Apocalypse Now
di Danya

29/08/07, ore 16:44

Mi sono spiegata male...mi ha fatto ridere soprattutto l'ultima parte del primo pezzo.(tanto per non apparire sadica...) Spero che tart non ci rimanga secco poverino

29/08/07, ore 16:34

Questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire dal ridere!! Specialmente Ghish e Paddy!!! Ci sto col fatto che Pai, Pam e Lory non si siano messi a schiamazzare....però mi aspettavo che si contenesse anche Rayan...... Comunque bello. Ciao al prox.

29/08/07, ore 16:25

Stupendo come sempre però non mi ha suscitato le stesse emozioni del prologo... mi piace molto l'effetto che fa a Pai sentirsi attratto da Lory.... ma kyle che fine ha fatto? vabbè...fammi continuare a leggere se no scoppio dalla curiosità. Come sempre ti faccio i miei complimenti e corro a leggere il continuo...

29/08/07, ore 16:13

Bellinoooooooo.....mi piace soprattutto il fatto che aoyama sia morto...non sò ancora se è così davvero ma per adesso mi godo il momento!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima...e lo sò che non ti dico niente di nuovo, però..6 molto molto molto brava ma che dico brava...stra-super-iper-extra-arci-straMitika!!!!!! al prossimo capitolo, ciao

Ria
29/08/07, ore 14:46

Holaaaa!! Bello bello cap XD! Lory, senti, ora ti facciamo uno schemino x certe cose e pure Strawberry è messa maluccio...! alla 1a, lascia perdere Ryan che è meglio 8e me lo tengo io ^o^! - ma non eri fidanzata? ndRyan_spaventato - Saresti solo il mio bambolotto +ç+... - Doppisensi erotici? ndQuiche - SPARISCI MANIACO CON EMANAZIONE CONTINUA DI FERORMONI!!!) X la 2a, Straw, capisco la sofferenza x Aoyama, ma non puoi far patire ugualmente quel povero cristo dell'alieno maniaco! (Grazie Ria, tu sì che mi vuoi bene -___-***... ndQuiche) è tanto dolciotto povero cucciolo! ehi, ma non c'è il mio nome nei ringraziamenti... Mi sono mica scordata di commentare lo scorso cap? NOOOOOO, scusascusascusaaaaa!!!! (cmq era bellissimo anche quello ^o^!) Ps sì, Nihil è "nulla" in latino, complemento oggetto ^^! (una delle poche cose che la mia prof mi ha infilato in testa a forza XDDD!)

29/08/07, ore 10:59

Hihihihihhi che bel capitoluzzo ^^, che pucciosi Purin e Taru-Taru ^////////^, mi ha fatto ridere la scena di Reatsu povera già e impacciata di suo solo lei può perdersi per la casa e far ridere Pai?? XDDDDDDDD O mamma spero che Ichigo si renda conto che Kisshu non scherza e che l'ama davvero alla follia ^çç^ come puoi amare ancora l'ameba suvvia!!!!!!!!Attaccare all'alba??Solo Kisshu poteva dire una frase del genere (Orsù miei prodi attacchiamo l'edificio!!!!!!! ^ç^ ndKisshu) XDDDDDDDDD -e morta- Si Profondo blu inizia davvero a piacermi, forse quella sua aria da pazzo, schizzofrenico, sadico e perverso mi attira *ççççç* aggiorna presto bye bye no da X3

29/08/07, ore 10:50

Ke scema, ho scritto "aggiorbanre" invece di....ihihi.....solo io posso farle certe cose! XD Cmq .no....non ti picchierò Anche perchè kisshu è stato troppo figo in questo chappy e tu ti sei data da fare con Pie! ^^ bene vado a finire la cameretta mia (altrimenti mia madre.....) Robertaaaaaaa!!!! NdMamma POietà....TTOTT NdMe Baci Shironeko tvttttttttttb

28/08/07, ore 20:56

..Posso fargli quello che voglio? Intendi TUTTO quello che voglio...? *ççççççççççççççççççççççç* *Pensieri perversi mode on* >ççç< Arrivooooo!!! *Salta addosso a Kisshu e inizia a fare sconcierie* XQ_____ (Aiuto...toglietemela di dossooo!! T__T" *disperato* nd Kisshu) Cmq..u.u davvero un bellissimo capitolo! *_* (Come gli altri, del resto) Ovviamente la scena che mi è piaciuta di più è stata quella tra Kisshu e Ichigo (Ma quando la fragola la smette di rimuginare sull'ameba? Come può pensare al merluzzo mentre un figone davanti a lei le sta dicendo che l'ama + della sua stessa vita e che morirebbe x lei? E soprattutto, sottolineamolo, CHE E' VIVO..?!?! >< Misteri!!) Kisshu è fortissimo! =) Così idiota ma anche così dannatamente figo e malizioso..XQ______ WHUAAAAA~ !! Ma mi è piaciuta anche la scena tra Retasu e Pai (Pai che RIDE? O.o;; Questa si ke è bella...) E mi ha lasciato un pò così il fatto ke una stanza tanto strana fosse inutile..o.o XD Va beh! Dopo tutto questo monologo..ti prego di aggiornare presto! Sei fantastica! ;) Questa FF è troppo bella! (Senza l'ameba poi, si che è una liberazione..XDD)

28/08/07, ore 20:16

Lory è grande!!!!! è l'unica che si perde!!! Kisshu, non dovevi farle quello scherzo, vergognati! (vai così, Kisshu! Sei tutti noi!) Mi servirebb anche a me una stanza del genere, adesso vado lì e la smonto pezzo per pezzo e me la porto a casa.

28/08/07, ore 19:22

Grazie per avermi inserito nei ringraziamenti! Il nuovo capitolo è davvero ben scritto! Interessante la stanza del Nihil.(Si Nihil vuol dire niente o nulla! Da esso deriva anche il termine nichilista) Mah che sulla terra ogni scontro importante sia stato fatto all’alba mi sembra sia un’idea di Kisshu e basta (Si è vero che nell’antichità si tentava di farle di mattina, ma l’abitudine si è persa col tempo.) Ki-chan ed Ichigo che si devono chiarire? Pai? Fatti i fatti tuoi! Comunque mi aspettavo che Kisshu non dicesse nulla per orgoglio! Ok detto questo alla prossima. ^o^ P.S. Immagino che sia faticoso creare scene credibili stile KisshuxIchigo, (Anche le RyouxIchigo non scherzano e mi sembrano anche più tirate , per certi versi) In ogni caso l’unica cosa che posso dirti è analizza i due personaggi vedi che si può fare (non so se qui vuoi fare una KisshuxIchigo, sinceramente non ne ha poi molto l’aria, anzi…

angelika4ever
28/08/07, ore 19:00

bella bella! è 1 storia stupenda aggiorna presto!

angelika4ever
28/08/07, ore 19:00

bella bella! è 1 storia stupenda aggiorna presto!

27/08/07, ore 17:15

Scusa se leggo e recensisco con tanto ritardo...me la sn letta tt d'un fiato, e devo dire...CHE E' STUPENDA! *çççç* Kisshu è perfetto, tutti i personaggi sono perfetti, esattamente come nell'anime! *__* Ma Kisshu è..XQ_____ praticamente uguale! E quella sua ironia sempre nei momenti meno opportuni..XDDD Anche Pai è praticamente identico...complimenti x le coppie...io sn x Kisshu e Ichigo, e spero che presto lei si conceda a lui! *ççç* e anche le altre MewMewxAlieno, ossia RetasuxPai e PurinxTaruto ^w^ Mi dispiace moltissimo x Taru T.T e Deep è un bastardo ToT Presto leggerò anche l'altra RetasuxPai tua XD però qui aggiorna presto! *O* P.S la mia recensione può essere commentata dal mio Kisshu? ♥çç♥ Grazie! ^__-

26/08/07, ore 15:27

Ciao! Avevo già letto gli altri capitoli ma non avevo commentato perché ero in vacanza ed il computer era di una lentezza esasperante! Comunque il commento sarà in generale: la tua storia nel complesso mi piace ed i capitoli son abbastanza ben scritti anche se c’è qualche errore di grammatica sparso qua e là e qualche problema di sintassi come nel I ad esempio: …“Peccato che è morto- ( è meglio dire “sia morto” ). Od ancora sempre nel medesimo primo capitolo: “Si lanciò contro quel Boia, anche se conosceva il resoconto.” Qui “resoconto” non è il termine adatto significa “cronaca” od “annotazione” al massimo “ragguaglio” se volevi rendere con altre parole il termine “risultato” potevi usare “esito” “conclusione” od “effetto” anche se quest’ultimo in questa tua frase suonava malissimo. Poi più in generale l’uso delle tue parentesi non era sempre necessario. in ogni caso non ci sono errori gravi , magari qualche dimenticanza. Nel complesso il tuo è un buon lavoro! ^o^ Come ti ho già detto la storia mi piace ed anche i sentimenti sono quasi sempre ben espressi. Dico quasi perché, nel capitolo 4, la discussione delle ragazze sui sentimenti di Ichigo mi è sembrata alquanto fuori luogo. Insomma lei ha appena perso il suo ragazzo, che non l’ha semplicemente lasciata ma è proprio deceduto, e queste le rompono le scatole con “il suo non saper leggere tra le righe”!? Ma che diavolo vuoi che legga una che ha appena perso il suo compagno (nonché primo amore) ed alla quale non viene dato neanche il tempo di compiangerlo? Non fraintendere neanche a me piace Masaya però… Nel 3 Kisshu si è comportato da cretino! Va a provarci in modo violento con lei in quello stato capisco che la ragazza da consolare cede più facilmente ma consolare non vuol dire aggredirla! Che pretendi dopo!? Va beh -.- In ogni caso son curiosa di vedere il seguito! ^o^ aggiorna aggiorna!

23/08/07, ore 16:04

ahhh... Strawberry, sei sempre la solita... ma come puoi fare quei pensieri dopo che un alieno affascinante ti ha baciata e dichiarato il suo amore più volte?! Mi sa che Kei, per salvarsi, ha avuto un pò di culo (un pò? Forse molto)... La stanza segreta, sotteranea, o quello che era... era il segreto più segreto di tutti!