Apocalypse Now
di Danya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Lory 06
16/08/07, ore 14:46

onee-channnnnnnnnn nuuu dovevi dirmi che avevi fatto un altra storia soprattutto se era bella cm questa mauuuu... sarebbe tipo se le cose nella battaglia finale fossero andate diversamente wow mi piace *O*...adoro paiuccio e mi piacciono le poche battute che dice...di tanto in tanto...si vede benissimo che è geloso del caro ryuccio eheh e fa bene ^^ chissà cosa succederà ora che taru taru è svenuto povera purin mi fa pena ç_ç spero che le cose migliorino... cmq spero proprio che al prossimo capitolo ci siano + battute cn re-chan (lory) che come sai è il mio personaggio preferito soprattutto se cn pai ihih mi faresti davveru felize... aspetterò cn ansia il prossimo chappy ^O^ zauuuuuuuuuuu tvtb

09/08/07, ore 19:19

Danya O_O Sto chappy m'è piaciuto troppoooo!!! Ti prego devi asslutamente aggiornare al più prestoooo!!! Ti prego ti prego ti prego!!! Baci baci .:Mewlulu:.

Sakurabell
09/08/07, ore 15:05

BELLISSIMI QUESTI 2 CAPITOLI!!!!!La storia si fa avvincente e le descrizioni sono ben fatte^^!Però povero Taru-taru ç_ç...Aggiorna prestissimo 1 baione^__________________^

09/08/07, ore 11:15

Racccapricciante racapricciante XDDDD Ma che bel capitolo X3 In effetti si vede che Profondo Blu e un pò nervosetto ^^""" uhuhu che carini i chimeri-lupo, ma non vivranno a lungo se anche le mew mew sono nervose ^^"""" Uh il mio preferito e Taru-Taru però anche tu sei puccio Kisshu X3 -gli scompiglia i capelli-....ora mi picchia ^^" aggiorna presto bye bye na no da X3

08/08/07, ore 23:33

Amoreeeee si bellissimo chappy...kisshu che fa ciau ciau con la sua candida, piccola, pucciosa, meravigliosa, bianc...vabè manina verso Ichigo....*____* Quanto mi è piaciuto questo chappy...X3 Meraviglioso...e poi lo sai ke ti penso io...-me diventa Super Roby! èoé- Ehehe cmq il tic è passato da quando ha parlato kisshu...oh...+ Vabbè ti saluto...baci tvttttttb Shironeko

08/08/07, ore 23:01

grazie per il regalo! Una bomba meravigliosa! Soprattutto il suone che ha fatto nell'esplodere! Questi alieni sono fortissimi, già. Una bella pensata quella delle bolle come prigioni. Io non c'avrei mai pensato.(per forza! La tua testa è vuota! Nd Ichigo) Deep Blu è proprio malvagio malvagio... lo voglio morto. (si capisce che mi sta simpatico, vero?) Cosa faranno i nostri eroi? Si lasceranno sbranare dai Chimeri oppure si faranno largo a suon di pedate nel didietro? (opto per la seconda)

07/08/07, ore 20:20

Danyaaaaaaa!!!! Dopo tanto tempooo!!! Comunque complimentoni come porimo chappy sei stata bravissima ed è stato molto entusiasmante!!! Ti prego Aggiorna presto!!! Baci baci... .:Mewlulu:.

Ria
07/08/07, ore 14:13

AAAAH, CHE SUCCEDE @___@?! (Ria confusa) ciao Dany-chan, bello chappyyyy!!! Questa storia me gusta mucho ^o^! Spero di vedere presto gli sviluppi... (nn me lo farai mica morire Paiuccio veeeero +___+? ndRia_minacciosa). A presto XD!

07/08/07, ore 13:01

Allora prima sparisci da msn...e poi mi pubblichi pure ?!!! -Me ha un violento tic nervoso all'occhio e con accetta si avvicina a gran passi verso Danya- No pietà NdDanya91 Muahaha Ma tic nevrotico viene fermato grazie alla fic che x Robertina92 è stat davvero bellissima....(povero kisshu noooooo...nn l'hai dimenticato vero? Ricomincia tic nervoso) Ahahah brava aspetto prox chappy. Tua Shironeko Nya!^_°

07/08/07, ore 11:53

Acc...denti.....e stupendamente terrificante XDDD porca paletta!!!Brava Danya X3!! E davvero un bel chap e la fics e molto molto interessante >///< oddio quel pazzo di Profondo Scemo fa sul serio, povere ragazze e poveri alieni...il mio Taru-Taru T.T....mi piace davvero continua continua ^^ bye bye na no da X3

07/08/07, ore 11:51

sono la prima a recensire! Bene! Ottima introduzione, scrivi molto bene e sono più che felice che hai già preparato tutte le basi (e anche più) per quella che si preannuncia una storia favolosa! Anche se solo prologo, hai dato una bellissima idea di come sarebbe la storia se avesse vinto Deep Blu, anziché le Mew Mew. Cosa faranno le nostre paladine della giustizia, ora che non hanno più i poteri?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]