Apocalypse Now
di Danya

26/06/11, ore 11:32

Ciaooooooo!!!Sono tornati in loroo!!Meno male xDDD!!!Finalmente hanno ripreso il Mew Powerrr!!!Mi è piaciuto molto questo chappy!Come tutta la ficc!!Passo all'altro capitolo U___U xDD Bacii!!

26/06/11, ore 11:15

Nooooo!!Poveri Kisch e Paiii ç___ç spero che tornino in see!!E' stato dolcissimo Paii *___* bellissima questa fanficcccc!!CIaoo!!!

25/06/11, ore 21:11

Biiiiiiiillloooooooooooooooooo xDDD le psedudo Mew Mew!!Allora Deep Blu ha capito come usare il mew powerrr???Mi piace troppo questa ficcc!!Complimentissimi ^o^!!!

25/06/11, ore 19:34

Ciaooo!!Finalmente ho finito di aggiornareee!Che fatica xDD Bello questo capitoloooooooooooooo!!!Devono entrare nella base!Kissà che succederà!Povero Tart però!Pai è stato troppo severo!!!Complimenti per la ficc!!E' stupenda!

25/06/11, ore 15:19

Ciaoooooooo!!bellissimo anche questoo!!Vbb tutti i capitoli sono uno più bello dell altroooooo!!Pai gli ha rimasti rinchiusi lì ihih poveri xDDD Purtroppo non posso leggere gli altri cap dato che devo aggiornare le mie ficcccc!!!oggi finirò di leggere e recensire!Baci!

25/06/11, ore 13:06

Ciaooooo!!Bello anche questo chappyyy!!Deep Blu è sempre così spietatooo è____é!!!
ora hanno trovato anche a Key!Brava bravaaa!!Passo all'altro chappy!Ciaoo!!

25/06/11, ore 11:06

Belloooo anche questoooooooooooooooo!!!!!!!!!!Kisch è sempre il solito ed è per questo che mi piace *____* xDDD poi Ichigo sta ancora fissate per Masaya???Non lo posso sopportaree >.< xDD Spero che prima o poi si innamori di Kisch,che sta soffrendo tanto per leiii!!Poi mi è piaicuto tanto Pai!Con Retasu formano una bella coppia =))!!Adesso ti saluto!!Passo all'altro capitolo!Bacii!!

25/06/11, ore 10:48

Eccomi a recensire anche questo capitolooo!!!Povero Taru-Taru é____è!!!Spero si riprenda prestoo!!Questa fanfic mi piace sempre di piùùù!!E ho notato che c'è un sequel *____* fantastico xDDD Sentiti complimenti!Ciauu!!

25/06/11, ore 10:35

Ciaoo!!Quanto lo odio Deep Bluuu >.< Ora si sono liberati dalle bolle,ma sfortunatamente non hanno i poterii!!Come faranno contro i chimeri-lupo????Mi piace troppo questa fiiiiiicccccc xDDD Sei molto brava a scrivere!!Passo all'altro chappy!Smackk!!!

25/06/11, ore 10:13

Ciaoooooooooo!!!!Bellissimo questo primo capitolo!Allora Deep Blu ha vinto?Vbb almeno nn ce Mark muahahha xDDD Bellissima questa ficcc ^^ vado a leggere gli altri capitoloo!!Sei bravissima!Kiss!!

20/01/11, ore 17:05

Bella questa storia solo che visto che ho visto che stai scrivendo il seguito ti dico che è giusto che nn ti succede nulla e poi la ff è tua

03/05/10, ore 16:29

Bellissima questa ff! una delle migliori nn vedo l'ora di leggere il seguito! 1 grosso bacione ciao ciaoooo!!

25/03/09, ore 21:41

OOOOh che bello ti sto per lasciare la 150esima recensioneeeeeeeeeeeeeeee!!! Wiiiiiiiii!!!! Vbbè ricomponiamoci! u.u Allora mi sono già espressa su msn , e sai come la penso su questo "finale". Certo il capitolo è emozionante come al solito ma che finale pessimo T_T Scusa se recensisco solo ora, ma ho la testa fra le nuvole in questo periodo... Gomen!!!!! >____< L'importante che lo abbia fatrto no? Meglio tardi che mai! u.u E poi ho una lamentela da fare! ........ O_O??? NdDanya ........ <.< NdMe.............O_O????????Allora?NdDanya........ DOVE SONO LE COSE SOZZE TRA KISSHU E ICHIGOOOOOOOOOOOOOOO?! ....... =_='''''''' NdDanya (E' proprio una maniaca).....

23/03/09, ore 19:35

Io ti adoro ç_ç sei tra i miei preferiti da una vita ma nn ti ho mai commentato...kiedo umilmente scusa...xò nn puoi lasciarmi così tipo telefilm ç_ç spero aggiornerai presto un bacio sei bravissima

23/03/09, ore 13:23

Wow finalmente è arrivato l'aggiornamento!!! XD bene bene... Io imaginavo che nn sarebbero morte :P l'idea dei portali è stupendaa!! yesyes adesso aspetto con trepidazione la nuova story...o meglio, il cotinuooo!!!!hehe Paiuccio mio :(:(:(:(:( chissà come finirà... (e fa anche rima XD) che carino il piccolo uscito dalla sfera!!!!! *__* heheheh ok, credo di aver detto tutto!!scrivi presto!!baci baci Danyaaaa alla prox!!! *Vale*