Onegai
di Hikari93

bello bello bello!! davvero bello questo capitolo!! finalmente Sakura prende una decisione per sè stessa senza pensare alle conseguenze e direi che sta andando anche tutto bene... per ora... :3 sono curiosa di vedere come reagirà Sasuke.. ehehe già proprio Sasuke che adesso ha scaricato la Yamanaka.. chissà come la prenderà.. tremo al pensiero...
cmq sei stata bravissima anche questa volta.. i pensieri di Sakura sono resi benissimo e anche Sasuke è molto reso bene..
mi chiedo anche cosa avrà pensato Itachi e se ha intuito qualcosa sulle intenzioni di Sakura, in fondo non è una specie di genio quel pezzo di gnocco di Uchiha?!?! ahaha!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e buona fortuna per la prova di martedì!!
holaaaaaaaaa:)

Uau quanti colpi di scena in un solo capitolo!
Sono contenta che Sasuke cominci a mettere ordine nella sua vita, a cominciare dal rompere il fidanzamento con Ino, non ce li vedo proprio assieme...
Mi dispiace invece che Sakura sia fuggita via così, speravo che stesse iniziando a sbocciare qualcosa fra loro due, chissà come si infurierà Sasuke...staremo a vedere!
Solo una domanda: all'inizio del capitolo Sakura rammenta che Sasuke una notte le ha raccontato di ciò che successe a Itachi...lo farai sapere anche a noi lettori, veeeero??
Al prossimo aggiornamento!

Finalmente il capitolo *^* non vedevo l'ora di leggerlo *^*
Allora... Sakura mi è piaciuta molto, e capisco il suo stato d'animo e la sua decisione, probabilmente vuole mettere una distanza da lei e Sasuke, perchè sa di non poter avere il suo cuore.
Kiba mi piace molto come personaggio, ha proposto a Sakura di andare con lui, perchè in un certo senso ha una cotta per lei, che carino :3
La scena/discussione tra Ino e Sasuke mi ha spiazzato ma anche sollevata, Sasuke, che in poche parole, lascia Ino, non me l'aspettavo, o meglio un pò sì, ma non in questo capitolo... ma meglio così, mi sento più sollevata sapendo che tra quei due non ci sarà più nessun legame. Ma la domanda è... qual'è il vero motivo, del perchè l'ha fatto? Centra Sakura? Qualsiasi cosa sia voglio saperlo presto >w<
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >w< sono troppo curiosa di sapere come la prenderà Sasuke appena verrà a sapere di Sakura >.<
E... davvero complimentissimi, sei straordinaria Tesoro <3
Un bacione <3

Ma salve! ^^
Inizio dicendoti che adoro questa storia tanto quanto adoro il SasuSaku **
Sakura ha deciso, almeno per il momento, di allontanarsi dalla residenza Uchiha. La capisco, ed anche molto. Stiamo comunque parlando di un abuso, di una violenza carnale, ed hai fatto davvero bene a decidere i sentimenti di Sakura. Lei lo odia, e nessuno può biasimarla. Sarebbe stato davvero inverosimile se le avessi fatto subito perdonare Sasuke. Quel pizzichino di amore ci sta, soprattutto perché lei era innamorata del vecchio Sasuke. Stai sviluppando il loro rapporto in maniera perfetta, è un rapporto molto "reale". Per quanto riguarda Sasuke, in questo capitolo l'ho stimato di brutto xD sta iniziando ad accettare la realtà. Probabilmente è vero quello che dicono: il tempo sistema tutto. Ed è proprio quello che sta succedendo al minore degli Uchiha. Ha finalmente lasciato Ino, e di questo non posso che gioire. Non nego di preferire Shikamaru con Ino xD
In conclusione, rinnovo i miei complimenti. Stai facendo un ottimo lavoro ^_^ sei davvero bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
A presto cara! <3

Miao! *O* Ancora non riesco a crederci: lascio una recensione in tempo, finalmente, ma per te questo e altro, adorata mogliaH UwU.
Dunque, cercherò di essere quantomeno sintattica ed esauriente, perché è un capitolo troppo introspettivo per essere commentato velocemente.
Prima di tutto, stai facendo un ottimo lavoro con Sakura, visto che rimanere in quella villa l'avrebbe resa incoerente e senza spessore. Invece ha deciso di andarsene a causa di un dolore lancinante e per l'orrenda esperienza che è piombata su di lei. Ora, cominciamo proprio ad assistere alle conseguenze di ciò che è successo.
Sakura non ha concesso il suo perdono e ha fatto più che bene. Sfido chiunque a provare un minimo di compassione per un uomo che compie un gesto tanto orribile, ma in tutto questo discorso vi è un concetto tronco, che rende - appunto - la faccenda ancora più realistica: Sakura gioisce, poiché ha scelto da sola la strada da proseguire, senza l'interferenza o il consenso dei padroni (Il ruolo di Itachi è marginale, perché i ruoli sono diversi.) Possiamo affermare deliberatamente che è riuscita ad ottenere una libertà individuale per se stessa, come una persona e non una serva.
D'altro canto, Sasuke comincia a rispettare coloro che gli parlano sotto ogni forma, ma in fondo è una caratteristica che, secondo me, ha sempre avuto nel corso di "Onegai." Purtroppo, però, le tragedie hanno chiuso tutti i suoi buoni sentimenti al di sotto della corazza che si è costruito per non soccombere. Lasciare Ino, in questo caso, credo che rappresenti il primo passo per la redenzione e la comprensione necessaria per farsi - quantomeno - perdonare da Sakura.
Entrambi sono sicuri del fatto di dover rinunciare a qualcosa per essere felici, tuttavia sappiamo che non è così: Sakura vuole che Sasuke ricordi la bambina, l'amica e la confidente di un tempo, e non la donna che ha rovinato. Consideriamolo l'unico tentativo per ricostruire le macerie e trovare un minimo di dignità; lei lo odia principalmente perché nota il suo cambiamento.
La domanda  è: era davvero necessario? Non è mutata Sakura, la servetta di quarta categoria, che ha sulla pelle le cicatrici di un'esistenza distrutta, ma è stato Sasuke Uchiha, un nobile che credeva d'avere tutto e che in realtà non ha proprio un bel niente, a diventare un altro uomo.
Chi vive peggio, insomma?
E, niente amouraH, bravissima come sempre <3

01/05/13, ore 11:57

woooooooooooow.... che storia ragazzi... mi hai tenuta incollata al computer per tutto il tempo!! è davvero stupenda!!
non solo per l'originalità della storia ma anche per come scrivi!! mi piace entrare nella testa dei personaggi in quel modo e questo aiuta molto a capirli!!
sono piena di ammirazione!! complimenti davvero e spero che aggiornerai presto xk non vedo l'ora di leggere la risposta che Sakura darà a Kiba e, nel caso in cui volesse partire, se Sasuke glielo permetterà!!
e poi sono anche curiosa di vedere se mi metterai qualche altra scena Naruhina perchè io le adoroooooooooooo :)
cmq bravissima ancora!! non ho più parole per complimentarmi !!
alla prossima
holaaaaaaaaa :) :)

18/04/13, ore 14:50

Ciao :)

Sono tsukiko, ho aggiunto la storia alle seguite un bel po' di tempo fa, ma un po' perchè piena d'impegni, un po' per svogliatezza non l'ho mai recensita... Scusami veramente, non penso di averlo mai fatto prima ma mi sembra tristissimo non lasciare nemmeno uno straccio di recensione :(
Detto ció, la tua storia é stupenda! É unica, nel vero senso della parola, la trovo davvero originale... Non ne ho mai lette di questo genere né mi era mai venuta in mente una cosa simile, ma mi piace un sacco! Diciamo che m spiace per la condizione di schiavitú in cui si trovano e per tutte le angherie che sono costretti a sopportare tutti i giorni, non so se avrei avuto la stessa forza di sakura... Probabilmente mi sarei uccisa, in preda alla depressione.
É incredibile quanto il personaggio del padrone si adatti a sasuke! Sembra fatto apposta per lui, è cupo e autoritario, ha quello sguardo magnetico degli uchiha che ti fa gelare il sangue, non parla praticamente mai se non per dire cose indispensabili e tratta tutti, o quasi, come suoi inferiori...
La cosa piú terribile é il fatto che la loro amicizia si sia distrutta nel tempo, anche perché non puoi mai capire l'importanza che ha una cosa per te fino a quando non ce l'hai piú, e ho l'impressione che sakura ha afferrato pienamente il concetto. Certo la sua vicinanza a sasuke la fa sentire in un certo senso a casa ma alla stesso tempo ne ha paura (ovvio, dopo quell'episodio chi non ne avrebbe paura?!)
La prima volta che ho letto la storia sono stata un po' scettica all'idea che qualcuno decidesse di affrontare delle tematiche cosí delicate con dei personaggi del genere, ma non sono stata assolutamente delusa dal risultato, anzi!
Ti faccio i miei complimenti per l'uso del linguaggio che fa provare al lettore le stesse emozioni del protagonista, sei veramente bravissima!!!
Kiba sembra quasi un'ancora di salvezza e sarebbe stupido non seguirlo, ma chissà perché ho l'impressione che sakura non se ne andrà e rimarrà con sasuke, forse per paura della sua collera o forse per la forza dei sentimenti che prova per lui, nonostante cerchi di dimenticarlo... Non so, é solo un'impressione :)
Credo di aver finito di annoiarti con questa recensione perció ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, mi raccomando continua cosí e non abbandonarla, sarebbe davvero un peccato e morirei di curiosità!

Bacioni, tsukiko <3

08/04/13, ore 22:23

Ye!
Quando termino il giro di recensioni giornaliero, mi sento sempre bene XD *Anche se, in teoria, mi mancano altre fiction*
Comunque, cosa posso dire? I tuoi dubbi sono infondati, perché il genere introspettivo si lega benissimo al tuo stile chiaro e fresco, quindi hai fatto un ottimo lavoro con la coerenza caratteriale e lo svolgimento dei fatti. Insomma, non devi preoccuparti da questo punto di vista, perché Onegai è una logica che viaggia con le sue ruote, e noi lettori possiamo vedere il carro (Oddio, è una metafora orrenda. Chiedo venia.)
Il capitolo è stato sublime, anche se le pretese di Sasuke dovrebbero essere distrutte, visto ciò che ha fatto. No, Sakura non può e non deve perdonarlo.  Diversamente, è da stimare la sua voglia di comprendere e - soprattutto - la gioia che prova nel momento in cui conserva gli sguardi, le espressioni e gli occhi dell'uomo di cui è innamorata. Non s'aspetta nulla e non vuole insistere: semplicemente, è abituata ad accontentarsi, e - forse - vedere un barlume del passato le basta. Sopravvive al dolore facendo leva su ciò che Sasuke le sta dando al momento.
Unh, riguardo l'ultima parte XD Ho provato un po' di compassione per Kiba; di certo - in questo momento - merita di stare vicino a Sakura, più di Sasuke (E tu sai il perché) Quindi mi dispiace vederlo messo un po' da parte, anche se capisco la gelosia del padrone. Io spero che il suo sia un sentimento pulito, tutto qui (Che poi usufruisca della sua posizione è un altro discorso.)
Bene, ora vado *^* Alla prossima, moglieH <3

07/04/13, ore 22:35

Ciao mia cara Tesora *^*
Prima di tutto, scusami del ritardo, ma in questi giorni sono stata molto occupata e non riuscivo a trovare il tempo di leggere e recensire... ma comunque, eccomi qui :D
Dunque... il capitolo è stato meraviglioso, ho adorato il fatto che Sasuke aiuti Sakura ad imparare a leggere, è una cosa davvero splendida *^*
E poi... in questa storia, Sasuke e Sakura, mi fanno provare emozioni indescrivibili, mi tengono incollata allo schermo per sentirne le loro emozioni e sensazioni, e come le descrivi e scrivi tu, sono perfette *^*
Kiba mi ha sorpreso, in senso positivo, cioè mi piace molto come personaggio, e in questa storia ancora di più *^* la richiesta che ha fatto a Sakura mi ha colpita moltissimo *^* mi piacciono troppo queste situazioni, ovvero Sakura che si trova -in un certo senso- contesa da due ragazzi, diversi tra loro *w*
Mi piace molto come coppia KibaSaku, ma come sai preferisco Sasuke con Sakura u.u ma l'idea di questo specie di triangolo mi incuriosisce parecchio, giuro. Ho sempre preferito leggere libri con questo tipo di situazioni, mi entusiasmano sempre , e rendono la storia interessante. Quello che voglio dire, è che in questa tua storia trovo tutto quello che un libro dovrebbe avere; personaggi originali, emozioni e sensazioni diverse tra loro, coppie e non coppie che trasmettono passioni di ogni genere, situazioni particolari, scelte da fare e tante altre cose...
In poche parole: tra tutte fanfiction che ho letto fin'ora, QUESTA è quella che preferisco tra tutte, in assoluto u.u E non scherzo, e non lo dico tanto per dire, sono seria e questa recensione spero lo dimostri.
Hikari-chan, scrittrici come te ce ne sono pochissime, anzi sono rare da trovare. Io, sì scrivo, ma sono una dilettante, scrivo per dare sfogo alle mie fantasie e per far sorridere le lettrici, certo anche te lo fai, ma te sei una vera e propria scrittrice *^*
Quindi mi congratulo ancora con te per il tuo talento, sei fantastica! *^*
Detto questo, posso solo aspettare il prossimo capitolo, e scoprire cosa deciderà di fare Sakura >w<
Un bacione enorme <3

07/04/13, ore 20:12

Inutile dire che NO non mi sono dimenticata della storia, e SI amo questo capitolo *-*
Mi spiace che Sasuke non voglia far rimanere Kiba, penso sia prevalentemente per un fatto anche di gelosia... la proposta mi ha sconcertato e speravo ci fosse subito il continuo ç.ç
La lezione di lettura l'ho apprezzata particolarmente, la richiesta del tu e di chiamarlo per nome mi ha lasciata con un sorriso a fior di labbra, sono felice che si stiano avvicinando seppur ci sia ancora qualcosa che permette loro di non capirsi appieno...
aspetto un aggiornamento, la tua storia è veramente fenomenale e non vedo l'ora che continui.. probabilmente le mie recensioni tarderanno ma ci saranno sempre *-*
un bacione grande
tua Sofii <3

05/04/13, ore 15:57

Ciao Cara,
che bello finalmente hai aggiornato...sbirciavo quasi ogni giorno(uni permettendo ) per vedere se c'era qualche news!
Passiamo al capitolo...devo dire la verità, capisco il dilemma e la separazione che c'è in questo momento dentro Sakura, almeno però ha preso una decisione e ha smesso di essere una burattina preda degli eventi...anche se mi sta un po deludendo..non so perchè questo suo combattere contro se stessa mi fa rabbia é_é (a questo punto spero in un incontro e in una frase tagliente di Itachi che vede in tutti meglio di chiunque altro malgrado la sua condizione..o un faccia a faccia con Naruto) comunque sono convinta che questo la porterà ad esplodere tutta la sua rabbia contro Sasuke, contro questo sasuke che nn può fare a meno di lei, con questo sasuke che la ama così profondamente da sorprendere se stesso..e da passare una notte in bianco "nn ho detto questo devi restare *_*" -> il succo della sua frase è così bello. (mi manca il pov di sasuke sisi T_T... e ti dirò di più secondo me..hai una grande capacità nell'immedesimarti nei personaggi ma soprattutto fai opere d'arte quando scrivi il punto di vista di Sasuke ^_^) E da una parte capisco che non puoi cercare di dimenticare una violenza simile, dall'altra nn puoi nemmeno negare i sentimenti d'amore, cercando di sostituire l'amore con l'odio (Sasuke ci sta dimostrando che proprio nn si può fare). Insomma nn mi sta convincendo Sakura in sè, ma potremmo dire che tu stai usando la Sakura della prima serie e questa volta l'inner nn è semplicemente incazzato ma cerca in tutti i modi di istigare la parte non razionale all'odio. Inoltre sta davvero capendo cosa sta succedendo, è consapevole del fatto che sia Sasuke che Kiba la vorrebbero, il che la rende furba sotto quella sua facciata così tranquilla U_U! In fondo sakura è una tipa sveglia per star dietro alle seghe mentali di sasuke. E adesso è costretta per forza a scegliere! Ma forse prenderà tempo... e Sasuke si incazzerà, e nn vedo l'ora che c sia il faccia a faccia (finalmente gli da del tu!!!Aaaah!!! Quel padrone mi dava l'idea di sasuke mostro ogni volta che lo pronunciava!) sperando di vedere quella Sakura che ha trovato il coraggio di chiedergli una seconda volta se Kiba potrebbe restare. Perchè è stata furba in questo... nn ha chiesto a Sasuke "perchè" KIba nn può restare ... eh . Insomma nn vedo l'ora di leggere il prox capito che spero sia tutto sasusaku come questo :Q_____sbav!
bacioni grandi

05/04/13, ore 13:55

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Povera >Sakura è divisa tra due fuochi, uno e Sasuke e l'altro è Kiba. Il primo è super geloso della vicinanza trala sua Sakura e il secondo, mentre il secondo di lì vuole solo lei, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/04/13, ore 21:43

bellissimo capitolo come sempre !su Sasuke si nota parecchio la gelosia che prova nei confronti di Kiba e non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere cosa rispondera'Sakura ... comunque mahoo non l'aggiornerai piu'? e visto che siamo in tema volevo chiederti se more and more avvessi intenzione di finirla come fanfiction ... Sai l'ho letta qualche giorno fa e l'ho trovata bellissima! Bhè perdona le solite chiacchiere ^_^ alla prossima !!!

04/04/13, ore 15:38

Finalmente hai aggiornato ç__ç
Venivo qui tutti i giorni sperando di trovare il prossimo capitolo ma non c'era mai ç___ç
Tu non lo sai, ma questa storia mi ha conquistato sin dal primo capitolo *:*
Adoro il rapporto Sasuke-Itachi, adoro Sakura e mi sta un po' sulle balle Kiba XD
Che ti devo dire? La amo <3 Solo una cosa, dopo la violenza subita da Sakura non capisco come lei sia riuscita a permettere a Sasuke di avvicinarsi nuovamente, insomma al suo posto "padrone o non padrone" gli avrei rinfacciato tutto. Lui ancora non lo sa, l'unica cosa certa è che ha bisogno di lei, non sa ancora per come o perché ma la vuole vicino a sè. Mi chiedo, il giorno che saprà che l'ha violentata come reagirà? Strano che la sua possessività non sia incentrata sul fatto che "Sakura non è più vergine" xD
Sakura andrà con Kiba? Considerando la sua "indifferenza" verso Sasuke potrebbe, come non potrebbe. Chissà XD
Ps: se non aggiorni a breve dovrai pagare il mio analista <3
PPs: scherzo xP

04/04/13, ore 14:38

Oh, che bello, hai aggiornato *__*
Questo capitolo mi è piaciuto -ovviamente- e devo dire che la parte finale mi ha spiazzata. Ma andiamo per grado xD
Sasuke sembra stia ritornando piano piano il Sasuke di un tempo, e lo apprezzo moltissimo dato che anche nel manga originale sembra stia "ritornando normale" <3
La parte in cui le chiede di dargli del tu *__* aspettavo questo momento da tanto *^*
Da quello che ho capito, Sasuke è geloso di Kiba, anche se più che gelosia mi sembra si tratti più di possessività nei confronti di Sakura ^^
Complimenti <3 sia per la trama, che si fa sempre più intrigante, sia per la scrittura, sempre impeccabile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!<3