Apocalypse Now
di Danya

16/09/07, ore 11:42

siiiiiiii si DEVONO menare *O* *implora la somma danya* magari trova un pretesto per ryou perchè pai di sicuro farà a botte x retasu-chan KYAAAAAAAAAA *saltella come una matta* troppu bello questo capitolo e troppo forte kisshu ma per caso il suo piano riguarda quella cosa di cui abbiamo parlato su msn ?? se si aggiorna prestissimo che non vedo l'ora...so che con la scuola sarà più difficile ma ci riuscirai comunque perchè i sommi ce la fanno hihi *sghignazza* nuuuu oramai sono diventata apocalypse now-dipendente o per meglio dire danya-dipendente XD ti adoroooooo cara tesshora *sklera di brutto* (+___+NDdanya) shorry se la recensione è piccola ma tra pochiccimo devo andae a studiare latino domani interrogazioneeeeee ç________ç buuuuu vabbuò graccie x avermi citato sempre nei commenti me troppo felize *O* shau tvttttb ^^

Kuroneko
16/09/07, ore 10:50

La prima! *O* Sinceramente a me piacerebbe che ci siano scintille tra i due! *___* Il problema è che a Ryou non piace Retasu, xciò non ha un motivo valido per menare Pai...però può essere anche un *altro motivo*...in ogni caso, capitolo interessante si, Kisshu è sempre lo stesso *ççççç* Bellissimo il dialogo tra fratelli, m'ha fatto morire! XDD "Si flirta?" X°°°°D e poi forse x far salire le Mew Mew fino alla base di Deep c'era un modo + romantico...portandosele in braccio! *w* *Già pensa ad Ichigo tutta rossa in braccio a Kisshu* Aggiorna presto presto. ^^

Kuroneko
06/09/07, ore 15:29

Grazie mio adorato Ki-chan^^ Spero di entrare presto nelle tue grazie! *O* *si riferisce al commento delle recensioni* Gomen, sn in ritardo con il commento ^^" però ci sono *O* In fondo Taruto è stato trattato male, poverino ^^" Kisshu è fortissimo cm sempre XD Spero che risolva cn Ichigo (Bellissima la scena cn i punti XD) Il pezzetto tra Pai e Ryou pensavo andasse molto peggio, e invece no, nn è successo proprio nulla *o* Peccato! XD Beh non vedo l'ora dell'aggiornamento. ^__^

Robertina92
05/09/07, ore 21:45

Mon amour...lo sai che cosa penso delle tue storie U.U nn ti lascio commentino pikkè tanto lo sho che va a finile con un sacco di sbaaavosi sbaaaav *çççççç* Ok? Ci sentiamo su msn....zau!

05/09/07, ore 15:26

Certo che Pai sa come far azzittire il fratellino(DOLOREEEndTaru-taru)O.O...su Purin LIBERALO!!!!!Ryo e Pai erano sul punto di far scoppiare una rissa,questo chappy mi é piaciuto molto aggiorna prestissimo 1 bacione^___________________________^

Ria
04/09/07, ore 19:25

Nooo, onee-chan, niente tristyezza, me è qui ^o^! Chappyno abbastanza bastardo, lo ammetto, mi roderò il fegato fino alal prox volta XD... Brava! (il mio è in lavorazione, ma ho un blocco sul dialogo ç____ç... Quiche, porca vacca, mi spieghi xkè è così difficile farti fare un discorso serio decente >____<**?! - Io prima agisco poi aprlo ^^... ndQuiche - ... -____-**** ndRia) Povera Purin-chan ç__ç, e povero Taru-Taru T___T! Pai come 6 fine ¬_¬... E non stare lì a giastemare XD, muoviti e vai da Lory no? Tu avverto che qui la situazione è a rischio ^^ (Xkè dovrei muovermi scusa ¬.¬? ndPai - Ahh, basta, non lo sopporto più!! Nega pure l'evidenza!). Ok, ho rotto fin troppo, ci vediamo tesshorina! Be happy! yoyo!

04/09/07, ore 17:53

neeeee-channnnnnn *esplode* sn proprio una baka (degna addirittura di DanyaNDkisshu)(cosa??ehy tu allienuzzo pervertito *ha il lanciafiamme dietro la schiena* nn provare di nuovo ad insultarmi la sempai se no ti spingo a colpi di lanciafiammateXD dalle tue accanite fan loro ti sistemeranno x benini *sghignazza*NDlory) (ok, ma nn disturbarti ci vado da solo*se ne va*NDkisshu)(oh ecco vedi che un pò d'intelligenza da pai l'hai ripresa ??NDlory)(nn credo probrioNDpai)dicevo sn una baka xkè nn ho recensito all'altro capitolo nuuuuu... okok ora basta passiamo alla recensione che è una cosa seria *O* bellu questo capitolluzzo extra se sn tutti così carini fanne degli altri eheh *okki brilluccicosi* però furba la retasu-chan nn la credevo capace di chiedere a ryo di accompagnarla *fa clap clap a retasu*anche se poteva approfittarne di più *pensieri strani*(@_@ in che senso?? *ingenua*NDretasu) (niente cara lo capirai quando sarai più grande XDNDlory) e paiuccio geloso mi piace un sacco però ha ragione purin troppo brusco cn taruto povelu taru-taru (nn chiamarmi in quel modo >.< brutta befana cn la scopa in testa!! NDtaruto)(naniii?? [traduzione=cosa NDryo] guarda mi trattengo solo perchè c'è purin che mi trattiene XDNDlory) bene bene cmq voglio sapere cosa è apparso nella stanza del nahil (quel coso che si trasformava XD) anche se lo immagino vabbuò ora ti lascio in pace oggi sn più sklerotica xkè tra pochi giorni rinizia la scuola buuuuuuu *si dispera* vabbuò alla prossima

04/09/07, ore 15:52

Waaaaaaa ma che bello, che bello questo capitoluzzo extra!!!!!X3 Nooo poverino taru-Taru dovete farlo andare anche lui, magari potrebbe sorprendervi tutti siiiii potere ai piccoli mhuahahahahahaha!!!!!!XDDD Ok basta.....orca Pai e Ryou li vedevo quasi ringhiare come dei gatti XDDD poi uno avrebbe preso Retasu per un braccio e l'altro per l'altro XDDDDD povera Recchan.....scegli Pai, scegli Pai!!!!!!!X3 Waaaaa Kisshu, certo che sei figo *çççççççç* maliziosamente perverso e figo *ççççç*, dai andiamo a picchiare Deep Blu XDDDDD -sguainando una mannaia- X°°°D, pora Purin-chan dai avrai la tua riscossa con taru-Taru X3, siiiiiiiiii ci vediamo al prossimo chappy Sayonaraaaaaa no da X3

04/09/07, ore 15:49

Tart è un nanetto! *ride come una pazza* Fa niente se Strawberry è comparsa poco, tanto poi torna. (non vi lierete mai di me! Nd Strawberry)

04/09/07, ore 15:24

Come sempre grazie per avermi inserita nei ringraziamenti! Devo dirtelo oggi aspettavo la tua fict con più eccitazione del solito! ^o^ ed ora l’ho letta, l’ho letta!!! Allora non mi devo preoccupare (ma Ki-chan dovrebbe se questa fosse la mia fict!) Ok passiamo ad i commenti: il capitolo mi piace molto (anche se Taruto è stato chiamato involontariamente “tarato” lo so word corregge a modo suo -.- ) bella la scena iniziale con Taru-taru che fa i capricci per venire! Sul serio è resa molto bene! Credevo che sarebbe bastato un “no” secco per farlo smettere invece il più piccolo tiene duro ( me lo immagino alzato sulla punta dei piedi per darsi importanza! ^-^’ ) Fammi capire: Ki-chan sta ignorando Ichigo apposta!? OoO oooohhhhhhhhh!!!!!! Ok….Passiamo ad altro Pai e Ryou che chiaramente non si sopportano. Con ovvie ragioni, ma Pai che fa un gesto infantile….O.o P.S. Hai scritto “suore” posto di “cuore” la scena con Retasu e Ryou. Allora alla prossima Baci!

angelika4ever
04/09/07, ore 14:15

marò questa storia mi piace sempre piu' aggiorna presto!

02/09/07, ore 20:04

Hihihihihihi grande Pai e Kisshu sono DUE GENI*o*!!!!!Mi é piaciuto molto il risveglio di Purin^^!Ma chi é la figura che accarezza Deep-Blue òO??!!!All'inizio pensavo fosse Masaya ma ha i capelli rossi,boh....Aggiorna prestissimo 1 bacione ^_____________________^

29/08/07, ore 18:24

In questo sì che me sei piaciuta! Anche se Lory non si è accorta della reazione di Pai....m'è piaciuto una cifra il termine che hai usato per descrivere lo star mele di Pai!! M'è piaciuto pure quello che ha fatto a Ghish e Strawberry...anche se lei continua a dì de amà quell'ebete cretino de Mark...E poi ce credo che Pai cerca sempre la sfida con rayan...Lory, che piace a lui, è atratta da quello! Ogni volta che leggo scene in cui certra mark...me stranisko nn lo sopporto! Sinceramente non spero che Ghish ala fine si meta con la rossa...però me piace come sp'è comportato Ghish;(Comunque me pare che dopoquel momento di assoluta tristezza e sconsolazione, Kisshu se sia ripreso alla grandissima!!!)

29/08/07, ore 17:44

Un consigli, o più un implorazione, perche nn fai più dolce e gentile Pai?? Naturalmente solo con Lory! ^-^

29/08/07, ore 17:11

E' molto karino questo capitolo però, e te lo devo proprio dire, anche se non sono tanto per la coppia Ghish\Strawbwrry...per me hai esagerato...povero Ghish insomma...... Al contrario mi è piaciuto molto come hai fatto parlare Pai, anke se alla fine lo hai fatto apparire un grande St***zo, mi è piaciuto. E non è vero che nnè fatto per i sentimentalismi...tt lo sono, anche se nn lo dimostrano; basta solo trovare la persona che ti prenda per il verso giusto.... Bello, ma non mi ha convinto più di tanto.