Apocalypse Now
di Danya

Mew Luna
09/12/07, ore 09:13

Un giocattolo????? O__O Ahahaha!!!!! XD Kisshu: Però ci ha salvati!!!! Pai: Smettila di ridere non è divertente!!!!! -__- Ml: Stai zitto tu che hai baciato Lory!!!! Lory: Mew Luna calmati stai delirando!!!! ^///^ Mew Mew: è vero quello che ha detto???? >__> Lory: Emh... *Scompare dentro una pozzanghera* *Gocciolone in testa.* Ml: Quella ragazza mi sorprende!!!! ^^ Comunque capitolo bellissimo mi ha fatto ridere la frase finale "Non potevano certo dire che avevano vinto con un giocattolo..." più o meno era così!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!! :P P.S. Grazie per il ringraziamento!!!!!!! ^^

09/12/07, ore 01:25

Ki billo! *O* Mi piace questo capitolo! Non è stupido è bellissimo!

08/12/07, ore 18:34

Ma no, non è patetico... è simpatico^^ Diverso dagli altri e anche divertente (poi sai, io rido per niente quindi non so quanto sia affidabile il mio giudizio). Comunque è davvero carino! Sono sorpresa^^ e curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *__* Baci.

Kuroneko
08/12/07, ore 18:14

X3 Che capitolo...buffo? XD Non saprei come descriverlo, mi hai sorpreso. XD Le anticipazioni mi piacciono non poco *ççççççç* Magari, FINALMENTE, succede *qualcosa*. XD Appena puoi aggiorna, sono curiosissima X3 P.s. Mi raccomando seguimi nella FF "Le 33 (+1) fragole della dea" Che aggiorneremo tra poco. Eh si faccio parte del trio XD Alla prossima *.*

08/12/07, ore 16:41

ammolaaaaaaaaaaa bellissimo questo chappy *_* dai dai che ryouccio ha intuito qualcosa (ehy io nn sono mica stupido cm qualcuno nei paragi <_

08/12/07, ore 16:40

23/10/07, ore 14:08

Amolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perdoname!!!! Lo sho nn ti ho recensita prima perchè mi annoio tantissimo a recensire...kissà xkè?! XD Cmq lo sai come la penso sui tuoi chappy, sono sempre stupendi, pieni di descrizioni e di sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav Kisshu *çççççççççççççççççççç* Cmq...apoparte qualche errorino di battitura...tutto a posto! Ci sentiamo su msn...ciao La tua Tessora! ^3^-

Mary Cry
19/10/07, ore 16:38

Scs, mi sn dimenticata di commentare lo scorso chap e qst lo commento cn un secolo di ritardo //^^//! Io qst ombre già le odio!! Bella la scenette PiexRetasu *.* mipiacemipiacemipiace!!! Povero piccolo Taruto, prima lo lasciano indietro e poi Ryou lo fa sfacchinare!!!!! E x fare cosa poi? Nn capisco!!!! Aspetto il prox cha, bye! By Mary

mew nina
18/10/07, ore 15:16

Il capitolo l'ho letto alle 23 e 20 di sera e non ho potuto recensire subito... Perdono! >< Piuttosto, che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastico! Mi e piaciuto davvero molto! Penso sia il mio preferito fino ad adesso! *_* Lo storia dell'ombra fuori controllo mi incuriosisceee! In più Pai che cerca di baciare Retasu! WAAAAAAAAAAA! AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOO! ><><><>< Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! By!!

Kuroneko
18/10/07, ore 14:20

*çç* Complimenti! Capitolo veramente ben scritto, molto sadico e violento! XD La scena tra Retasu e Pai è stata veramente bellissima!! *ç* Quando ho letto quelle frasi mi sono tirata uno schiaffo per essere sicura di non stare sognando, Pai che dice quelle cose...che bacia Retasu di sua volontà..Oo Marò...ora si capisce tutto! Ecco di chi è causa il surriscaldamento del pianeta! Oo Sono curiosa di sapere come va a finire, perchè veramente, se Pai si è risvegliato solo grazie al sentimento che prova per la Lattughina, non così profondo quanto quello che prova Kisshu x Ichigo...non so proprio come immaginarmi il continuo...!! OççççO La mia frase preferita è stata questa XD: "Eretto, con la posizione da fico che aveva sempre, Kisshu." Nooo!! XQ_____ <3 Kisshu the best!!! *___*

17/10/07, ore 20:40

*.* Ohh che capitolo emozionante!!! Bellissimo! Non ho parole! Solo che è fantastico!

17/10/07, ore 20:05

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si son baciati *o*,bravo Paiuccio(Tu cerchi la morte vero umana-_____-?NdPai)Chissà cosa ha in mente Ryo,hihihi...bellissimo il capitolo aspetto con ansia il seguito 1 bacione ^______________________________^

17/10/07, ore 19:07

Coff coff (tossisce per via dell'esplosione)... e-ehm, il nick l'hai scritto bene... ma... magari era "Pacco" e non "passo" XP Comunque apprezzo il pensiero... (disse incartando un "innoquo" pacco bomba NdKisshu)... *____* Il capitolo! E' stupendo!!!! Bellissimo, fantastico!!! Zi zi! E Pai... whaaa!!! Fortissimo! Quindi... l'ha baciata! Un bacio piccolino e casto (beh, viste le circostanze vorrei ben vedere...) però... l'ha baciata *____* Che billo!!! Adoro vedere Pai e Retasu come coppia^.^ Per quanto siano "come il sole e la luna".... ma forse è proprio per questo^^ Sei un mito! Complimenti! Povero Kisshu/Ombra... già Kisshu quando ha i suoi "crolli psicologici" si controlla poco... adesso è completamente andato! XD (Se se, però ti piaccio NdKisshu). Che altro dire? Altri elogi non ne conosco... uhm... grandissima!!! Geniale, straordinaria!! Unica inimitabile!! Insomma... un mito!! Le tue storie mi piacciono tantissimo! Bacetti^^ (Disse imbucando l'enorme pacco bomba NdPai) Non ascoltarlo, si immagina le cose^^'' (Disse dopo aver controllato i francobolli di posta prioritaria NdPai e Kisshu) -.-' Ma allora è una cospirazione! Beh, a presto. Complimenti ancora^.^ Kiss

Mew Luna
17/10/07, ore 19:04

Mamma mia che capitolo emozionante. Pai che sta per baciare Lory! Un'ombra fuori controllo! Belliccimo!!! Aspetto il prossimo capitoilo! =3

Shironeko
10/10/07, ore 16:24

Sono una merdukkia! TToTT Come ho fatto a nn commentarti!? Cmq mi faccio alle parole di kuroneko...perchè! Come hai potuto!? Porello il MIO Kisshu!!! TOT Cmq brava bel chappy e soprattutto grazie x il tuo commentino! Baciotti Saoooooooooooo!tvb