Onegai
di Hikari93

06/02/13, ore 14:52

e' molto molto bello :)
non ho tanto tempo per recensire, ma sappi che mi sto innamorando di questa storia :D ho fatto più che bene ad aggiungerla ai preferiti :3
già, ci hai lasciato con il fiato sospeso.. il fidanzamento si è fatto, eppure Sasuke non mi pare tanto raggiante (quando mai lo è?)
Il flashback l'ho adorato, lui le aveva promesso di insegnarle a leggere.. ciò non è mai avvenuto... Spero che torni in seguito questa cosa ...
L'amicizia che si sta formando tra Kiba e Sakura mi piace, e deve quindi rimanere tale, anche se penso che il ragazzo provi forse qualcosa in più per la rosa.. ma lei è destinata a Sasuke, mi dispiace!
i miei più sentiti complimenti!
bravissima davvero:3
aspetto aggiornamenti

06/02/13, ore 12:40

bel capitolo, finalmente la storia comincia ad avanzare...però che crudele finire COSI' in sospeso!!!
Sasuke mi sembra cos' perso...è come se guardasse la vita che gli scorre davanti senza poter intervenire, spero che si riscuota prima che gli altri decidano per lui...insomma io non ce lo vedo con Ino!

06/02/13, ore 00:41

Io ti adoro Hikari-chan *^* e amo sempre di più questa storia, mi appassiona in un modo devastante, e dico sul serio *^* non mi capita spesso di essere talmente rapita da una fanfiction, e la tua è decisamente sensazionale *^*
Allora, prima di tutto scrivi in un modo impeccabile, le descrizioni sono perfette, e la trama sempre più avvincente e interessante *^* davvero un capolavoro *w*
Poi mi piacciono TUTTI i personaggi, Kiba poi è adorabile :3 e Sasuke che da a vedere (lievemente) un pò di gelosia... uuuhhh *-* e... finisci il capitolo sul più bello... va beh, aspetterò il prossimo capitolo con impazienza >w<
Sono proprio curiosa di sapere come si svolgeranno le cose... mi sento dipendente da questa storia, e faccio la voglia di leggere il seguito >w<
Chissà quante volte ti avrò detto e ridetto le stesse cose, ma sei FANTASTICA, come lo sono le tue storie *^*
A presto mia cara Tesora *^*
Un enorme bacione <3

05/02/13, ore 21:14

Questa storia mi piace, mi piace, mi piace! :)
é molto originale, non avrei mai pensato a Sakura come una povera serva violentata e a Sasuke come il padrone che si lascia andare alla sofferenza e all'alcool.
Naruto è perfetto nei panni del valletto e Kiba,Kiba..... Deve assolutamente stare lontano da Sakura!!!!
Sasuke geloso è proprio adorabile,non vedo l'ora di leggere i nuovi risvolti di questa storia quindi PUBBLICA PRESTO!!!

05/02/13, ore 13:12

Capitolo semplicemente stupendo *__*
Mi è piaciuto tantissimo, dall'inizio alla fine, anzi soprattutto all'inizio e alla fine *^*
Il flashback iniziale è stato dolcissimo, spero davvero che prima o poi, Sasuke insegni a Sakura a leggere. Sarebbe dolcissimo x'3
La fine, poi, mi ha lasciato senza parole *___* Sasuke protettivo (e forse un tantino geloso?) *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto. <3

04/02/13, ore 21:53

Noooooooooo T_T

non puoi interrompere tutto così. Lo sai aspettavo il tuo aggiornamento, mi stavo profondamente annoiando e questo capitolo mi ha fatto sorridere! Senti una cosa, ma si chiama preparativi o fidanzamenti?
Comunque, dicevo. NOooooooo!
Allora primo punto: (così non scordo nulla) trovo fantastico il ricordo di sasuke bambino, c'è una dolcezza infinita e hai descritto perfettamente il gruppetto e la spensieratezza prima dell'incendio. *_* chissà se sasuke un giorno si ricorderà della promessa nn mantenuta...
Secondo: constato con tanto sollievo che tra i parenti non c'è Orociok. Non lo digerisco -.-
Terzo, non capisco una cosa perchè sasuke è così calmo? e poi cosa ha capito? Che Sakura era l'unica donna ovviamente... giusto? ma i soldi e le convenienze sono tutto T_T. è entrato in azione Shika, eccellente fai il tuo dovere e porta via Ino da Sasuke ;D mi piace questa osservazione di Sasuke il suo sentirsi in colpa perchè sa che nn la amerà mai!!! Yeah! IL ragazzo è perspicace.
Ehh. Quarto punto... Sakura ha fatto un grosso errore colmando il senso di protezione con Kiba e illudendolo... Le cose si complicano, sta diventando un quadrilatero e la cosa mi piace assai.
Quinto, HInata non può andarsene ora che le cose sono piccanti.
e sesto ed ultimo punto. NOn si finisce un capitolo così eh! Fai venire il batticuore XD non vedo l'ora che succeda qualcosa *_* cosa risponderà sakura? No, non mi infastidice, mi infastidisci tu dopo quello che mi hai fatto- anche se detto tra noi, la paura ce l'ha ma in gran parte le è passata quando ha rivisto il suo Sasuke <3 ho amato quella descrizione, brava!- oppure no lui mi piace -sasuke sbianca... O...insomma doveva chiudere la finestra e se si lascessero trasportare??? <3! eheh, per concludere quando aggiornerai???
Cara, il tuo impegno si vede assai e vai tranquilla che è una storia affascinante e non vedo l'ora che si movimentino le acque, un'unica richiesta T_T fai capitoli più lunghi sigh, la fine arriva troppo presto!

Ciao! baci!

ciao cara:) premetto che sono dal cell.. spero che la recensione non venga una schifezzuola :c
allora, per chi toglie la storia dalle seguite non sa cosa si perde. sto amando sempre di piu il tuo modo di scrivere, é lento, vero, gli eventi che scuotono la situazione sono stati ben pochi. e quindi?! insomma é una TUA caratteristica che invece sto apprezzando. scrivi divinamentr, aggiungi dettagli piccoli e discreti che a mio parere sono piú che apprezzati. la storia é corposa, ricca di personaggi, e trasmetti benissimo le sensazioni dei protagoniisti! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! i miei piú sentiti complimenti :)
un bacione grande
tua Sofii <3

Se posso dirti la mia opinione, dopo un primo capitolo forte e incisivo, gli altri sono serviti più che altro a presentare i tanti personaggi e ad inquadrare la storia, anche parlando loro passato...ora credo si dovrebbe tornare, per così dire, all'azione, svelando un po' dei tanti segreti (cosa è successo a Fugaku, Mikoto e Itachi, tanto per cominciare) e chiarendo la situazione fra Sasuke e Sakura, che mi sembra il fulcro della storia....dopo il primo capitolo praticamente non è successo più nulla fra loro...
Poi, per carità, questo è il mio modo di vedere, a me questa fict. piace molto e spero succeda presto qualcosa che movimenti la storia, ciao!

Bellissima, come sempre. Per me ci sarai sempre tra le seguite, non preoccuparti, eh eh.
Ora che è arrivato anche Kiba si può dire che sono pronte le coppie per mettersi insieme, però mi sa che ci vorrà un po di tempo, visto che ciasuna coppia sarebbe formata da schiavo/a e padrone/a, tranne Yahiko e Konan, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Allora, io amo Naruto! u.u è un personaggio essenziale, e mi piace moltissimo, anche perchè è molto vicino a Sakura :3
Kiba *w* oddio non mi aspettavo l'introduzione di Kiba... e... mi piace troppo *-* e già sembra "avvicinarsi" a Sakura, chissà che intenzioni ha *-* Comunque la scena quando Sakura si sveglia e se lo ritrova di fianco nel suo letto, mi ha fatta sorridere, non so, mi piacciono particolarmente quei due insieme :3
Ino anche se in questa storia mi sta un po' antipatica, mi è piaciuta nel suo modo di comportarsi, l'hai resa perfetta nel suo ruolo e personaggio ;)
Come ti ammiro cara *^* sai scrivere così bene, e mi delizi sempre con la trama *w* AMO questa storia!!! <3
Bravissima! Spero aggiornerai presto >w<
Un bacione <3

Mi piace un sacco come si sta evolvendo la storia e, ovviamente, non vedo l'ora che Sasuke si ricordi tutto e per una volta abbandoni quell'aria da padrone del mondo intero, sempre che in effetti si senta in colpa per quello che ha fatto...ci si può aspettare qualsiasi cosa dal suo personaggio! Comunque ottimo lavoro, adoro il fatto che aggiorni così velocemente; fra tutte le tue fanfic che seguo questa è la mia preferita, quindi continua così! Se la tolgono dalle preferite non te ne importare minimamente, quello che conta è che tu sia soddisfatta di quello che scrivi!!! Alla prossima! Ciaociao.

E' stato un capitolo bellissimo, nonostante sia di 'transizione', come hai detto tu :3
Mi piace il fatto che sia subentrato Kiba, io lo adoro, lo trovo carinissimo xD
Sasuke non riesce proprio a ricordare cosa ha fatto a Sakura, spero davvero che prima o poi se lo ricordi. Come al solito mi voglio complimentare con te, tratti temi delicati ma mai in maniera superficiale.
Adoro questa storia, riesci a sorprendermi sempre di più *___* Bravissima, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
A presto! <3

Bhè a me piace questo capitolo !!! certo non ci sono passi fondamentali ma Va bene lo stesso !!XD sono sicura che fa qui inizieranno un po di problemi di gelosia per Sasuke :-} non vedo l'ora!! alla prossima!!!

per me anche questo caitolo è molto interessante ;) nn preoccuparti di chi toglie la fan fic tra le seguite, nn hanno capito niente se lo fanno *_* tu continua a scrivere per noi affezionati XD Una cosa, vorrei capitoli più lunghi T_T quando arrivo alla fine mi scende la tristezza!
Comunque, vediamo un po' Kiba eh? Scuoterà Sasuke a sufficenza  con la gelosia, anche se pensavo che quel ruolo potesse farlo Naruto U_U invece lui è la voce del cuore che Sasuke nn vuole proprio stare a sentire! Nella mia mente fantasticavo su Sasori *_* magari un nobile amico di Ino innamorato per so di Sakura *_*. Bha nn darmi retta, io e i miei film mentali.
Itachi mi sembra così saggio spero che succeda un miracolo e recuperi la vista T_T che tristezza! anche se secondo me è quello che ha capito tutto prima di tutti, Itachi è sempre stato quello perspicace che conosce meglio il fratello di se stesso.
Ino mhm, Naruto poteva evitare la sparata a tavola, Ino è fatta così si mette subito sul piede di guerra! Nn vedo l'ora di leggere qualche bella parte sasusaku! *_*
Aspettando con ansia il prossimo aggiornamento,

un bacio grande

sae

Perché sei così brava? Cioè devi dirmi il tuo segreto.
Credo tu sia una delle poche ragazze di efp che mi fa aspettare l'aggiornamento con ansia. Avevo letto il capitolo appena uscito, ma mi ero dimenticata di recensire (perdonami). Ma ora sono qua.
Amo il tuo modo di scrivere, è ricercato, descrittivo e sono piacevolmente sorpresa dal tuo modo di raccontare le storie di ogni personaggio. Naruto. Cioè wow. E' perfetto, potresti essere il Kishimoto. Inoltre il modo in cui si rivolge a Hinata, il modo in cui ha conosciuto Sasuke.. ci vuole molta fantasia, e mi devo complimentare con te per avercela.
Hinata mi pare un po' IC, ma devo dire che mi piace molto anche così, ovviamente riesci a farmi piacere ogni personaggio!
Ora capisco un poco meglio il dolore di Sasuke, davvero. Però capisco anche cosa possa provare la piccola Sakura, dopo ciò che le è accaduto, dopo le parole che ha pronunciato il ''Padrone'' dopo questo capitolo. Sta costruendo una barriera, spessa. Ma sono sicura che la rosa riuscirà a scalfirla e spezzarla, magari con l'aiuto del biondo. Ecco sì, mi piacerebbe leggere anche dell'amicizia tra Naruto e Sakura, che solitamente si nota poco nelle SasuSaku che io invece adoro! (e sei già partita super bene!)
Scusa se mi sono dilungata tanto, a dir la verità sono rimasta così estasiata dal capitolo che vorrei già il prossimo. Ma aspetterò pazientemente :')
un bacione grande