Apocalypse Now
di Danya

06/10/07, ore 14:12

*___* Wow, sei sei... fantastica!! Complimentissimi! La trama mi intriga davvero molto! Così tanto che sono cascata dalla sedia quando ho letto che avevi tagliato il capitolo... come hai potuto? Alla faccia della suspence XD Sono rimasta senza fiato. Ehi, se Kisshu fa una brutta fine truciderò Deep Blue con le mie stesse mani *____* (muah ah ah, mi sottovaluti umana NdDeep Blue) (No che non ti sottovaluto, infatti sono convinta di morire nel tentativo -.- NdMe). Pai che si picchia con Ryou ce lo vedo... anzi spero che questo accada presto (se accadrà), ma non penso che l'alieno dagli occhi ametista sarebbe disposto a farlo per Retasu... sarebbe come dichiarare apertamente di provare interesse per la Mew verde^^ Complimenti ancora, sei bravissima^.^

05/10/07, ore 21:39

Belliximo!!!!J'adore Kisshu-sama*-* e Purin é così pucciosa,^^!Cmq Pai si irrita facilmente di solito é così calmo e pacato(me grande genio di maleNdPaiXDDD)!Aggiorna prestissimo 1 bacione mi stò appassionando alla tua ffc^_________________________________^

Kuroneko
05/10/07, ore 12:37

Nooooo!! Ma perchè?! Perchè hai tagliato il capitolo? T.T Il mio Kisshu è quasi in punto di morte e mi tagli il capitolo? >.< XD Ma skè! "Ora, credo che sia più giusta l’interpretazione di Caomei, anche se non sarà per la verde, ma per altri fatti che non vi anticipo ^_^" --> Era questo che intendevo^^ Aggiorna presto ^-^

04/10/07, ore 21:08

YEAAA! SII! (cosa? ndtutti)AVEVO indovinato chi fossero le ombre! WAAAAA! (sdeng! ndtutti) comunque, a parte il fatto che ho indovinato, XDD il capitolo mi e' piaciuto molto! *_* yes yes! Molto bellu! Quando Ichigo e Kisshu litigano... -.-*** BRUTTI IDIOTIII! ma guarda questi! "in basso!"in alto!" "dritti... -.-'''" anche se ha fatto ridere! XDD Poveri alienetti miei! Suvvia, vi salvo iO! *mi armo di mitra* (NOOO! Tu non centri con la storia! ndpersonaggi)(ma uffa! T.T ndme)(fiu.. ndtutti) XDDD Comunque aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima!

04/10/07, ore 21:02

Grazie per i ringraziamenti ^.^ Allora capitolo davvero ricco di colpi di scena! Lo hai fatto finire proprio sul più bello! -.- Perché!!!!???? Uffa ora devo aspettare il prossimo capito per vedere come finirà T.T SIGH Aggiorna presto! Va beh non ci sono critiche a parte: “Infatti l’alieno aveva una matta virtuale sul palmo della mano.” (Err? Credo fosse una mappa ^.^)

04/10/07, ore 20:44

*-*<---*sorpresa x le ombre* certo era prevedibile mai io nn me lo sarei mai immaginato XD *coerenza 0 mode on* troopo... serio questo chappy XD ma ovviamente visto che sono nel palazzo di deep blu e che forse moriranno (Buahaha) credo sia normale...caspita ora davvero non riesco ad immaginarmi il seguito <--- O_O *è completamente spiazzata* vabbuò un altro motivo x aspettare il prox chappy cn ansia... comunque si hai ragione ora che ci penso nn si possono menare sennò ryuccio caro farebbe una brutta fine hihi... mi chiedo allora che succederà? kyaaaaaa ma che dici essere danya-dipendente senza essere pagata (xD) è divertente dai dany che pian piano faremo impazzire mia-san...soprattutto che ora siamo gemmiuse ^_____________^ *danya e lory guardano mia cn una strana espressione omicida* (ç_çNDmia) nu dai povela la faremo solamente sklerare nulla di più hehe okyz tanti basotti ci sentiamo su msn ciauuuuu tvtb^^

22/09/07, ore 23:51

hem.. dimenticata di una cosa... sorry... ma perché si devono picchiare quei 2?? Si insultino telepaticamente e non, ma picchiarsi nu! >.< ok, ora scusa per le 2 recensioni! ^^ Alla prossima!

22/09/07, ore 23:49

Hi! ^_^ Sono arrivata quando tutto e già alla fine?? Oo (molto probabile, vista la mia fortuna.) Comunque scrivi benissimo, i capitoli mi sono piaciuti molto, ma concentriamoci su questo: BELLOOOOO! XQ___ (-_- ndtutti) ma te lo sei inventata tu di quando retasu e zakuro si sono trasformate da sole?? Io non mi ricordo! O_O bho... deep blu nudo! mi vien da... da vom.. (NOO! ndtutti)(*nina vomita e tutti devono pulire XDD*) sinceramente non mi aggrada (si pulisce) preferirei kisshu! XQ___ Poi ho gia un sospetto su chi siano quelle ombre! *_* non mi resta che stare a guardar... hem, leggere! ^^''' Aggiorna presto se puoi! By!

fragole
21/09/07, ore 22:47

wow cap stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!scusa ma si drovebbero pikkiare x lory pai e ryan? poveracciiiiiiiii!!!!!!!!! baciotti fragole

Shironeko
19/09/07, ore 19:03

Amore mioooooo! Sono disperata...TTOTT Non mi funziona più quel cacchio di internet e non posso recensire o leggere niente! TTOTT Perdi+ sono piena di compiti e quindi non ho mai tempo libero! Quindi ti lascio questa recensione che varrà x tutte le tue bellissime fanfic...sono stupendi questi chappies! Comunque l'idea di farli pikkiare è buona...e poi , magari, Reatsu si intromette per calmenrli ma invece si becca, per sbaglio, un bel cazzotto in faccia ! XDDDD ook ti lascio bacioni apiccicossissimi "non mi fregare le battute NdDanya" Robertina92 tvttttttttttttttttttttb

17/09/07, ore 20:31

Cavolo che risveglio traumatico Oò...cmq Pai prima o poi dovrà far chiarezza sui propri sentimenti e stessa cosa vale per Ichigo!Il capitolo mi é piaciuto molto soprattutto l'idea dell'albero...Aggiorna prestissimo 1 bacione^__________________________^

Ria
16/09/07, ore 20:35

Lavorati cn calma i prof, onee-chan, sappiamo aspettare ^o^! Cmq, sì, VOGLIAMO CHE QUEI DUE SI PESTINO +___+!! + che altro xkè credo che senza un intervento drastico ghiacciolino-Pai non si sveglierebbe mai XD! Chappyno bellissimo anche se molto disteso ^^, motlo mistico Deeppy. 9/10! ASPETTIAMO IL NEXT CHAP, besoooos!!

Mary Cry
16/09/07, ore 14:27

Carina la tua fanfic! Mi spiace nn averla commentata prima ma nn ho avuto tempo! Mi piace l'idea, è 1 what if interessUante XD!!! Cmq... l'idea di 1 zuffa fra Pie e Ryo nn è male *risata malefica* io tifo decisamente per Pie, Ryo mi sta antipatico(morte morte ndfan_di_Ryo_assatanate)!!Ciao, scs ma devo scappare (nel vero senso eella parola)!

16/09/07, ore 13:21

Ma siao Danya-chan!!!!!!E stato un capitolo divertente XDDDD secondo me almeno X3 l'inizio del risveglio di Purin e successo anche a me.....che botta XDDDD!!!! Kisshu ha la testa dura *-* poi le altre ci sono state lì a impegnarsi per trasformarsi.....a Zakuro invece e bastato uno sbattere di ciglia XDDDDDD dovrebbe controllare la sua rabbi quella ragazza.....comuuuuunque, buon inizio scuola (io ci sono già passata =_=) sarà dura e impegnativa T__T ma tu cerca di aggiornare quando puoi, ci sentiamo sayonara!!!! Kiss na no da X3

16/09/07, ore 11:46

Il capitolo non è stupido! (Ti sei ispirata alla mitologia per l’albero parlante con potere rigenerativo? Perché è un simbolo della vita molto usato. ^.^ ) Comunque le descrizioni sono abbastanza accurate! Quindi direi che va bene solo: “Quello non sembrava Deep Blu il Sommo, ma un catorcio.” Si non è male ma il termine”catorcio” non so non mi suona molto bene accanto al termine “sommo” comunque non è sbagliato (anche perché bisognerebbe fare una frase troppo lunga per dirlo altrimenti! ) Rispondo alla tua domanda: Non voglio che si picchino! Non credo si addica a Pai! Magari possono prendersi per il colletto del vestito con fare minaccioso (e Retasu potrebbe dividerli) Ma a pugni quei due no! Non va bene! Ora ho io una domanda per te: ti piace come recensisco? O sono troppo pignola? P.S. un errore in una frase: “Quando Purin si era addormentata nel suo letto, come poteva immaginare che un alieno con capelli verdi e gli occhi ambrati gli urlasse nelle orecchie, interrompendo così i suoi sogni?” Purin è una femmina quindi “Le urlasse nelle orecchie….” Detto questo ti saluto e spero di leggere presto il tuo aggiornamento