Apocalypse Now
di Danya

09/07/08, ore 23:47

Essenso stata l'ostetrica della situazione (esshì perchè la sottoscritta ha pubblicato la storiaU_U) devo dire che è stato un parto difficile. U_U Tra sangue grida e atroci suppliz....vabbè sto esagrando un pochino (diciamo che è stata tutta una roba di ritardo) posso dire che è stato un bel capitolo come tutti gli altri...[b]anche se mi sarei aspettata quelche cosa sozza in più...>///<[/b] X°°°D (apparte la scena di Zakuro nuda che lava la...bambina-.-) Cmq apparte qualche errore di battitura e di stesura (cheso che correggerai presto =^^=) aspetto sempre e con ansia le tue pubblicazone future*-* (e qualche cosa sozza in più.....non guasta mai....-///-) Kisshu: Ma ehy sempre a quello pensi su di me...pooorcellllina!XD Me: Non stavo parlando proprio di te....>_> *me fissa Pie e Retasu* Pie&Retasu: °///////////////////° Alla prossima!!!!*-*

09/07/08, ore 23:41

BELLOOOOOO!!! Ciao onee-chan ^o^!! Dato che ho (indirettamente ^^"") assistito al tuo travagliato parto x questo cap (xkè dici sempre cavolate, me lo spieghi? ndKisshu) - zitto tu e impara a giocare a scacchi!! ndRia) nn ti sgriderò x il ritardo +__+... Anche xkè nemmeno io sn da meno ^^""!! Aggiorna preeestooo!!

mew nina
17/02/08, ore 19:49

Ma ciauz! ^___^ Che bello ch hai aggiornato! Leggo per miracolo, visto che il mio pc si è rotto (ma forse te lo avrà detto MewLuna su msn) e sto usando la rete normale, ma vabbè!! Bellissimo capitolo, io tifo assolutamente per la coppia PaixRetasu!! Ma Ichigo che non sa cosa sia un'ameba... XDDDDD La ha contagiata! Vade retro!! *sparpaglia acqua santa* ok basta, non ho molto tempo!! Non vedo l'ora di sapere come continua!! Aggiorna presto!! Bye!

yuri5
16/02/08, ore 16:25

ciao mi chiamo valentina e ho 13 anni mi e piaciuta questa storia,ma perchè non fai mettere kish e ichig insieme? continua così,brava

16/02/08, ore 11:05

bello! ^o^ anche questo capitolo ti è riuscito davvero bene! X3 c'è qualche errore di battitura ma non fa niente^^ mi è piciuta la parte con Pai e Retasu, meglio di quella con Kisshu ed Ichigo. Non fraintendere l'hai descritta bene ma è il comportamento di Kisshu che non mi piace, a costo di ripetermi dico che dovrebbe lasciarla un po' in pace a viversi il suo lutto fino in fondo; anche perchè facendo così le risulta solo molesto e basta. X3 Va beh dai comunque l'hai descritto bene. =3 Aggiorna presto^^

Ria
15/02/08, ore 21:51

VAAAI, RETATSU-CHAN, VAI XDDD!! (Ria si sbellica) Pai, posso dirtelo? Sei un'imbecille, anzi un emerito co...! (niente volgarità! ndPai - Ti brucia, eh ^^? ndRia). Onee-chan, hai aggiornato! me muuui contenta XD, finalmente riesco a tornare a casa dall'università ed ecco qui un bell'aggiornamentino ^\\^... me felice! (Chissà se riuscirò ad aggiornare anch'io in set ^^""...). Ommamma e ora 'sta bambina?! Pai sta bravo e non maltrattarla! Vai Kisshu, Ichigo capisco la sofferenza ma... SVEGLIAAA!! (A parte gli scherzi - sn su di giri xkè m'è andato bene l'esame - 6 sempre + brava Danyanee-chan, hai reso troppo bene i sentimenti di ichigo, me si commuove ç__ç! 10 e lode XDD!)

Ria
15/02/08, ore 21:51

Mew luna
14/02/08, ore 18:55

Bellissimo capitolo!!!!! Pai and Lory forever!!! Pai: Tu umana come osi fare affermazioni senza prove certificate. ML: Guarda Pai che non siamo sulla scena di un crimine. Ho solo detto che voi due starete insieme per sempre. Lory: Mew Luna lo sai come la prende seriamente le prese in giro. ML: Non è una presa in giro è la pura e semplice verità. Pai: Io l'ammazzo. *Pai prende il ventaglio sta per lanciare l'elettro siluro...* ML: Se mi uccidi divulgherò su tutta la Terra e sul tuo pianeta quella foto. Pai: Quale foto. Ml: Tu all'età di 10 anni vestito da bambina mentre dormi. Pai: Chi te le ha date. E quando me le ha fatte. ML: Quando dormivi ed è stato un mio informatore segreto. *Kisshu passa fischiettando. Una freccia lampegginte in cui c'è scritto "Informatore Segreto".* Pai: Kisshu morirai. Kisshu: Ma lo fatto perchè mi ha promesso che mi avrebbe messo di nuovo con Ichigo. ML: Lo so sono perfida. Comunque anche la scena Kisshu and Ichigo era bella. Continua così. Aspetto il prossimo capitolo!!!! :P ^0^

Robertina92
14/02/08, ore 17:24

Tessoraaaaaaaaaaaaaaa!!!!X3 Ma che billu questo chappy!!!! E Kisshu è sempre più stupido e ...sbaaaaaaaaav *çççç* Ma Pie rimane sempre il solito coglione....no dico davvero! XD Che patano!!!!XDDDDDDDD Cmq apparte i soliti complimenti per l'ottimo capitolo...devo farti notare 1 cosa. Rivedi il capitolo perchè è pieno di piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicoli errori di battitura^^' Ma questo è una cosa normale...parlo proprio io che ne commenti centinaia anche scrivendo la parola "cisao" ---->"ciao" -.- XDDDDDDDDD Dettagliiiiiiiiiiiii!!! WhahahahhahaXD (risata malata e perversa) Ora ti saluto e aspetto il tuo prossimo chappy....anzi...I PROISSIMI!!! XD sauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

13/02/08, ore 22:31

Bel capitolo.
Scusa se non ho commentato, ma avevo parecchi impegni...
Oh, il pezzo di ghiaccio alieno e la timida idrocineta iniziano a scambiarsi battutine e schermaglie come una vecchia coppia sposata? YU-UUUUH!
Voto: 9

Bebbe5
13/02/08, ore 21:20

Wow, bello, soprattutto le discussioni tra Kisshu e Ichigo, sempre tra il comico e il serio. Hai descritto molto bene anche i sentimenti dei personaggi. Brava Aggiorna in fretta. Sn stra-curiosa

13/02/08, ore 21:05

Vai Pai-san!!! Retasu-chaaann!!! *O* Danya-saaann!!! ^O^ (Piantala -.- NdTutti) Uff... ti ho mai detto che adoro come scrivi? *___* Hai uno stile che ammiro! Non scherzo... mi piace^^ Capitolo divertente, ma anche importante! Kisshu sta a serietà come un pesce fuor d'acqua XD Ichigo però deve piantarla -.- Che cavolo, piange davvero dietro un morto! Non mi dilungo va... altro che colpo di scena! Sono rimasta così *w* Poverina... eh, Pai-san è inquietante per certi versi XD Sempre così freddo... ah, ma dovrà sciogliersi! ** Retasu mi è piaciuta tantissimo! Sarà che è anche la mia Mew preferita^^'' (la trovo adorabile... ma in questo capitolo... wow! *__*). I miei più vivi complimenti all'Autrice, che è più che perdonata per il ritardo (parla una che dovrebbe darsi una mossa con il suo aggiornamento... ma la scuola impegna! Accidenti a lei -.- e se manca l'ispirazione non ci si può far niente.) Non devo certo ripetere che sono in ansiosissima attesa dell'aggiornamento, vero? *__* Baci^^

Love_Myaka
15/12/07, ore 20:31

Wei dani......sn io myla..........nn pensavo l'avessi scritta tu qst fic........Devo dire k 6 brava........;-))))) cmq finisci presto le tue fic

Robertina92 /Shironeko
09/12/07, ore 13:03

Ammolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! capitolo bellissimo, pieno di colpi di scena, perfette le descrizioni....anche se la fine mi ha un pò...ehm...^^''''''' Cmq basta che hai aggiornato...aspetto il prossimo chappy con impazienza *-* A una cosa sola... ci sono un pò di errorini di punteggiatura, parole ripetute e di ortografia, ma sn delle "sciocchezzuole" ù.u XD Per il resto tutto bene. Come ti ho già detto aspetti il prossimo aggiornamento... Bacioni Shiro-chan!!!

mew nina
09/12/07, ore 12:23

Evviva, hai aggiornato! ^o^ Ieri avevo visto che era aggiornato ma il capitolo era lo stesso... O-o bho! Allora, andiamo avanti! Bellissimo capitolo! *__________* Come al solito veramente bello! A Zakuro devono stare antipatici quei poveri alieni!!! Spero che cambi idea!!!!! Poooi... un giocattolo? xDDDD oddea!!! Questa e' bella! Lo voglio quel frisbee!!!!!!!!! (sdeng! ndtutti) Ora vado, scusa la recensione breve ma sto male... @_@ sono contenta di aver letto il capitolo! Aggiorna presto! Bye!!