Onegai
di Hikari93

10/02/13, ore 09:50

fantastico anche questo non vedo l'oro del prossimo capitolo !!! mi potresti anche dire quando aggiornerai mahoo??

09/02/13, ore 21:29

Mi piacciono i capitoli lunghi, finisco sempre troppo presto di leggere!
Non credo proprio che Sasuke sia OOC, anzi mi pare che tu abbia reso molto bene il suo tormento interiore, quel desiderio di recuperare qualcosa di bello che aveva con Sakura nel passato, purtroppo stravolto dalla tragedia che gli è piovuta addosso. Inoltre è proprio tipico di lui cercare di farsi capire coi gesti e non con le parole, il guaio è che gli manca un importante (e brutto) tassello del suo rapporto con Sakura...scoprirà mai cos'ha combinato quella notte mentre era ubriaco?
Continuo a seguirti con crescente curiosità!

09/02/13, ore 17:39

Ciao bellissima, è la prima volta che recensisco,scusami se non lo fatto dal primo capitolo!!!!! Comunque questo capitolo è fantastico perchè amo la coppia Sasuke/Sakura , ma come hai detto tu i problemi non mancheranno. Ma una cosa non ho capito: sasuke si ricorda della prima notte passata con sakura???? Non vedo l'ora di leggere il continuo , scrivi benissimo.....continua così , 6 FANTASTICA!!!!!!! BACI

09/02/13, ore 15:15

Ciao cara *-*
Questo capitolo è stato meraviglioso. Probabilmente il più bello fino ad ora. E' stato tutto perfetto dall'inizio alla fine. Anche la scena 'hot' è stata perfetta, hai descritto i sentimenti, le emozioni. Sei stata bravissima, come al solito *__*
Sasuke non mi sembra OOC, comunque è una AU quindi è ovvio che non si comporti come nel manga. Le circostanze sono differenti :)

"Spettatrice, ancora, non riusciva a essere completamente partecipe, sebbene intense scariche le attraversassero le membra a ogni nuovo tocco del Padrone."

Questa frase ha praticamente riassunto le emozioni si Sakura. Adoro questa storia, riesci a trattare temi delicati ma senza mai essere superficiale. Forse te l'ho già scritto, ma ci tengo a ribadire il concetto xD
Brava, brava, brava. Complimenti <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto <3

09/02/13, ore 15:00

Ciao Hikari,
mi aggiungo io! :) Finalmente riesco a lasciarti un commento anche qui! :) Allora davvero ti faccio i miei complimenti, questa storia è davvero intrigante e appassionante! Stai andando benissimo anche con il rating rosso e stai trattando il tema della disparità fra padrone e servitù e quella dell'abuso in maniera ottima, con il giusto peso. Anche i tempi della storia sono perfetti, nonostante i lettori - me compresa! :D- vorebbero sapere sempre di più, ma è bello anche aspettare e nel mentre immaginarsi il possibile svolgimento della storia. E spesso non ci si avvicina quasi mai a quello pensato dall'autore, almeno a me capita così! XD
Trovo molto piacevole anche i ricordi che si presentano nel racconto per descrivere meglio la storia dei personaggi e il loro essere, i loro sentimenti e i loro cambiamenti.
La tua è una storia molto complessa e accurata, in quanto descrivi e ti soffermi molto anche sugli altri personaggi e sui loro rapporti. Mi piace molto come tu abbia legato Konan a Sakura, facendole diventare  un po' come sorelle; è importante avere qualcuno su cui contare, soprattutto per Sakura che, dopo aver perso la madre, è stata portata in un nuovo ambiente. Qui, poi, instaurerà un bellissimo legame con Sasuke e Naruto. Si vede molto bene che il legame del team 7 è perfetto anche per presentarsi in tantissime altre dimensioni, oltre che nel manga. <3
Stavo aspettando con tanta trepidazione questo capitolo, ero troppo curiosa di sapere cosa avrebbe risposto Sakura. :) Il capitolo è stato favoloso. *.* E, stai certa, che si capisce molto bene i dubbi assillanti di Sakura e anche il suo contrastante porsi alla situazione: da una parte vorebbe sentirsi rassicurata vedendo il Sasuke che si era abituata ad amare, ma dalla'latra non può dimenticare il male che le ha procurata.
Sai, ho adorato molto questo Sasuke. *.* Davvero tanto e secondo me non è per niente OOC. ;) Ma questa è solo la mia opinione, anche perchè non me ne intendo poi molto di IC e OOC, quindi... Questa cosa assilla sempre anche me! XD
Comunque sia, ho adorato come Sasuke si interroghi sulla loro condizione, di serva e padrone, ma come Sakura non riesce a trovare una risposta e non vuole risolvere la questione in quel momento. Anche perché ne sono sicura, lui può cambiare le cose, dopottutto è un nobile. :)
Mi ha colpito come Sasuke, sempre non uscendo troppo dal suo carattere abituale, cerchi come può di rassicurare Sakura, di tranquillizarla, e come voglia veramente capirla, prima di perdersi in lei. Mi sembra un gesto molto romantico. *.* anche se alla fine, però, non ha capito per niente i turbamenti di Sakura. Ma sono sicura che, presto o tardi, dovrà rivelarglieli lei stessa.
Dalle tue parole si è percepita tutta l'attesa che provava Sasuke e come quel momento fosse molto importante, oltre essere desiderato da tanto tempo. :) Ho adorato come l'hai descritto, con tutte le emozioni dei personaggi, davvero brava, bravissima! :)
Sono sempre più curiosa di vedere cosa accadrà più avanti. u.u
Ancora tantissimi complimenti!!! :)
A presto! ;)
Selly

09/02/13, ore 11:30

Buongiorno Hikari!

eh che dire il capitolo tanto atteso è arrivato. Ho apprezzato molto come tratti il rosso, mi piace come hai sapto descrivere le scene hot, rispetto ad  altri autori che invece si limitano a narrare l'atto fisico, e Basta. Tu invece hai unito la descrizione dell'atto fisico con qualcosa di più i pensieri e le emozioni dei personaggi. è davvero un grande dono il tuo e a me nè Sakura nè Sasuke, nel loro contesto, sono sembrati OOC, anzi, infondo Kishi non ci ha mai detto come è sasuke sotto le lenzuola e ce lo vedo come uomo che ama "torturare" la sua donna e "torturarsi" insomma come un uomo che si gusta a pieno il momento e che però comunque vuole regalarle tutto, in fondo solo di recente è uscito fuori che come amano gli Uchiha non ama nessuno *_* (mi riferisco al cap 619...se ho detto troppo scusa lo spoiler XD)
Ritornando al capitolo e dopo averti fatto questi complimenti, ah ho apprezzato tantissimo il capitolo lungo e non devi minimamente scusarti ;) è normale che tutti adesso aspettiamo le reazioni a freddo. Sono un po' confusa però devo ammetterlo, non riesco a capire questa parte:

"Corpi avvinghiati, lui su di lei, mani che tiravano i capelli: Sasuke non capì esattamente cosa stesse accadendo. Aveva atteso così tanto quel momento, quella notte, che non riuscì a credere di starlo vivendo, non fu capace di sentirlo appieno.
Mentre Sakura lo visse. E rivisse, anche. Pensò. Ricordò.
Venne qualche istante dopo che Sasuke si liberasse trattenendo quanto poté un gemito rauco dove non chiamava il suo nome. Lei gridò ancora il suo nome, tanto forte quanto gli strinse e tirò i capelli.
Venne, sentì lo sperma colarle per le cosce, il calore ancora vivo sulle guance e soprattutto dentro di sé.
Sasuke rimase sopra di lei, sfinito. Le passò il braccio dietro la schiena, pizzicò debolmente la pelle, ancora, toccandole poi il seno acerbo che si alzava e abbassava furiosamente per via dello sforzo appena fatto. Passò ai glutei, sostando debolmente lì, mentre abbassava le palpebre e regolava il respiro.
Sakura lo vide sereno, ma non scoprì lo stesso per sé.
Alzò gli occhi al cielo, al semibuio della stanza.
Aveva vissuto, rivissuto, pensato.
Qualcosa si spezzò, graffiando l’anima e urlando senza essere udita."

Ho un dubbio, la scena è fantastica, anche la descrizione, Sasuke bè è pur sempre un uomo preso dal momento e pensa davvero di capirla, e capisce che come ama lei, come lei gli ha dato la forza nei momenti bui nessuno può; poi non ricorda è come dire "scusato" anche se a suo modo cerca di capirla, di contenersi, di farle passare la preoccupazione, ma non può interpretare che in un modo i brividi cioè come eccitazione, ci sta. Tutto fila, inoltre lui non l'ha imprigionata, agisce perchè Sakura ha preferito tacere forse perchè lei in fondo lo desiderava e al contempo ne aveva paura. Quello che a me è sembrato di capire è che Sakura-mente non riesce a dimenticare l'orrore subito il che è normalissimo, Sakura-cuore è combattuto è qualcosa che ha sempre desiderato nel suo inconscio (quando parli dell'immaginazione nociva come arma a doppio taglio) lei ama Sasuke profondamente, (a tal proposito la scena dove lei gli dice ti voglio bene fa venire le lacrime agli occhi è talmente ic da star male ed è bellissimo che entrambi in quel momento ripensino a quella scena, lui traendone forza, lei vergognandosene perchè è una semplice serva) ma il corpo di sakura che dice? la sua femminilità è bagnata, apre le gambe e viene giusto? Oppure ho capito male? Ha un blocco mentale enorme e lui purtroppo ne è all'oscuro e ho paura di quel fatto a cui sicuramente sasuke dopo a freddo ripenserà: non è vergine, magari inizieranno i trip mentali (di nuovo) di sasuke, è stato Kiba...quando poi invece è stato lui il cretino. -.-! Sakura è combattuta e spero che presto riesca davvero a drigli la verità ma prima di questo non deve sentirsi più serva ma deve sentirsi almeno amata da lui... :/ solo così potrà vivere. senza rivivere.
Eh Ino. Ino sicuramente noterà il secchio lasciato lì nel corridoio, -.- quel secchio svelerà tutto...
Insomma alla prossima, e scusa tu la recensione lunghissima!!!
Baci

sara

09/02/13, ore 02:28

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Sasuke crede di averlo fatto per la prima volta con la sua serva/amica d'infanzia, senza sapere che la già avuta la sua prima volta con lei, solo che non se lo ricorda, poiché era ubriaco, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/02/13, ore 23:53

Che casino <3
La parte iniziale è stata meravigliosa, ed è quello il Sasuke che tutte noi amiamo. Capisco che in vita sua abbia sofferto e capisco che la "goccia" sia stata ciò che è accaduto Itachi.
Un ragazzo tremendamente sofferente che - indubbiamente - ha bisogno di rapporti veri e sani, fuori dall'universo statico in cui vive.  Per quanto riguarda Ino non è bastarda, ma snob e dalla puzza sotto al naso, proprio come nel manga XD Quindi non c'è nulla che non quadri in questo capitolo meraviglioso.
Comprendo i sentimenti di Sakura e comprendo che non abbia dimenticato; spero che si dia pace, ma la vedo davero dura per entrambi.
Non noto nessuna vena OOC, perché sappiamo che durante il primo capitolo la pazzia e la distruzione ha avuto un ruolo predominante, come se Sakura dovesse principalmente vedere l'altra faccia della persona di cui era innamorata. Credo che facendo mente locale Sasuke si sentirà uno schifo <3 Correggimi se sbaglio.
Attendo il sesto e non avere paura xD

Rendi Sakura di una dolcezza infinita <3 Nelle mie fiction lei è decisamente più bastarda, ma parliamo d'un contesto totalmente diverso.
Ho adorato il modo in cui hai diviso il mondo dei servi da quello nobiliare; nel primo c'è unione e la comprensione di essere legati da una situazione miserabile, mentre nel secondo è tutto formale, dove comandano belle parole e apparenza. Non hanno nulla da perdere - d'altronde - e Sasuke lo sa bene.
Francamente, anche se a prima vista può sembrare detestabile, ciò non gli consente di trattare le persone come stracci e - Dio - amo Naruto. L'ho amato visceralmente e so che continuerò a farlo.
Poi... la comparsa di Kiba dona un maggiore slancio alla trama *-* Sai sfruttare ogni cosa nel modo giusto.
Insomma, più vado avanti e più mi accorgo che questa fiction è di una bellezza assurda. Ti colpisce dall'interno e divora l'anima.
Non è detto che le storie belle siano sempre a lieto fine, e purtroppo hai descritto una realtà che tanti anni fa era all'ordine del giorno (adesso è peggiorata secondo un altro punto di vista)
Bravissima, mogliE <3

Oh, Hinata <3
Mi vien da chiedere dove diamine si sia cacciato Neji, ma non è importante. Ciò che è essenziale è la meraviglia di questa fiction che possiede uno spessore incalcolabile.
Ottimo anche il ruolo fresco di Naruto, e non sono la sola a reputare Jiraiya suo nonno! *-* Sarà perché ha avuto un legame paterno con Minato, e ne consegue la costruzione azzardata di una meravigliosa famiglia <3 (Meno patetica di quella che ho inventato nella raccolta UCHIHA)
Sakura soffre, e ogni volta che leggo il suo dolore non riesco a pensar altro alla sua vendetta. No, non è un tipo vendicativo e spero che si faccia valere, anche se dentro muore al sol pensiero di fare la stessa brutta fine di sua madre.
Sono curiosa di leggere sviluppi e di conoscere la verità su Itachi ;___; povero ragazzo.

07/02/13, ore 22:27

Mi si stringe il cuore, sono sincera, ed è tutto merito tuo.
Non scherzo e non esagero quando affermo che una fiction di questo tipo dovrebbe essere incollata su qualche pellicola e diventare un film
Ho nella mente le terre, le ville, e la nobiltà di tanto tempo fa, e rappresenta una delle mie passioni principali. Tu cadi nell'errore di pensare ad una leggerezza nei dialoghi e nei pensieri, ma dovresti leggere le tue fiction con occhi differenti e poi rispondere alla domanda: Qualcosa non quadra? No, nulla.
Saggia decisione quella di rendere Ino una donna altolocata e non perfida, proprio perché anche io l'adoro e le basi non sono cattive <3
E vogliamo parlare di Yahiko? Condivide con la schiavitù una sorte tremenda, e può comprenderle meglio di chiunque altro.
Stima profonda - inoltre - per il discorso di Konan; non vi è mai limite all'eccesso quando si tratta di strati sociali, e ne abbiamo avuto la prova proprio adesso.
Eh, meravigliosa, MoglieH.

07/02/13, ore 22:00

Già solo l'idea d'inserire conan in un contesto del genere è... geniale. Non mi dispiace affatto come personaggio, anche se in origine mi limitavo a vederla come la Dark Lady della situazione, ma alla fine è stata capace di riscattarsi.
Dunque... ammetto d'aver un po' lo stomaco confuso, in questo momento, e mi rendo conto che è stupido. La cosa peggiore è che certi avvenimenti sono accaduti davvero, e il fatto d'esser viva dovrebbe essere per Sakura un privilegio.
Almeno, tale è il pensiero del lettore, quando in realtà sarebbe meglio scomparire da un mondo orrendo e putrido, sperando in qualcosa di migliore riservata nell'aldilà.
Ha subìto le percosse e la sofferenza della violenza sulla pelle e conosce il modo migliore per superare la cosa: star in silenzio e tacere.
Credeva che Sasuke fosse l'unico diverso dal triste e vuoto mondo dei nobili, e nonostante abbia speranza, ha compiuto un gesto disgustoso che lo rende un uomo della peggior categoria.
Ah, non dovrei scrivere commenti così ermetici, ma la storia è fin troppo delicata.
Bravissima.

07/02/13, ore 21:54

Eccomi qua, in ritardo come sempre! Chiedo venia se ti recensisco solo adesso e se per stavolta ti faccio una recensione riassuntiva di ben 3 capitoli (ohiohi): dal prossimo sarò più regolare.
Bene, ora che ci siamo ben cosparsi il capo di ceneri (ci alleniamo per mercoledì) passiamo alla recensione.
Dunque, sinceramente non vedo perché dovresti preoccuparti della "lentezza" della storia. Insomma, prologo a parte (che è stato davvero molto movimentato) i capitoli finora scritti sono stati invece molto utili sia per presentare i personaggi, sia per entrare nel mondo che tu ci presenti, nella loro mentalità. Mica potevi dire: ecco qua X, ecco qua Y, ben bon, via col party! E no! Le vicende che tu ci narri non si svolgono nella nostra epoca e molti aspetti (i.e. i rapporto servo-padrone) a volte appaiono ingiusti e incomprensibili alla nostra mentalità "moderna". Invece, predendoti dei capitoli "trampolino" hai fissato bene sia il luogo che i personaggi (soprattutto quest'ultimi). Mi piacciono questi scorci di vita, quest'altalenarsi tra il mondo dei servi e dei padroni, così lontani eppure così vicini: mi ricorda molto "Downton Abbey"! Infatti, ora che abbiamo capito who's who, c'è più gusto a leggere i capitoli più movimentati, nonché speculare su cosa avverrà o come reagiranno i personaggi, visto che un poco li abbiamo inquadrati! Questo discorso, ovviamente, vale per una vera long e non una short story.
Inoltre, passando alla storia vera e propria, ad ogni capitoli mi fai scoprire dettagli (per me e il mio povero cuoricino irrimediabilmente fungirlistico) agghiaccianti sulle condizioni di Itachi. Davvero, a volte mi chiedo se al posto di pestarlo gli hanno fatto fare un tour nell'ufficio privato del signor Torquemada! Ci credo, poi, che Sasuke dia di matto (karma, secondo me. Lo dà nel manga, non vedo perché non possa uscire anche qui di menocca).
Bel furbastro, poi, monsieur Sasuke. Non so, si sta comportando come un ... argh! hai capito con Ino. Povera figliola, mi fa pena: tutte le dicono: "Ti sposerai Sasuke, oh oh" e intanto quello realizza che non l'ama (e qui non ci stupiamo, all'epoca i matrimoni funzionavano così) ma che se potesse non la sposerebbe manco! Niark! Se penso che nell'Ottocento la rottura del fidanzamento veniva addirittura multata, non oso pensare cosa succederà nei prossimi capitoli ... (ma uno schiaffo da part di Ino lo spero)
Devo dire che la scelta di Hinata come cugina dei due fratelli Uchiha mi ha piacevolmente sorpreso. Di', non vorrai mica proporci una versione soft de "L'amante di Lady Chatterley?" Naruto servo e Hinata aristocratica? Wow!
Contentissima, poi, di vedere finalmente Yahiko!
Bien, spero di aver in qualche modo rimediato al ritardo!
Ci vediamo al prossimo capitolo e non ti preoccupare del ritmo, è la storia che lo decide!
A presto,

H.

Non amo il rating rosso, perché fondamentalmente l'arancione potrebbe sposar ugualmente bene, ma non in questo caso. C'è da dire però che mi fido di te come autrice, quindi eccomi qui <3
La fiction è partita con una tematica terribile, una di quelle che ti costringono a pensare e a riflettere. Bisogna scindere un paio di cose, prima di proseguire:
In primo luogo, Sakura prova un sentimento profondo nei confronti di Sasuke, e per quanto lui si sia comportato da schifo (Perché - sì - è così) Ciò implica perdono e comprensione da parte sua, visto che l'amore rende tutto diverso.
Sa di essere una schiava ed è consapevole di non avere un briciolo di dignità, e tu stessa lo descrivi.
Si parla di una violenza anche psicologica, dove la delusione e lo sdegno prendono il sopravvento, ma da un certo punto di vista pare forse l'unico modo per aiutarlo. Ho avuto l'impressione che Sakura conoscesse Sasuke meglio di chiunque altro e ha notato la diversità di una persona distrutta e cambiata.
Indubbiamente ci vuole fegato e coraggio X°° Al tuo posto non sarei mai stata capace di regolare una tragedia così grande.
E Aidi chan passa al secondo capitolo <3

07/02/13, ore 20:34

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco che Sasuke è geloso dell'intesa di Kiba con la sua "serva" Sakura, eh eh. Chissa cosa c'è dietro? Ma, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84