Onegai
di Hikari93

Ma ciao mia cara *^*
Scusami ancora il ritardo, ma il lavoro mi prende sempre tanto tempo ^^'
Comunque sono qui, e non voglio perdermi il seguito di questa bellissima storia u.u e sì, come ti ho già detto, mi sembra di leggere un libro a capitoli, perchè ha una trama interessante e originale, scritta divinamente poi *^* anche il contesto è interessante e descrivi i personaggi in modo impeccabile, non so, mi sembra sul serio di leggere un libro *^* e questo mi prende proprio, mi incuriosisce parecchio la trama u.u
E poi, io ho trovato il capitolo perfetto, hai introdotto Hinata e Naruto, e questo mi è piaciuto molto, non solo perchè mi piacciono come personaggi e come coppia, ma proprio nel contesto nella storia, lei cugina di Sasuke e Itachi, invece Naruto povero come Sakura, trovo la cosa perfetta *^* e mi piacerebbe sapere come si evolveranno le cose *^*
Capisco lo stato di Sakura, povera :( e anche Sasuke, infondo è normale che dica quelle cose, dopo aver visto suo fratello in quelle condizioni, è del tutto normale che la prenda in quel modo, anche se purtroppo non mi piace, ma è coerente u.u
Devo dirtelo mia cara, questa storia è tra le migliori, anzi LA migliore che io abbia mai letto u.u non lo dico solo perchè sei te, ma proprio perchè lo penso, è una storia originale, e giuro che mia ha entusiasmata, che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo *^*
Davvero, ti faccio i miei migliori complimenti, sei meravigliosamente brava u.u Continua sempre così ;D
Alla prossima, dattebayo! xD
Un bacione <3

Fantastico, continui a stupirmi. Mi sto facendo un sacco di viaggi mentali, e una domanda mi sorge spontanea... Sasori? lo metterai? *_* Il pezzo di Naruto e sasuke bambini è qualcosa di favoloso. Insomma sono proprio loro, Naruto è proprio come deve essere e nn vedo l'ora che parli con sakura :/..la loro ispezione nel palazzo, naruto poi che ferma la carrozza in quel modo è tutta l'essenza del suo carattere anche nel manga. Ah la scena Naruhina è tremendamente simpatica e adoro questa Hinata determinata, non timida, già una donna matura che prende le sue scelte. Brava! Sono preoccupata per sakura e Sasuke T_T lui non sa nemmeno che le ha fatto, non si ricorda nulla mentre Sakura trema come una foglia, ma finchè lo guarda con terrore è un conto perchè se lui dovesse vedere in lei uno sguardo id odio, dopo l'attentato a Itachi...mhm la vedo dura... :) aggiorna presto te ne prego! è troppo affascinante, non lasciavo recensioni da un botto di tempo ma quando ho letto questa fan fic, dovevo. Must. :) bacioni

sae

È da un po' che seguo le tue storie, e ti ho anche inserita fra le mie autrici preferite.

Le tue storie infatti mi piacciono in maniera particolare. Sono intense, divertenti e originali.

E questa storia non fa eccezione. È originale, commovente e struggente. Mi piace come hai caratterizzato i vari personaggi, mi piace come stai trattando la storia e mi piace il tuo modo di scrivere. La violenza è un tema difficile da trattare, ma ehi, tu lo stai trattando nel migliore dei modi. Certo, lo vedo difficile un passaggio dal trauma della violenza all'amore vero e proprio, ma confido nelle tua capacità.

Quanto alla grammatica, non ho notato errori. E ti assicuro che, da studentessa di liceo classico, sono particolarmente insofferente riguardo ad ogni forma di errore grammaticale e qui non ne ho notati. Quindi hai superato la prova a pieni voti xD

Questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare. Il rapporto fra Naruto e Sas'ke è ben definito, e lo hai reso molto simile al rapporto che c'era fra loro nella prima parte del manga (prima che succedesse tutto quel disastro :/ )
Non so perché ma ce lo vedo proprio Naruto che quasi sfratta Sasuke dal suo letto!

Quel che mi rattrista è come sia mutato nel giro di una notte il rapporto tra Sakura e Sas'ke; e da Black Panter non vedo l'ora della svolta :33

Ancora tanti comprimenti e sappi che aspetterò con ansia un tuo aggiornamento
Baci,
iamtherevenge.

P.s. Quando aggiorni Mahoo? -sì, lo so, sono una rompiscatole :P -
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 09:15 pm)

Adoro questo capitolo, perché come hai detto tu, introduce il personaggio di Naruto e quello di Hinata. Quindi automaticamente anche il NaruHina *__* Io adoro questa coppia, è la mia preferita dopo il SasuSaku ♥
Amo il rapporto fra Sasuke e Naruto, è molto simile a quello del manga. Sono come due fratelli *__* In più sono tutti IC, nonostante sia una AU e che quindi presenta differenze sostanziali dalla trama originale.
Ti faccio i complimenti, come al solito xD Questa storia tratta tematiche molto delicate, ma tu riesci a trattarle al meglio. Quindi bravissima, sei stata fenomenale!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
A presto! ♥

Bellissima, brava. Ecco l'arrivo di Hinata e Naruto, che sono tanto dolci, eh eh. Mentre Sasuke ha scelto di cambiare un po' le cose, ma come? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

questa è davvero una bellissima storia .. ma sprattutto molto complessa!!!comunque volevo chiederti se aggiornarai ancora mahoo ?? mi piaceva molto !!

27/01/13, ore 19:01

Noooooo!!! Hai aggiornato prima della mia recensione! T^T

Va bene, rimediamo! Spero di avere abbastanza tempo in settimana per leggere e recensire il prossimo capitolo!
Allora, via con la recensione.
Innanzitutto, sei responsabile del mio tentativo di - quasi - strapparmi i capelli: cosa? cosa? Itachi è pure cieco? Ma povero caro, che diavolo ha combinato per meritarsi questo? Spero che non lo abbiano sottoposto ad altro .  Non posso non dare ragione a Sasuke per il suo astio nei confronti dei servitori. Ciononostante, continuo a non giustificare il suo atteggiamento nei confronti di Sakura, che pareva la più mite di tutti.
Ma, come il proverbio ci insegna, l'acqua cheta rompi i ponti et voilà che anche Sakura si pone domande esistenziali, domande pericolose ...
Boff, sin dai tempi di "Jane Eyre" la fanciulla aristocratica deve sempre far la parte dell'antipatica, solo per l'orrida colpa di essere stata fidanzata col protagonista maschile. Il quale, devo dirlo, si è comportato poco cavallerescamente, ma tant'è. Sono sollevata che tu voglia astenerti da questa maledizione e rendere Ino, Ino ovvero conforme al suo status sociale e personalità.
Infine, i due si ricontrano, tensione (e ci credo!) da parte di lei, sguardo malinconico (rimorso?) da parte di lui. La pausa è finita, lavorate in pace! XD

Okiz, la storia prosegue, ne sono contenta. Ora ho un prossimo capitolo da leggere, meglio, così non aspetto! (E ti risparmio l'eterno refrain "Aggiorna!" XD)

H,

27/01/13, ore 16:43

Credo che sia una delle poche Au ben scritta e il contesto storico mi piace davvero tanto!!! <3 spero che aggiornerai presto perchèmi hai messo un sacco di curiosità! Sasukoccio nn ricorda nulla ed è molto OOC con il desiderio di vendetta nei confronti del fratello che secondo me sarà fondamentale per sviluppi futuri, la sua capacità di osservare malgrado la cecità! Davvero una bellissima storia. Ino non la sto oiando perchè è così civettuola e così profondamente fastidiosa da nn suscitare interesse in Sasuke XD E Sakura mi piace il suo carattere la sua introspezione e spero che vada oltre la violenza e cerchi di perdonarlo... di risentire di nuovo 'amore incondizionato che nutre per lui! Wow. Aggiorna presto ti prego

sae

26/01/13, ore 17:19

Wow. Rimango sbalordita dal tuo modo di scrivere. Dire che è divino è dir poco. Credo che tu sia migliorata molto da Hotmail, inoltre le tematiche trattane sono ben differenti. Penso che stai già sviluppando una storia meravigliosa, con personaggi ben delineati e particolari. L'incontro dopo il fatto mi ha resa piuttosto ansiosa, e il modo freddo che ha usato Sasuke mi ha lasciata un attimo basita. E' intrigante, e sono maledettamente curiosa di sapere come andrà avanti questa storia.
Questa storia mi sta appassionando sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
un bacione grande
tua Sofii <3

25/01/13, ore 23:20

Innanzi tutto, scusami per il ritardo, ma ora che ho iniziato a lavorare ho meno tempo per stare al computer, ma appena posso vengo qui, su EFP, a leggere le tue meravigliose storie *^*
E sì, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *^* Sasuke non sa cosa ha fatto a Sakura, e spero che lo venga a sapere presto, per vedere la sua reazione u.u
Adoro Ino, ma in questa storia la trovo antipatica, non so, va beh a parte che non mi piace la SasuIno, ma non è questo perchè leggo volentieri. Credo che sia perchè vedo Sakura, innamorata di sasuke, anche se gli ha fatto quello che gli ha fatto, ma lei è quella bambina che chiacchierava con lui *-* E comunque shippando la SasuSaku mi viene naturale e automatico farmi stare antipatico qualcuno che si intromette tra loro (volontariamente o no) u.u
E sai una cosa? La storia mi appassiona proprio per questo, mi prende davvero molto il fatto che tra Sakura e Sasuke ci sia stato un specie di legame da bambini, e poi crescendo le cose sono cambiate, e sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia *^* Mi sembra di stare leggendo un libro a capitoli *^*
Sei eccezionale, e adoro te quanto le tue storie *^*
Alla prossima mia cara *^*
Un bacione <3

24/01/13, ore 14:12

Ciao! ^.^
Devo dire che anche questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri. *w*
Il tuo modo di scrivere le emozioni di Sasuke e Sakura è veramente divino ed azzeccato. Apprezzo anche che tu non descriva Ino come la cattivona della situazione, a me piace molto come personaggio e adoro la sua amicizia con Sakura.
Alla fine hai scritto che ci sarà anche lo ShikaIno e Il NaruHina *___* Non posso che apprezzare di più questa storia!
Complimenti ancora, sei stata davvero bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
A presto! <3

24/01/13, ore 13:14

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura sta sempre più giù per quello che è successo con Sasuke, mentre lui sta male sia fisicamente per la sbronza, sia psicologicamente per via della situazione di Itachi. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

22/01/13, ore 17:10

Hikari-sensei,
ti dico che stai facendo un ottimo lavoro con questa storia e non ti devi preoccupare: non stai giustificando la violenza, anzi. Con questa storia stai mettendo in evidenza le condizioni in cui le schiave venivano trattate, su come la loro vita era decisa dal padrone, su come non avevano diritti. La prima parte del capitolo che riguarda la madre di Sakura e di come veniva picchiata a sangue mi ha davvero colpita nel profondo: so che certe cose avvenivano, non c'era rispetto per l'essere umano, gli schiavi erano oggetti. Quando ho letto che alla Casa Padronale Uchiha i servi venivano trattati in modo migliore ho tirato un sospiro di sollievo, perché io odio la violenza. Ti dico che la scena tra il piccolo Sasuke e Sakura è adorabile, e ti posso assicurare che il piccolo Uchiha non è OOC.
Mi piace questo rapporto che si è creato tra Konan e Sakura. Spero di leggere presto il prossimo capitolo per capire meglio cosa è successo ad Itachi - e ai genitori dei due Uchiha -, e poi per approfondire il passato di Sakura. Le sono vicina con tutto il mio cuore.
Ti faccio tutti i miei complimenti, come sempre. *^*
Sei bravissima, hai tantissimo talento. ♥
Ti segnalo solo un errore di battitura: invece di scrivere "Capitava, e spesso anche", hai scritto "Captava".

Ti mando un bacio ed un abbraccio grande grande!
Ti voglio bene! ♥

22/01/13, ore 12:29

Bellissima, come sempre. Ecco che abbiamo scoperto il passato della povera Sakura, e il motivo del gesto di Sasuke, che hanno capire meglio il prologo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

21/01/13, ore 22:57

Come immaginavo, questa storia è stupenda come tutte le altre.
Adoro tutto: Sakura e Sasuke da bambini, Konan (E' uno dei miei personaggi preferiti, ma ormai si vedono poche ff su di lei ç.ç) e persino Itachi. Dire che questa storia mi incuriosisce è un eufemismo! La trovo estremamente intriganti e poi il tuo modo di scrivere (soprattutto per quanto le emozioni, sia di Sakura che di Sasuke) è divino. Stai facendo un ottimo lavoro! *__*
Brava, brava, brava. I miei complimenti! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacio! <3