Onegai
di Hikari93

27/02/13, ore 21:31

Ok, devo dirtelo... SEI ONNIPOTENTE! *^*
Allora, il capitolo è stato meraviglioso, come sempre del resto, perchè non deludi MAI u.u Poi il tuo modo e stile di scrivere mi fa impazzire, mi riesce a trasmettere ogni singola emozione di Sakura, giuro *^*
Te l'ho già detto vero, che mi sembra di leggere un libro a capitoli? Beh continuerò a ripeterlo, perchè sono sempre più convinta che lo sia davvero *^* E penso anche, che un film o telefilm tratto da questa storia sarebbe una bellissima idea ;D Riesco ad immaginarmi Sakura che accompagna Ino e Sasuke per le vie di Konoha.
Sono sincera, non ho mai letto una storia così perfetta, è profonda e descritta in un modo impeccabile *^* Se avessi una classifica delle fanfiction preferite, beh questa sarebbe senz'altro in cima u.u
Non so se ho inteso bene, il fatto che mi piaccia immensamente, ma è così, giuro *^*
Comunque, tornando alla trama della storia: Sakura mi piace sempre di più, per il fatto di invidiare un pò Ino, ma allo stesso tempo non vorrebbe essere come lei, giusto? Preferisce il suo stile di vita. E Sasuke mi ha sorpreso un pò, quando è andata da lei per chiederle di venire con lui e Ino, e lì si capisce quanto lui la voglia con se, anche se non le da attenzioni, ma credo che sia già tanto il fatto di averla voluta con lui. E poi verso la fine del capitolo, lei si è accorta che lui le lanciava qualche sguardo *^* questo mi piace, e tanto *-*
Sono sempre più curiosa di leggere il seguito, perchè questi due personaggi mi fanno sognare. E sapere che sarà lunga trenta o quaranta capitoli mi rende ancora più contenta, perchè so che ci sarà ancora tanto da leggere di loro *^*
Grazie Tesora, per aver creato una storia così bella. Meno male che ci sei tu <3
Alla prossima mia cara ;D
Un bacione <3

p.s. Ho quasi finito di riscrivere il primo capitolo della storia per te ;D

25/02/13, ore 01:01

Bellissima, come sempre. Ecco che Sasuke mostra se stesso più al suo caro fratello che lo legge dentro anche meglio di prima, grazie all'attutirsi degli altri sensi, eh eh, mentre il pensiero di Sakura lo vuole sorvolare come tutto il resto, ma verrà il momentio di ricordarselo, chissà allora cosa penserà? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/02/13, ore 19:08

Hola!
Anh, trovo estremamente difficile scrivere recensioni leggere quando si tratta di Onegai, poiché ho sempre paura di risultare  superficiale, quando - in realtà - tendo a sfogliare ogni angolo del pensiero umano con eccessiva meticolosità (Sarà un mio difetto? Probabile.)
Dunque, questo capitolo è stato straordinariamente piacevole e non parlo del novizio sentimento che cresce; assolutamente.
Sakura si ritrova in una situazione intricata, dove vi è tanta confusione e non mi stupisco affatto osservando il suo modo d'agire. Non comprende quale facciata di Sasuke sia reale, e quale debba prendere in considerazione, perché in effetti non sa neanche se la persona amata è cambiata davvero.
Partendo dal prologo, Sakura avrebbe potuto cacciarlo, picchiarlo, mandarlo via e mettere a repentaglio la sua vita da serva, confidando ad altri cosa fosse accaduto. E invece ha deciso di star in silenzio, una pecca che molte donne compiono quando si ritrovano a combattere situazioni più grandi di loro.
In questo caso, non posso definirla codarda... ma semplicemente innamorata di colui che credeva non potesse mai ridursi ad una bestia, e sono felice che - ora - Sasuke si dimostri gentile con lei.
Io lo adoro, ma nel momento in cui verrà a conoscenza dell'orrendo gesto, io spero che ciò scateni in lui motivo di colpa, sofferenza e redenzione, per farlo diventare migliore e condurlo verso la strada della tranquillità, abbandonando frustrazioni e tragedie.
Nessuno vorrebbe il male di Sasuke, ma deve rispondere delle sue azioni e prendersi la responsabilità, a costo di perdere Sakura.
Forse, servirlo è l'unico modo che lei conosce per stargli vicino, è l'unico modo che un servo ha per star vicino al proprio padrone, e se alla fine decidesse di non perdonarlo... non potrei affatto biasimarla.
Se Sasuke imparerà ad amarla, deve esserne cosciente, insomma.
La parte inerente ad Itachi e Sasuke mi ha costretta a restar incollata allo schermo e rileggerla cinque volte! Il loro legame è unico, un binomio inscindibile che adoro alla follia. Mentre il primo tenta di non sfociare nell'oblio, l'altro lo vede in maniera fin troppo nitida. E' come se Sasuke fosse la reincarnazione di ciò che dovrebbe, in teoria, provare Itachi :)
Per quanto riguarda Ino, ho adorato letteralmente lo spessore d'umanità che sei riuscita a creare: una nobile viziata, seppur dagli occhi vispi nel veder la desolazione di chi non ha mai avuto nulla dalla vita.
Bravissima, mogliA, non trovo altri sinonimi per esprimerti tutta la mia stima <3
Baci!

23/02/13, ore 23:04

Questa è la prima volta che recensisco la tua Fan Fiction... Che dire?
L'ho scoperta per caso, in preda ad una grandissima voglia di leggere una SasuSaku che fosse degna di nota!
Beh, posso dire che le mie aspettative sono state più che colmate: storia semplicemente fantastica, originale, non scontata e con i personaggi (tutti, nessuno escluso. Dal protagonista Sasuke al personaggio secondario Kiba) perfettamente caratterizzati ed IC. (inutile dire che è immediatamente finita tra le preferite...)
Tratti di un tema nuovo (in tutte le FF che ho letto in questi anni, questa è la prima ad essere impostata in questo modo), delicato, scottante che tuttavia non stona su Sakura.
Scrivi molto bene, utilizzi un lessico semplice ma allo stesso tempo azzeccato. Sei davvero brava, i miei complimenti!
Unico, piccolo, appunto che ti faccio: la FF scarseggia di descrizioni... Gli ambienti sono appena accennati, sono convinta che se arricchissi di più questo particolare, la tua storia sarebbe perfetta!
Al prossimo capitolo, Erica. :)

23/02/13, ore 21:22

Che bel capitolo! SasuSaku e ItaSasu, non c'è nulla di cui lamentarsi...spero che Ino si levi di torno, mi dà sui nervi. Itachi mi fa una tenerezza così messo, ci credo che Sasuke si senta gravato da enormi responsabilità. Aspetto con ansia di leggere il segutio!

22/02/13, ore 22:51

Ok, mia cara, ti sei superata, e non poco *^* mamma mia che capitolo emozionate *^*
L'inizio con Sasuke e Sakura è stato una meraviglia, da quanto ho capito, lui sta bene con Sakura, tanto che le ha fatto la domanda "Tornerai?", dice tutto u.u Magari lui non se ne rende conto, ma prova una sorta di qualcosa verso di lei, forse perchè la conosce fin da bambina oppure perchè non lo infastidisce o che altro... Sai, vorrei tanto sapere cosa pensa di lei, oltre ad una serva *-* mi incuriosisce >w<
Ino, come sai, la trovo un pò antipatica, ma come personaggio mi piace, ed è impostata molto bene nella trama, secondo me ;)
La parte con Sasuke e Itachi è stata molto toccante *-* mi piace vedere Sasuke prendersi cura di lui, infondo è l'unica persona a cui tiene veramente :3
Hai scritto un capitolo coi fiocchi *^* e sì, ci si immedesima nei personaggi che è una meraviglia *^* Come ti ho già detto in precedenza, amo questa storia anche per il modo in cui è scritta e descritta, oltre alla trama originale e intrigante *^*
Sei FANTASTICA! e non smetterò mai di dirtelo u.u Continua sempre così Tesoro <3
Al prossimo capitolo ;D
Un enorme bacione <3

22/02/13, ore 15:37

Io seriamente rimango sempre più che stupita. Le tue storie hanno un corpo (braccia, gambe e cervello) ben strutturato. La scrittura è fluida ma articolata, frizzante e ricca. Non c'è un minimo errore, e ho apprezzato anche io molto le parti introspettive. Partiamo dalla scena fraterna. Sasuke ha mostrato una dolcezza davvero unica, sono molto felice che l'hai inserita come parte. Penso che l'ultima frase sia molto d'effetto, e devo dire che lui si sente troppo in colpa per il malessere di suo fratello.. fa fin troppo per aiutarlo e si vede che gli vuole un gran bene. Inoltre tu riesci ad esprimerti e a farmi vivere il tutto con grande maestria **
Ino, mi spiace per lei, ma non mi sta tanto simpatica. Vorrei che si allontanasse da Sasuke, o almeno capisse di lasciarlo in pace. (anche perché lui appartiene a Sakura!)
Dato che l'ho tirata in ballo, devo ASSOLUTAMENTE dirti cosa ne penso. Ovviamente fino adesso lei è sempre stata molto ubbidiente, timorosa e sottomessa. Le ragioni sono ovvie e più che giustificate. Ma quando Sasuke le ha chiesto un parere personale, in quella frase, ho sentito tutta la sua sfrontatezza, determinazione, richiesta di essere libera. Forse ho interpretato male, ma io l'ho vista in questo senso.
Inoltre sei talmente brava che per ogni scena riesci a sbilanciarmi l'umore. Se nella prima parte era angosciosa con una stretta allo stomaco, la secondo l'ho vissuta con tenerezza, il tutto senza sbalzi.

Devo dirti che sei migliorata nettamente dalla tua scorsa storia. Non che non mi piacesse, ma questa è semplicemente perfetta. Ti ammiro molto, e seppur io scriva già da parecchio vorrei diventare brava come te! I miei più sentiti complimenti, e scusa la recensione, non sono mai stata brava a ''giudicare'', seppur lasci sempre una recensione perché so quanto significhino per un'autrice. Spero di averti trasmesso tutto ciò che adoro in questa storia e spero di non averti annoiato :)
Posso chiederti un solo piccolo e misero parere sulla mia nuova long (''Weasley, please'' )? E' originale del tipo romantico, ma mi farebbe tanto piacere (ne sarei onorata) se una brava come te ci desse un'occhiata :) Non sentirti però obbligata :3
un bacione grande
tua Sofii <3

22/02/13, ore 15:10

Ho adorato questo capitolo *___*
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine!
Credevo che Sasuke non appena si fosse svegliato, avrebbe trattato bruscamente Sakura, e invece... ! Mi ha(i) piacevolmente sorpreso! *^* Complimenti, sei stata davvero bravissima, non avresti potuto fare di meglio. Sia la parte SasuSaku che la parte ItaSasu sono state entrambe meravigliose, e Sasuke non mi sembra neanche troppo OOC, anzi, nel contesto il suo carattere è più che azzeccato, quindi stai tranquilla!
Ho notato anche che i capitoli sono sempre più lunghi *^*
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
P.s Spin off ItaSasu!?!?!!? *Q*
A presto <3 <3

22/02/13, ore 13:43

Ciao Cara! E prima di tutto tanti auguri passati! ^_^ Scusa per il ritardo T_T!
Hn, bene, passiamo al capitolo.
Mi piace il tuo modo di scrivere e come te la "intendi" con i personaggi entrando nella loro capoccia, credo che si ala tua "arma" vincente quindi non smettere, perchè ne sei davvero capace. E non è da tutti saper interpretare così bene un personaggio ;)
Mi ero fatta parecchi voli pindarici su questo capitolo. Povera Sakura si sente una marionetta e ha azzerato il suo cuore..sono davvero tanto triste per lei, è la cosa che aspettava da una vita intera ma è rovinata da quello che è accaduto prima dal mostro divorato dalla vendetta.

"Sakura fu felice – rincuorata, più che altro – di potersi dileguare, anche se una parte di sé minuscola quasi tentava di rimproverarla per il suo essere così costantemente in tensione. Rappresentava quel minuscolo frammento di sé, latente, che, ancora bambino e ancora tanto innamorato da perdonare tutto, preferiva godersi quello che le stava accadendo e che aveva sempre sognato; tuttavia, il blocco di vita da mettere da parte era troppo imponente, seppur relativamente breve, affinché Sakura potesse dare ascolto a quel piccolo pezzo di sé.
«Tornerai?»"

Questo pezzo è fantastico fa capire bene la paura folle di Sakura...fa capire che l'unica cosa da fare è quella di dirgli la verità,solo così lei può vivere la storia a pieno. E adesso che sasuke si è arreso all'amore che prova per lei è ignaro di tutto, anche se Sakura questo -correggimi se sbaglio- non lo sa, non si è posta il dubbio che lui nn ricordi assolutamente nulla... e questo invece potrebbe essere un dettaglio importante :/
Quanto ho amato Sasuke *_* si sta interessando della sua persona, "E se dipendesse da te? " è una frase fantastica, lui la sta portando al suo livello, solo lei è così maledettamente incastrata nel suo ruolo e nel dolore che non se ne rende nemmeno conto. E la frase di risposta di Sakura fattelo dire è un colpo da maestro. Bravissima, è un colpo da scrittrice professionista. "«Non lo so.» Non LE -qui però era meglio un gli ;)- mentì, seppur si sentisse girare la testa e la terra mancare sotto i piedi. Sapeva di essere impallidita. «Dipende da quale parte di voi intendete mostrarmi.»" insomma è davvero una risposta da Sakura matura, dalla Sakura che dice dentro di se Shannaro!
Complimenti.
ho trovato fantastico il fatto che Sasuke corra da Itachi, e il fatto che Itachi è sempre quello che riesce a leggerlo meglio: "Itachi si accorse del tremore del palmo che stava toccando, anche se immaginò che fossero ben altri tremori a star sconvolgendo suo fratello minore in quel momento; era già capitato altre volte, e in quelle occasioni Itachi l’aveva capito dal battere incessante del piede di Sasuke sul pavimento o, al contrario, dal suo girovagare incessante per tutta la stanza, come se, mettendosi in moto lui stesso, potesse attivarsi un chissà quale meccanismo cerebrale che lo avrebbe portato a trovare una soluzione possibile anche in un frangente del genere dove, chiaramente, di soluzioni non ce ne erano." anche questa una frase impeccabile che descrive lo stato d'animo di sasuke e la lungimiranza di Itachi, brav!
Per quanto riguarda Ino, bè è Ino, è la donna nobile a lei tutto è dovuto. in questo momento non ha il ruolo di donna fatale che invece vorrebbe avere con sasuke perchè la donna fatale è un'altra. E sono convinta che in carrozza mentre Sasuke ripenserà e ripenserà ancora alle parole di Sakura - o almeno mi auguro che come hai pronosticato ci penserà presto e spero dunque già a partire dal prossimo capitolo- Ino invece inizierà a indagare a interrogarsi, cosa accade a sasuke? Centra quella sakura? XD E magari allora INo -è un'ipotesi- si giocherà la carta della gelosia, finendo per rimanere lei stessa incastrata all'interno! Magari con Shika! U_U
Uhhh, Naruto mi sa che giocherà un ruolo chiave. E Kiba hihi avrà notato l'assenza di Sakura no? XD Insomma Bravissima. Aspetto presto il nuovo capitolo.
P.s. L'unica cosa c'è qualche piccolo errore sicuramente di battitura, c'è un vaso a posto di caso, e qualche dirgli che cozza un po' ed è meglio sostituirlo con un dirle, ;) per il resto ti trovo una scrittrice nata e fatta! Quindi continua così e niente OOC, i personaggi sono loro e li incarni benissimo!
Bye, scusa il papiro! XD

Sara

13/02/13, ore 10:02

Heilà!
Ne approfitto della mia vacanza forzata in letto con l'influenza per farti la recensione! Volevo scrivertela con calma nel weekend, ma poi ho pensato: "Eh no, magari mi aggiorna e mi ritrovo al punto di partenza!" XD
Dunque, questo capitolo doveva equivalere alla tua lapidazione pubblica? E perché mai? Io, personalmente, l'ho trovato gradevole da leggere. E come sempre, pieno di spunti di riflessione. Più che la lemon  di per sé, ho trovato molto interessante leggere i pensieri di monsieur Sasuke, i suoi dubbi e le sue giustificazioni durante l'atto. Ora, forse sono io la moralista - beh, il contesto è quello giusto, siamo nell'Ottocento! - però, non so, questa storia del "capirsi" mi ha fatto arcuare il sopracciglio. Ci sono tanti modi per capire una persona: primo fra tutto parlarle, frequentarla, osservare l'ambiente in cui vive, etc. Certamente, visto il contesto serva-padrone, le barriere sociali non erano un'opinione e forse sono queste che impediscono a Sakura di esprimersi liberamente e di lasciare monsieur Sasuke entrare nel "cerchio della fiducia". Nondimeno, per "capire" una persona, andarci a letto non credo sia la via più facile, non se il soggetto in questione è stato vittima di un abuso  e guarda caso esattamente dalla persona che voleva "capirla".
Il coup de grace finale, a mio avviso, che ci ha fatto ritornare dai fiorellini della lemon  alla dura realtà, è stato il ricordo del sopracitato abuso nel momento clou. Una vera doccia fredda, ma non per questo meno realistica, anzi!  Molto logica a mio avviso.
Adesso voglio proprio vedere quali saranno le conseguenze, in seguito a questo meeting "informale"!
A presto,

H.

12/02/13, ore 21:41

Right, right.
Inutile dire che mi trovo  a disagio XD Semplicemente perché non sono abituata a lasciare recensioni quando la storia è rossa peperone. Visto che, però, l'hai scritta tu e visto che mi fido immensamente di mia mogliA, eccomi qui u.u
Come già ho avuto modo di dirti, la passione e l'amore rende questo tipo di tematica molto fluida, con sentimento e trasporto.
Inutile che mi soffermi sulle emozioni, perché sono una fervente credente e per me ogni azione deve necessariamente essere costruita su basi solide.
Tu l'hai fatto e hai descritto perfettamente la coerenza dell'insicurezza :P E Sasuke non potrebbe mai essere OOC e sai perché? Si è lasciato guidare da quello che desiderava in quel momento, e da ciò che conosco... Sasuke non è il tipo che si priva di cose che potrebbero renderlo... felice? In questo caso è presto per parlarne, ma siamo sulla buona strada.
Non devi dubitare di te stessa, nè devi annegare nell'ansia X°° Continua così u.u
Meew <3

12/02/13, ore 17:52

Innanzi tutto scusami ancora per il ritardo D: ma sai già, che ho poco tempo per leggere, scrivere e recensire ultimamente -.-' spero che la situazione si calmi, così ritorno a scrivere e a essere più presente u.u
Comunque, ammetto che avevo visto l'aggiornamento due giorni fa, ma non ero riuscita a leggerlo... ma ora sono qui ;D
E devo dirtelo, questo capitolo è stato perfetto, e non lo dico solo perchè è SasuSaku (va beh anche per quello xD), ma perchè mentre succedeva quel bellissimo momento insieme, hai descritto perfettamente il loro stato d'animo, e sinceramente a me piace leggere di loro oltre alle azioni *^* e tu rendi il tutto emozionante, e proprio per questo che mi piace la storia, e te *^*
Mi piace leggere di loro, i loro pensieri e stati d'animo, e devo dire che mentre facevano l'amore mi sono squagliata *^* è stato tutto così passionale e dolce allo stesso tempo.
E Sasuke, secondo me è IC, non vedo OOC, infondo come hai detto tu, le cose si sono calmate e penso che sia venuto bene Sasuke, lui, che sta cercando di capirci qualcosa u.u
Hikari-chan sei FANTASTICA! non smetterò mai di dirtelo e ripeterlo ;D
Giuro, la tua storia mi prende in un modo devastante, e mi fa venire voglia di leggere, leggere e leggere... *-*
Mia cara, spero in un tuo aggiornamento, presto *^*
Intanto ti manda un bacione <3
Alla prossima mia cara <3

p.s. Ah, te la cavi benissimo con il rating rosso, non ti preoccupare ;D
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 05:54 pm)

Ho adorato anche questo capitolo, specialmente l'incontro tra il piccolo Sasuke ed il piccolo Naruto: lui che ferma la carrozza e parla con Fugaku, chiedendogli di essere preso alla villa. Mi è piaciuto tantissimo! *________*
Poi, come posso non menzionare la visita notturna che Naruto fa al minore degli Uchiha. E' dolcissimo il modo in cui si presentano. Sasuke ha avuto una bella idea nel soffiare sopra la candela, così ha avuto un pretesto per non far fare all'ultimo arrivato un tour della villa. Quando la donna che sveglia Sasuke tutte le mattine li trova a dormire nello stesso letto (anche se il secondogenito Uchiha aveva espressamente detto a Naruto di dormire per terra, ma noi amiamo Naruto proprio per questo *^*), avrei tanto voluto entrare nella storia, prendere una macchina fotografica e scattare una foto. *______*
Sono contenta che siano entrata in scena anche Hinata, e mi fa piacere che sia arrivata alla villa per trovare Itachi (mi dispiace tantissimo per quello che gli è successo >_______<) e sentire come sta. L'ho subito amata.
E' così gentile e buona. ♥
Puoi stare tranquilla: il NaruHina ti riesce benissimo, hanno una bellissima intesa. Sono perfetti insieme. *^*
Il finale del capitolo mi ha fatto stringere il cuore: il terrore di Sakura ti arriva dentro, la sua insicurezza davanti al suo Padrone. Sei stata bravissima nel farlo trasmettere al lettore.
Sai, nella mia mente penso che comunque Sasuke si preoccupi per Sakura, anche se si mantiene freddo e distanziato, come se non gli importasse: le chiede il perché è pallida ed altre cose. So anche, però che è anche un modo per tenersi aggiornato su cosa succede tra i servi nella villa, per tenere tutto sotto controllo. Come dice lui alla fine del capitolo, non vuole altri guai. Vedo i sentimenti che Sasuke ha per Sakura un po' contrastanti, come se fosse diviso in due. Poi dimmi se ho interpretato bene. ^^
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei! Scrivi divinamente, ti ammiro con tutto il cuore! ♥
Ora passo a leggere e recensire il prossimo capitolo! ^.^

Un abbraccio grande grande.
Ti voglio bene. ♥
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 04:49 pm)

12/02/13, ore 14:02

Finalmente eccomi a recensire questo bellissimo capitolo, e mi scuso del mostruoso (sì, veramente mostruoso) ritardo. >////////<
Allora, passiamo alla recensione. ^^
Hai trattato tematiche molto importanti, come tutta la storia lo farà. Capisco i dubbi di Sakura, le sue domande ed i suoi perché. Li condivido in pieno. Lei si chiedi il perché della sua schiavitù, si chiedi come mai non può essere trattata ugualmente come possa venire tratta una persona di rango più elevato. Personalmente - qui faccio una mia piccola parentesi - siamo tutte persone dello stesso mondo, ed abbiamo tutti gli stessi diritti. Voglio prendere in esempio anche un pensiero di Sakura: lei da piccola pensava che il sangue delle persone di rango più elevato fosse blu. Invece, essendo tutti esseri umani, è rosso. Poi, un altro esempio è la paura che ora la ragazza ha di Sasuke: la violenza che le è stata fatta, il suo non poter ribellarsi, quel terrore di poter di nuovo subire una nuova violenza... il voler nascondersi in posti che in passato ci avevano dato felicità per cercare di nasconderci dal dolore... a me si stringe il cuore. >________<
Passando a recensire altro, Ino è arrivata alla villa e già l'adoro. *O* Ino è un personaggio che mi è sempre piaciuto. Il fidanzamento tra lei e Sasuke è alle porte... ma, non so - poi correggimi se sbaglio - il nostro Uchiha pensa che forse Ino non è la ragazza adatta a lui e, per il modo in cui il capitolo si conclude, mi viene da pensare che, forse, lui avrebbe preferito avere Sakura. Forse è perché l'aveva guardata con nostalgia, forse perché avevo il fangirl mode on... non lo so. Poi dimmi tu. ^^
Sono contenta che in questo capitolo ci sia del KonanYahiko. Spero di leggere presto come si evolverà la faccenda. *^*
Che bello! Nel prossimo capitolo c'è Naruto (e Hinata), spero di leggere del NaruHina. *_______*
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Te li meriti davvero tutti. Sei bravissima, te lo dico con tutto il cuore. ♥
Hai tantissimo talento. *^*
Vado a leggere il prossimo capitolo di questa bellissima storia che amo!

Un bacio grande grande!
Ti voglio bene. ♥
*abbraccia forte forte*

10/02/13, ore 10:18

Sono seriamente WOW.
Ogni capitolo che lrggo mi fa pensare di non aver sbagliato a mettere la storia nelle preferite. Il tuo modo di descrivere mi fa rimanere a bocca aperta, devo ammettere che sei straordinariamente brava con le emoziono. OOC?! scherzi?! sei andata benissimo, tutto é chiaro con i personaggi, sulle loro titubanze, attriti e preoccupazioni. Questi due hanno biaogno di parlare! Mi fa molto male vedere Sakura in quel modo.. vorrei che trovasse il coraggio di dirgli ció che é capitato.. Anche per la parte lemon stai tranquilla, ha funto come sfondo, ma é stata scritta talmente bene da diventare corposa e significativa.. Sei sul serio una delle migliori autrici su efp! Bravissima, anche la lunghezza era ottima!
che posso dire d'altro?! attendo il prossimo capitolo con trepidazione!
Un bacione grande
tua Sofi<3