitolo, anche piccolo, ma non lasciare che questi personaggi vadano dispersi nella rete! un bacio
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 12:08 pm)

bè, cara HIka tanti auguri per un buon 2014. Spero che questo anno nuovo porti tante cose belle...e tra queste cose..spero di leggere presto nuovi capitoli di questa fan fic :P! NOn lasciarla ammuffire così..perchè è una delle sasusaku migliori di questo sito e sarebbe davvero un peccato. non fa niente se la musa non ti sta aiutando, lasciati guidare dalle tue prime idee. bacioni

sae
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 07:28 pm)

aggiorna....T_T o se proprio non vuoi dimmi come va a finire!
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 09:46 pm)

13/06/13, ore 12:39

Ciao ^^
Sono davvero felice che abbia aggiornato <3
In questo capitolo, Sasuke capisce -sempre piano piano- che Sakura è davvero importante per lui.
Si dice che non si capisce si amare una persona finché non la si perde; è proprio il caso di loro due *^*
Brava, ti faccio i miei complimenti ^^ mi piacciono soprattutto le parti introspettive <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un bacio! <3

Allora signorina??? Eh stavi aspettando la mia recensione di la verità! U_U so che c'è la fantomatica sessione estiva (e credimi io sto nella m***accia più profonda) ma devi aggiornare Eh ! U_U
Tralasciando la ramanzina XD (lo faccio solo perchè così posso indicare la storia per le scelte eh!) è un capitolo necessario, insomma Sakura ha fatto la sua scelta ma non vedo l'ora di vedere Sasuke. Se la va a riprendere secondo me LOL. E itachi, itachi capirà tutto!!!
Sakura è falsamente sicura e auto-convinta della sua scelta ma avrebbe dovuto (se davvero questa è la decisione presa dal suo cuore) parlarne con sasuke e chiedergli di lasciarla libera.
LOllissimo. Sento che il prox capitolo sarà emozionante anzi scoppiettante.
U_U so che l'hai scritto. SOno un hacker.
LOl, scherzo.
UN bacione

sae

Wow...(oggi non riesco proprio a darti tregua con le recensioni! xD, rinnovo nuovamente le mie scuse più sentite ^//^) più vado avanti nel leggere e più mi innamoro delle tue fanfic *__* sarò ripetitiva adesso ma wow... se era la prima volta che scrivevi un raiting rosso, ti devo fare i miei complimenti, sei stata davvero bravissima! Mi piace molto l'ambientazione che hai voluto dare alla storia (per esempio, il fatto che fosse collocata nel 800!) mi piacciono molto, le storie ambientate in altre epoche, soprattutto in questo caso, perchè mi immagino sempre come deve esser stato a quel tempo, e quindi mi piace molto immaginare le scene mentre leggo. Come sempre, sei stata bravissima e geniale a descrivere i sentimenti di ogni singolo personaggio, e l'introduzione dei nuovi (Ino, Kiba, Naruto, Hinata, Yahiko, Konan etc...) mi ha molto incuriosita, il rapporto tra Konan e Sakura, e mi è piaciuto molto il fatto che la considerasse come una sorellina minore,  nonostante non si conoscessero poi così a fondo. e il rapporto energico di Naruto (che è un pò come nel manga!) E poi gli Uchiha *wwwww* mi piace alquanto, il ruolo dato a Sasuke di "padrone" (niente di pervertito sia chiaro!) mi piace molto il lato caratteriale di Sasuke, ed il suo "cambiamento" man mano che si va avanti con la storia. Quindi, nonostante non ami molto le SasuSaku, devo ammettere che in questa storia li ho apprezzati davvero molto! Ok, dopo questo groviglio di parole senza senso, ti faccio ancora i complimenti e spero di legger presto ancora qualche cosa con raiting rosso, perchè secondo me hai la stoffa e la qualità giusta per scrivere fanfic di questo tipo!

ps: ci sentiremo alla prossima fanfic! ^///^

Bellissima, brava, come sempre del resto. Buona Fortuna per la prova.
Povera Sakura ha fatto una grande scelta, ma si pentirà del suo gesto? Chi lo sa? Poi Sasukke cosa penserà della partenza di Sakura con Kiba e Naruto, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84