Apocalypse Now
di Danya

11/09/08, ore 22:42

... (Ria vede nuovo chappy) YATTA! ... (Ria legge) mmm, mmm... ... (Ria legge ancora un pò) ... o\\\o!!! >\\\\\\\

11/09/08, ore 22:41

Tu fai il 50% del lavoro...e io il resto! xD Cmq....whaaaa che bel capitoluzzo! X3 molto....molto...è molto romanti co lo ammetto e a me il romanticismo nn piace tanto però...quando vedo il MIO kisshu cn Ichigo....*-* (l sbrlluccicano gli occhi)....whaaaaa.... Coma.

30/08/08, ore 14:22

Ciao onee-chan ìo^!!! Lo so, sono una disgraziata, avevo detto che commentavo... Poi ho sempre tante cose da fare ^^"" (PALLE! ndTutti). VVVVVVAAAAAAAAAI, PAI, VAI VAI!!! (E' andata!) sei stata bravissima come al solito, è difficile trattenersi dal rendere troppo smielati personaggi che non lo sono... Anche xkè così fan cose x cui magari li odiamo 8pai, ti strozzerei! Come sei freddoooo XPPPP!!! - E' riferito a qeusto cap o a quello che stai scrivendo tu, disgraziata -_-? ndPai - ^^+... Chissà...). Sei grande Danya!! Aspetto con ansia il prox, baci8!!

30/08/08, ore 14:18

Qualcuno faccia un esame a Taruto e controlli che Purin non lo abbia usato per 'divertirsi': e` l'unica spiegazione possibile per la sua battuta alla Kisshu.
Kami, che orrore il laboratorio! Peggio di quello di Orochimaru, a momenti...
Pai ha fatto la cosa giusta... almeno, cosi` dicono un paio di esperti di creazioni di chimere che ho nella testa.
Voto: 9

30/08/08, ore 11:21

ciao sono una pigrona!!! insomma mai una recensione, nemmeno una, sono dà squarciare viva!!!! mi dispiace di non averlo fatto prima... comunque questo capitolo è meraviglioso per la suspance che crea, insomma fidarsi di un albero che è un 'alleato' di Deep Blue e iniziare un viaggio non avendo la certezza di quello che accadrà è una scommessa contro se stessi.
Poi mi è piaciuta tantissimo il finale, insomma suspance alle stelle perchè ora sono curiosa di scoprire se dell'albero ci si poteva fidare, di che viaggio si tratta e se Kisshu avrà delle conseguenze.
Finalmente Retasu si è decisa... quindi sceglierà Pie e non più Ryo, oppure tornerà sui i suoi passi??? Conoscendo il suo carattere non credo però non si sa mai... bel capitolo, anche gli altri, ci sentiamo Jessica.

29/08/08, ore 23:33

Ma che... come... ti sembra il modo di concludere un capitolo?! Così, con la suspance alle stelle! Vergognati! U.U Pretendo un aggiornamento non rapido, immediato! Scherzi a parte, certo che Kisshu non perde occasione per approfittarne: subito a baciare un'ignara Ichigo. Tsk, dopo non si deve stupire se finisce nei guai ùu Bel capitolo, mi è piaciuta Retasu apostrofata come "Mammina", che tenera X3 (Ooohh, ma quante belle scenette love-love con Pai X3) Penso comunque che la parte che preferisco in assoluto sia nel laboratorio di Deep Blue, quando Ichigo ricorda l'uscita al circo, staccando completamente dal luogo tetro nel quale si trovava: che bello! ** Un'ultima cosa: facciamo uscire Deep Blue dall'albero, che tutte le volte mi ritrovo a fare pensieri *sconvenienti* al riguardo XD (Diciamo pure perversi XDD). Aggiorna.

29/08/08, ore 22:29

Tesssora!*-* Capitolo veramente stupendo...anche se non c'erano spezzoni sexy o cose sozze mi è piaciuto lo stesso! x3 (pervertita =_=) Meno male che hai aggiornato** Non vedevo l'ora! Cmq grazie per avermi inserita nei ringraziamenti .....sniff....me commossa. Beh me va a nanna! c sentiamo e spero di aggiornarte presto. Per il resto c sentiamo su msn....sao! Kiss Shironeko

05/08/08, ore 00:40

Oh cavoli! Ma io ero in vacanza! ok ok, niente di grave: recuperiamo subito! *_* Capitolo12: questa delle ali non me l'aspettavo proprio! E beh, la ragazza non si è trasformata completamente perché o Pai-san ha canato i suoi calcoli XD O Deep Blue è sadico e/o non sa usare un computer XDD Comunque l'hai scritto un po' di fretta? Ci sono un paio di errori di battitura e la bambina viene anche chiamata "Ayumi"... però bello, mi piace quando Zakuro interagisce con le sue piccole fan X3 Capitolo13: Mumble mumble, bellissima la partita a scacchi XD E anche Kisshu che richiama "l'influenza malefica di Retasu-chan su Pai-san" XD Fantastico! Aaahh, e Taruto? Praticamente tipo Ichigo vs Ryou XD Bello, sono curiosa di vedere la "squadra di recupero" come se la cava *_*

03/08/08, ore 00:57

Perchè non mi hai messo il nome in grassetto?! *Punta fucile* Affari di cuore? Uhuhu e chi è? XDD Ok commentiamo il capitolo..che dire..Pai e Retasu si sono dati una mossa!! *_* XDDD E beh l'idea di una missione col mio Kisshu mi garba proprio...aggiorna presto mi raccomando. XD

02/08/08, ore 20:53

Wow! Sei un mito ho letto tutto d'un fiato mi si sono fatti gli occhi della stessa grandezza di quelli di Lisa Simpson...ma ne è valsa le pena!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* un bacio ciau ^^

02/08/08, ore 16:45

E non hai mai visto i lati da scienziato pazzo di un paio di miei pg o di quell'accolita di pazze/i con cui Ryou e Pai s'incontrano alle volte.
Il piu` sano di mente della truppa e` un topo di laboratorio albino geneticamente modificato che, ogni sera... bhe`, ecco la frase standar che usa: "Quello che facciamo tutte le sere Mignolo. Tentare di conquistare il mondo."
Tornando alla fic, bel capitolo.
E bello il rimprovero di Kisshu a Retasu sulle sue presunte pessime influenze su Pai...
Voto: 10

22/07/08, ore 10:29

*O* Che strana cosa è accaduta...Ehi Ehi Danya, capitolo troppo breve questo..ehehe XDD Sono curiosa di leggere il seguito...aggiorna presto ^O^

22/07/08, ore 10:19

*O* Scusa se leggo così in ritardo! Ma anche io sono stata parecchio impegnata! Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! *O* Pai e Retasu stanno benissimo insieme X3 E poi...il mio Kisshu...mitico come sempre XD Ora leggo l'altro =^o^=

16/07/08, ore 02:28

Ciao!!!!!!! Ma che bella questa storia!!!!!! davvero intrigante, e poi mi piace tantissimo il modo in cui hai reso i rapporti fra alieni e mew mew... (soprattutto Pai e Retasu, la mia coppia preferita^^) inoltre questo ulteriore sviluppo della storia è... inaspettato e molto interessante!! non vedo l'ora di leggere il seguito u.u 1 bacio, a presto!!!!!!!

10/07/08, ore 11:21

*KK prepara il bazooka*
Deep Blue? Spero solo che tu abbia una buona assicurazione contro gli infortuni. Ed un buon psichiatra.
Perche vedi, questi signori qui...
*addita l'Akastuki*
Sono molto meno gentili di me...
Ottimo capitolo, e spero che Deep Blue non si metta a giocare troppo allo scienziato pazzo (quel ruolo spetta generalmente a Pai o a Ryo).
Lo spero PER LUI, ovvio.
Voto: 10